GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Un infiltrato tra gli Agostini(07): Ulisse è arrivato bambine e bambini!

Bloccato
Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Un infiltrato tra gli Agostini(07): Ulisse è arrivato bambine e bambini!

Messaggio da Germy » 4 feb 2011, 10:01

Kiara ha scritto:passo Brocon è un po' distante rispetto agli altri che hanno però strade piene di curve (per quello dicevo brutte)
in realtà titubo ci sia neve
se guardo le montagne qui intorno non ce n'è
al broccon ce n'è http://www.skilagorai.it/" onclick="window.open(this.href);return false;

e pure a panarotta http://www.panarotta.it/" onclick="window.open(this.href);return false;

certo che per trovare neve bisogna andare alti
e per le strade ... montagne sono
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 4 feb 2011, 10:01

leda71 ha scritto:
Saretta78 ha scritto:leda71, Alberto gli ha dato uno sberletto in faccia con due dita....io di solito miro alle coscie....o al kiul....
va bene, Sara, se tu per prima non sei contenta del tuo comportamento, lavoraci, ma non farti troppe paranoie...

al mare MM ha dato una pacca a Giulio...MM non l'ha mai picchiato in vita sua, non ne è capace, sopporta all'infinito qualunque cosa... ebbene, appena tornato a casa (era un giorno che io ero in casa al mare con lara malata e loro due sono usciti) mi ha detto "mamma, il pappo mi ha picchiato"... diciamo che cominciano ad essere furbetti i nostri figli ed è vero che non li dobbiamo massacrare di botte, ma non dobbiamo nemmeno permettere che ci tengano in scacco perchè sanno che non sopportiamo le loro scenate!

uguale mio marito
solo che lui non l'ha mai toccata
gli scappa la voce grossa (non urlo eh) ultimamente
quella che deve correre a dare lo scapaccione son sempre io
che tra loro due è una battaglia continua...sembra un braccio di ferro e non se ne esce
(¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯)
...sogno completato!

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 4 feb 2011, 10:02

Kiara ha scritto:
Germy ha scritto:il pediatra ieri mi ha detto di tenermi nik nel lettone e così ho fatto stanotte
ma non ricordo quante volte si è svegliato ero troppo cotta, comunque alle 6.20 era sveglio come un grillo :che_dici

unica consolazione è che non devi alzarti
io lo facevo per quello
ma tenerli nel letto, per esperienza personale, non migliora la situazione risvegli eh
non mi alzo ma dormo da cani per fargli posto
io e lui nel mio mezzo letto
il socio sempre al suo posto :che_dici
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 4 feb 2011, 10:03

anche secondo me N ha trovato il modo per fare capricci con i genitori
nel modo "normale" non funzionava
(¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯)
...sogno completato!

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 4 feb 2011, 10:03

Kiara ha scritto:
leda71 ha scritto:
Saretta78 ha scritto:leda71, Alberto gli ha dato uno sberletto in faccia con due dita....io di solito miro alle coscie....o al kiul....
va bene, Sara, se tu per prima non sei contenta del tuo comportamento, lavoraci, ma non farti troppe paranoie...

al mare MM ha dato una pacca a Giulio...MM non l'ha mai picchiato in vita sua, non ne è capace, sopporta all'infinito qualunque cosa... ebbene, appena tornato a casa (era un giorno che io ero in casa al mare con lara malata e loro due sono usciti) mi ha detto "mamma, il pappo mi ha picchiato"... diciamo che cominciano ad essere furbetti i nostri figli ed è vero che non li dobbiamo massacrare di botte, ma non dobbiamo nemmeno permettere che ci tengano in scacco perchè sanno che non sopportiamo le loro scenate!

uguale mio marito
solo che lui non l'ha mai toccata
gli scappa la voce grossa (non urlo eh) ultimamente
quella che deve correre a dare lo scapaccione son sempre io
che tra loro due è una battaglia continua...sembra un braccio di ferro e non se ne esce
neppure il socio alza mai le mani con i bimbi
e nemmeno gli urla tanto
diciamo che permette mooooooooooolto più di me

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 4 feb 2011, 10:04

Germy, non ne ho parlato perchè pensavo fosse tutto rientrato e collegavamo la reazione di mercoledì all'antibiotico, quindi questo è quello che gli è stato detto....il discorso delle sberle è venuto fuori ieri sera....quindi non potevo certo parlare di questo.....e poi, tu andresti dal tuo pediatra a dire "Mio figlio va fuori di testa perchè ha paura quando lo meno???"....non credi che mi troverei i servizi sociali in casa in meno di mezz'ora???
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 4 feb 2011, 10:04

non vi dico ieri mattia che l'ha portato a piedi il socio alla materna
ha voluto i grissini prima di partire
gliene ho dati 2 ma uno era rotto e lì sono cominciate le urla perché era già rotto nella confezione e così ha continuato fino a scuola
risultato: il socio ha dovuto trascinarlo praticamente, non ha voluto mangiare quello intero che poi è stato sbricciolato e dato agli uccellini

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 4 feb 2011, 10:05

MM è insopportabile... minaccia di arrabbiarsi :che_dici e basta :hi hi hi hi
There must be some kind of way out of here ...

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 4 feb 2011, 10:05

germy: bisogna andare troppo altri per essere agli inizi di febbraio :nonegiusto
comunque lo so che mi devo adattare a tutte quelle curve...è che in questa gravidanza soffro anche di reflusso acidissimo :x:

pure io ho sempre dormito scomoda, ma piuttosto di alzarmi 10 volte lo facevo
certo è che davo un calcio a MM se usurpava troppo letto :fischia
...sogno completato!

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 4 feb 2011, 10:07

Saretta78 ha scritto:Germy, non ne ho parlato perchè pensavo fosse tutto rientrato e collegavamo la reazione di mercoledì all'antibiotico, quindi questo è quello che gli è stato detto....il discorso delle sberle è venuto fuori ieri sera....quindi non potevo certo parlare di questo.....e poi, tu andresti dal tuo pediatra a dire "Mio figlio va fuori di testa perchè ha paura quando lo meno???"....non credi che mi troverei i servizi sociali in casa in meno di mezz'ora???
non è che lo picchiate da mattina a sera
io gli racconterei l'accaduto
il mio pediatra non chiamerebbe affatto i servizi sociali per una cosa del genere

pensa che ieri mi ha detto che NON E' AMMISSIBILE che mattia si svegli ancora
di avvisarlo che non si urla di notte non ci si sveglia e se ci si sveglia ci si arrangia con il bibe sul comodino, mi ha detto di lasciarlo urlare pure di chiudere la porta e di tenergli il muso pure il giorno dopo
tempo una settimana e smette

ieri sera gli ho fatto il discorsetto e stanotte mai sentito

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 4 feb 2011, 10:08

Kiara ha scritto:germy: bisogna andare troppo altri per essere agli inizi di febbraio :nonegiusto
comunque lo so che mi devo adattare a tutte quelle curve...è che in questa gravidanza soffro anche di reflusso acidissimo :x:
pure io :x: in effetti con la gravidanza di nik penso di non essere andata da nessuna parte in quell'inverno

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 4 feb 2011, 10:11

Germy ha scritto:
Kiara ha scritto:germy: bisogna andare troppo altri per essere agli inizi di febbraio :nonegiusto
pure io :x: in effetti con la gravidanza di nik penso di non essere andata da nessuna parte in quell'inverno

a Caldonazzo, sul lago :hi hi hi hi
...sogno completato!

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 4 feb 2011, 10:11

Kiara ha scritto:
Germy ha scritto:

beh è tutta superstrada e poi guidavo io è diverso

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 4 feb 2011, 10:14

Germy ha scritto:
Kiara ha scritto:
Germy ha scritto:

beh è tutta superstrada e poi guidavo io è diverso

si si
era solo una battuta
mi aveva fatto così piacere
...sogno completato!

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 4 feb 2011, 10:15

per andare in Panarotta forse ho trovato una strada, leggermente più lunga, ma con molte meno curve
...sogno completato!

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 4 feb 2011, 10:17

sto un pochino meglio
sono un po' preoccupata, ma almeno il dolore sta diminuendo
...sogno completato!

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 4 feb 2011, 10:17

leda71 ha scritto:
Saretta78 ha scritto:
Germy ha scritto:Saretta78, non penso che per una sberletta data ogni tanto e soprattutto quando se la merita voi siate dei cattivi genitori
avrei fatto lo stesso anche io
a questo punto visto che non ha nulla di fisico che non va io lo lascerei piangere e urlare in quel modo finché non se la fa passare da solo :che_dici

e che cavoli e quando sarà più grande poi che fa :domanda
Non posso lasciarlo piangere e urlare....non sono normali pianti, non sono normali urli, perde il lume della ragione, non risponde più agli stimoli e delira totalmente....oltre ad avere fitte allo stomaco terribili per via della tensione....no no...preferisco evitare di dargli la sberletta, almeno finchè non si calmerà per bene e ritornerà alla sua vita normale......e cercare di parlargli e stargli a fianco....ma non è facile....
Sara, puoi, puoi sono capricci... sono i capricci che tuo figlio ha scoperto che funzionano con te, credimi :che_dici
Non sono capricci questi....è malessere vero e proprio!

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 4 feb 2011, 10:18

e devi dire a Diego che non nevica per almeno altri 10 giorni...almeno qui :fischia
...sogno completato!

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 4 feb 2011, 10:23

uddio ragazze guardate qui

http://www.laredoute.it/vendita-cappott ... ripdt114it" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.laredoute.it/vendita-complet ... roductpage" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.laredoute.it/vendita-cardiga ... roductpage" onclick="window.open(this.href);return false;

mi ci vedo già Zeno vestito così :emozionee
...sogno completato!

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 4 feb 2011, 10:24

Kiara ha scritto:anche secondo me N ha trovato il modo per fare capricci con i genitori
nel modo "normale" non funzionava
Io lo spero sia così...e spero che cambiando metodo si rientri nei ranghi

Bloccato

Torna a “Agosto”