aryyra ha scritto:Topillo, o la fa o la vaccini....è una bambina e in gravidanza sarà un problema
io nessuna delle due cose....e m'è andata bene anche in gravidanza....

Messaggio da Dani78 » 13 gen 2011, 13:37
aryyra ha scritto:Topillo, o la fa o la vaccini....è una bambina e in gravidanza sarà un problema
Messaggio da Dani78 » 13 gen 2011, 13:38
indi Bronchite?chuky ha scritto:ha una tosse assurda da 10 giorni!Dani78 ha scritto:scusa Chuky mi perdo dietro i mess ma cos'ha laura? intedo cosa da giustificare un antibiotico??
aerosol col clenil non le fa una cippa!
l'ha oscultata ed è chiusissima!
le ho dato anche il bentelan e zero risutati
Messaggio da pensopositivo » 13 gen 2011, 13:38
prova il broncovaleas 1 goccia ogni 2 kg + 2 ml di fisiologica x aerosol.chuky ha scritto:ha una tosse assurda da 10 giorni!Dani78 ha scritto:scusa Chuky mi perdo dietro i mess ma cos'ha laura? intedo cosa da giustificare un antibiotico??
Messaggio da Demetta » 13 gen 2011, 13:40
Messaggio da Dani78 » 13 gen 2011, 13:40
anche mini e maxi migliorano così.pensopositivo ha scritto:prova il broncovaleas 1 goccia ogni 2 kg + 2 ml di fisiologica x aerosol.chuky ha scritto:ha una tosse assurda da 10 giorni!Dani78 ha scritto:scusa Chuky mi perdo dietro i mess ma cos'ha laura? intedo cosa da giustificare un antibiotico??
Tempo 2 giorni e Stefy migliora...
Messaggio da chuky » 13 gen 2011, 13:40
guarda,non chiedermelo!Dani78 ha scritto:indi Bronchite?chuky ha scritto:ha una tosse assurda da 10 giorni!Dani78 ha scritto:scusa Chuky mi perdo dietro i mess ma cos'ha laura? intedo cosa da giustificare un antibiotico??
Messaggio da Dani78 » 13 gen 2011, 13:41
Messaggio da chuky » 13 gen 2011, 13:41
broncovaleas l'ho usato col clenil,ma nulla!pensopositivo ha scritto:prova il broncovaleas 1 goccia ogni 2 kg + 2 ml di fisiologica x aerosol.chuky ha scritto:ha una tosse assurda da 10 giorni!Dani78 ha scritto:scusa Chuky mi perdo dietro i mess ma cos'ha laura? intedo cosa da giustificare un antibiotico??
Tempo 2 giorni e Stefy migliora...
Messaggio da Dani78 » 13 gen 2011, 13:42
chuky ha scritto:guarda,non chiedermelo!Dani78 ha scritto:indi Bronchite?chuky ha scritto:ha una tosse assurda da 10 giorni!Dani78 ha scritto:scusa Chuky mi perdo dietro i mess ma cos'ha laura? intedo cosa da giustificare un antibiotico??
sono andata edopo un'ora di fila Davide,giustamente ha sclerato,ero dentro che spogliavo LaurA E calmavo lui![]()
di tutto quello che mi ha detto non ho sentito una cippa!
il foglio che mi ha lasciato con la diagnosi l'ho anche dimenticato lì!![]()
![]()
Messaggio da Demetta » 13 gen 2011, 13:43
Messaggio da pensopositivo » 13 gen 2011, 13:44
Messaggio da chuky » 13 gen 2011, 13:44
Messaggio da Demetta » 13 gen 2011, 13:46
Messaggio da chuky » 13 gen 2011, 13:46
Dani78 ha scritto:chuky ha scritto:guarda,non chiedermelo!Dani78 ha scritto:indi Bronchite?chuky ha scritto:ha una tosse assurda da 10 giorni!Dani78 ha scritto:scusa Chuky mi perdo dietro i mess ma cos'ha laura? intedo cosa da giustificare un antibiotico??
sono andata edopo un'ora di fila Davide,giustamente ha sclerato,ero dentro che spogliavo LaurA E calmavo lui![]()
![]()
![]()
non sono impegnativi 2 bambini.....
![]()
![]()
Messaggio da Dani78 » 13 gen 2011, 13:47
Demetta ha scritto::ahah :ahah :ahah Dani, mi fai morire!!!
Messaggio da pensopositivo » 13 gen 2011, 13:47
hai già provato anche quello?chuky ha scritto:solitamnete il broncovaleas faceva subito il suo dovere... ma stavolta
Messaggio da chuky » 13 gen 2011, 13:49
le davo clenil e broncovaleas insieme!!!!pensopositivo ha scritto:hai già provato anche quello?chuky ha scritto:solitamnete il broncovaleas faceva subito il suo dovere... ma stavolta
Messaggio da aryyra » 13 gen 2011, 13:50
Messaggio da Dani78 » 13 gen 2011, 13:50
ma no.......ma su,.............per così poco.........ci mancherebbe....per chi mi hai presochuky ha scritto:Dani78 ha scritto:chuky ha scritto:guarda,non chiedermelo!Dani78 ha scritto:indi Bronchite?chuky ha scritto:ha una tosse assurda da 10 giorni!Dani78 ha scritto:scusa Chuky mi perdo dietro i mess ma cos'ha laura? intedo cosa da giustificare un antibiotico??
![]()
non sono impegnativi 2 bambini.....
![]()
![]()
giuro,che salita in macchina,Davide urlava disperato dal sonno,Laura isterica perchè stava male,ho pensato:
mi vedesse dani adesso mi prenderebbe per il kiul a vita! :ahah
però davvero,è stata la mia prima volta di panico!!!!
Messaggio da Dani78 » 13 gen 2011, 13:51