GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Mamme e Ago(07) si continuano ad ammalare.....una macumba non la vogliamo fare?
- alceste
- Master~GolGirl®
Re: Mamme e Ago(07) si continuano ad ammalare.....una macumba non la vogliamo fare?
CALIBAN, notte 

Il dolce Tommy è nato il 5 Agosto 2007 alle ore 5.16 ed è la gioia di mamma e papà
Emma è nata il 28 Giugno 2010 alle ore 3.10 e tommy ne è molto orgoglioso
- Kyoko
- Master~GolGirl®
Re: Mamme e Ago(07) si continuano ad ammalare.....una macumba non la vogliamo fare?
buon giorno
Io con tosse e mal di gola, Sandra con tosse + raffreddore (peggiorato) + 37,5 di febbre ma son sicura che aumenterà di brutto
E oggi devo assolutamente andare a fare il prelievo che sto in clamoroso ritardo e c'è anche urinocoltura+antibiogrammma che sposterà di qualche giorno la data del ritiro del referto così poi mi tocca spostare la visita di controllo dalla gine...

Io con tosse e mal di gola, Sandra con tosse + raffreddore (peggiorato) + 37,5 di febbre ma son sicura che aumenterà di brutto

E oggi devo assolutamente andare a fare il prelievo che sto in clamoroso ritardo e c'è anche urinocoltura+antibiogrammma che sposterà di qualche giorno la data del ritiro del referto così poi mi tocca spostare la visita di controllo dalla gine...
Attenta piccola: se io perdo le staffe, tu perdi la testa!
- CALIBAN
- Bronze~GolGirl®
Buongiorno
Kyoko

Kyoko

Patula 28/08/2007
Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio
Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio
- Kyoko
- Master~GolGirl®
grazie cali
me lo aspettavo però, papà mi ha detto che in classe di F sono davvero pochissimi i bambini e chiunque sento sta male
me lo aspettavo però, papà mi ha detto che in classe di F sono davvero pochissimi i bambini e chiunque sento sta male
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
Buongiorno 

**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***
- Kyoko
- Master~GolGirl®
Saretta78, ciao bella, come è andata?
Vado da papà e poi a prendere la macchina per fare quei nemmeno 500mt che mi separano dal laboratorio.
Bacini
Vado da papà e poi a prendere la macchina per fare quei nemmeno 500mt che mi separano dal laboratorio.
Bacini

- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
Io sto malissimo....non ho febbre ma mal di gola, sono chiusissima, orecchie tappate...e male alle ossa....spero di non peggiorare che questo week-end sono sola con Nathan.... 

- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
Eccomi qui con aggiornamento...ieri Alberto ha parlato con la maestra dell'asilo e lei ha detto che sono fasi normalissime quelle dei mostri e di evitare di dirgli che non esistono perchè loro li vedono veramente...poi ha parlato un pò con Nathan che gli ha ribadito il discorso mostri ma concentrandosi molto sulla paura del buio...così ieri sera ho provato anch'io a parlare un pò con lui e gli ho chiesto se con una lucina accesa sterebbe più tranquillo, lui mi ha detto di si, così abbiamo provato...abbiamo preso la vecchia lucina che usava suo fratello e l'abbiamo accesa nella sua stanza...ha voluto andassimo a letto subito(quindi nemmeno la compagnia) e ha dormito tutta la notte senza un fiato!!! Non abbiamo sicuramente risolto...ma almeno stanotte ci siamo riposati tutti...e stamattina gli ho chiesto com'è andata, era tranquillo, sereno e sorridente....speriamo bene! Sono sempre stata contraria a queste schiavitù di lucette e co( e lo sapete bene!)...ma se serve a farlo stare più tranquillo me la farò piacere!!
- alceste
- Master~GolGirl®
Kyoko, mannaggia, un bacio grande!!! qui la tosse invece è un must...
stanotte emma è stata brava meno male perchè io ho un sonno, ora ci vestiamo e andaimo a farci una passeggiatina e la spesa a dopooooo
stanotte emma è stata brava meno male perchè io ho un sonno, ora ci vestiamo e andaimo a farci una passeggiatina e la spesa a dopooooo

Il dolce Tommy è nato il 5 Agosto 2007 alle ore 5.16 ed è la gioia di mamma e papà
- Kiara
- Platinum~GolGirl®
'giorno
questa mattina 38.2°C
lamenta ancora mal di gola
è senza Nurofen da tutta la notte e ha dormito
io non le vedo, ma possono essere placche?
non me la sento (fisicamente) di portarla alla ped...ma se serve lo faccio...
questa mattina 38.2°C
lamenta ancora mal di gola
è senza Nurofen da tutta la notte e ha dormito
io non le vedo, ma possono essere placche?
non me la sento (fisicamente) di portarla alla ped...ma se serve lo faccio...
✿ (¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) ✿ (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) ✿ (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯) ✿
...sogno completato!
...sogno completato!
- kiaretta77
- Master~GolGirl®
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®
Kibond, bentornata nel mondo delle donne coi capelli al vento!
Sara, a Milo i mostri non hanno mai fatto paura, ma lui da tempo guarda un cartone della Pixar che si chiama Monsters & Co. e in questo cartone si scopre che i mostri hanno paura dei bambini :ahah :ahah
E' spassoso, magari te lo puoi vedere tu per conto tuo e poi se credi farglielo vedere, secondo me propone un capovolgimento di prospettiva meraviglioso e molto comprensibile per i bimbi... tra l'altro inizia che i mostri spaventano i bambini perché nel loro universo le urla dei bambini sono fonte di energia, e finisce che i mostri fanno divertire i bambini perché si scopre che le risate sono 10 volte più potenti delle urla
Kyoko, pure Brugnomo-papà è a letto in coma... e si preoccupa della prossima settimana che nn ci sarò... non del fatto che partendo giovedì rischio di ritrovarmi sola a S. Francisco e malata in piena conferenza

Sara, a Milo i mostri non hanno mai fatto paura, ma lui da tempo guarda un cartone della Pixar che si chiama Monsters & Co. e in questo cartone si scopre che i mostri hanno paura dei bambini :ahah :ahah
E' spassoso, magari te lo puoi vedere tu per conto tuo e poi se credi farglielo vedere, secondo me propone un capovolgimento di prospettiva meraviglioso e molto comprensibile per i bimbi... tra l'altro inizia che i mostri spaventano i bambini perché nel loro universo le urla dei bambini sono fonte di energia, e finisce che i mostri fanno divertire i bambini perché si scopre che le risate sono 10 volte più potenti delle urla

Kyoko, pure Brugnomo-papà è a letto in coma... e si preoccupa della prossima settimana che nn ci sarò... non del fatto che partendo giovedì rischio di ritrovarmi sola a S. Francisco e malata in piena conferenza

"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®
Alceste, mi sono stancata solo a leggerti 

"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
fed+brugnomo, lo conosco bene Monster e Co.....ogni tanto Nat lo guarda....ma dovrei guardarlo insieme a lui per spiegargli alcune cose, concetti che secondo me a Nat sfuggono... 

- Kyoko
- Master~GolGirl®
fateli cresccere con the nightmare before christmase, la città incantata, il castello errante di howl ecc.ecc. :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah noi qui amiamo i mostri, gli scheletri, i lupi, i vampiri

- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®

- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
Seeee...qui abbiamo addirittura i pupazzi che sognano gli scheletri 

- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®
Solita morìa del venerdì? 

- Kyoko
- Master~GolGirl®
Saretta78, qui abbiamo proprio i pelouche degli scheletri e qualcunA ci dorme felicemente insieme
ma tanto ora arriva Pao a dirmi che non è normale :ahah :ahah :ahah
ovviamente voglio sdrammatzzare un pò
ma tanto ora arriva Pao a dirmi che non è normale :ahah :ahah :ahah
ovviamente voglio sdrammatzzare un pò
- leda71
- Silver~GolGirl®
buongiorno
Pao: per la congiuntivite di Lara io la pulisco 3/4/5 volte al giorno con soluzione fisiologica (compro i boccioni da flebo da 1/2 litro) . attenta a cosa usi: io solo dischetti da strucco occhi... perchè se non è perfettamente pulito non risolvi il problema.
Non lavare gli occhi con l'acqua, che è "sporca".
Saretta: non ho suggerimenti da darti... sai come sono messa io
con Lara stanotte è andata meglio, dopo ieri notte che abbiamo litigato un sacco e ieri sera, ha capito che nopn puù dormirmi ADDOSSO tutta la notte, ma deve accontentarsi
di dormirmi accanto.

Pao: per la congiuntivite di Lara io la pulisco 3/4/5 volte al giorno con soluzione fisiologica (compro i boccioni da flebo da 1/2 litro) . attenta a cosa usi: io solo dischetti da strucco occhi... perchè se non è perfettamente pulito non risolvi il problema.
Non lavare gli occhi con l'acqua, che è "sporca".
Saretta: non ho suggerimenti da darti... sai come sono messa io

con Lara stanotte è andata meglio, dopo ieri notte che abbiamo litigato un sacco e ieri sera, ha capito che nopn puù dormirmi ADDOSSO tutta la notte, ma deve accontentarsi

There must be some kind of way out of here ...