GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Belli da togliere il fiato: ma che AGOSTO (08) fortunato!!!!

Bloccato
IsaCele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Belli da togliere il fiato: ma che AGOSTO (08) fortunato!!!!

Messaggio da IsaCele » 2 set 2008, 23:27

aryyra ha scritto: Non ha tolto il pannolo (ripieno :x: ) per vedere se avesse i testicoli in sede, non ha guardato i genitali...non ha sentito se la fontanella fosse esageratamente aperta...nientre sulla crosta lattea....niente ...boooooo forse so pazza ma non ha misurato manco la temperatura :domanda
Il mio non solo ha tolto il pannolo, ma si è anche beccato la pipì addosso...
Genitali, testicoli, gambe, pancia, ombelico, piedini, testa, fontanella, riflessi ancestrali, occhi, orecchie, naso, gola.
La temperatura no.
Visita di 40 minuti in tutto.
Con il cuore sull'arcobaleno.
Isa, Celeste Maria (29/10/2001 h6.00), Giuseppe (22/06/2005 h15.06) e Giulio (22/08/2008 h07.42) - *Click Girl*

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 3 set 2008, 7:33

IsaCele ha scritto:
aryyra ha scritto: Non ha tolto il pannolo (ripieno :x: ) per vedere se avesse i testicoli in sede, non ha guardato i genitali...non ha sentito se la fontanella fosse esageratamente aperta...nientre sulla crosta lattea....niente ...boooooo forse so pazza ma non ha misurato manco la temperatura :domanda
Il mio non solo ha tolto il pannolo, ma si è anche beccato la pipì addosso...
Genitali, testicoli, gambe, pancia, ombelico, piedini, testa, fontanella, riflessi ancestrali, occhi, orecchie, naso, gola.
La temperatura no.
Visita di 40 minuti in tutto.

...IMMAGINAVO.... :pistole :pistole :pistole
Alessandro 01.08.08 e Matilde 25.06.11

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 3 set 2008, 7:52

L'altro ieri avevo tentato di intervallare le poppate di lm col bibe tirato a quelle al seno visto che Ale se non è affamatissimo si sttacca al volo adesso (sarà che finalmente le ferite mi fanno meno male e riesco a sedermi in posizione decente :fischia ) ... ho approffittato dei momenti in cui non dormiva o dormiva meno per attaccarlo prima delle 3 ore e così lui puppava si tranquillizzava e poi dormiva per tre orette

Ieri la ripetizione dell'esperimento è stata un disastro un pò perchè è iniziata male in partenza ...alle 11.40 ci mettiamo comodi..lui puppa 20 minuti e arriva la mmamma di Manuel :bomba ...con la scusa che il super fa orario continuato anche Ale fa orario continuato....lui si addormenta e lo metto in navicella...si sveglia e lo riattacco alle 12.30...10 minuti e poi dorme...dopo un ora stessa solfa...praticamente l'ho attaccato ogni ora fino alle 15 :bomba ora in cui snervata lo piazzato nel lettino mi sono lavata mi sono tirata 80 cc di latte e l'ho svegliato (perchè nel frattempo dormiva :che_dici )..lavato sfamato (alle 16) e preparato per la PSEUDOVISITA DAL PSEUDO PEDIATRA DI STA' CIPPA :pistole ...alle 18 a casa ha rimangiato 100 cc di latte (speravamo dormisse e invece niente)..così alle 20 manuel lo ha riingozzato con altri 100 :che_dici ...e poi alle 21 visto che era ancora sveglio a ululare per la colica di nuovo tetta :x:

Dalle 15 si è addormentato alle 22 e l'ho addormentato saltando sul letto e ha tirato fino alle 3.30 :x: ..poi alle 6.30 e adesso è sveglio che fa gridolini e spinge carico dato che ha dormito un ora :fischia (per fortuna ho spazzato e stiracchiato 3 robe nel frattempo).

aspettate lo cambio...operazione riuscita :x:

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 3 set 2008, 8:03

...comunque il risultato di tutto uil discorso sopra è...CHI FA A CAMBIO PER UN PAIO DI GG (tipo JACK :fischia :fischia ) perchè il mio lui ha deciso di andare a norimberga 2 notti e 3 gg venerdì ,sabato e domenica..i miei che non si muovono mai sono a roma (ve-sa e do) e i suoi sono a scoutare da qualche parte :che_dici ..per cui due gg a casa da sola :che_dici :che_dici ....in più ieri sera sentivo un sibilo nel nasino e adesso gliel'ho pulito da un po di sporco (il ped se ne sarebbe accorto se gli avesse guardato il naso :bomba )...cosa gli metto??????????????????????????

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 3 set 2008, 8:10

addio...ha già fame ...ci rileggiamo quando compie 18 anni :prrrr

anya82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anya82 » 3 set 2008, 8:44

aryyra ha scritto:...comunque il risultato di tutto uil discorso sopra è...CHI FA A CAMBIO PER UN PAIO DI GG (tipo JACK :fischia :fischia ) perchè il mio lui ha deciso di andare a norimberga 2 notti e 3 gg venerdì ,sabato e domenica..i miei che non si muovono mai sono a roma (ve-sa e do) e i suoi sono a scoutare da qualche parte :che_dici ..per cui due gg a casa da sola :che_dici :che_dici ....in più ieri sera sentivo un sibilo nel nasino e adesso gliel'ho pulito da un po di sporco (il ped se ne sarebbe accorto se gli avesse guardato il naso :bomba )...cosa gli metto??????????????????????????

ARY :coccola ...e mandarlo via con il socio :hi hi hi hi . Sherzo, vedrai che ce la farai e molto probabilmente Ale farà il bravo proprio perchè siete solo voi due...noto molto spesso che quando siamo solo io e le bimbe le cose sembrano andare molto più lisce, chissà perchè!!! Per il nasino cosa intendi, cosa gli metto? Se è un pò sporco puoi usare un pò di fisiologica :ok
Anya&Igor = A. 11.06.2007 M. 23.07.2008 A.19.02.2010

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 3 set 2008, 9:08

anya82 ha scritto: Per il nasino cosa intendi, cosa gli metto? Se è un pò sporco puoi usare un pò di fisiologica :ok
..si voi usate quelle strane perette per fare i lavaggi???????????..

Ha puppato 40 minuti e si è addormentato ma siccome sono sadica l'ho pesato per capire quanto aveva mangiato e lui ovviamente si è svegliato :buuu :buuu

dolceviola
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dolceviola » 3 set 2008, 10:19

Buongiorno mamme :sorrisoo

News di Giordana la piccola dittatrice:
Dalla visita col neonatologo si è parecchio regolarizzata e la tetta non è più perennemente al vento, eccetto che negli orari delle poppate :ok

Il suo tallone d'Achille resta l'addormentamento: piange disperata quando ha sonno e mi tocca cullarla in braccio :buuu Ma come si fa a decondizionarla? Non mi piace l'idea che le resti quest'abitudine...

Voi come fate ad addormentare i vostri bimbi? Prego astenersi mamme di bimbi che si addormentano da soli! :che_dici
. . • * ´¨` * • . Giordana . • * ´¨` * • . .
"A clean house is the sign of a broken computer."

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 3 set 2008, 10:38

dolceviola ha scritto: Voi come fate ad addormentare i vostri bimbi? Prego astenersi mamme di bimbi che si addormentano da soli! :che_dici
Capito Jack ..niente consigli :fischia

Se ha coliche ovviamente in braccio rimbalzando sul letto (io ,lui, due gatte e Olly :che_dici )
altrimenti sul lettino con il suo carillon...frigna lo piglio in braccio la prima volta e lo riposo...frigna lo coccolo...frigna gli parlo e poi dorme :incrocini ... (oppure continua agitandosi ancora di più allora lo lascio sfogare ma non sgolare cosi poi quando lo prendo in braccio chiude gli occhi immediatamente e dopo 3 minuti di coccola lo riposo)...

La notte grazie a Dio sarà per la luce soffisa o che so io mangia e si addormenta di botto :ok :ok :ok :ok

anya82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anya82 » 3 set 2008, 11:15

aryyra ha scritto:
anya82 ha scritto: Per il nasino cosa intendi, cosa gli metto? Se è un pò sporco puoi usare un pò di fisiologica :ok
..si voi usate quelle strane perette per fare i lavaggi???????????..

Ha puppato 40 minuti e si è addormentato ma siccome sono sadica l'ho pesato per capire quanto aveva mangiato e lui ovviamente si è svegliato :buuu :buuu

Si i flaconcini di plastica, basta anche uno per entrambe le narici :ok

anya82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anya82 » 3 set 2008, 11:18

aryyra ha scritto:
dolceviola ha scritto: Voi come fate ad addormentare i vostri bimbi? Prego astenersi mamme di bimbi che si addormentano da soli! :che_dici
Capito Jack ..niente consigli :fischia

Se ha coliche ovviamente in braccio rimbalzando sul letto (io ,lui, due gatte e Olly :che_dici )
altrimenti sul lettino con il suo carillon...frigna lo piglio in braccio la prima volta e lo riposo...frigna lo coccolo...frigna gli parlo e poi dorme :incrocini ... (oppure continua agitandosi ancora di più allora lo lascio sfogare ma non sgolare cosi poi quando lo prendo in braccio chiude gli occhi immediatamente e dopo 3 minuti di coccola lo riposo)...

La notte grazie a Dio sarà per la luce soffisa o che so io mangia e si addormenta di botto :ok :ok :ok :ok

DOLCE quoto quello scritto da ARY, è un ottimo metodo per abituarli lentamente ad addormentarsi da soli :ok :incrocini

eire77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eire77 » 3 set 2008, 11:29

Anche il MASSI alla notte dopo mangiato dorme di pacca!!! del tipo che la ciuccia esce praticamente da sola dalla boccuccia perchè lui ha mollato già la presa dal momento che si è addormentato!!!! :ahaha
Di giorno la cosa è più dura VEDI ORA!!!!! :prrrr
Gli ho dato da mangiare ed ho finito alle 11.05 .....giretto per la sala con lui appoggiato per farlo digerire ...appisolato ....messo nella carrozzina per fare nanna e dopo 3 minuti ha iniziato a piangere :che_dici .....preso in braccio per vedere se aveva bisogno di fare meglio ruttino e SMETTE DI PIANGERE!!!!............risultato vuole stare in braccio alla mamma!!!!! :prrrr .................è no MASS-Topolino non posso sempre sempre tenerti in braccio!!!
Ora Frigna e spero si addormenti lui da solo. SONO ILLUSA??????????

...faccio colazione a suon di musica (Massi che piange!!!)!!!

ah, notizia VLA IERI SERA HA PORTATO A CASA LA BILANCIA!!!!! :yeee
Risultato: ad ogni pasto finora mi ha mangiato sempre 120gr.....................poi andrò a vedere la tabellina di ISA.
Va bene secondo voi???
Stefy mamma di MASSIMILIANO 05/08/08 (3,390kg 50cm) e MICHELE 23/09/11 (3,980kg 52cm) - AGOSTINA 08 - SETTEMBRINA 11

anya82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anya82 » 3 set 2008, 11:44

eire77 ha scritto:Anche il MASSI alla notte dopo mangiato dorme di pacca!!! del tipo che la ciuccia esce praticamente da sola dalla boccuccia perchè lui ha mollato già la presa dal momento che si è addormentato!!!! :ahaha
Gli ho dato da mangiare ed ho finito alle 11.05 .....giretto per la sala con lui appoggiato per farlo digerire ...appisolato ....messo nella carrozzina per fare nanna e dopo 3 minuti ha iniziato a piangere :che_dici .....preso in braccio per vedere se aveva bisogno di fare meglio ruttino e SMETTE DI PIANGERE!!!!............risultato vuole stare in braccio alla mamma!!!!! :prrrr .................è no MASS-Topolino non posso sempre sempre tenerti in braccio!!!

Risultato: ad ogni pasto finora mi ha mangiato sempre 120gr.....................poi andrò a vedere la tabellina di ISA.

Va bene secondo voi???
:yeee per me va benissimo, sono loro che sanno regolarsi!!! Vai tranquilla :ok

Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Jack » 3 set 2008, 12:15

Buongiorno mamme :bacio

Il mio bambolotto è qui che fa la nanna...ha puppato alle 9.30..siamo andati fuori a farci una bella passeggiata ed ora siamo in casa a preparare la pappa...e lui in tutto questo non si è mai svegliato :fischia

Ary...sorry ma non te lo presto... :prrrr con Anto dicevamo che è più buono lui di babyMia :ahaha :ahaha

Per le quantità di latte...120g va benissimo...Lorenzo non li prende mai, al massimo 100...se proprio proprio ciuccia tanto 110g...e poi tranquilla generalmente si regolano da soli :fischia magari pesalo ogni settimana alla stessa ora per vedere quanto cresce, una crescita buona basta che sia superiore ai 120g a settimana :ok

Per i vestitini...anche Lorenzo è sempre molto leggero, body a mezza manica la sera a letto...smanicato il giorno....e tutina a manica lunga quando usciamo la sera...e sempre senza lenzuolino perché lui se lo tira giù :sorrisoo

Visita del pediatra...a noi è venuta a casa a fare la prima visita e come dice Isa c'è stata una quarantina di minuti e l'ha rigirato come un calzino, tant'è che mi faceva impressione vederlo girare sotto sopra in quel modo!!!!

Per la pulizia naso...occhietti...noi andiamo di fisiologica, abbiamo il boccione da 300ml e gliela spariamo con la siringa :ahaha :ahaha
Ele - Agostina08 - Agostina10 - mammacanguro
Mamma di Lorenzo 11.08.08 e Sara 21.08.10

leilaa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da leilaa » 3 set 2008, 12:18

per la pulizia del naso senza spendere un sacco di soldi con i flaconcini già divisi, basta comprare una boccetta di souzione fisiologica grande, quella della flebo per intenderci, e una siringa, peer spruzzarla nel nasino basta toglire l'ago. :sorrisoo

eire77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eire77 » 3 set 2008, 12:35

Qs. mattina infatti ho chiamato la pediatra per sapere le quantità per pasto e lei mi ha detto che non c'è uno standard perchè può mangiare di più in una poppata e meno in un' altra ovviamente.
Ha detto che un bimbo di quasi 5Kg è giusto che mangi 700gr in un giorno ( suddiviso nei vari pasti).

MASSI infatti 13 giorni fa pesava (dalla pediatra) 3,9 Kg .................qs. mattina 4,8 Kg .................mi è aumentato 9 ETTI in quasi 2 settimane!!! la pediatra ha detto ok e mi ha detto che il latte è sicuro che ce l'ho e va bene :-D ........................ora sono più tranquilla!!!! :emozionee
è proprio il caso di dire che MANGIA COME UN LEONE!!!! :ahaha
Stefy mamma di MASSIMILIANO 05/08/08 (3,390kg 50cm) e MICHELE 23/09/11 (3,980kg 52cm) - AGOSTINA 08 - SETTEMBRINA 11

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 3 set 2008, 13:18

eire77 ha scritto:Anche il MASSI alla notte dopo mangiato dorme di pacca!!! del tipo che la ciuccia esce praticamente da sola dalla boccuccia perchè lui ha mollato già la presa dal momento che si è addormentato!!!! :ahaha

Va bene secondo voi???
Va benissimo..il mio mangia 100/130 dal bibe e adesso nelle due prove poppata diretta ha fatto la prima 80 e la seconda 100 :sorrisoo

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 3 set 2008, 13:28

eire77 ha scritto:Qs. mattina infatti ho chiamato la pediatra per sapere le quantità per pasto e lei mi ha detto che non c'è uno standard perchè può mangiare di più in una poppata e meno in un' altra ovviamente.
Ha detto che un bimbo di quasi 5Kg è giusto che mangi 700gr in un giorno ( suddiviso nei vari pasti).

MASSI infatti 13 giorni fa pesava (dalla pediatra) 3,9 Kg .................qs. mattina 4,8 Kg .................mi è aumentato 9 ETTI in quasi 2 settimane!!! la pediatra ha detto ok e mi ha detto che il latte è sicuro che ce l'ho e va bene :-D ........................ora sono più tranquilla!!!! :emozionee
è proprio il caso di dire che MANGIA COME UN LEONE!!!! :ahaha

CAVOLO CHE PESO :emozionee !!!!!!!!!!!!!!

Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Jack » 3 set 2008, 15:49

Cappero Eire se cresce il Massi :yeee :yeee
Ele - Agostina08 - Agostina10 - mammacanguro
Mamma di Lorenzo 11.08.08 e Sara 21.08.10

pensopositivo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pensopositivo » 3 set 2008, 18:39

Un bacione a tutte e ai vostri pupi...
sono di corsa, tra 8 mins Stefanino urlerà comeun acquila x la fame...
se riesco ripasso dopo,

P.S.
qui al mare si sta da favola!!!! :sorrisoo
Stefanino, TC 23/07/2008, il nostro immenso Amore AGOSTINA 2008
Magikella Smagikata

Bloccato

Torna a “Agosto”