GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

AGOSTINI(06) è PRIMAVERA:VIVA ELISA CUGINA D'OLTREFRONTIERA!

Bloccato
nico79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: AGOSTINI(06) è PRIMAVERA:VIVA ELISA CUGINA D'OLTREFRONTIERA!

Messaggio da nico79 » 8 apr 2008, 10:06

Buongiorno :sorrisoo
Vale :-D
Nico & Ale (21/08/06) & Giulia (10/04/2012)
Il ricordo della felicita' non e' piu' felicita', il ricordo del dolore e' ancora dolore

claudia@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da claudia@ » 8 apr 2008, 11:10

Buongiorno,

Vale....congratulazioni x gli esiti della TN e x l'anticipo della DPP :yeee

Virgy...anche Giulio in qs. periodo è di un testardo che non ti dico :grrr ...ieri sono tornata a casa giusto in tempo...il papi esaurito lo stava x strozzare :-D :ahaha
Claudia mamma di GIULIO MASSIMO (09/08/2006) e NOEMI MARTINA (05/11/2009)

virgy99
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da virgy99 » 8 apr 2008, 11:42

come dobbiamo fare??? anche io ieri qualche sculacciata gliel'ho data...ma niente...niente dio niente...
gli urlavo di star zitto ma nulla ..... niente
continuava a piangere e a dire" è mia....."...una bici di mariapia che un'ora prima aveva dovuto lasciare per tornare a casa con me.....da quel momento pianto e singhiozzo........
:che_dici
Virginia mamma di Gianpaolo (3 agosto 2006) e Francesco Angelo (28 luglio 2009)
la vita ci regala sempre un'altra possibilità, basta saperla cogliere!

claudia@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da claudia@ » 8 apr 2008, 11:50

Virgy...io nell'ordine:
- finchè riesco cerco di farlo "ragionare" o distrarlo con altro
- se non funziona lo allontano a forza e chiudo la porta dove si trova l'oggetto dei suoi desideri e provo a lasciarlo sfogare un pò
- se continua a strillare come un invasato vado di tetta e torna angelico :hi hi hi hi

strillare non serve, anzi peggiora...e botte ancora NO :prrrr

nico79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nico79 » 8 apr 2008, 13:00

Ragazze sono nera :grrr :grrr ...
la mia collega :x: mi sta accusando da alcuni giorni che non sono disponibile, che non voglio collaborare, che spalo 'm***a' su di lei... peccato che sia venuta a lavorare con 38,5° di febbre (solo per citare l'ultima in ordine di tempo :che_dici ).... e ovviamente 10 minuti fa mi è arrivata una mail dal capo che mi chiedeva spiegazioni sui miei orari ... con la scusa che non si ricordava... si come no...

Sono schifata...
Il ricordo della felicita' non e' piu' felicita', il ricordo del dolore e' ancora dolore

nico79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nico79 » 8 apr 2008, 13:02

Questa è la mia risposta
''9:00 - 9:30 (a volte e sono sincera capita che arrivo dopo causa traffico) 17:30-18:00 (a seconda dell'ora di arrivo)

Da un po' non vado via prima al mercoledi o arrivo dopo al lunedi (la cosa di cui ti avevo parlato a Natale), quindi al venerdi vado via prima.

Direi come i miei colleghi''

nico79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nico79 » 8 apr 2008, 13:04

Ora vado a casa... dopo aver chiesto 4 ore di permesso :x: :x:

Scusate per lo sfogo

ahhh forse non si era capito ma da quando lavoro qui l'unica cosa chiara è che se tu fai le tue ore sei abbastanza libero negli orari.... :che_dici :grrr

SHANA26
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da SHANA26 » 8 apr 2008, 14:11

buongiorno a tutte...... :sorrisoo

qui le cose vanno finalmente meglio......

mio nipote migliora allla velocità della luce

l'influenza è passata e ho cominciato (di nuovo :fischia ) la dieta

Luigi è uno spettacolo (scusate la modestia :hi hi hi hi )....parla che è un piacere, è servizievole, mangia da solo di tutto e specialmente il nostro cibo...figuratevi che va matto x le cose piccanti..... :ahaha
strilla come un'aquila appena vede qlc che vuole e la testardaggine cresce insieme a lui....mi comporto come Claudia@ solo che quando esagera non avendo la tetta qlc volta faccio la finta di sculacciarlo o di metterlo in castigo: risultato mi fa un sorriso enorme e mi chiama MUCCA :che_dici
ღ Luigi ღ ..... 06/08/06
ღ Claudia ღ ....18/03/10

virgy99
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da virgy99 » 8 apr 2008, 14:31

claudia@ ha scritto:Virgy...io nell'ordine:
- finchè riesco cerco di farlo "ragionare" o distrarlo con altro
- se non funziona lo allontano a forza e chiudo la porta dove si trova l'oggetto dei suoi desideri e provo a lasciarlo sfogare un pò
- se continua a strillare come un invasato vado di tetta e torna angelico :hi hi hi hi

strillare non serve, anzi peggiora...e botte ancora NO :prrrr
beh lui la mia tetta la prese a morsi quindi si è giocato le coccole post capricci.... e vai di botte.... :yeee :yeee :yeee

ovviamente se sono necessarie.......
:che_dici

dlcmrz
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dlcmrz » 8 apr 2008, 21:06

Ciao a tutte,
allora ieri ho iniziato a lavorare, va tutto bene, torno stanchissima ma felice.
un bacio a tutte
Marzia e Roby sabato 05 agosto 2006 52 cm e kg 3.960

dlcmrz
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dlcmrz » 9 apr 2008, 8:58

Buongiorno,
sarà l'arrivo delle :bomba :bomba ma stamattina sono in panico, io volevo un lavoro part-time, per non dover lasciare in giro Roby x tante ore e ora mi trovo a lasciarlo dai nonni per 8 ore se non più, perchè x raggiungere il lavoro ci vogliono 45 minuti di mattina e 1 ora e 20 e a volte di più la sera. Dove sono ora non è che quando hai fatto il tuo lavoro vai via, no si deve finire tutti e poi si può andare a casa, ieri x esempio abbiamo finito un'ora più tardi.
Scusate lo sfogo, ma non ce la facevo più.
:buuu

CUCCIOLA78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da CUCCIOLA78 » 9 apr 2008, 9:08

Forza MArzia...i primi tempi sono difficili ma poi ci si abitua...
Io sono contenta di venire al lavoro, mi distraggo e anche se devo sgobbare come un mulo sto bene...quasi mi riposo... :fischia

Vi auguro buona giornata! :bacio
G&BNella vita dei bambini sono le minuzie che contano

virgy99
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da virgy99 » 9 apr 2008, 9:17

Buongiorno a tutte...
Marzia....... il tuo sfogo è più che comprensibile, ti vedi catapultata dopo due anni in una nuova realtà lontana dal tuo cucciolo...... ed ogni cosa non è come la immaginavi.....questo è vero....e ci siamo passate un pò tutte, noi addirittura dopo 4/5 mesi e non sapevamo più da dove ricominciare... prima di riprendere il lavoro (per 6 ore incluso allattamento) pensavo che per me sarebeb stato impossibile alzarmi alle 6.30...... prepararmi, preparare il bambino...... invece pii mi sono accorta che con sacrificio, ma con determinazione ce l'ho fatta.....
All'avvicinarsi di agosto finivano le 6 ore e avrei iniziato le 8 ore...per me una cosa incredibile da poter realizzare, tornando due ore prima a casa e già mi stressavo, figurarsi due ore dopo.... i primi tempi sono di rodaggio, uno pensa e ripensa e si chiede di continuo se mai ce la potrà fare........ ma poi sopraggiunge una certa abitudine e tutto diventa più semplice....... riesci a fare cose che non avresti mai pensato e ti senti soddisfatta di te stessa...

TIENI DURO... e quando vuoi vieni pure a sfogarti qua..... :cuore :bacio

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 9 apr 2008, 9:31

buongiorno! :sorrisoo

ieri ho fatto la curva glicemica.. :incrocini ...e sono alle prese con un raffreddore allergico e una stanchezza che non mi danno tregua... :x:

scusate lo sfogo!

vale...complimenti x i risultati tn e la ridatazione...dai dai tifiamo per il maschietto! :incrocini

marzia...forza credo che non sia mai semplice ricominciare a lavorare dopo un stop lungo..ma piano piano ci si abitua... :bacio

io sto entrando nel panico da organizzazione vita con 2 bimbe...visto che a dicembre dovrò ricominciare... :urka

claudia-minnye..ben rivista..e :yeee per la terza sorellina. Mi dispiace per l'ospedale..sei davvero una tosta :coccola

discorso capelli....io li faccio a tagliare a Matilde dalla mia parrucchiera (me lo fa gratis..)ma mi dicono sempre che le faccio lo scalpo.... :aargh (solo frangia e orecchie...)

nico...quando vengono i nodi al pettine i colleghi sono sempre dei gran...str.... :buuu
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 9 apr 2008, 9:37

per i capricci...dopo la fase "Paura"..che persiste...Matilde ultimamente ne fa parecchi...sia x stare seduta a tavola finchè non abbiamo finito tutti...sia x interrompere le cose che le piacciono..tipo siamo in giardino dobbiamo rientrare..."nooo" e piange..
la furba di solito ci prova sia con me che col papy ad ottenere quello che vuole...poi se si accorge che nn ce n'è x nessuno scatta il pianto "finto"...senza lacrime a volte...ma se non viene considerata o se la distraiamo dopo un po' le passa...(certo bisogna armarsi di santa pazienza...) :hi hi hi hi

oppure a volte ci provoca...tipo fare le cose cui abbiamo appena detto di no...(dare calci alla vasca da bagno, bagnarsi mani, braccia & co..nel bidet...etc...)a quel punto a volte scatta qualche "to-to" sulle mani.. :bomba

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 9 apr 2008, 9:37

per i capricci...dopo la fase "Paura"..che persiste...Matilde ultimamente ne fa parecchi...sia x stare seduta a tavola finchè non abbiamo finito tutti...sia x interrompere le cose che le piacciono..tipo siamo in giardino dobbiamo rientrare..."nooo" e piange..
la furba di solito ci prova sia con me che col papy ad ottenere quello che vuole...poi se si accorge che nn ce n'è x nessuno scatta il pianto "finto"...senza lacrime a volte...ma se non viene considerata o se la distraiamo dopo un po' le passa...(certo bisogna armarsi di santa pazienza...) :hi hi hi hi

oppure a volte ci provoca...tipo fare le cose cui abbiamo appena detto di no...(dare calci alla vasca da bagno, bagnarsi mani, braccia & co..nel bidet...etc...)a quel punto a volte scatta qualche "to-to" sulle mani.. :bomba

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 9 apr 2008, 9:39

:buuu ops...mi ha inserito 2 volte lo stesso messaggio sorry...!

shana sono contenta che tuo nipote stia meglio e che luigi cresca come un ometto! :ok

dlcmrz
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dlcmrz » 9 apr 2008, 9:41

Grazie Gaia e Virgy, immagino che poi ci si abitua, siete state brave a rincominciare a lavorare quando avevano solo 4/5 mesi, solo che lunedì un po' xchè era il primo giorno, ieri che vado da mia suocera a riprenderlo e mi dice "Sai che ha imparato 2 parole nuove?", poteva mica dirmelo qualche giorno più avanti? Dopo giustamente, quando vado a riprendermi Roby deve in qualche modo farmela "pagare" per averlo lasciato solo tutto il giorno, e quindi quando arrivo non mi guarda nemmeno e vuole stare in braccio alla nonna e se mi avvicino mi manda via.
Spero che questo momento passeggero passi in fretta xchè mi sento male a pensare di andare avanti così x tanto.
Ora x esempio che avevo un'altra oretta x coccolarmelo, è venuta giù mia nonna e Roby è voluto andare su :bomba
Un bacio, vado a prepararmi.

claudia@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da claudia@ » 9 apr 2008, 9:53

buongiorno,

stanotte Giulio ha fatto il miricchino...all'1 all'improvviso si è svegliato ed ha iniziato a sfoderare tutto il suo vocabolario di paroline conosciute e a far caciara...insomma...mi sono alzata e x un'ora abbiamo giocato...poi alle 2 stravolta l'ho riportato nel lettone e x fortuna dopo un pò di resistenza si è riaddormentato

stamattina il socio: "ha dormito bene stanotte Giulio vero?" :urka :pistole :grrr

claudia@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da claudia@ » 9 apr 2008, 9:58

Marzia...come ti capisco...io sono una di quelle che ha iniziato a lavorare che Giulio aveva 5 mesi...prima 6 ore...poi 8 ed ora lo lascio alle 8 di mattina e lo rivedo alle 7 di sera :buuu

e come te fino all'anno lo lasciavo ai miei suoceri che anche loro se ne uscivano con dei commenti tipo : ma sai com'è stato bene con noi? com'è cresciuto oggi? cosa ha imparato? vedi che non vuole andare via? etc..etc...oltre al miliardo dei loro preziosi consigli e annotazioni come se non conoscessi mio figlio :pistole

coraggio...è dura agli inizi ma vedrai che ci si abitua...purtroppo...cmq. non smettere di cercare anche altre opportunità di lavoro :ok

Bloccato

Torna a “Agosto”