GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

POCO IMPORTA SE BRODINO, VERDURE O RISOTTINO, BASTA CHE MANGI L'AGOSTINO ('11)!

Bloccato
cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: POCO IMPORTA SE BRODINO, VERDURE O RISOTTINO, BASTA CHE MANGI L'AGOSTINO ('11)!

Messaggio da cinny78 » 19 feb 2012, 18:55

buonasera !!
Aurora va meglio..i puntini stanno passando..erano chiazze piu che puntini...e nn so dove se la sia presa :pensieroso mah...cmq..l'importante è che tutto vada bene !

lamarzia...nooo.domani a lavoro..pat pat :incrocini vedrai che nadra tutto bene !!

aLEXma dai mamma e papa !! :-D

auroa inizia a fare mamamamaa...ma nn so se è mamma :che_dici

cipollema in allattamento si puo mangiare ?? :domanda io ne uso poca per cunicare-.---

aLTRI TEMPIerano altri tempi per tutto..io nn ci voglio pensare!! mo che Aurora stava male pensavo a come cavolo facevano senzi dr di oggi..riscaldamenti....maro...quando mia nonna mi racconta mi vengono i capelli dritti !!
pero sicuro che li lasciavano di piu piangere e nn si facevano le turbe nostre :che_dici
♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..

Giorgia76
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: POCO IMPORTA SE BRODINO, VERDURE O RISOTTINO, BASTA CHE MANGI L'AGOSTINO ('11)!

Messaggio da Giorgia76 » 19 feb 2012, 19:37

Lamarzia , grazie :cuore la mancanza di Gaia si sente tanto, oggi siamo stati dai miei, e mio babbo era proprio giù...che tenerezza che mi ha fatto :cuore
in bocca al lupo per domani!! Quante ore farai??? Ricominci usufruendo dell'allattamento?

Alexx ma che bello! Che bravo Samuele, e che vitellino direi, nove chili! Ammappate! :ok

Noi stanotte...dunque, spettate che sono confusa....allora, messo nel suo lettino alla mezza e si è svegliato alle quattro, poi l'ho preso e tenuto con noi nel lettone, ma poi si è svegliato alle, 5, poi alle 6, poi alle 7.30 ... Per fortuna che c'è la ziza!!!! :risatina:
Sono quattro giorni che non ne vuole più sapere né della pappa né della frutta....mi Sa Che l'influenza lo ha un pochino sfasato..
Mo' vi saluto, vado a preparare la cena!se riesco mi ricollego dopo, altrimenti ci sent domani!

Ps.
Aleon, ma il vestito di cui parlavi era quello che mi avevi mandato per mail?
Mamma di Samuele nato il 19/08/2011

LaMarzia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da LaMarzia » 19 feb 2012, 22:41

Ragazze... non ce la posso fare................................... :buuu
Forget the Dog:BEWARE OF THE KIDS!
Alice 11/05/09 h.11.50 - Stefano 14/08/11 h.14.41 - Francesco 20/02/16 h.01.26
Immagine

LaMarzia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da LaMarzia » 20 feb 2012, 6:26

....buongiorno ragassuole! :buuu
Forget the Dog:BEWARE OF THE KIDS!
Alice 11/05/09 h.11.50 - Stefano 14/08/11 h.14.41 - Francesco 20/02/16 h.01.26
Immagine

reg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da reg » 20 feb 2012, 8:26

Marzia, passo solo ora, ma ti penso tanto!!!!
Dai, sono sicura che passerà veloce e al rientro a casa ti potrai godere il tuo cucciolo come non mai :ok
Reg con Gabriele Matteo (6/8/00), Serena Celeste (6/8/03), Aurora Benedetta (23/8/07) e Chiara Luce (20/8/11)

mammakoala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: POCO IMPORTA SE BRODINO, VERDURE O RISOTTINO, BASTA CHE MANG

Messaggio da mammakoala » 20 feb 2012, 8:31

forza Marzia!!!!
2008
2011

reg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da reg » 20 feb 2012, 8:37

Eccomi qui!
Per me il sabato e la domenica è pressochè impossibile passare: sabato abbiamo la piscina per Aurora e dato che amiamo complicarci la vita, abbiamo scelto una piscina un po' lontano, per cui se ne va tutto il pomeriggio. Domenica invece siamo andati da mia sorella, l'ho trovato un po' stanca e affaticata, ma penso che con la testa fosse già proiettata ad oggi, perchè ricomincia il lavoro pure lei! Ma almeno avrà la testa impegnata!
E Serena finalmente non ha più dolore al dito! Evvai!!!

Giorgia, ho aggionato i progressi! Per chi vuole modifiche o noti errori, fatemi sapere, che provvederò!

Nel frattempo augurissimi per i 6 mesi di CAMILLA e di SAMUELE di Giorgia! :yeee :festa :clap Lory, come sta Camilla? Se ho ben letto hai il controllo oggi, poi facci sapere!
Sai, mia mamma mi ha raccontato spesso della mia broncopolmonite a 6 mesi, proprio come la Cami. Però l'hanno presa in tempo e con gli antibiotici è passata e anche io non sono stata ricoverata. Mi racconta che si è accorta del febbrone altissimo che avevo, perchè guardando fuori dalla finestra in attesa del ritorno di papà dal lavoro, io continuavo a cercare il freddo del vetro con la fronte....
Dai, vedrai che andrà sempre meglio, già il fatto che la febbre sia scesa è un ottimo segno e soprattutto che sia ritornata un po' più attiva lei! :ok

Risvegli notturni: dopo la tua domanda, Giorgia, ci ho fatto caso: si è svegliata nelle due notti scorse per 4 o 5 volte! E sempre a poppare! E per notte, io intendo dalle 24 alle 7, quindi in sole 7 ore tutti quei risvegli! Adesso ho capito perchè sono così stracotta!
Stanotte però è andata molto bene, come non succedeva da non so quanto!!!! Ha poppato alle 23 passate, l'ho messa nel lettino alle 24 circa, si è svegliata e ha poppato alle 3,45 e poi di nuovo alle 6,45. Fosse così... ci metterei la firma!!!!
Ecco, ora si è svegliata, vado...
Reg con Gabriele Matteo (6/8/00), Serena Celeste (6/8/03), Aurora Benedetta (23/8/07) e Chiara Luce (20/8/11)

cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinny78 » 20 feb 2012, 8:49

buongiorno...anche qui svegli dall'alba :x:
Ale si è svegliato alle 6 ma l'ho portato nel lettone e si è riaddormentato fino alle 7:40...la nana no..cosi per nn svegliare tutti siamo andate in salone ed ho già stirato e preparato il minestrone per Aurora... :che_dici
va beh...dopo viene la mia amica con il bimbo cosi anche se le scuole sono chiuse giocano un pò--- :ok

giorgiaanche Aurora nn è che vada pazza per lo svezzamento...io insisto ce la faremo :ok

lamarziaforzaaaaa siamo con te :vaiii:

reg :ok per la piscina...io sclero con due nn so come fai con 4..per forza nn riesci a scrivere nel week..io nn ce la farei manco in set... :che_dici

mia mamma per il compl di mia sore ha fatto i iprofitterol..e oggi 1 kg in piu...perso e ripreso :che_dici ..quando iniziamo il post per la dieta :domanda
♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..

mammakoala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammakoala » 20 feb 2012, 9:29

FEBBRaio ha colpito anche qui. Ieri sfilata di carnevale e oggi febbre per matilde. E ovviamente mille milioni di scene assurde per misurarla,per prendere la supposta per lo sciroppo. :argh son gia esaurita :argh per una cosa che si farebbe in 1 minuto bisogna lottare un'ora e incazzarsi e urlare e minacciare e alla fine agire comunque di forza. Uuuhh come sono inversa :nonegiusto
2008
2011

mammakoala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammakoala » 20 feb 2012, 9:35

ragazze io ho un grosso problema. Non ho più pazienza. Con Matilde la perdo oramai in un attimo, non ce la faccio più a reggere tutte le sue scene per qualsiasi cosa. Non la reggo più è non so come tornare a farne riserva. Mi trattengo sempre dall'alzare le mani,ma quaaanto mi prudono!!!! :aargh
non c'è modo di avere un minimo di collaborazione da lei
2008
2011

lori80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lori80 » 20 feb 2012, 10:28

mammakoala ha scritto:ragazze io ho un grosso problema. Non ho più pazienza. Con Matilde la perdo oramai in un attimo, non ce la faccio più a reggere tutte le sue scene per qualsiasi cosa. Non la reggo più è non so come tornare a farne riserva. Mi trattengo sempre dall'alzare le mani,ma quaaanto mi prudono!!!! :aargh
non c'è modo di avere un minimo di collaborazione da lei

mammakoala a volte sembra di non reggere niente. è la stanchezza. :coccola
un cavaliere, una principessa e due fatine....

lori80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lori80 » 20 feb 2012, 10:28

LaMarzia ha scritto:Ragazze... non ce la posso fare................................... :buuu

ma dal lavoro puoi stare al computer? :bacio

lori80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lori80 » 20 feb 2012, 10:39

siamo stati dalla pediatra.
va un po' meglio. :ok
si deve continuare con antibiotico ecc, venerdì la riporto per controllare che non ripeggiori.

ho portato anche matti perchè stanotte aveva di nuovo male all'orecchio. otite e antibiotico. :argh

ho appena litigato con un'idiota di un call center che se la incontro le stacco la testa. come al solito chiamano, non rispondono. attacco, richiamano risopndo e dico, non mi interessa, riattacco. mi richiama e dice ma come fa a sapere che non le interessa. io dico non mi interessa mi sta svegliando la bimba. e lei che fa... comincia a farmi squilli. vi sembra possibile!!!!!! :nonegiusto
la cami, che dormicchiava un po' nell'ovetto, cosa molto rara per lei, ma di cui ha bisogno visto lo stato in cui si ritrova, ovviamente si sveglia.
se avessi avuto quella donna davanti probabilmente le avrei dato un pugno.(mai fatto in vita mia ma questa volta.... :spiteful: )
bene. dopo 5 minuti richiamano dallo stesso numero. un'altra che fa finta di niente. ovviamente mi sono incavolata con lei. le ho spiegato che la bimba piccola ha la broncopolmonite e di dire alla sua collega quello che aveva fatto... magari la prossima volta ci ripensa prima di fare la furba

lori80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lori80 » 20 feb 2012, 10:48

cinny bene per aurora.

reg bene per serena.

grazie a tutte per le ricette! :ok

la cami ha rivomitato :che_dici
mattia a 4 anni è stato ricoverato per \1 mese per broncopolmonite dopo 2 settimane di febbre a 40 a casa. neanche all'ospedale riuscivano a curarlo,. stava davvero male. alla fine gli facevano 2 antibiotici in vena e uno per bocca 3 volte al dì. alla fine ce l'ha fatta.
sono piuttosto tranquilla , per ora, perchè so che si guarisce anche se è molto più grave di come ce l'ha la cami.poi vediamo, ovviamente se peggiora non mi sentirete più così tranquilla.
mi ricordo che anche a me faceva una paura folle la broncopolmonite prima di passare quello che ho passato con matti. poi la impari a conoscere e sai che, la maggior parte delle volte, andrà tutto bene grazie alle medicine. (per una volta una lancia a favore)

comunque, non mi ricordo chi diceva che la poppa non funziona come "trasmittrice" di anticorpi.
secondo la mia personale statistica sono molto, ma molto, ma molto più sani i bimbi allattati col bibe che quelli allattati alla poppa! :risatina:

lori80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lori80 » 20 feb 2012, 10:50

grazie reg per gli auguri :bacio

la cami è passata tra i grandi sabato! :festa :yeee

ancora per le pappe non se ne parla. fino a che non guarisce.....

cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinny78 » 20 feb 2012, 11:02

lory :cuore mannaggia..ai malanni !!
e per l'idiota che dire..anche qui è un continuo chiamare,,,ma che palle !! ma poi ora chiamano anche le aziende...porte..tende..e nn se ne può piu !!

pazienza :domanda cos'è??

reg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da reg » 20 feb 2012, 11:11

Lory, bene il controllo! :sorrisoo
Ed è vero, meno male che siamo nate nell'era degli antibiotici, perchè quando ci vogliono, ci vogliono!
Come ora per la Cami!
Mi spiace per l'otite di Matti, mi sa che qui dobbiamo sperare nella primavera, perchè non se ne può più!

Mammakoala, anche qui a volte si perde la pazienza, però è vero, la si perde quando si è già molto stanche. Io ho fatto notti a non dormire, con Chiaretta sempre attaccata, poi mi alzavo per preparare gli altri per la scuola e avevo già mal di testa, mal di schiena, torcicollo, insomma, uno straccetto ambulante... E quando sono così, la pazienza pare un miracolo impossibile da avere! Però però però... poi alla fine è tutto peggio, per cui quando proprio vedo che non ce la faccio cerco di fare qualcosa che mi calmi, che calmi tutti e soprattutto che un po' mi rigeneri.

Telefonate: ma non potete tenere occupato? Io a volte lo faccio, tanto chi vuole e ha bisogno mi chiama sul cellulare.

reg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da reg » 20 feb 2012, 11:13

Aleon, ho letto ora del vestito.
Ma cosa ti è venuto in mente????
Comunque NON TI PREOCCUPARE!
Ma cosa vuoi che capiscano gli uomini vedendo una serie di abiti da sposa! E' quando lo indosserai che quell'abito mostrerà tutto il suo splendore!!! Vedrai!!!
A volte anche per me è difficile capire come mi possa stare un certo vestito e magari mi viene da scartarlo... poi lo provo... ed ecco che mi sta d'incanto.
E sarà così anche per te!!!
Su, leggiti la cartella dei mariti eroici, e fatti 4 risate. E capirai che il tuo socio non può assolutamente capire l'abito se non indosso a te e solo a te!!!!

reg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da reg » 20 feb 2012, 11:17

Cinny, guarda, a volte mi chiedo anche io come ho fatto in piscina!
L'anno scorso in piscina ci andavo con il tris e il pancione! Ma come facevo????
Adesso i due grandi fanno atletica e solo Aurora va in piscina, Chiaretta me la tiene mio marito fuori dagli spogliatoi, io la allatto mentre guardo Aurora, anche se è un continuo distrarsi suo e non prende niente, mi devo poi chiudere in macchina da soli per farla poppare un po'.
E per lei, no, niente piscina per ora, penso inizieremo a 3 anni pure per lei, perchè è anche un gioco d'incasti far coincidere corsi di nuoto per età diverse... non ce la posso fare al mattino Chiara e al pomeriggio Aurora, per di più che dista una 20ina di chilometri da noi, naaaaaa

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 20 feb 2012, 11:24

Buongiorno, io non ho il telefono di rete fissa ma mio fratello mi dice sempre che se non vuoi essere scocciato da queste telefonate puoi chiederlo. Bisogna andare su http://www.registrodelleopposizioni.it" onclick="window.open(this.href);return false;
Io non l'ho mai fatto, ma voi provate a dare uno sguardo...

Stamattina ancora una volta di corsa, ho dovuto portare l'altra macchina all'officina per un controllo in quanto le auto immatricolate in quel periodo hanno avuto un problema al cofano e quindi me lo controllano per sicurezza.... Ma quanto tempo perso....come se non avessi cose da fare... Che barba..

Lamarzia pat pat, tra poco tocca anche a me...

Bloccato

Torna a “Agosto”