GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

La befana chiude le feste,quest'agostino 07 è sempre+peste!

Bloccato
Babbariella
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: La befana chiude le feste,quest'agostino 07 è sempre+peste!

Messaggio da Babbariella » 18 gen 2008, 8:54

Alceste: per modificare l'avatar clicca in cima alla pagina il comando "Pannello di Controllo Utente" clicca sull'opzione "Profilo" e di seguito sulla possibilità "Modifica avatar" e poi puoi effettuare la modifica dell'avatar :yeee nel rispetto delle dimensioni consentite :che_dici (se l'immagine è troppo grande devi prima ridimensionarla).
Spero di essere esaustiva
Ciao

alceste ha scritto:Ragazze!!! Scusate la latitanza ma ho internet ballerino!!! Per caso sapete spiegami come mettere la foto del mio cucciolo nell avatar che io sono un po negata!!!!!
Grazie e baciiiiiiiii
Ore 13.20 del 6 agosto 2007 nasce la nostra stella, peso 3,050 kg per 49 cm
Agostina07 e 76ina forever♥ ♥ ♥

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 18 gen 2008, 9:08

fed+brugnomo ha scritto:Kibond, miii, ma ancora ti ricordi dal liceo??? E poi come sei riuscita a fare le lettere in greco?? Mi sa che eri una secchia :hi hi hi hi

Vale, li compio il 19... ma Mattia ha il lettino o dorme in un letto singolo? Io sul suo ho persino paura a sedermici, sul suo (lettino, ovviamente :che_dici )
Mattia dorme in culla ancora :hi hi hi hi e poi a fianco ho un letto singolo dove mi metto quando lo allatto :che_dici e mi addormento :urka
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 18 gen 2008, 9:10

paopao ha scritto:Vale è stata psicologicamente dura non farlo mangiare quando piangeva, pero mi sono fatta convincere che dopo i 3 mesi è giusto che si assestino su cicli di 24 ore e non di 3 come quando sono appena nati..che non è possibile che abbiano fame, ma solo voglia di ciucciare (dice Tracy che hanno voglia di ciucciare per 16 ore al giorno...se non ricordo male)
pero' che pensiero: io temevo sempre che dipendensse da me, che non avevo abbastanza latte..

Alla quarta sera di metodo ha fatto un po' di bizze per addormentarsi pero' poi si è svegliato solo una volta per il ciuccio
Grazie Pao, ai primi di febbraio che sono sola in montagna applico il metodo, così non sveglio nessuno :urka pure io mi faccio le paranoie del latte ma di giorno tira anche 4 ore :hi hi hi hi
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 18 gen 2008, 9:11

Anna Menna, che bella la nuova foto :emozionee :bacio

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 18 gen 2008, 9:55

'giorno a tutte.

Fed + Kiaretta77: non è che sono impazzita, è solo che il nome Milo mi è sempre piaciuto molto e deriva dal termine greco Mælòn che non sapevo, appunto, cosa significasse. A me interessa sapere se e da dove provengono i nomi...per esempio Zoe (nome italianissimo, per chi non lo sapesse come quelli dell'ospedale dove è nata e che hanno criticato la scelta :che_dici ) deriva dal greco zoè che significa vita (nel senso spirituale e non materiale, eros, del termine).

Anche Zoe dorme ancora nella culla (vicino al divano...dove dormo :urka ), ma a giorni la sposto nel lettino perchè non ci sta quasi più.

Domandina: quanto crescono (in settimana o ogni 2) i vostri cuccioli? Ho la pediatra che è una scassa cohones ed adesso mi dice che Zoe cresce un po' pochino (90 grammi a settimana)...ma sta bene, che vuole di più??

Altra domandina: Zoe ha le orecchie (una in particolare) sporchissime, tanto che continua a grattarsi. Io le pulisco con i bastoncini quelli per bambini, ma sembra non bastare...non vorrei le venisse un otite o peggio :x: .
(¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯)
...sogno completato!

Babbariella
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Babbariella » 18 gen 2008, 9:56

Buongiorno a tutte! :sorrisoo
Serata e nottata nere con Rossella, l'incubo dentini incombe e lei, che è buonissima e non piange mai, ieri ha fatto un continuo, non vuole proprio mangiare e strilla x ogni cosa...è andata a nanna alle 00:45, sveglia alle 2:45, sveglia alle 5:40, poi la nanna si è alzata alle 7:00 x andare al lavoro...immaginate come! :buuu
Vale: anche io sono "innamorata" della foto di Mattia, ma xchè qualche volta non la cambi, lo voglio vedere in altre fotine :emozionee

Babbariella
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Babbariella » 18 gen 2008, 9:58

Rossella mi ha raccomandato di mettere belle foto per colpire il fidanzatino.....
Vale70 ha scritto:Anna Menna, che bella la nuova foto :emozionee :bacio

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 18 gen 2008, 10:10

a giorni cambio la foto ... ma sotto il mio avatar se clicci sulla macchina fotografica ci sono le foto di Mattia e quelle le aggiorno spesso :hi hi hi hi

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 18 gen 2008, 10:11

orecchie le pulisco con un batuffolo di cotone e a volte con i bastoncini per i neonati ma non sono molto sporche ... non penso venga l'otite per questo motivo di solito l'otite è un'infezione che viene ma dall'interno dell'orecchio :domanda

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 18 gen 2008, 10:15

Vale70 ha scritto:orecchie le pulisco con un batuffolo di cotone e a volte con i bastoncini per i neonati ma non sono molto sporche ... non penso venga l'otite per questo motivo di solito l'otite è un'infezione che viene ma dall'interno dell'orecchio :domanda
quello che intendevo io è che le orecchie sono sporche all'interno e quindi temo possa venirle un'otite poichè il cerume si accumula e parte un'infezione. Si sta abradendo un orecchio a forza di grattare... :buuu
E la pediatra che dice??? Stiamo a vedere... :domanda

Grazie per i link ai costumi di carnevale...ma se spendo 45 euro per un vestitino che mette 1 giorno mio marito mi manda a lavorare a calci nel sedere :ahah
(¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯)
...sogno completato!

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 18 gen 2008, 10:33

agostina07, idem il mio socio x il costume :grrr

kiaretta77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kiaretta77 » 18 gen 2008, 10:36

VALE ma mattia sta seduto benissimo da solo!!!! noi siamo ancoraben lontani.... :che_dici
M+J+I

kiaretta77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kiaretta77 » 18 gen 2008, 10:37

forse FED ci può illuminare sull'origine del nome MILO... :domanda
M+J+I

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 18 gen 2008, 10:38

seduto ma con sostegno ... il seggiolone l'ho imbottito ai lati e sul tappetone ho messo il cuscino da allattamento :hi hi hi hi atrimenti cappotta :ahah

Babbariella
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Babbariella » 18 gen 2008, 11:26

Vale: complimentoni!! :ok Lo riconfermo fidanzato di Rossella, è proprio bello!! :emozionee

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 18 gen 2008, 11:51

'giorno a tutte!

Agostina, non avevo capito che la domanda era etimologica :dizionario ... che figura!

Comunque, da quel che avevo letto io, il nome e' una italianizzazione dello slavo Milu, che significa "misericordioso.

Della radice greca mi sa che forse avevo letto tempo fa, ma non me ne ricordavo proprio!

Grazie dei complimenti, evidentemente abbiamo gusti simili perche' Zoe era in ballottaggio se fosse stata una bimba... :cuore

Agli ospedali non sanno niente, lassa perde, mio marito quando e' andato a registrare Milo glielo ha dovuto ripetere 3 volte e gli hanno pure chiesto "Milo e basta? Tutto qui?" :martello

Vale, a meno che non siamo in giro, lui mi poppa ogni 2 ore sia di giorno che di notte... il che credo preoccuperebbe chiunque, ma considerato che mentre la maggior parte dei bimbi nei primi 3 mesi mangiano ogni 3 ore lui era gia' tanto se faceva un'ora e 1/4, mi sa che mi devo rassegnare e basta... :x:

Pulizia orecchie : anche Milo e' un gran produttore di cerume, pero' non sembra dargli fastidio particolarmente. Io gliele pulisco dopo il bagnetto con un cotton fioc ma rigorosamente solo il padiglione.

La crescita io la valuterei su `5 giorni, a volte crescono poco una settimana per recuperare quella dopo, e poi se sta bene la pediatra lassala parla' (come ho deciso di fare io con il mio sul tema assaggi e svezzamento, e leggendo un libro ieri ne ho avuto un'ulteriore conferma)

Anna, rossella e' un amore :cuore

Stasera in teoria raduno di golline romane, ma saremo cosi' poche che facevamo prima a trovarci a casa di qualcuno... che pianto, st'influenza

A dopo

:bacio
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 18 gen 2008, 12:00

ciao ragazze

anche io vorrei vestire il puzzolo, solo che se dovessi scegliere un animale dovrebbe essere il CINGHIALE :che_dici perchè per me lui è il mio cinghialotto, ma non credo sia facile....
domenica viene a trovarmi mia madre che non se la cava male con ago&filo e magari ci facciamo venire in mente qualcosa :sorrisoo

LIBRO DI TRACY: lo sto ancora aspettando!!! oggi do un colpo di telefono al corriere perchè è in ritardisssssssimo.
stanotte stessa storia degli ultimi giorni: nel lettino fino alla 1:00(risveglio-tetta) e poi lettone :x:
ma ha ancora un po' di tosse e l'antibiotico gli fa un po' di mal di pancia.... diciamo che lo giustifico, per il momento....

ORECCHIE: a me il ped ha detto di pulirle con soluzione fisiologica e siringa, evitando come la peste i bastoncini che spingono il cerume verso l'interno. A questo si aggiunga che quando su fa il bagno è impossibile evitare che gli entri acqua nelle orecchie per cui le laviamo ogni sera.

ora scappo che è pausa pranzo e devo correre ad allattarlo! che bello che lo rivedo, mi manca tantissssssssssssssssssssssimo :emozionee
There must be some kind of way out of here ...

kiaretta77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kiaretta77 » 18 gen 2008, 13:10

mi ha tel mia mamma.... matteo ha 38,2°, povero.... :emozionee
però ha mangiato come al solito stra spazzolando tutto!! :hi hi hi hi
M+J+I

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 18 gen 2008, 13:25

Anna Menna ha scritto:Vale: complimentoni!! :ok Lo riconfermo fidanzato di Rossella, è proprio bello!! :emozionee
grassie :bacio

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 18 gen 2008, 13:27

kiaretta77 ha scritto:mi ha tel mia mamma.... matteo ha 38,2°, povero.... :emozionee
però ha mangiato come al solito stra spazzolando tutto!! :hi hi hi hi
cucciolo :coccola

Bloccato

Torna a “Agosto”