sul fatto di viziarlo io faccio molta fatica mi devo proprio trattenere gli farei fare tutto quello che vuole e dargli tutto quello che vuole
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
E' Natale l'Agostino(06) ha una pancina da festeggiare!
- nico79
- Master~GolGirl®

Re: E' Natale l'Agostino(06) ha una pancina da festeggiare!
virgy anche Ale sbatte le cose in giro per casa
sul fatto di viziarlo io faccio molta fatica mi devo proprio trattenere gli farei fare tutto quello che vuole e dargli tutto quello che vuole
Nico & Ale (21/08/06) & Giulia (10/04/2012)
Il ricordo della felicita' non e' piu' felicita', il ricordo del dolore e' ancora dolore
Il ricordo della felicita' non e' piu' felicita', il ricordo del dolore e' ancora dolore
- claudia@
- Master~GolGirl®

dai Virgy...che pian piano l'organizzazione si aggiusterà
tutto OK? ancora nausee?
Nico...anch'io tendo molto a concedere molto a Giulio...sarà che è molto bravo e rispetta abbastanza quello che gli diciamo...se dovesse diventare capriccioso o prepotente...metteremo dei paletti!
tutto OK? ancora nausee?
Nico...anch'io tendo molto a concedere molto a Giulio...sarà che è molto bravo e rispetta abbastanza quello che gli diciamo...se dovesse diventare capriccioso o prepotente...metteremo dei paletti!
Claudia mamma di GIULIO MASSIMO (09/08/2006) e NOEMI MARTINA (05/11/2009)
- virgy99
- Master~GolGirl®

fino a qualche tempo fa io ancora peggio, lo invogliavo a comprare sempre qualcosa ogni volta che uscivamo..... perchè a lui bastava guardare e salutare...ora invece chiede e pretende!!!nico79 ha scritto:virgy anche Ale sbatte le cose in giro per casa![]()
Virginia mamma di Gianpaolo (3 agosto 2006) e Francesco Angelo (28 luglio 2009) ♥
la vita ci regala sempre un'altra possibilità, basta saperla cogliere!
- virgy99
- Master~GolGirl®

claudia@ ha scritto:dai Virgy...che pian piano l'organizzazione si aggiusterà![]()
tutto OK? ancora nausee?
si nausee ancora in corso, ma andiamo a giorni...oggi ad esempio sto facendo scorpacciate di tarallini pugliesi...che goduria.....
Virginia mamma di Gianpaolo (3 agosto 2006) e Francesco Angelo (28 luglio 2009) ♥
- nico79
- Master~GolGirl®

Ragazze voglio raccontarvi della nostra befana
il 5 sera abbiamo messo la calza davanti al camino... e alla mattina siamo andati a vedere se era piena (un po' di caramelle, un mandarino, un pacchetto di tarallucci :ahah e il modellino di saetta mcqueen
), niente di che ma Ale era contentissimo
E poi siamo usciti perchè al cinema facevano vedere un cartone (l'era glaciale) e lui è stato bravissimo e fermo (anche se non lo abbiamo visto tutto visto che ci siamo svegliati tardi e il primo spettacolo iniziava alle 9:15
), e all'uscita la Befana gli ha dato una calza e un libro (omaggio dalla Biblioteca e il film era gratis 'offerto' dal comune), siamo andati a casa, pranzo, riposino (con saetta nel lettino :ahah :ahah ) e poi sulle giostrine (avevamo un po' di biglietti e visto che era l'ultimo giorno della giostra ci sarà stato 30 minuti buoni)
Lo sto viziando troppo, vero?!?!?
il 5 sera abbiamo messo la calza davanti al camino... e alla mattina siamo andati a vedere se era piena (un po' di caramelle, un mandarino, un pacchetto di tarallucci :ahah e il modellino di saetta mcqueen
E poi siamo usciti perchè al cinema facevano vedere un cartone (l'era glaciale) e lui è stato bravissimo e fermo (anche se non lo abbiamo visto tutto visto che ci siamo svegliati tardi e il primo spettacolo iniziava alle 9:15
Lo sto viziando troppo, vero?!?!?
- nico79
- Master~GolGirl®

Ahh i miei buoni propositi di no cioccolata, no schifezze è miseramente fallito in questi 15 giorni di feste... :ahah :ahah
bisognerà riportarci tutti sulla retta via... ma ho appena telefonato alla suocera per sapere come andava e mi ha detto che Ale era incavolato come una iena e quindi per farselo amico gli stava preparando i tortellini per pranzo e come merenda gli dava un pezzo di crostata
:prrrr
bisognerà riportarci tutti sulla retta via... ma ho appena telefonato alla suocera per sapere come andava e mi ha detto che Ale era incavolato come una iena e quindi per farselo amico gli stava preparando i tortellini per pranzo e come merenda gli dava un pezzo di crostata
- nico79
- Master~GolGirl®

Visto che non sono provvista di slitta e renne vado a casa 
- virgy99
- Master~GolGirl®

ciao Nico, buon pomeriggio 
- claudia@
- Master~GolGirl®

buongiorno a tutte
Nico...sei arrivata a casa ieri sera?
qui da noi si è girata in pioggia e fa "caldino"...quindi le strade sono belle pulite
Marzia...davvero complimenti x la dieta...io in qs. vacanze ho preso 2 kg.
...ho i pantaloni con i bottoni aperti
Gaia...dai che il 2009 sia migliore
Dolce...Cance...
alle vs. bis-cucciole 
Nico...sei arrivata a casa ieri sera?
qui da noi si è girata in pioggia e fa "caldino"...quindi le strade sono belle pulite
Marzia...davvero complimenti x la dieta...io in qs. vacanze ho preso 2 kg.
Gaia...dai che il 2009 sia migliore
Dolce...Cance...
- nico79
- Master~GolGirl®

Buongiorno!
sisisi sono tornata (1 ora per 18 km
ma insomma è andata bene!)
E poi giochi sulla neve con Alle!!!

sisisi sono tornata (1 ora per 18 km
E poi giochi sulla neve con Alle!!!
- virgy99
- Master~GolGirl®

Buongiorno.
Noi pioggia, ma neve ...nulla....neanche sullo "sterminator Vesevo"
Noi pioggia, ma neve ...nulla....neanche sullo "sterminator Vesevo"
- claudias
- Original~GolGirl®

buongiorno a tutte!!
anche qui neve...a momenti vien giù fitta fitta---a momenti niente
anche stamattina ho lasciato matteo piangente piangente...poverino...c'era pure la sua maestra preferita ma non voleva staccarsi...l'ho lasciato proprio urlante...
anche qui neve...a momenti vien giù fitta fitta---a momenti niente
anche stamattina ho lasciato matteo piangente piangente...poverino...c'era pure la sua maestra preferita ma non voleva staccarsi...l'ho lasciato proprio urlante...
C&D con Matteo (13/08/2006) e Alice (21/09/2012)
...e altre due stelline in cielo .....
- SHANA26
- Original~GolGirl®

AUGURI A TUTTE DI BUON ANNO....
ღ Luigi ღ ..... 06/08/06
ღ Claudia ღ ....18/03/10
ღ Claudia ღ ....18/03/10
- virgy99
- Master~GolGirl®

Ciao bella, pensavo proprio a te!!!come stai?? 
- cancerina72
- Master~GolGirl®

buon pomeriggio!
qui tutto bene....la piccola..
la grande invece è un delirio capricci ...oggi scena madre x non andare al nido..
e pipì..ogni tanto se la fa addosso..(nico grazie x la risposta nell'altro post)...
speriamo di uscirne presto..xchè vorrei dare un po' + di attenzione a Sofia..
a proposito questo mese devo ricordarmi di fissare un appuntamento con l'asilo x la presentazione della domanda di iscrizione...
qui tutto bene....la piccola..
la grande invece è un delirio capricci ...oggi scena madre x non andare al nido..
speriamo di uscirne presto..xchè vorrei dare un po' + di attenzione a Sofia..
a proposito questo mese devo ricordarmi di fissare un appuntamento con l'asilo x la presentazione della domanda di iscrizione...
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**
- claudias
- Original~GolGirl®

ciao a tutte!
dai che è già venerdì...
anche stamattina un disastro portare matteo al nido....mi dice paura asilo, no asilo e piange dall'inizio della stradina del nido...povero cucciolo...non vuole staccarsi e lo devo lasciare piangente...poco fa ho chiamato per sentire se si era calmato e mi hanno detto tutto ok, la maestra gli ha chiesto se voleva i giochi e ha detto si...infatti una volta ingranato è tranquillo e quando lo vado a prendere non mi segnalano niente ..a parte il primo giorno che ha avuto un paio di crisi di ricordo-mamma anche durante la giornata...speriamo bene povero tato...comincia a capire e in 15 gg di vacanze si era abituato bene!!
i vosti tati tutto bene?!
dai che è già venerdì...
anche stamattina un disastro portare matteo al nido....mi dice paura asilo, no asilo e piange dall'inizio della stradina del nido...povero cucciolo...non vuole staccarsi e lo devo lasciare piangente...poco fa ho chiamato per sentire se si era calmato e mi hanno detto tutto ok, la maestra gli ha chiesto se voleva i giochi e ha detto si...infatti una volta ingranato è tranquillo e quando lo vado a prendere non mi segnalano niente ..a parte il primo giorno che ha avuto un paio di crisi di ricordo-mamma anche durante la giornata...speriamo bene povero tato...comincia a capire e in 15 gg di vacanze si era abituato bene!!
i vosti tati tutto bene?!
C&D con Matteo (13/08/2006) e Alice (21/09/2012)
- virgy99
- Master~GolGirl®

Buongiorno.
Claudias mi dispiace per il disagio di Matteo, io per fortuna non ho questo problema, anche perchè Gianpaolo è abituato a stare con altre persone che non siamo io e il suo papà da piccolissimo, anche se erano i nonni.
Per qualche i tempo, dai 18 ai 24/26 mesi, però, non voleva stare con persone che non conosceva bene e di cui non si fidava, e aveva paura delle figure maschili, quando vedeva i meii cognati piangeva...... poi invece ha imparato ad accetatre tutti..... e di questo sono felice, è una cosa che mi rasserena.....del suo carattere intendo...... anche con la scuola, lui è davevro entusiasta di andarci, ma è normale anche il comportamento di Matteo, perchè mia mamma mi ha detto che dopo le feste, il rpimo giorno sembrava il primo giorno di scuola, scene pazze di bimbi urlanti....
Ognuno a suo tempo impara a staccarsi, e poi per le mamme sono dolori.....

Claudias mi dispiace per il disagio di Matteo, io per fortuna non ho questo problema, anche perchè Gianpaolo è abituato a stare con altre persone che non siamo io e il suo papà da piccolissimo, anche se erano i nonni.
Per qualche i tempo, dai 18 ai 24/26 mesi, però, non voleva stare con persone che non conosceva bene e di cui non si fidava, e aveva paura delle figure maschili, quando vedeva i meii cognati piangeva...... poi invece ha imparato ad accetatre tutti..... e di questo sono felice, è una cosa che mi rasserena.....del suo carattere intendo...... anche con la scuola, lui è davevro entusiasta di andarci, ma è normale anche il comportamento di Matteo, perchè mia mamma mi ha detto che dopo le feste, il rpimo giorno sembrava il primo giorno di scuola, scene pazze di bimbi urlanti....
- claudia@
- Master~GolGirl®

buongiorno,
qui tutto OK
Claudias...mi spiace x i pianti di Matteo
...ma vedrai che già dalla settimana prox ripartirà tranquillo...hanno bisogno di ritrovare i loro ritmi...poi l'importante è che cmq. dopo poco si rassereni
E' tutto normale cmq....ovvio che vorrebbero stare a casa con mammà...anche se poi si divertono all'asilo
infatti anch'io mi ero preparata alle sceneggiate...non ci sono state qs. volta per fortuna ma cmq. alla mattina ci prova con i "stiamo a casa?"...poi x fortuna una volta entrato e visti i suoi amichetti si butta...in macchina gli spiego che mamma e papà vanno a lavorare e che quando torniamo la sera facciamo tanti giochi e coccole
qui tutto OK
Claudias...mi spiace x i pianti di Matteo
E' tutto normale cmq....ovvio che vorrebbero stare a casa con mammà...anche se poi si divertono all'asilo
infatti anch'io mi ero preparata alle sceneggiate...non ci sono state qs. volta per fortuna ma cmq. alla mattina ci prova con i "stiamo a casa?"...poi x fortuna una volta entrato e visti i suoi amichetti si butta...in macchina gli spiego che mamma e papà vanno a lavorare e che quando torniamo la sera facciamo tanti giochi e coccole
- cancerina72
- Master~GolGirl®

è stato difficile anche per noi andare al nido oggi..di nuovo..ma alla fine credo che il problema sia la pipì..Matilde al nido non la fa...
e chiaramente essendo impegnata a trattenerla tutta mattina...non è predisposta x le altre attività...
le maestre dovrebbero parlarne lunedì....e vediamo cosa mi dicono martedì che sono a casa..
buongiorno a tutte!
e chiaramente essendo impegnata a trattenerla tutta mattina...non è predisposta x le altre attività...
le maestre dovrebbero parlarne lunedì....e vediamo cosa mi dicono martedì che sono a casa..
buongiorno a tutte!
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
- claudia@
- Master~GolGirl®

laura...mi spiace x la regressione di Matilde sulla pipì...la trattiene tutta la mattina?
...non sono esperta e quindi non saprei come è meglio agire
io x ora mi limito a proporgli il vasino/riduttore quando vedo il pannolo asciutto...solo che è sempre una fatica convincerlo
...stamattina panno asciutto e pipì nel vasino sul tavolo mentre guardava i cartoni

io x ora mi limito a proporgli il vasino/riduttore quando vedo il pannolo asciutto...solo che è sempre una fatica convincerlo