insalata??? Chi ha voglia di lavarla?? Pomodorini....
oppure potrei finire la cioccolata di Roberta.
No, dai.
Messaggio da Topillo » 20 apr 2012, 12:05
Messaggio da Topillo » 20 apr 2012, 12:06
Messaggio da Topillo » 20 apr 2012, 12:06
Messaggio da Jack » 20 apr 2012, 12:06
Messaggio da Topillo » 20 apr 2012, 12:07
quasi quasi...Jack ha scritto:Un po' di pasta cruda??![]()
Messaggio da Jack » 20 apr 2012, 12:07
qui freddo, cielo grigio ma per ora non pioveTopillo ha scritto:e intanto piove piove piove piove piove....![]()
![]()
Messaggio da chuky » 20 apr 2012, 12:09
Topillo ha scritto:sto dondolando Veronica, vediamo se si addormenta... sono 2 ore che è sveglia e non chiede tetta. Fino a pochissime settimane fa sembrava impossibile. Dio come crescono velocemente. Tra poco mi chiederà pizza, cioccolato e.... MAFFING, come sua sorella.
E non potrò avere altri neonati per sostituirla.
Messaggio da Topillo » 20 apr 2012, 12:09
potresti venire tu a pulirmi casa e cucinare mentre sono incinta per la terza volta....Jack ha scritto:a casa mi aspetta una fantastica torta salata con carciofi, piselli e formaggioTopillo ha scritto:buon appetito Simona. Io cosa posso mangiare??? Ora scandaglio il frigo.fatta con ottima basta brisé preparata direttamente da me
Messaggio da chuky » 20 apr 2012, 12:09
si Ele!!!!Jack ha scritto:Boh, non so che dirti, ma piange ininterrottamente per due ore?chuky ha scritto:Davide ha mangiato![]()
Jack, tornando al discorso del pavor...
Davide è sveglio e cosciente!
gli ho chiesto se voleva acqua,ha detto di si,gliel'ho portata e ne ha bevuto tantissima!!!!
quindi,è sveglio!
Messaggio da Topillo » 20 apr 2012, 12:10
no, ma ho messo un lucchetto ENORME alla patata e Fra è d'accordo con me: siamo troooooppo vecchi per avere 3 figli.chuky ha scritto:Topillo ha scritto:sto dondolando Veronica, vediamo se si addormenta... sono 2 ore che è sveglia e non chiede tetta. Fino a pochissime settimane fa sembrava impossibile. Dio come crescono velocemente. Tra poco mi chiederà pizza, cioccolato e.... MAFFING, come sua sorella.
ti sei fatta chiudere le tube????
Messaggio da Jack » 20 apr 2012, 12:10
Topillo ha scritto:potresti venire tu a pulirmi casa e cucinare mentre sono incinta per la terza volta....Jack ha scritto:a casa mi aspetta una fantastica torta salata con carciofi, piselli e formaggioTopillo ha scritto:buon appetito Simona. Io cosa posso mangiare??? Ora scandaglio il frigo.fatta con ottima basta brisé preparata direttamente da me
![]()
però conviene tu venga dopo le 23 settimane, prima è inutile, vomito.
Messaggio da Topillo » 20 apr 2012, 12:11
Messaggio da Jack » 20 apr 2012, 12:12
denti o otite in effetti danno dolore soprattutto di nottechuky ha scritto:si Ele!!!!Jack ha scritto:Boh, non so che dirti, ma piange ininterrottamente per due ore?chuky ha scritto:Davide ha mangiato![]()
Jack, tornando al discorso del pavor...
Davide è sveglio e cosciente!
gli ho chiesto se voleva acqua,ha detto di si,gliel'ho portata e ne ha bevuto tantissima!!!!
quindi,è sveglio!
smette al max 1 minuto![]()
dolore?
ma solo la notte?????
Messaggio da Jack » 20 apr 2012, 12:12
Topillo ha scritto:no, ma ho messo un lucchetto ENORME alla patata e Fra è d'accordo con me: siamo troooooppo vecchi per avere 3 figli.chuky ha scritto:Topillo ha scritto:sto dondolando Veronica, vediamo se si addormenta... sono 2 ore che è sveglia e non chiede tetta. Fino a pochissime settimane fa sembrava impossibile. Dio come crescono velocemente. Tra poco mi chiederà pizza, cioccolato e.... MAFFING, come sua sorella.
ti sei fatta chiudere le tube????
Messaggio da Topillo » 20 apr 2012, 12:16
ma se sparisci dopo aver preparato, non ti accorgi se la do a Topastro.Jack ha scritto:Topillo ha scritto:potresti venire tu a pulirmi casa e cucinare mentre sono incinta per la terza volta....Jack ha scritto:a casa mi aspetta una fantastica torta salata con carciofi, piselli e formaggioTopillo ha scritto:buon appetito Simona. Io cosa posso mangiare??? Ora scandaglio il frigo.fatta con ottima basta brisé preparata direttamente da me
![]()
però conviene tu venga dopo le 23 settimane, prima è inutile, vomito.![]()
quasi quasi!
Però sai che io cucino anche carne non solo verdure
Messaggio da Topillo » 20 apr 2012, 12:17
Messaggio da dandi » 20 apr 2012, 12:18
per la torta, aspettiamo che la faccia...tra il dire ed il fare...SIMONA72 ha scritto:Non sono iscritta anche se mi tenterebbe. Ma è previsto l'uso del timer? Io lo uso da sempre per darmi dei tempidandi ha scritto:ma non è che sei iscritta a flylady e non lo sai???SIMONA72 ha scritto:Allora Sergio è velocissimo la mattina![]()
Qui colazione in pigiama (per tutti) così in caso di sbrodolamenti non è necessario correre a cambiarsi.
Le mattine in cui è particolarmente lento gli metto il timer: 10 minuti per giocare, colazione, altri 10 minuti di svago e poi 10 minuti per lavarsi e vestirsi e, se finisce in tempo, crocetta sul suo foglio (quando si raggiungono un tot di crocette ha diritto ad un regalino).
Comunque la crocetta sul foglio la mettiamo tutte le mattine in cui è stato particolarmente bravo (più che altro mi serve per incentivarlo a fare da solo).
Bane per l'ecografia!
La torta mi lascia senza parole. Non vedo l'ora di vedere le foto!
Messaggio da Topillo » 20 apr 2012, 12:18
Messaggio da dandi » 20 apr 2012, 12:18
Jack ha scritto:ma te sei zuccona e lo sanno tutti, Roby è molto più inttelligente di teTopillo ha scritto:guarda che io per 33 anni ho pensato che mia mamma non mi amasse abbastanza e tuttora penso che mi abbia dedicato (a me e alla mia gemella) poche effusioni e io non voglio assolutamente che Roberta da grande pensi lo stesso.Jack ha scritto:ma se non ti volesse bene o il vostro rapporto non fosse buono lei non ti manderebbe baci, non ti adorerebbe come invece fa!! E smetti di piangere per ste scemate...ciucca!!!Topillo ha scritto:l'incoccolabilità e le sgridate mi fanno temere che il nostro rapporto si guasti. Ho paura che pensi che non le voglio più bene. A volte quando mi saluta mandandomi baci, a scuola, mi viene da pensare: "ecco, lei è lì, che tenerissima mi manda baci e io ho appena finito di cazziarla duramente perchè è lenta...non è mica colpa sua se lo è... poverina."
e così, tanto per cambiare, esco dalla scuola in lacrime. Dev'essere il mio karma.![]()
Messaggio da chuky » 20 apr 2012, 12:19
ma per i denti lui si mette le mani in bocca!Topillo ha scritto:Fra ancora non sa del lucchetto.![]()
Per me sono i denti, Eli. Roberta per quelli ha sempre fatto così.