CIPA mi spiace per il lavoro. MA anche se lavorare così non è produttivo, finchè non ti fanno una colpa di qualcosa io cercherei di non prendermela. Chiarisci bene chi è il tuo responsbaile che è quello poi che deve darti il lavoro e a tutti gli altri rispondi che ora hai da fare e appena puoi ti interessi di quello che ti chiedono..sto cercando di semplificare ma capisco che la cosa sia ingarbugliata.cipa78 ha scritto:Come non detto, non mi merita...
Certo che sono proprio incompetenti e molto poco professionali.
O forse io pretendo troppo, boh!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Novembre ancora non è avanzato e l'Ago(07) i regali ha comprato!
- paopao
- Platinum~GolGirl®
Re: Novembre ancora non è avanzato e l'Ago(07) i regali ha compr
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione
- paopao
- Platinum~GolGirl®
Re: Novembre ancora non è avanzato e l'Ago(07) i regali ha comprato!
KIARA i mariti non sono perfetti.
Una finchè è innamorata cerca di comprenderli.
O fà come me che li manda benevolmente a
quando dicono o fanno oscenità, come il socio di Vale e TM
Una finchè è innamorata cerca di comprenderli.
O fà come me che li manda benevolmente a

quando dicono o fanno oscenità, come il socio di Vale e TM
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
- Kiara
- Platinum~GolGirl®
'giorno
lasciata Zoe piangente e urlante "mammmmaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa" all'asilo
finirà prima o poi vero?
per la questione soldi, non ho ben specificato il contorno della discussione
sabato pomeriggio mia madre si offre di tenere Zoe 2 ore (mentre dorme), così io e il marito possiamo fare una passeggiata in città
usciamo di casa e gli dico che vorrei passare in un centro commerciale a prendere un catalogo giochi che è appena uscito per Natale
non lo avessi mai detto..."ma cosa te ne fai? tanto non prendiamo niente! sempre a pensare a buttar via i soldi!"
e già lì mi è salita la carogna perchè volevo solo il catalogo e basta (che sono peggio dei bambini io, mi piace un sacco vedere che giochi ci sono in giro)
poco dopo se ne esce con "e io dopo devo fare un salto in fumetteria che sono 3 settimane che non passo e ci saranno un po' di fumetti"
quando gli ho fatto notare che anche quelli erano soldi buttati mi ha risposto "me li guadagno e me li spendo i soldi"
son scoppiata a piangere dal nervoso, perchè quella è proprio una frase del kazzo
l'ho mandato a quel paese e io me ne sono andata a prendermi il catalogo e poi in città...lui non so, quello che è certo è che i fumetti li ha presi
lasciata Zoe piangente e urlante "mammmmaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa" all'asilo
finirà prima o poi vero?

per la questione soldi, non ho ben specificato il contorno della discussione
sabato pomeriggio mia madre si offre di tenere Zoe 2 ore (mentre dorme), così io e il marito possiamo fare una passeggiata in città
usciamo di casa e gli dico che vorrei passare in un centro commerciale a prendere un catalogo giochi che è appena uscito per Natale
non lo avessi mai detto..."ma cosa te ne fai? tanto non prendiamo niente! sempre a pensare a buttar via i soldi!"
e già lì mi è salita la carogna perchè volevo solo il catalogo e basta (che sono peggio dei bambini io, mi piace un sacco vedere che giochi ci sono in giro)
poco dopo se ne esce con "e io dopo devo fare un salto in fumetteria che sono 3 settimane che non passo e ci saranno un po' di fumetti"
quando gli ho fatto notare che anche quelli erano soldi buttati mi ha risposto "me li guadagno e me li spendo i soldi"
son scoppiata a piangere dal nervoso, perchè quella è proprio una frase del kazzo
l'ho mandato a quel paese e io me ne sono andata a prendermi il catalogo e poi in città...lui non so, quello che è certo è che i fumetti li ha presi
✿ (¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) ✿ (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) ✿ (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯) ✿
...sogno completato!
...sogno completato!
- Lulan
- Bronze~GolGirl®
Buongiorno!!
non vorrei ripetermi troppo nel fare
ai mariti di Vale e kiara... e poi quoto Pao per cipa
per la giornata di Anna e Fede
Per rispondere ad Anna, io e Ari ci siamo subito abbracciate e baciate, l'ho trovata cresciuta e con i capelli più lunghi
poi quando siamo arrivate a Pordenone, mentre andavamo in macchina mi ha detto che dal babbo è un 'diaccio' cioè disastro, che c'è roba ovunque, che il babbo non riordina e non pulisce, e non ha spazio per giocare
... allora io le ho spiegato che magari doveva aiutare il babbo a mettere ordine.. a cominciare dai suoi giochini.....
certo che viene su peggio di me... povero MM :ahah
non vorrei ripetermi troppo nel fare

Per rispondere ad Anna, io e Ari ci siamo subito abbracciate e baciate, l'ho trovata cresciuta e con i capelli più lunghi

poi quando siamo arrivate a Pordenone, mentre andavamo in macchina mi ha detto che dal babbo è un 'diaccio' cioè disastro, che c'è roba ovunque, che il babbo non riordina e non pulisce, e non ha spazio per giocare

certo che viene su peggio di me... povero MM :ahah
Pippi, Agosto 2007
- Kiara
- Platinum~GolGirl®
poi ieri mi ha chiesto scusa perchè la frase detta non era delle più felici
nel primo pomeriggio comincio a sistemare un po' di cose per far spazio ai mobiletti ikea per i giochi di Zoe
gli domando "dove li metto questi 200 dischi (che non ascolti mai) e questi cd/dvd (che non ascolti/guardi mai...sono circa 3 scatoloni
)?"
risposta "trovagli un posto. elimina piatti e bicchieri che non servono. in cantina si rovinano"
dico io, bisogna perseverare?
abbiamo un buco di casa
i fumetti l'ho costretto a portarli ai suoi che altrimenti nemmeno la stanza di Zoe ci bastava
adesso in casa ho ancora tutta questa roba e pure il basso acustico dietro alla porta della camera che giace inutilizzato da una vita
e io oggi vendo il mio portatile...
nel primo pomeriggio comincio a sistemare un po' di cose per far spazio ai mobiletti ikea per i giochi di Zoe
gli domando "dove li metto questi 200 dischi (che non ascolti mai) e questi cd/dvd (che non ascolti/guardi mai...sono circa 3 scatoloni

risposta "trovagli un posto. elimina piatti e bicchieri che non servono. in cantina si rovinano"

dico io, bisogna perseverare?
abbiamo un buco di casa
i fumetti l'ho costretto a portarli ai suoi che altrimenti nemmeno la stanza di Zoe ci bastava
adesso in casa ho ancora tutta questa roba e pure il basso acustico dietro alla porta della camera che giace inutilizzato da una vita
e io oggi vendo il mio portatile...
✿ (¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) ✿ (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) ✿ (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯) ✿
...sogno completato!
...sogno completato!
- Kiara
- Platinum~GolGirl®
lulan: che forte Arianna :ahah
e immagino come le siano cresciuti i capelli in 2 settimane
annina & fed: brave che vi siete incontrate
e immagino come le siano cresciuti i capelli in 2 settimane

annina & fed: brave che vi siete incontrate

...sogno completato!
...sogno completato!
- Kiara
- Platinum~GolGirl®
ah, non dovete per forza leggere e commentare i miei interventi
mi servono per sfogarmi un po'
posso farlo solo qui
posso farlo solo qui
...sogno completato!
...sogno completato!
- leda71
- Silver~GolGirl®
... umamma Ago, per fortuna che tu sei una con la testa sulle spalle, se MM mi diceva una cosa così lo mandavo a ca***e e piuttosto andavo in un centro d'accogluenza per mamme e figli
questa è la ragione per cui MAI NELLA VITA (vincita al superenalotto esclusa
) farò la casalinga: non esiste al mondo che qualcuno si permetta di chiudermi la bocca perchè mi mantiene.

questa è la ragione per cui MAI NELLA VITA (vincita al superenalotto esclusa

There must be some kind of way out of here ...
- leda71
- Silver~GolGirl®
tu sfogaKiara ha scritto:ah, non dovete per forza leggere e commentare i miei interventi
posso farlo solo qui

noi leggiamo

e ci sfogliamo pure noi

- leda71
- Silver~GolGirl®
qui diluvia ancora
stasera riunione dei genitori alla materna e non riesco ad andarci, andrà il socio... e si dimenticherà tutto

stasera riunione dei genitori alla materna e non riesco ad andarci, andrà il socio... e si dimenticherà tutto

- Kiara
- Platinum~GolGirl®
leda: ci credi che in circa 2 ore di vagabongaggio ho passato un bel po' di possibili scenari?
purtroppo in questa situazione ci rimetterei e basta
spero solo che siano gli ormoni per me e un periodo di merd@ per il marito (che non si è mai comportato così)
ovviamente gli ho anche fatto notare che non è in alcun modo partecipe della gravidanza
a test positivo ha fatto una smorfia simil-sorriso
è venuto all'eco della TN e lì l'ho visto felice
ma mai una carezza alla pancia o un pensiero
purtroppo in questa situazione ci rimetterei e basta
spero solo che siano gli ormoni per me e un periodo di merd@ per il marito (che non si è mai comportato così)
ovviamente gli ho anche fatto notare che non è in alcun modo partecipe della gravidanza
a test positivo ha fatto una smorfia simil-sorriso
è venuto all'eco della TN e lì l'ho visto felice
ma mai una carezza alla pancia o un pensiero
...sogno completato!
...sogno completato!
- Kiara
- Platinum~GolGirl®
qui davano pioggia, ma per ora tiene
almeno non ho fatto l'andata sotto la pioggia che oggi ero anche in ritardo
noi abbiamo la riunione lunedì prox alle 16
ma si può un orario del genere?
almeno non ho fatto l'andata sotto la pioggia che oggi ero anche in ritardo

...sogno completato!
...sogno completato!
- Kiara
- Platinum~GolGirl®
nooooooooooooooooooooooooooooo
di nuovo GOL spaginatoooooooooooooooo
di nuovo GOL spaginatoooooooooooooooo

...sogno completato!
...sogno completato!
- leda71
- Silver~GolGirl®
vabbò, ragazze, vi lascio e vado a lavorare un po' che la malattia della settimana scorsa mi ha lasciato in regalo un scaco di arretrati
ci si legge dopo pranzo
ci si legge dopo pranzo

- Lulan
- Bronze~GolGirl®
Kiara ha scritto:qui davano pioggia, ma per ora tiene
almeno non ho fatto l'andata sotto la pioggia che oggi ero anche in ritardo![]()
Io riunione domani alle 16.45...

Kiara ritengo plausibile un periodo di nervosismo dovuto a stress e preoccupazioni. Non ricordo bene se anche TM fosse convinto x il secondo figlio.
Però non trovo molte giustificazioni per frasi così infelici, sembra quasi che TM resti attaccato alle sue 'abitudini' da ragazzo single, è come volesse mantenere i suoi spazi inalterati
Pippi, Agosto 2007
- Kiara
- Platinum~GolGirl®
eh lulan
se me lo chiedevi qualche mese fa ti rispondevo che anche mio marito era convinto per il secondo
anzi lui per primo ha sempre detto che non vuole figli unici
ma ora mi vien quasi da ricredermi
lui, fin da ragazzo, si è sempre guadagnato quel che aveva
alle medie lavorava in un'officina (in nero) per comperarsi motorino e altre cose
però è già da tre anni che gli spiego che, almeno per me, vengono prima i miei figli...prima di me e prima di lui
comunque anche io sono incasinata per la riunione
e con Zoe non posso certo andarci
se me lo chiedevi qualche mese fa ti rispondevo che anche mio marito era convinto per il secondo
anzi lui per primo ha sempre detto che non vuole figli unici
ma ora mi vien quasi da ricredermi
lui, fin da ragazzo, si è sempre guadagnato quel che aveva
alle medie lavorava in un'officina (in nero) per comperarsi motorino e altre cose
però è già da tre anni che gli spiego che, almeno per me, vengono prima i miei figli...prima di me e prima di lui
comunque anche io sono incasinata per la riunione
e con Zoe non posso certo andarci
...sogno completato!
...sogno completato!
- Kiara
- Platinum~GolGirl®
il problema è che adesso dico e faccio le cose piangendomi addosso e basta
tra un po' mi scatta il tiro da matto e finisce tutto in strada...son fatta così, ma vorrei evitare di arrivare a questo punto
tra un po' mi scatta il tiro da matto e finisce tutto in strada...son fatta così, ma vorrei evitare di arrivare a questo punto

...sogno completato!
...sogno completato!
- Lulan
- Bronze~GolGirl®
sì, ti capisco.... anche a me capita.... trattengo finchè posso e poi scoppio e do di matto e butto tuttoKiara ha scritto:il problema è che adesso dico e faccio le cose piangendomi addosso e basta
Pippi, Agosto 2007
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
Kiara, tu sfogati pure...purtroppo però non ho molto da dirti...mi pare solamente di rivivere certe scene che nella mia vita hanno lasciato il segno....e non me ne importa nulla se non era un momento positivo per Alberto...certe frasi non sono mai riuscita a digerirle e ci hanno portato dove siamo adesso...
Spero solamente che tu sia in grado di superarle e dargli credito...io non ce l'ho fatta...e della mia gravidanza ricordo sempre e solo certe frasi...e la totale mancanza di coinvolgimento da parte sua
Spero solamente che tu sia in grado di superarle e dargli credito...io non ce l'ho fatta...e della mia gravidanza ricordo sempre e solo certe frasi...e la totale mancanza di coinvolgimento da parte sua

**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***
***3.243 Messaggi or sono***
- CALIBAN
- Bronze~GolGirl®
Kiara
sono senza parole.......
Sei stata fin troppo brava.....io al tuo posto dopo la frase infelice io guadagno....io spendo....non so cosa avrei fatto.....la trovo così squallida e ingiusta....
Speriamo che qs periodo di m..... passi e finalmente possiate godervi insiemela gioia per il cucciolino che sta per arrivare

Sei stata fin troppo brava.....io al tuo posto dopo la frase infelice io guadagno....io spendo....non so cosa avrei fatto.....la trovo così squallida e ingiusta....
Speriamo che qs periodo di m..... passi e finalmente possiate godervi insiemela gioia per il cucciolino che sta per arrivare

Patula 28/08/2007
Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio
Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio