Poi mi serviranno un paio di cosette all’ultimo minuto ma quello che mi spaventa è se non riesco ad avere il tempo per cucinare…

Stavo rivedendo le foto degli anni passati (io fotografo tutto tutto, è un vezzo che ho preso in Giappone

Non sono riuscita a fare una foto di Natale dato che Giulio sta poco bene ma ho preparato una card natalizia al computer selezionando foto già fatte, il risultato sembra carino, salvo su chiavetta, vado a stamparle dal fotografo e vediamo cosa ne esce, almeno riesco a spedirle in Giappone, lì si ricevono per Capodanno quindi farei ancora in tempo.

Sì sì Alexx scrivi scrivi sullo svezzamento così cominciamo a prendere spunti, ci siamo quasi! Il libro che ho preso io è un Must qui in Uk, praticamente lo hanno tutti, ovviamente l'approccio è molto anglosassone, ma le idee di base mi sembrano buone, poi è molto pratico e ha delle ricette divise per stage di età.
Aleon, ma come se l’è presa tuo fratello??!!
Giulio ora è nel suo lettino che si autogestisce il carillon… tira la corda appena la musica finisce… certo le maniere sono brusche eh e la stellina viene sbattuta ben bene sulle sbarre…