GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Se la Topide è assopita, l'ago(08)-post dura una vita!

Bloccato
aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: Se la Topide è assopita, l'ago(08)-post dura una vita!

Messaggio da aryyra » 10 nov 2010, 8:16

Jack ha scritto:aryyra, ma Ale è un bimbo dolcissimo :cuore
qui siamo in piena fase Baci, bacia tutto, dal muro, alle scarpe, ai giochi, al piatto...........
:urka :ahah :ahah
Alessandro 01.08.08 e Matilde 25.06.11

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 10 nov 2010, 8:18

chuky ha scritto:
Jack ha scritto:Sara invece non dorme si era addormentata dieci minuti fa ed è già sveglia, questo significa nervo fino a stasera :che_dici
sai, anche Davide un periodo faceva così!
poi ho scoperto do cosa avesse bisogno per dormire bene!
la coperta in faccia! :che_dici
ma veramente eh...
ormai se la tira su da solo! quando poi si addormenta,gliela tolgo,ma tempo 5 minuti è nuovamente sotto!
e pazienza! almeno dorme!!!! :hi hi hi hi
ancheAle ...voleva il suo doudou spiattellato in faccia :hi hi hi hi :emozionee ..chissà perchè poi :domanda :ahaha

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 10 nov 2010, 8:19

Detto questo vi saluto già :buuu tanto non ci sarà nessuno tutta oggi e io vorrei capire almeno a che punto sono co sta cavolo di Squalità :x:

dandi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dandi » 10 nov 2010, 8:58

buongiorno
oggi bella giornata. beatrice sta benone ed è voluta andare a scuola. l'ho mandata perchè ieri era calda solo di mattina, è arrivata al max a 37,7° poi già a pranzo era fresca ed è stata bene tutto il giorno. sono già 2 notti che non ha tosse.. :incrocini
intanto ieri pomeriggio i miei mi hanno fatto girare le bals. sostenevano che dovevo comunque almeno telefonare al pediatra, che sono troppo leggera e prendo la cosa sotto gamba. ma telefonargli per dirgli cosa? buongiorno, sà, beatrice è stata male ora sta bene lei che dice? sono solo una rompiballs???? :aargh :aargh
Daniela, Beatrice(nata il 30-04-2005) e Francesco(nato il 22-08-2008)
Agostina2008 Pasticciera/Pasticciona

cochina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cochina » 10 nov 2010, 8:58

buongiorno :sorrisoo
non andate via!!! oggi ci sonoooo!!! (almeno dovrei... :fischia )
eire, un mondo di :incrocini :incrocini per te!!!
topi, sono contenta non abbia accettato la proposta di incontro del tuo ex :ok è certamente piacevole sapere di attrarre ancora tanto ed essere al centro di suoi corteggiamenti...ma se il rischio, in questo caso, di un dopo cena è troppo alto, secondo il mio punto di vista, è bene evitare qualunque tipo di contatto...
a proposito di bimbi coccoloni e coccolosi...da noi si alternano fasi di "lasciami stare e non mi toccare" ad altre di "mamma/babbo, tanti baci a Martina!", con annessi baci e abbracci stretti stretti, anche nel giro di 2 min...credo di avere una figlia schizzofrenica... :ahaha
Martina (22/8/8) Francesco (20/12/10)
Agostina 2008

cochina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cochina » 10 nov 2010, 9:02

dandi ha scritto:buongiorno
oggi bella giornata. beatrice sta benone ed è voluta andare a scuola. l'ho mandata perchè ieri era calda solo di mattina, è arrivata al max a 37,7° poi già a pranzo era fresca ed è stata bene tutto il giorno. sono già 2 notti che non ha tosse.. :incrocini
intanto ieri pomeriggio i miei mi hanno fatto girare le bals. sostenevano che dovevo comunque almeno telefonare al pediatra, che sono troppo leggera e prendo la cosa sotto gamba. ma telefonargli per dirgli cosa? buongiorno, sà, beatrice è stata male ora sta bene lei che dice? sono solo una rompiballs???? :aargh :aargh
buongiorno!!! :bacio
credo che i nonni abbiano un po' tutti lo stesso vizio...mia mamma spesso dice: fai una telefonata al pediatra, senti cosa dice lui, così potresti anche portarla a farla vedere/sentire la spalla/fargli sentire la tosse...eccerto: uno non ha nulla di meglio da fare che farsi code di ore dal dottore, con bimbi febbricitanti, facendo correre davvero il rischio alla bimba di ammalarsi seriamente a contatto con tutti quei virus che aleggiano nella sua sala d'attesa, per qualche colpetto di tosse fatto durante il giorno...! :che_dici
Agostina 2008

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 10 nov 2010, 9:23

Jack ha scritto:aryyra, ma Ale è un bimbo dolcissimo :cuore
qui siamo in piena fase Baci, bacia tutto, dal muro, alle scarpe, ai giochi, al piatto...........
no no Leo non bacia niente...a dire il vero noi non siamo bacioccosi :fischia

mi sento molto Topi in sto momento :hi hi hi hi
Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 10 nov 2010, 9:24

ahahahahah anch'io sono così :ahaha :ahaha :ahaha

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 10 nov 2010, 9:28

cochina ha scritto:
buongiorno!!! :bacio
credo che i nonni abbiano un po' tutti lo stesso vizio...mia mamma spesso dice: fai una telefonata al pediatra, senti cosa dice lui, così potresti anche portarla a farla vedere/sentire la spalla/fargli sentire la tosse...eccerto: uno non ha nulla di meglio da fare che farsi code di ore dal dottore, con bimbi febbricitanti, facendo correre davvero il rischio alla bimba di ammalarsi seriamente a contatto con tutti quei virus che aleggiano nella sua sala d'attesa, per qualche colpetto di tosse fatto durante il giorno...! :che_dici
quoto...secondo me noi mamme abbiamo un sesto senso per capire quando veramente stanno male....

Ah domenica pome Leo era di sopra con Denis a giocare in cameretta sua, io stavo guardando la tv. A un certo punto sento Leo battere con i piedi per terra piuttosto forte e d'istinto mi è venuto da gridare "Leonardo ti serve la pipi?" e lui "siiiiiiiiiiiiiiii"...tenpo di scendere le scale e aveva fatto qualche goccia nella mutande.
Denis, era sconcertato e mi ha chiesto come avevo fatto a capire a distanza il suo bisogno e io gli ho detto "sono mamma" :fischia

però in effetti mi sono stupita pure io (anche perchè non è che non batta mai i piedi per terra eh...) :congratulations: :congratulations:

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 10 nov 2010, 9:29

ma non c'è nessuna nemmeno oggi?????

uff, chissà che almeno arrivi Isa :incrocini

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 10 nov 2010, 9:48

Eccomi!!!!

Dena, Roby è baciosissima, ma bacia tanto solo me e i suoi peluches. Io con lei sono altrettanto baciosissima, dato che la bacio in continuazione.

Volevo dirti di Leo che "subisce". L'anno scorso era lo stesso per Roberta e, se vi ricordate, anche io ero in crisi all'idea che soffrisse e subisse.

Invece mi rendo conto, da come è evoluta quest'anno la faccenda, che non è che subiscano: stanno pensando (da bambini intelligenti quali sono) come elaborare questa cosa. SANNO che non sono i loro giocattoli e devono capire come comportarsi. Quest'anno Roberta non si fa più portare via i giochi, ma se li sta usando risponde che non puà darli perchè ci sta giocando lei, oppure propone di giocare insieme.
Se invece le interessa il giocattolo che ha un altro bambino, chiede se glielo presta.

:ok
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 10 nov 2010, 9:50

cochina ha scritto:buongiorno :sorrisoo
non andate via!!! oggi ci sonoooo!!! (almeno dovrei... :fischia )
eire, un mondo di :incrocini :incrocini per te!!! quoto gli incrocini per Stefania
topi, sono contenta non abbia accettato la proposta di incontro del tuo ex :ok è certamente piacevole sapere di attrarre ancora tanto ed essere al centro di suoi corteggiamenti...ma se il rischio, in questo caso, di un dopo cena è troppo alto, secondo il mio punto di vista, è bene evitare qualunque tipo di contatto...
a proposito di bimbi coccoloni e coccolosi...da noi si alternano fasi di "lasciami stare e non mi toccare" ad altre di "mamma/babbo, tanti baci a Martina!", con annessi baci e abbracci stretti stretti, anche nel giro di 2 min...credo di avere una figlia schizzofrenica... :ahaha
Non era alto il rischio di dopo cena, almeno da parte mia. nessunissima voglia. Ma non mi sarei sentita lo stesso in pace con la coscienza, nè nei confronti di Fra, e nemmeno nei confronti di questo tizio che si sarebbe sobbarcato Bologna-Milano solo per :spiteful: e non si dà il due di picche in questo modo. Meglio dire subito di no, che alimentare false speranze.

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 10 nov 2010, 9:52

Bene per Beatrice che sta meglio!!

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 10 nov 2010, 10:00

Topillo ha scritto:Eccomi!!!!

Dena, Roby è baciosissima, ma bacia tanto solo me e i suoi peluches. Io con lei sono altrettanto baciosissima, dato che la bacio in continuazione.

Volevo dirti di Leo che "subisce". L'anno scorso era lo stesso per Roberta e, se vi ricordate, anche io ero in crisi all'idea che soffrisse e subisse.

Invece mi rendo conto, da come è evoluta quest'anno la faccenda, che non è che subiscano: stanno pensando (da bambini intelligenti quali sono) come elaborare questa cosa. SANNO che non sono i loro giocattoli e devono capire come comportarsi. Quest'anno Roberta non si fa più portare via i giochi, ma se li sta usando risponde che non puà darli perchè ci sta giocando lei, oppure propone di giocare insieme.
Se invece le interessa il giocattolo che ha un altro bambino, chiede se glielo presta.

:ok
speriamo. In realtà non è che sia preoccupata, è che a me non piace che piagnucoli perchè glielo hanno portato via oppure perchè il suo amichetto molla Leo per andare a giocare altrove. Vorrei che PARLASSE, che dicesse "stavo giocando io" oppure "non andare via voglio giocare con te"(o cosa simile insomma). Perchè anche la maestra, che magari non ha seguito la vicenda poi fa fatica a capire il problema e lo vede piagnucolante e lui che non si spiega (e sa benissimo farlo eh...)
Di fatto poi sono anche felice che sia così e che non sia prepotente perchè sarebbe, a mio avviso, + difficile da "correggere"

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 10 nov 2010, 10:02

ah Topi per il tuo incontro :spiteful: ....hai fatto bene, per te e per lui :ok :sorrisoo

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 10 nov 2010, 10:02

poverino, probabilmente piagnucola perchè non ha immediatamente attenzione (ovviamente).
Anche io cerco sempre di insegnare a roberta che, prima di piangere, è meglo parlare, perchè altrimenti nessuno capisce e nessuna la aiuta!!

Lei sta imparando, a dire la verità.

Ho messo nel fotoalbum il disegno che vi ho mandato ieri per email. :ok

cochina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cochina » 10 nov 2010, 10:06

rieccomi...
buongiorno Silvia! :bacio
sono d'accordo con te quando dici che è meglio non alimentare false speranze :ok
avevo capito che per te non ci sarebbe dovuto essere nessun dopocena e che non avresti fatto nulla con il tizio in questione...ho scritto male il mio messaggio, ma mi era perfettamente chiaro!! :fischia

guardando indietro ho letto che hai qualche problema con la sorella del capo...per quale strana ragione le stai così sulle balls??? azzardo...: invidia? :spiteful:
Agostina 2008

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 10 nov 2010, 10:09

La ragione "ufficiale" è che ho lo stipendio alto e non lavoro ore e ore e ore al giorno. Quella ufficiosa proprio non la so.

cochina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cochina » 10 nov 2010, 10:11

Topillo ha scritto:La ragione "ufficiale" è che ho lo stipendio alto e non lavoro ore e ore e ore al giorno. Quella ufficiosa proprio non la so.
:che_dici :martello

ma come ti dimostra il suo astio?
Agostina 2008

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 10 nov 2010, 10:13

Sentite questa: stamattina metto Roberta sul vasino e mentre butto via la pipì le dico: "uh quanta, brava!"
e lei: "eh sì, ho tenuto giù il PISELLINO".

:urka :urka :urka

Io: "amore, ma tu non ce l'hai..."
Lei: "pecchè?"
Io: "perchè sei una femmina, tu hai un'altra cosa (lì per lì non mi è venuta nessuna definizione)"
Lei: "Mattia ce l'ha! e non lo tiene giù ploplio mai, spluzza dappeltutto"

:che_dici

Bloccato

Torna a “Agosto”