GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Torna a scuola l'agostino(06) con merenda nel cestino!

Bloccato
cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Torna a scuola l'agostino(06) con merenda nel cestino!

Messaggio da cancerina72 » 23 ott 2008, 0:16

buonasera..anzi buonanotte..

vedo che state già pensando a Natale..direi che siete mooolto avanti...

anche qui ormai lo spazio si è ridotto drasticamente..ci sono davvero troppi giochi.. :x:
Matilde è diventata una fanatica dei puzzle...fino a 25pz riesce a farli e abb velocemente.. :ok probabilmente ha una grande memoria visiva!

x il resto adesso inizia a piacerle sentirsi leggere delle storie brevi...stasera x esempio era la volta de La Sirenetta (versione breve)!

laura..pigna smaltita...ma lo stendino è già giù pieno.. :buuu spero solo che la roba asciughi moooolto lentamente..! :hi hi hi hi
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 23 ott 2008, 0:18

marzia :incrocini per il lavoro!
virgy e claudia :incrocini per la caccia!
lucia resisti..è così x tutti all'asilo..ma non è colpa tua!...essere presenti sempre ha i suoi pro e i suoi contro..ogni mamma deve fare dei compromessi con se stessa per il bene suo ma anche del bimbo.. (sono stata un po' contorta :domanda )

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 23 ott 2008, 0:20

discorso piumoni/piumini..noi x ora ne abbiamo 2...uno con le paperette e un'altro di winnie pooh..

per ora Pingu su Matilde non ha sortito grandi effetti..ma chiederò meglio anche alle maestre.

ah Matilde ci canta un sacco di canzoncine del nido..tra un paio d'anni la mandiamo allo Zecchino d'Oro.. :ahah

e inoltre è nella fase "faccio tutto da sola"..(e mi inca...se non me lo fai fare.. :pistole )..dal salire in auto all'aprire la porta di casa...ragazzi che caratterino gli agostini..io ne ho pure 2 in casa.. :fischia

claudia@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da claudia@ » 23 ott 2008, 9:03

buongiorno,
dai che siamo già a giovedì :hi hi hi hi ...che brutto vivere le settimane così :buuu

Laura...Matilde fa i puzzle da 25 Pezzi :-D :yeee ...e canta le canzoncine? e fa tutto da sola? ma è bravissima :ok

p.s.: le femminucce...sempre pensato che sono + avanti :hi hi hi hi
Claudia mamma di GIULIO MASSIMO (09/08/2006) e NOEMI MARTINA (05/11/2009)

virgy99
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da virgy99 » 23 ott 2008, 9:10

Buongiorno.......
Bravissima Matilde....
Anche Gianpaolo è nella fase (vorrei)fare tutto io...... perchè poi qualsiasi cosa finiamo in tragedia perchè sta li ore ed ore a tentare di aprire la porta con le chiavi o a scendere o salire dall'auto, senza minimamente riuscirci....e quindi quando poi stufa contro la sua volontà decido di fare io..... :che_dici pianti urla, schiaffi (mi picchia....chissà da chi ha imparato a usare le mani.... :fischia :buuu :che_dici -mi sta bene-) insomma che poi ste lagne durano tanto...fino al prossimo capriccio...non so se ve l'avevo già scritto ma mi si sta riacutizzando l'ansia e la sera quando torno a casa inizio ad avere difficoltà a respirare...... e non riesco a dormire se non prendo la camomilla......
ora che ci penso ve l'avevo già detto.... :hi hi hi hi
Virginia mamma di Gianpaolo (3 agosto 2006) e Francesco Angelo (28 luglio 2009)
la vita ci regala sempre un'altra possibilità, basta saperla cogliere!

nico79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nico79 » 23 ott 2008, 11:26

Ciao Ragazze :sorrisoo
Argomento Natale... io al momento sto reperendo informazioni su addobbi di Natale da fare con Ale :che_dici
Regali bohhh vedremo ma ha talmente tante cose che proprio non saprei cosa regalargli :domanda avevo pensato a una bicicletta ma poi fino a marzo non potrebbe usarla fuori e in casa :x:
libri? ne ha una marea e adesso ci siamo iscritti anche alla biblioteca comunale :ok
ho pensato di fargli arrivare la letterina di Babbo Natale a casa ma effettivamente non è tanto... bohhh

Per i nonni invece ho già abbozzato il libro/foto di Ale dei suoi primi due anni di vita :emozionee speriamo di finirlo in tempo per poterlo stampare prima di Natale :hi hi hi hi
Nico & Ale (21/08/06) & Giulia (10/04/2012)
Il ricordo della felicita' non e' piu' felicita', il ricordo del dolore e' ancora dolore

nico79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nico79 » 23 ott 2008, 11:27

Terribili Two per ora lo scrivo piccolino piccolino mi aspettavo peggio :hi hi hi hi Più che altro ha delle crisi di rabbia che sfoga buttando quello che ha in mano e pestandolo... ma è così buffo che mi scappa pure da ridere :ahaha , capricci pochi e in genere motivati da stanchezza/nervosismo... etc.
Quello che ho notato e, volevo chiedere anche a voi, è una mammite acuta (oddio Ale è sempre stato mammone :emozionee ) ma ultimamente se sono a casa io è tutto un mamma mamma mammma papà no, nonna no, nonno no.... (pipì con mamma, mangiare con mamma, nanna con mamma, colorare con mamma, giocare con mamma: io devo guardare lui che gioca e non posso toccare nulla :urka ) va bè passerà... sperem :incrocini
Il ricordo della felicita' non e' piu' felicita', il ricordo del dolore e' ancora dolore

nico79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nico79 » 23 ott 2008, 11:27

Non ho letto nulla... e non ne ho veramente il tempo
:bacio a tutte

p.s. Claudia come va la piscina?!?!? :hi hi hi hi

claudia@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da claudia@ » 23 ott 2008, 11:56

ciao Nico...i nostri cuccioli vanno di pari passo...anche noi x ora i Terribili DUE non li avverto...non è che devono ancora arrivare? :x:

x la mammite...anche qui...uguale uguale...dal momento che metto piede in casa...non esiste + nessuno...papà e anche NONNI :hi hi hi hi ...nel mio caso penso dipenda dal fatto che mi vede anche poco :buuu ...xò è sempre stato così anche quando ero a casa in maternità o in ferie...boh...meglio così no? :hi hi hi hi :cuore

almeno tanto affetto...mi ripaga di 2 anni di notti travagliate :che_dici

claudia@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da claudia@ » 23 ott 2008, 12:00

nico79 ha scritto:Non ho letto nulla... e non ne ho veramente il tempo
:bacio a tutte

p.s. Claudia come va la piscina?!?!? :hi hi hi hi
la piscina va bene...ci alterniamo io ed il papà...abbiamo fatto 5 lezioni x ora...paura non ne ha...anche se la prima lezione era un pò + spericolato...ora si contiene...x esempio i tuffi...la prima volta sembrava drogato e si lanciava anche dal trampolino o dallo scivolo grande...adesso bisogna dargli la manina :domanda

boh...cmq. in aqua ci sta volentieri e "nuota" da solo...con il salvagente o con il salamotto...adesso penso di fare un altro corso (7 lezioni) e poi riprendere la prox primavera...mi spaventa un pò il freddo in arrivo :x: ...già va al nido...aggiungere anche la piscina forse è un pò troppo :domanda

nico79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nico79 » 23 ott 2008, 12:03

claudia@ ha scritto:ciao Nico...i nostri cuccioli vanno di pari passo...anche noi x ora i Terribili DUE non li avverto...non è che devono ancora arrivare? :x:
mi sa.... :che_dici
claudia@ ha scritto: almeno tanto affetto...mi ripaga di 2 anni di notti travagliate :che_dici
Anche Ale tanto coccolone... e mi bacia mi abbraccia... anche di notte :che_dici :prrrr

Io in piscina ci vado tutto l'anno (ma Ale non va al nido) si fa di quei lavaggi nasali :hi hi hi hi
E comunque anche qui Ale pari pari a Giulio adesso vuole la manina (della mamma, eh? :che_dici )

claudia@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da claudia@ » 23 ott 2008, 12:19

nico79 ha scritto:
claudia@ ha scritto:ciao Nico...i nostri cuccioli vanno di pari passo...anche noi x ora i Terribili DUE non li avverto...non è che devono ancora arrivare?
mi sa.... :che_dici
beh...avvisami se arrivano da voi...almeno mi preparo anch'io :x:

nico79 ha scritto:
Anche Ale tanto coccolone... e mi bacia mi abbraccia... anche di notte :che_dici :prrrr

Io in piscina ci vado tutto l'anno (ma Ale non va al nido) si fa di quei lavaggi nasali :hi hi hi hi
E comunque anche qui Ale pari pari a Giulio adesso vuole la manina (della mamma, eh? :che_dici )
guarda...noi ci alterniamo appunto xchè voglio che Giulio leghi di più anche con il papà...che poverello ci rimane male quando viene rifiutato da GIulio...pensa che fino ad 1 anno non si faceva neanche prendere il braccio da lui :urka

ma ora Ale...dopo 1 anno di corso...cosa sa fare in piscina?

cmq. è vero...x i lavaggi nasali :ahaha ...infatti quando è tappato lo butto sotto acqua apposta :hi hi hi hi :fischia

blackcat
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da blackcat » 23 ott 2008, 12:22

claudia@ ha scritto:
blackcat ha scritto:buonasera

claudia@ bravo giulio che ama i libri...esistono anche quelli di pingu sai!?
si...da sabato lo so...infatti li ha visti nel reparto libri e voleva portarseli a casa tutti :x:
blackcat ha scritto: Chiara guardava anche lei Pingu ...ora è passata agli orchi :ahah ....
:urka ...inquietante :ahaha ...sarà una ragazza DARK :hi hi hi hi
:ahaha BEH IO E MIO FRATELLO ASCOLTAVAMO /ASCOLTIAMO MUSICA ROCK E HEAVY.... :prrrr
Chiara nata il 22/08 alle ore 10:08, Kg 2,520

blackcat
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da blackcat » 23 ott 2008, 12:28

cancerina72 ha scritto:discorso piumoni/piumini..noi x ora ne abbiamo 2...uno con le paperette e un'altro di winnie pooh..

per ora Pingu su Matilde non ha sortito grandi effetti..ma chiederò meglio anche alle maestre.

ah Matilde ci canta un sacco di canzoncine del nido..tra un paio d'anni la mandiamo allo Zecchino d'Oro.. :ahah

e inoltre è nella fase "faccio tutto da sola"..(e mi inca...se non me lo fai fare.. :pistole )..dal salire in auto all'aprire la porta di casa...ragazzi che caratterino gli agostini..io ne ho pure 2 in casa.. :fischia
a parte cantare la gemella è uguale :che_dici :bacio

blackcat
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da blackcat » 23 ott 2008, 12:34

un bacio a tutte

desdina
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da desdina » 24 ott 2008, 0:01

ciao a tutte!!

qualcuna si ricorda ancora di me?

ho avuto una botta di nostalgia acuta :sorrisoo

la piccola Maria chiara cresce, impara tutte le canzoni che le capitano a tiro (in estate a squarciagola "non ti scordar mai di meeee...."), è timidona, mangia da sola, porta ancora il pannolino, non ha i molari...

vorrei raccontarvi tante cose, ma mi limito a leggere un pò di voi, e a mandarvi un bacio affettuoso!!! :cuore :cuore
Maria Chiara nata il 4 agosto 2006

virgy99
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da virgy99 » 24 ott 2008, 8:47

Desdina.....ciao :-D
No non lasciarci di nuovo....raccontaci tante cose.......quelel che vuoi.....
anche il mio Gianpaolo sai è ancora senza molari e col pannolino..... fino a qualche mese fa, prima di iniziare l'asilo, anciora mangiava solo omogeneizati e aveva scarso appetito, ora ci ruba il cibo dai piatti!!!! :-D che bello vederlo mangiare come un mulino.... :hi hi hi hi beh direi Finalmente....ora però ci troviamo a dover metetre dei freni soprattutto perchè predilige la Cioccolata!!!! :che_dici

claudia@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da claudia@ » 24 ott 2008, 8:58

buongiorno a tutte

Desdina...ma ciaoooooo :cuore :-D
complimenti x Chiara canterina :yeee :ahaha

dlcmrz
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dlcmrz » 24 ott 2008, 10:21

Ciao Desdina!
Roby è senza pannolino di giorno, devo ancora ricordargli io di fare la pipì, ma sta imparando, anche Roby è senza molari e non sta mai fermo, ieri abbiamo ascoltato il valzer del moscerino e continua a cantare ullala ullalla ulllalla :emozionee è un chiacchierone e non sta mai zitto
Marzia e Roby sabato 05 agosto 2006 52 cm e kg 3.960

virgy99
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da virgy99 » 24 ott 2008, 10:40

Ciao Marzia, quando ci aggiornerai un pò di fotine???? :fischia :cuore

Bloccato

Torna a “Agosto”