pensa che ieri mattina, quando ROberta si è svegliata alle 6, l'ho portata subito nel lettone. Ma lei poi ha sentito che il nonno e la nonna si stavano alzando, quindi è rimasta lì solo una mezz'ora, in cui, fra l'altro, ha cantato, raccontato Cenerentola, si è profusa in complimenti a me, ecc ecc ecc, poi si è alzata. E io l'ho detto a Fra: ci credo che tu non hai sonno, sei stato a letto fino alle 8 passate!! Io alle 6.50 ero già lavata e colazionata.Dani78 ha scritto:e vedrai che Fra capiràTopillo ha scritto:ahahahahahah!!!! Brava, ottimo suggerimento. Non ci avevo mai pensato.
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ARY, PURE IL TITOLO FO MUTAR, PER NON FARTI CAMBIAR BAR!
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

Re: ARY, PURE IL TITOLO FO MUTAR, PER NON FARTI CAMBIAR BAR!
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

anche Roberta fa così. Ecco perchè Fra dovrebbe alzarsi direttamente senza lasciarmela vedere.pensopositivo ha scritto:io non ho speranza, se sono in casa Stefy vuole me. Il papà o chiunque altro non basta, lui vuole me.Dani78 ha scritto:quando lui si alza a prenderla alzati anche tu e ficcati nel letto di Roby, chiudi la porta e addormentati di nuovo.
Anche quand'ero a letto con 39.5 di febbre e lui in sala col appà, ogni oretta DOVEVA assolutamente venire da me. Piangeva e frignava finchè lo lasciava venire un po' da me.
Invece lui la porta nel lettone, così è matematico che lei voglia me e lui può stare tranquillo.
Dovrei nascondermi in bagno e cacciarmi nel letto di Roby quando sento che lei è nel lettone.
- pensopositivo
- Master~GolGirl®

:ahah solo che quel forte odore diaceto da poi fastidio agli altri viaggiatori :ahahTopillo ha scritto:i capperi? Dai? Io poi li adoro, i capperi. Fanno il paio con i cetriolini sottaceto.
l'alternativa è dormire. Dormire dormire dormire a comando x quasi tutto il viaggio. L'ho fatto x anni. Mi sveglio con lo stomaco sottosopra ma almeno non ci lascio l'anima...
Stefanino, TC 23/07/2008, il nostro immenso Amore AGOSTINA 2008
Magikella Smagikata
Magikella Smagikata
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

e io invece in macchina difficilmente dormo.pensopositivo ha scritto::ahah solo che quel forte odore diaceto da poi fastidio agli altri viaggiatori :ahahTopillo ha scritto:i capperi? Dai? Io poi li adoro, i capperi. Fanno il paio con i cetriolini sottaceto.
l'alternativa è dormire. Dormire dormire dormire a comando x quasi tutto il viaggio. L'ho fatto x anni. Mi sveglio con lo stomaco sottosopra ma almeno non ci lascio l'anima...
Quando da piccola andavo in vacanza in Puglia, per un bel po' di anni viaggiavamo di notte. Io e la mia gemella stavamo sveglie tutto il viaggio. Non c'era verso di dormire. E la prima volta avevamo solo 6 anni!
- pensopositivo
- Master~GolGirl®

provaTopillo ha scritto:anche Roberta fa così. Ecco perchè Fra dovrebbe alzarsi direttamente senza lasciarmela vedere.pensopositivo ha scritto:io non ho speranza, se sono in casa Stefy vuole me. Il papà o chiunque altro non basta, lui vuole me.Dani78 ha scritto:quando lui si alza a prenderla alzati anche tu e ficcati nel letto di Roby, chiudi la porta e addormentati di nuovo.
Anche quand'ero a letto con 39.5 di febbre e lui in sala col appà, ogni oretta DOVEVA assolutamente venire da me. Piangeva e frignava finchè lo lasciava venire un po' da me.
Invece lui la porta nel lettone, così è matematico che lei voglia me e lui può stare tranquillo.
Dovrei nascondermi in bagno e cacciarmi nel letto di Roby quando sento che lei è nel lettone.
Magikella Smagikata
Magikella Smagikata
- pensopositivo
- Master~GolGirl®

ti dico, quando andavo all'asilo, abitavamo a Catania. e il viaggio verso Milano è sempre stato fatto iin 1 solo giorno, con 2 soste pipì.Topillo ha scritto:e io invece in macchina difficilmente dormo.pensopositivo ha scritto::ahah solo che quel forte odore diaceto da poi fastidio agli altri viaggiatori :ahahTopillo ha scritto:i capperi? Dai? Io poi li adoro, i capperi. Fanno il paio con i cetriolini sottaceto.
Quando da piccola andavo in vacanza in Puglia, per un bel po' di anni viaggiavamo di notte. Io e la mia gemella stavamo sveglie tutto il viaggio. Non c'era verso di dormire. E la prima volta avevamo solo 6 anni!
Poi abbiamo abitato in Belgio e in Germania, e la storia non è mai cambiata.
Il viaggio sempre in 1 solo giorno con 2 soste pipì.
Si partiva alle 8 e quando si arrivava si arrivava.
Dalle 12 alle 15 ore di viaggio non-stop.
Magikella Smagikata
Magikella Smagikata
- pensopositivo
- Master~GolGirl®

Vi saluto ragazze, a domani 
Magikella Smagikata
Magikella Smagikata
- Dani78
- Gold~GolGirl®

FRa come mai hai cambiato tante volte casa?
Ilaria è nata il 7/2/07. 3570gr 53cm alle 02.05 (41+2)
Martina è nata il 10/8/08. 3450gr 49cm alle 07.50 (39+1)
- Dani78
- Gold~GolGirl®

La settimana prossima ci sarà L'A-day.....sono pronta ad affrontare il discorsetto........

- Dani78
- Gold~GolGirl®

Topillo ha scritto:pensa che ieri mattina, quando ROberta si è svegliata alle 6, l'ho portata subito nel lettone. Ma lei poi ha sentito che il nonno e la nonna si stavano alzando, quindi è rimasta lì solo una mezz'ora, in cui, fra l'altro, ha cantato, raccontato Cenerentola, si è profusa in complimenti a me, ecc ecc ecc, poi si è alzata. E io l'ho detto a Fra: ci credo che tu non hai sonno, sei stato a letto fino alle 8 passate!! Io alle 6.50 ero già lavata e colazionata.Dani78 ha scritto:e vedrai che Fra capiràTopillo ha scritto:ahahahahahah!!!! Brava, ottimo suggerimento. Non ci avevo mai pensato.
meno male che le mie non sono mattiniere....
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

ho dormito BENE solo una volta. Dunque, era il 2003, e io lavoravo a Monza, come sostituzione di maternità. Fai che fosse marzo... c'era una fiera ad Hannover. E, per risparmiare, tutti in macchina. All'andata, sinceramente, non ricordo come sia andata, al ritorno ero in macchina con due colleghi (alti in grado, con macchina aziendale) e la nostra interprete/corrispondente russa, che era venuta direttamente da Mosca e che presenziava sempre alle fiere. Arriviamo a pochi km dalla dogana svizzera e lei, che stava dormendo, guarda fuori, capisce dove siamo e se ne esce con: "ah, ma io ho il visto solo per i paese Shengen"(si scrive così?).
Contate che passando dalla Svizzera, da quel lato, mancava meno di un'ora al ns arrivo...
Io ho proposto di nasconderla nel bagagliaio e proseguire, ma gli altri due, ligi al dovere, hanno detto: "va be', passiamo dalla Francia" (= fai tutto il giro della svizzera). Il monte bianco era chiuso, quindi restava solo il fréjus. Cioè proprio il giro COMPLETO della svizzera e sbucare in piemonte, invece che in lombardia.
Ore e ore supplementari di macchina. Da morire. Entriamo in Francia e i due colleghi, entrambi sui 60, iniziano ad accusare la stanchezza. La Russa non ha la patente e allora mi offro di guidare io. Mi metto alla guida e tutti crollano addormentati.
Io guido guido guido guido guido... è notte, sono stanca (contate che, partendo la sera alle 18 da hannover, sono piombata nel mio letto intorno alle 6 del mattino!!!), arrivo al Fréjus e lo passo. Guido ancora un po' e, con le primissime luci dell'alba, si sveglia uno dei due colleghi.
mi guarda così
per come ho guidato e mi dice di andare pure a riposare dietro che fino a Monza guida lui.
Io non mi ricordo nemmeno di aver toccato lo schienale. Come mi sono seduta mi sono addormentata. Non so nemmeno io come ho fatto a non addormentarmi alla guida.
In ufficio, il lunedì successivo, il titolare è venuto a ringraziarmi personalmente e a farmi i complimenti....
Contate che passando dalla Svizzera, da quel lato, mancava meno di un'ora al ns arrivo...
Io ho proposto di nasconderla nel bagagliaio e proseguire, ma gli altri due, ligi al dovere, hanno detto: "va be', passiamo dalla Francia" (= fai tutto il giro della svizzera). Il monte bianco era chiuso, quindi restava solo il fréjus. Cioè proprio il giro COMPLETO della svizzera e sbucare in piemonte, invece che in lombardia.
Ore e ore supplementari di macchina. Da morire. Entriamo in Francia e i due colleghi, entrambi sui 60, iniziano ad accusare la stanchezza. La Russa non ha la patente e allora mi offro di guidare io. Mi metto alla guida e tutti crollano addormentati.
Io guido guido guido guido guido... è notte, sono stanca (contate che, partendo la sera alle 18 da hannover, sono piombata nel mio letto intorno alle 6 del mattino!!!), arrivo al Fréjus e lo passo. Guido ancora un po' e, con le primissime luci dell'alba, si sveglia uno dei due colleghi.
mi guarda così
Io non mi ricordo nemmeno di aver toccato lo schienale. Come mi sono seduta mi sono addormentata. Non so nemmeno io come ho fatto a non addormentarmi alla guida.
In ufficio, il lunedì successivo, il titolare è venuto a ringraziarmi personalmente e a farmi i complimenti....
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

Dani78 ha scritto:La settimana prossima ci sarà L'A-day.....sono pronta ad affrontare il discorsetto........![]()
- Dani78
- Gold~GolGirl®

che coraggio Silvia
.......e che sc**a la russa 
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

veramente, l'ho odiata per tutta la strada. Anche perchè poi lei è andata avanti pacifica a dormire.Dani78 ha scritto:che coraggio Silvia.......e che sc**a la russa
- Dani78
- Gold~GolGirl®

io l'avrei svegliata. Non so come, ma l'avrei fatto.Topillo ha scritto:veramente, l'ho odiata per tutta la strada. Anche perchè poi lei è andata avanti pacifica a dormire.Dani78 ha scritto:che coraggio Silvia.......e che sc**a la russa
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

eh, ma era buio ed ero in Francia senza sapere la strada. Dovevo troppo concentrarmi.
Avevo una paura folle.
Avevo una paura folle.
- Dani78
- Gold~GolGirl®

ecco altro buon motivo.......le dicevi sveglia capra che mi serve aiuto per non sbagliare
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

Dani78 ha scritto:ecco altro buon motivo.......le dicevi sveglia capra che mi serve aiuto per non sbagliare
il povero Fra a casa era preoccupatissimo perchè io non avevo il cellulare e l'avevo chiamato prima di arrivare in Svizzera, dicendo: "siamo qui quasi al confine" e non capiva perchè ci mettessimo tanto!!! :ahah :ahah
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

pensa che poi invece siamo anche diventate amiche. La sento ancora, ogni tanto. :ahah :ahah
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

cosa dirai ad A?
Come intavoli il discorso?
Come intavoli il discorso?