GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Come un tetro monito il titol ti riassume: molla la ciambella o diverrai salume!
- Kyoko
- Master~GolGirl®
Re: Come un tetro monito il titol ti riassume: molla la ciambella o diverrai salume!
Preso caffè pulito terrazzo ora può anche venire il diluvio :ahah
Attenta piccola: se io perdo le staffe, tu perdi la testa!
- paopao
- Platinum~GolGirl®
Re: Come un tetro monito il titol ti riassume: molla la ciambella o diverrai salume!
no FED non mi convince per niente quello che dici.
Il diritot di recesso è l'opzione che ha uqalsiasi cliente.
IL dire non si ammettono resi che si legge da qualche parte è fuorilegge.
Il diritot di recesso è l'opzione che ha uqalsiasi cliente.
IL dire non si ammettono resi che si legge da qualche parte è fuorilegge.
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione
- Germy
- Platinum~GolGirl®
buongiorno
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- paopao
- Platinum~GolGirl®
avete ragione. Dovevo essere rimasta indietro
dice 7 giorni:
"Chi acquista un oggetto, sottoscrive un abbonamento o simili ha 7 giorni di tempo per disdire senza penali il contratto che ha firmato. Per l'acquisto di un prodotto, il recesso consiste nel restituzione dell'oggetto, ottenendo a scelta del consumatore i soldi oppure un buono da spendere nell ostesso esercizio."
dice 7 giorni:
"Chi acquista un oggetto, sottoscrive un abbonamento o simili ha 7 giorni di tempo per disdire senza penali il contratto che ha firmato. Per l'acquisto di un prodotto, il recesso consiste nel restituzione dell'oggetto, ottenendo a scelta del consumatore i soldi oppure un buono da spendere nell ostesso esercizio."
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
- paopao
- Platinum~GolGirl®
urca...leggo altrove invece che è a discrezione dle venditore 

- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®
paopao ha scritto:urca...leggo altrove invece che è a discrezione dle venditore

Comunque Ro, senza dubbio uno che fa contratti in questa maniera barbina se ne frega del cliente. Ma se io comincio a spammare in giro che sei un disonesto e se devi andare in un centro Vodafone sconsiglio vivamente il loro, forse un pensierino ce lo fanno

"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- leda71
- Silver~GolGirl®
buongiorno
oggi sto decisamente meglio, ancora un po' rintronata ma niente mal di testa/nevralgia
Letto che 2 cucicoli au 3 stanno un po' meglio
manca all'appello il Gabri
Scappo che tra 28 minuti ho una conf call per le istruzioni di budget e non ho ancora letto il testo rivisto .... e questi qualche scemenza nella mia parte la cacciano SEMPRE

oggi sto decisamente meglio, ancora un po' rintronata ma niente mal di testa/nevralgia

Letto che 2 cucicoli au 3 stanno un po' meglio

Scappo che tra 28 minuti ho una conf call per le istruzioni di budget e non ho ancora letto il testo rivisto .... e questi qualche scemenza nella mia parte la cacciano SEMPRE

There must be some kind of way out of here ...
- robby
- Platinum~GolGirl®
buongiorno!
ammazza fed, sei sim????
ma alla fine che ti hanno suggerito al call center?
ammazza fed, sei sim????

ma alla fine che ti hanno suggerito al call center?
viola-è(ra)unangelo 14/07/2007 2.640 kg e 46 cm
pietro-verdun 20/05/2010 2.910kg e 49 cm
- robby
- Platinum~GolGirl®
Comunque Ro, senza dubbio uno che fa contratti in questa maniera barbina se ne frega del cliente. Ma se io comincio a spammare in giro che sei un disonesto e se devi andare in un centro Vodafone sconsiglio vivamente il loro, forse un pensierino ce lo fanno
permettimi di rimanere scettica
il rischio di lamentele, passaparola negativa in giro se ti comporti in questo modo è evidente che c'è
e se ti comporti così è evidente che te ne fotti...

- paopao
- Platinum~GolGirl®
ma poi è chiaro che questi ragazzi li prendono per qualche mese e poi li mandano via..non sarebbe possibile altrimenti vedere sempr e solo giovanissimi in questi negozi..
Io smetterei di pagare e ciao. voglio vedere che gli fanno..gli pignorano il telefono?
tanto ha altre 5 sim
Io smetterei di pagare e ciao. voglio vedere che gli fanno..gli pignorano il telefono?

tanto ha altre 5 sim

- CALIBAN
- Bronze~GolGirl®
Buongiorno
Patula 28/08/2007
Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio
Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio
- robby
- Platinum~GolGirl®
ieri serata senza andrea a cena con colleghi
è andata bene
cena prestissimo, viola ha mangiato tutto, pietro poca carne come sempre ma un sacco di insalata
poi siamo stati sul lettone a guardare libri per un po'
c'è un libro che vedo aiuta un sacco pietro a dire versi di animali e parole... li dice praticamente tutti... anche bimbo, non glielo avevo mai sentito dire..devo capire che tipo di immagini funzionano meglio con lui
poi pietro a letto eviola a fare questo interminabile inserimento di perline che era chiaro le dava molta soddisfazione (credo perchè all'inizio non ci riusciva ma ha visto che mettendoci attenzione si)
e poi nanna tutti
stammatina presto (santo andrea, io non ho sentito nulla..) pietro ha chiamato dicendo pipi..e quindi via... in effetti era asciutto, e a quel punto andrea l'ha rimesso a letto senza
secondo me potremmo prvare a toglierlo anche di notte
è andata bene
cena prestissimo, viola ha mangiato tutto, pietro poca carne come sempre ma un sacco di insalata
poi siamo stati sul lettone a guardare libri per un po'
c'è un libro che vedo aiuta un sacco pietro a dire versi di animali e parole... li dice praticamente tutti... anche bimbo, non glielo avevo mai sentito dire..devo capire che tipo di immagini funzionano meglio con lui
poi pietro a letto eviola a fare questo interminabile inserimento di perline che era chiaro le dava molta soddisfazione (credo perchè all'inizio non ci riusciva ma ha visto che mettendoci attenzione si)
e poi nanna tutti
stammatina presto (santo andrea, io non ho sentito nulla..) pietro ha chiamato dicendo pipi..e quindi via... in effetti era asciutto, e a quel punto andrea l'ha rimesso a letto senza
secondo me potremmo prvare a toglierlo anche di notte
- paopao
- Platinum~GolGirl®
ieri bimbi dai nonni
tornati supereccitati come sempre
e MM è uscito pure fuori a cena cogli amici
a casa dei nonni Elio si è fatto pipi addosso 2 volte
tornati supereccitati come sempre

a casa dei nonni Elio si è fatto pipi addosso 2 volte

- robby
- Platinum~GolGirl®
paopao ha scritto:ma poi è chiaro che questi ragazzi li prendono per qualche mese e poi li mandano via..non sarebbe possibile altrimenti vedere sempr e solo giovanissimi in questi negozi..
Io smetterei di pagare e ciao. voglio vedere che gli fanno..gli pignorano il telefono?![]()
tanto ha altre 5 sim
mah, pao, a parte che spesso questi contratti sono con addebito automatico su carta di credito..
io poi non vorrei avere casini e essere inserito in una black list di inadempienti per una ca***ta così
- paopao
- Platinum~GolGirl®
Robby, se tieni comunque una cerata perchè no?
io ho tenuto pannolino la notte a lungo perchè mi dispiaceva mettergli quel plasticone sotto..
io ho tenuto pannolino la notte a lungo perchè mi dispiaceva mettergli quel plasticone sotto..
- Kyoko
- Master~GolGirl®
Andata pediatra aerosol 3 volte al giorno di prontinal e poi ha leggera dermatite atopica...
Per cacca vediamo come va oggi ma x mio pediatra diarrea è cacca liquida gialla, cmq ora vado farmacia per creme, saponi, prontinal e prendo pure reuflor
Per cacca vediamo come va oggi ma x mio pediatra diarrea è cacca liquida gialla, cmq ora vado farmacia per creme, saponi, prontinal e prendo pure reuflor
Attenta piccola: se io perdo le staffe, tu perdi la testa!
- paopao
- Platinum~GolGirl®
la black list!!! grazie di avermi ricordato!
io ci sono su perchè la casa la mare dei miei era intestata a noi figlie e visto che il notaio ed il costruttore e la banca avevano fatto una truffa, ci arrivarono dopo 10 anni lettere di pignoramento.
Poi abbiamo vinto la causa ma io sulla black list ci sono sempre
che poi Robby ti diro': c'è iscritta pure mia sorella quella bipol. ma è riuscita lo stesso a fare finanziamenti vari con evidente scoperto di conto
io ci sono su perchè la casa la mare dei miei era intestata a noi figlie e visto che il notaio ed il costruttore e la banca avevano fatto una truffa, ci arrivarono dopo 10 anni lettere di pignoramento.
Poi abbiamo vinto la causa ma io sulla black list ci sono sempre

che poi Robby ti diro': c'è iscritta pure mia sorella quella bipol. ma è riuscita lo stesso a fare finanziamenti vari con evidente scoperto di conto

- paopao
- Platinum~GolGirl®
a me il tuo pediatra non convince. Lo so che hai smisurata fiducia..Kyoko ha scritto:Andata pediatra aerosol 3 volte al giorno di prontinal e poi ha leggera dermatite atopica...
c'èera una lettera dell'istituto negri di milano al ministero dellal salute che deprecava l'uso di cortisone nell'infanzia.
- robby
- Platinum~GolGirl®
ma oggi come vanno le scariche di fruttolo?
e gabri?
qui sta ricominciando tosse, bruttina quella di pietro
dimenticavo, domani ha visita da npi che non lo vede da marzo, per fare relazione aggiuntiva da portare a inps (che sempre sia lodata direttrice..lei chiama e lui è disponibile subito...)
poi farà valutazione psicometrica lì al centro con una di educatrici che è anche psicmotricista
e gabri?
qui sta ricominciando tosse, bruttina quella di pietro
dimenticavo, domani ha visita da npi che non lo vede da marzo, per fare relazione aggiuntiva da portare a inps (che sempre sia lodata direttrice..lei chiama e lui è disponibile subito...)
poi farà valutazione psicometrica lì al centro con una di educatrici che è anche psicmotricista
- leda71
- Silver~GolGirl®
Ro: quante notti ha fatto Puzzolo senza pipì? Io con Lara ho aspettato il mese consecutivo e poi le ho tolto il patello...con tutto che lei qualche pipì l'ha fatta, ma perchè beveva tanto. Ora non beve più
plasticone mai messo, ma c'è da dire che ho dei materassi vecchi che ho aspettato apposta a cambiare
Le istruzioni ovviamente non avevano recepito la cosa fondamentale che volevo cambiare... ma questi ci fanno o ci sono?

plasticone mai messo, ma c'è da dire che ho dei materassi vecchi che ho aspettato apposta a cambiare

Le istruzioni ovviamente non avevano recepito la cosa fondamentale che volevo cambiare... ma questi ci fanno o ci sono?

There must be some kind of way out of here ...