GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
(Agostini '09) TUTTI IN PIEDI E BALLERINI SIAM MONELLI MA CARINI
- desdemona2
- Expert~GolGirl®
Re: (Agostini '09) TUTTI IN PIEDI E BALLERINI SIAM MONELLI MA CARINI
Ce ne.... L'iPhone a volte fa delle "correzioni" tutte sue!!! 

Gioia 24 Luglio 2000 e Daniele 28 Luglio 2009: i miei amori infiniti!!! *Agostina 09 *
- mamaSanda
- Expert~GolGirl®
Punni, in effetti tu sei a Cortina e hai anche il lettino con le sbarre......ti va di farti 10 giorni al mare, alloggio GRATIS? 

Massimo, 04/04/2006
Emma, 24/07/2009
Emma, 24/07/2009
- van
- Master~GolGirl®
Ohmmmm il marito e' a casa xche sta piovendo e inoltre mi ha detto che neanche domani andrà a lav xche c'e sciopero e non fanno entrare nessuno quindi significa che starà a casa fino a lunedì
Non so voi ma quando mio marito sta a casa e' una tragedia. Non riesco a combinare niente

Non so voi ma quando mio marito sta a casa e' una tragedia. Non riesco a combinare niente

E se anche i baci si potessero mangiare
Ci sarebbe un pò più amore e meno fame
Asia ('04) &Paola ('09)
Asia ('04) &Paola ('09)
- van
- Master~GolGirl®
Brave desde anche qui fra poco aprirà l'ikea dovrebbe essere per il 9 marzo 

Asia ('04) &Paola ('09)
Asia ('04) &Paola ('09)
- desdemona2
- Expert~GolGirl®
Come non detto, stiamo litigando da quando è tornato...sento d'impazzire!!! Ed io che volevo stare un po' con lui!!!! Sono davvero stanca!!
Gioia 24 Luglio 2000 e Daniele 28 Luglio 2009: i miei amori infiniti!!! *Agostina 09 *
- giadaroma
- Original~GolGirl®
Ciao ragazze!!!
Non capisco perchè non mi arrivano gli aggiornamenti sulla mail
Come va qui??
A me sta venendo l'influenza
Ho appena misurato la febbre, 37.7° , spero di non attaccarla ad Aurora!!!
Scusate, avrei una domanda (spero) sciocca:
Da cosa possono dipendere le feci nere??
Ho appena cambiato il pannolino ad Aurora e ho notato questa cosa
Devo preoccuparmi???
Un bacione grande a tutte

Non capisco perchè non mi arrivano gli aggiornamenti sulla mail

Come va qui??
A me sta venendo l'influenza

Ho appena misurato la febbre, 37.7° , spero di non attaccarla ad Aurora!!!

Scusate, avrei una domanda (spero) sciocca:
Da cosa possono dipendere le feci nere??
Ho appena cambiato il pannolino ad Aurora e ho notato questa cosa

Devo preoccuparmi???
Un bacione grande a tutte

*Agostina 09* ♥ AURORA ♥ è nata il 15 agosto 2009, pesava 3,4 kg. ed era lunga 50 cm. ♥
A tutti è dovuto il mattino, ad alcuni la notte. A solo pochi eletti la luce dell’aurora. (Dickinson)
A tutti è dovuto il mattino, ad alcuni la notte. A solo pochi eletti la luce dell’aurora. (Dickinson)
- van
- Master~GolGirl®
Giada dipende da cosa ha mangiato, pero così scure non e' normale. Prova con i fermenti lattici oppure chiedi alla pediatra.
Asia ('04) &Paola ('09)
Asia ('04) &Paola ('09)
- mamaSanda
- Expert~GolGirl®
van ha scritto:Giada dipende da cosa ha mangiato, pero così scure non e' normale. Prova con i fermenti lattici oppure chiedi alla pediatra.

Io aggiungo che di solito sono nere quando si assume ferro, ricordate in gravidanza?

Massimo, 04/04/2006
Emma, 24/07/2009
Emma, 24/07/2009
-
- Expert~GolGirl®
mamaSanda ha scritto:van ha scritto:Giada dipende da cosa ha mangiato, pero così scure non e' normale. Prova con i fermenti lattici oppure chiedi alla pediatra.![]()
Io aggiungo che di solito sono nere quando si assume ferro, ricordate in gravidanza?

Simone 02/02/2007 Matilde 23/08/2009
*Agostina 09* ♥
*Agostina 09* ♥
- punninni
- Expert~GolGirl®
mama detto sinceramente mi sentirei una criminale a mettervi dentro questa casa
però attenterei volentierissimo alla tua dieta con qualche canederlo
ragazze, è successa una cosa terrribbbile!! la lavatrice è davvero rotta, ieri alla fine visto che proprio non ne voleva sapere di ripartire ho deciso di svuotarla in modo che la roba non rimanesse li in ammollo fino a data da destinarsi... e cosa vedo?? delle mutande si sono infilate dietro al cestello e non accennano a muoversi di li... quindi dovrò chiamare il tecnico... e quel che è peggio è che sono le classiche mutande super sintetiche da 50 cent dei cinesi, mi vergognerò tantissimo 

ღ C.M. 2009ღ ღ E.G. 2011 ღ...e?

- van
- Master~GolGirl®
Punni no no non si fa le mutande cinesi 

Asia ('04) &Paola ('09)
Asia ('04) &Paola ('09)
- giadaroma
- Original~GolGirl®
Punni :ahah
*Agostina 09* ♥ AURORA ♥ è nata il 15 agosto 2009, pesava 3,4 kg. ed era lunga 50 cm. ♥
- punninni
- Expert~GolGirl®

ღ C.M. 2009ღ ღ E.G. 2011 ღ...e?

- desdemona2
- Expert~GolGirl®
:ahah mi hai fatto ridere nonostante la giornata nerapunninni ha scritto:mama detto sinceramente mi sentirei una criminale a mettervi dentro questa casaperò attenterei volentierissimo alla tua dieta con qualche canederlo
ragazze, è successa una cosa terrribbbile!! la lavatrice è davvero rotta, ieri alla fine visto che proprio non ne voleva sapere di ripartire ho deciso di svuotarla in modo che la roba non rimanesse li in ammollo fino a data da destinarsi... e cosa vedo?? delle mutande si sono infilate dietro al cestello e non accennano a muoversi di li... quindi dovrò chiamare il tecnico... e quel che è peggio è che sono le classiche mutande super sintetiche da 50 cent dei cinesi, mi vergognerò tantissimo

-
- Expert~GolGirl®
Punni non è che la lavatrice si è ribellata alle Mutandone??punninni ha scritto:![]()
pensare che le avevo comprate anni fa perchè mi ero fermata più del previsto a casa dell'ex suocero e mi spiaceva rifilargli la mia biancheria da lavare. Poi non le ho più messe per anni perchè sono davvero orrende, a pantaloncino poi
fino ad ora, che con sta panza non entro più in quelle carine, le metto una volta e zac... maledette!!

*Agostina 09* ♥
*Agostina 09* ♥
- mamaSanda
- Expert~GolGirl®
Punni, per le mutande NEGA TUTTO, di che sono di tua suocera
Per la casa, di che ti vergogni? Noi basta che abbiamo il letto per dormire e una piccola cucina (completa di canederli) per mangiare, non ci serve altro. Mica speri di scambiare la tua casa con una reggia? Il nostro è anche un sottotetto e tuo marito dovrà fare la pipì seduto, perchè il wc è proprio nella parte bassa (idea geniale di mia madre, che ha pensato a tutto, tranne al fatto che i maschi la fanno in piedi).
Comunque.....ho una novità che non vi posso dire, ma è F A V O L O S A e ancora non ci credo, ma finchè le cose non sono ufficiali....mi tocca tacere....e invece mi metterei a urlare per la felicità.
Quindi fate tanti
per me e spero di darvi la notizia il più presto possibile 

Per la casa, di che ti vergogni? Noi basta che abbiamo il letto per dormire e una piccola cucina (completa di canederli) per mangiare, non ci serve altro. Mica speri di scambiare la tua casa con una reggia? Il nostro è anche un sottotetto e tuo marito dovrà fare la pipì seduto, perchè il wc è proprio nella parte bassa (idea geniale di mia madre, che ha pensato a tutto, tranne al fatto che i maschi la fanno in piedi).
Comunque.....ho una novità che non vi posso dire, ma è F A V O L O S A e ancora non ci credo, ma finchè le cose non sono ufficiali....mi tocca tacere....e invece mi metterei a urlare per la felicità.
Quindi fate tanti

Massimo, 04/04/2006
Emma, 24/07/2009
Emma, 24/07/2009
-
- Expert~GolGirl®
Mama intanto
Però non si fà così!!

Però non si fà così!!

*Agostina 09* ♥
*Agostina 09* ♥
- desdemona2
- Expert~GolGirl®
mama
per il rsto sono stata tutto il giorno da un'amica,ho lasciato a casa i cuccioli e quello st****o del socio,ero troppo arrabbiata ed ho cominciato a dare di matto,me ne sono andata per non far spaventare i bambini,soprattutto Daniele
Sono tornata adesso,c'è un mazzo di fiori sul tavolo,ma non ci rivolgiamo la parola,quindi non so.....ho solo voglia di piangere,non ce la faccio piu',sono stanca di non avere riscontro in lui,per niente!!!
In pratica non è mai entusiasta di niente,per la casa ed il matrimonio(Sì,ci stiamo...sto pensando!) sembra che le cose interessino solo me,per non parlare del rapporto di coppia,non facciamo niente insieme da quando è nato Daniele
.....se mi rivolge la parola 

per il rsto sono stata tutto il giorno da un'amica,ho lasciato a casa i cuccioli e quello st****o del socio,ero troppo arrabbiata ed ho cominciato a dare di matto,me ne sono andata per non far spaventare i bambini,soprattutto Daniele

Sono tornata adesso,c'è un mazzo di fiori sul tavolo,ma non ci rivolgiamo la parola,quindi non so.....ho solo voglia di piangere,non ce la faccio piu',sono stanca di non avere riscontro in lui,per niente!!!
In pratica non è mai entusiasta di niente,per la casa ed il matrimonio(Sì,ci stiamo...sto pensando!) sembra che le cose interessino solo me,per non parlare del rapporto di coppia,non facciamo niente insieme da quando è nato Daniele

- van
- Master~GolGirl®
Desde il problema dei maschi e' che quando devono uscire le palle sopratutto con la propria famiglia si scordano dove le hanno messe
Mama mille

Mama mille

Asia ('04) &Paola ('09)
Asia ('04) &Paola ('09)
- giadaroma
- Original~GolGirl®
Des
Mama, nun se fa accussì
cmq tanti

Mama, nun se fa accussì