GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Tra sguardi curiosi e tanti giochini, scoprono il mondo gli agostini(11)

Bloccato
Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: Tra sguardi curiosi e tanti giochini, scoprono il mondo gli agostini(11)

Messaggio da Alexxandra » 1 nov 2011, 9:53

Ragazze sono un pò triste... stavo diventando zia una seconda volta ma ho appena saputo che non è andata bene...
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 1 nov 2011, 10:47

E come volevasi dimostrare il troll era Crissi....

Che schifo..... :x:
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 1 nov 2011, 11:14

Mi spiace Alex ....

Chi era un troll? Io i nickname di quesya storia non li conosco...

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 1 nov 2011, 11:19

Aleon per fortuna non esiste nessuna bambina nata a 24 settimane...

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 1 nov 2011, 11:28

Anche noi facciamo 5 anni.... Il 1 aprile! Ebbene si! Li per li non ci avevamo pensato che fosse pesce d'aprile. Ma poi andando avanti è stato proprio una coincidenza perché il mio uomo è un burlone e fa ridere il fatto che il giorno che ci siamo messi insieme era il 1aprile! Che poi in realtà lui (che era il mio istruttore di nuoto come ormai sapete) mi aveva chiesto di uscire per bere un caffè. Dopo una lunga passeggiata sul lungomare dove abbiamo parlato tantissimo, ho capito che lui era l'uomo della mia vita.... Simpatico, sensibile, attento e voleva una famiglia come la volevo io. Avevo 21 anni e lui 24. Ora io 26 e lui 29 e stringiamo tra le braccia la nostra monella nella nostra casetta che abbiamo comprato 3 anni fa! Ah, ci tengo a precisare che sono stata la sua unica vera fidanzata... Prima di me aveva solo storielle che non andavano oltre 1 mese!!!! :62_son_soddisfazioni:

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 1 nov 2011, 11:30

Alexxandra ha scritto:Aleon per fortuna non esiste nessuna bambina nata a 24 settimane...
Che sollievo da una parte.... Ma non riesco proprio a concepire il perché una persona sia arrivata a inventarsi tutto... Come l'hanno scoperto??

Paoletta011
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Paoletta011 » 1 nov 2011, 13:13

Buondì e auguri di Ognissanti :sorrisoo
Ieri eravamo in giro e abbiamo visto tanti bimbi vestiti per Halloween: fantasmini, scheletri, streghette, qui poi è la settimana di vacanza da scuola…
Giulio ha indossato il suo bodino fosforescente con il pipistrello draculetto e si è preso un bel po’ di complimenti, ma è ancora presto per i dolcetti. :fischia
Noi lo abbiamo festeggiato con una bella cenetta a lume di … zucca! :sorrisoo
A noi piace festeggiare tutto sia che appartenga alla nostra cultura che non e ora che c’è Giulio è ancora più bello! :cuore
Aleon ha scritto:Quando sento di queste pesate settimanali/doppie pesate rimango un pó così... Noi il controllo del peso lo facciamo solo una volta al mese.. Nessuno mi ha mai parlato di niente di diverso.. Anzi al corso preparto ci avevano raccomandato di non comprare nessuna bilancia per casa e di stare tranquille che se i bimbi facevano cacca e bagnavano i panni non c'era bisogno di altro... Certo se poi penso a Paoletta...
Aleon, stai tranquilla, doppia pesata e pesata settimanale si fanno se c’è bisogno di controllare. Io devo e voglio, ma sai che piacere che ho a incontrare quella useless woman dell’HV ogni volta che vado e ho pure saltato qualche volta proprio per non vederla… La bilancia la comprerei pure ma il dott ha espressamente richiesto di usare quella della clinica quindi anche se la compro poi mi tocca comunque andare. :che_dici

Comunque Giulio il peso non lo ha perso a casa ma in ospedale dove di bilance ne hanno a iosa… pagate con i nostri soldi eh, ma non le hanno usate! Siamo tornati a casa meno di 24 ore e l’ostetrica che ha eseguito la visita obbligatoria ci ha rispediti in ospedale.

Marexia, proprio curiosa eh?! :hi hi hi hi Io e mio marito ci siamo conosciuti ai tempi dell’Università, ma visto che ci sono stata parecchio e ci insegno potrebbe non sembrare tanto tempo fa… diciamo ai tempi della prima laurea e da allora siamo inseparabili: sposati da quasi 10 anni, insieme da quasi 20… mi sa che sono tra le più grandine tra le agostine… :fischia

Troll, Alexx avevi avuto il sospetto eh?! E secondo me non è la sola nel gruppo… Mi domando che vita miserabile sono costrette a vivere tutti i giorni per dover arrivare a farsi compatire in un forum… :pensieroso

Alexx :bacio
Giulio 10-08-2011: 3.750 Kg per 53 cm di amore meraviglioso

Paoletta011
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Paoletta011 » 1 nov 2011, 13:20

Parlavate di manine in bocca e bollicine di saliva??!! Presenti!!!!
Davvero saranno già i denti??!! :domanda
C’è qualcosa che si può fare? Io le manine gliele lavo spessissimo ma proprio non so che altro fare…
Giulio 10-08-2011: 3.750 Kg per 53 cm di amore meraviglioso

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 1 nov 2011, 15:03

Stamattina abbiamo ripetuto l'esperienza della doccia.questa volta solo io e Bianca! È stato troppo bello e lei era tranquillissima, per un pò l'ho tenuta in braccio sotto l'acqua senza insaponarci e lei si è anche attaccata al seno... Era tenerissima! Serena e beata! Poi col socio siamo andati a fare una passeggiata alla pista ciclabile che abbiamo sul lungomare e lei ha respirato aria di mare, preso sole e ha fatto nanna! Ora siamo dai suoceri e lei dorme beata dopo aver dispensato sorrisi e "NGHÈ" a destra e a manca!! La adoro la mia bimba!!

mammakoala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Tra sguardi curiosi e tanti giochini, scoprono il mondo gli

Messaggio da mammakoala » 1 nov 2011, 15:22

alex :coccola
2008
2011

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 1 nov 2011, 17:30

Grazie ragazze... :cuore

Aleon che bella giornata!!

Paoletta anch'io sono convinta che non sia l'unico troll.... :fischia Comunque l'aspettiamo al varco....
Chissà che carino Giulio col vestitino da Aulin!!! :-D

IrEmMatti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da IrEmMatti » 1 nov 2011, 20:41

Alexxandra ha scritto:Ragazze sono un pò triste... stavo diventando zia una seconda volta ma ho appena saputo che non è andata bene...
Mi spiace Alexx.. :bacio
ℓαυяα & мι¢нєℓє (14.X.95)...ι иѕ. ¢υ¢¢ισℓι...ιяєиє иαтα ¢σи т¢ ιℓ 01.12.94 кg. 3,610 ¢м 51 , мαттια иαтσ ¢σи т¢ ιℓ 30.05.00 кg. 4,200 ¢м 52.5 & єммα иαтα ¢σи т¢ ιℓ 10.08.11 кg. 3.010 ¢м 49

IrEmMatti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da IrEmMatti » 1 nov 2011, 20:43

Alexxandra ha scritto:E come volevasi dimostrare il troll era Crissi....

Che schifo..... :x:
Che SCHIFO!! ma divertimento hanno a far queste cose? Ora vado a leggere... ma quella sua amica che la difendeva? vado a leggere...
ℓαυяα & мι¢нєℓє (14.X.95)...ι иѕ. ¢υ¢¢ισℓι...ιяєиє иαтα ¢σи т¢ ιℓ 01.12.94 кg. 3,610 ¢м 51 , мαттια иαтσ ¢σи т¢ ιℓ 30.05.00 кg. 4,200 ¢м 52.5 & єммα иαтα ¢σи т¢ ιℓ 10.08.11 кg. 3.010 ¢м 49

IrEmMatti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da IrEmMatti » 1 nov 2011, 21:00

Ciao belline,
Paoletta, ma una foto di Giulio vestito col bodino di Halloween??

Aleon, ti sento proprio serena.. vedi quanti progressi da tre mesi (circa) a questa parte??? Piano piano le sicurezze arrivano e tutto diventa più facile!

Noi giornata di giro.. a pranzo siamo stati con dei ns. amici a fare un BBQ all'aperto, poi loro sono andati a visitare una miniera e noi siamo andati sul lungomare di Follonica a mangiare un gelato... Verso le 18 a casa, bagno alla stellina e poi una cena veloce.. A breve doccia e nanna a guardare la tv..
Vado a leggere la storia del troll..

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 1 nov 2011, 21:34

Alexx :coccola :coccola
:martello per il troll!!! ma caolo io sono proprio ingenua! quindi vuol dire che questa persona si è creata un profilo, una storia, è entrata in un forum ha fatto amicizia e conquistato la fiducia di varie persone per poi farle preoccupare e stare male....ma a che PRO?????
Ora però voglio sapere chi sospetti sia un troll!!!!! :hi hi hi hi

Aleon, invece il mio socio ha tradito tutte, tutte ,tutte le sue ex.....io sono l'unica a cui è stato fedele, cosa di cui sono certa perchè non perderebbe mai la sua famiglia per niente al mondo!

noi oggi giro in fiera pappa e nanna dalla zia, giri sulle giostre, altro giro in fiera ed ora siamo a casa, distrutti!!!...oh, non ho comprato niente!!!! :nonegiusto ho visto millemila cose belle, ma è un periodaccio per cui mi sono trattenute.....
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 1 nov 2011, 22:09

IrEmMatti ha scritto: Aleon, ti sento proprio serena.. vedi quanti progressi da tre mesi (circa) a questa parte??? Piano piano le sicurezze arrivano e tutto diventa più facile!
Irematti sai, hai ragione, mi sento più serena... Oltretutto mi son riscoperta ad avere una pazienza infinita che non credevo di avere... Le 2 persone che in assoluto mi conoscono perfettamente (mamma e Il socio) l'altro giorno mi hanno confessato che non credevano che avrei avito tutta questa pazienza con la bambina. Ogni qual volta piange (e lo fa moooolto spesso) io sono li a parlarle con dolcezza e a prendermi cura di lei. Spesso il socio o mia mamma stessi sclerano con la bambina, piange talmente tanto che si spazientiscono. Io non riesco a farlo invece... Che poi dei 2 a casa quello che ha avuto sempre pazienza è il socio perché (e lo dice sempre anche lui) a combattere con me vi assicuro che ne deve avere parecchia! E sul lavoro idem, dovreste vedere quanta pazienza ha con i bambini!! Io avrei già sclerato!!
Quindi im conclusione si, mi sento più serena... Certo nom che sia semplice stare dietro a lei visto che richiede attenzioni in continuazione, ma quello è un altro discorso...

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 1 nov 2011, 22:12

marexia ha scritto:
Aleon, invece il mio socio ha tradito tutte, tutte ,tutte le sue ex.....io sono l'unica a cui è stato fedele, cosa di cui sono certa perchè non perderebbe mai la sua famiglia per niente al mondo!....
marexia dimmi tu se queste non son soddisfazioni!!!! :yeee

IrEmMatti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da IrEmMatti » 1 nov 2011, 22:22

Sono andata a leggere nelle marzoline 2010.. no comment.. mi chiedo come si faccia a prendere in giro tante persone.. e poi a quale scopo! mah..

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 1 nov 2011, 22:30

anche io ho letto, la cosa più shokkante è la telecronaca della telefonata!!! :freddo
roba da thriller!!!!
mi sembra di aver capito che una gollina la conosceva da 3 anni, credo da un altro forum e qui era da quaqsi 2 anni......questa storia mi ha molto impressionata, sono andata a rileggere dei suoi vecchi post e dava dati ed eventi che, per la mia scarsa conoscenza di certe situazioni, erano credibilissimi....
che storia!
di sicuro mi servirà da lezione..... :che_dici
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 2 nov 2011, 0:07

Non avevo seguito la questione della bimba nata prematura... Sono andata adesso a leggere le ultime pagine del post delle marzoline 10 e sono letteralmente scioccata dopo aver letto della telefonata... Non ci posso credere, questa persona ha dei seri problemi...
Alex mi pare peró di intuire che tu non credi nemmeno a stele, o sbaglio?

Bloccato

Torna a “Agosto”