GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Halloween incanta l'agostino (07): strega o pipistrello è sempre un tesorino!

Bloccato
Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Halloween incanta l'agostino (07): strega o pipistrello è sempre un tesorino!

Messaggio da Germy » 28 ott 2010, 9:52

paopao ha scritto:leda urca.
Ma non hai i copri spigoli sui tavoli)
Gli angoli sono micidiali :triste
:urka
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

kiaretta77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Halloween incanta l'agostino (07): strega o pipistrello è sempre un tesorino!

Messaggio da kiaretta77 » 28 ott 2010, 9:53

leda71 ha scritto:buongiorno :sorrisoo

anche a me piacciono gli svedesi! perchè sono rigorosi come i crucchi ma sono anche emotivi/sanguigni come i mediterranei :ok

il mio capo è bravo anche per quel che dite voi, nel senso che sa come farmi fare quel che vuole rendendomi professionalmente soddisfatta. :sorrisoo
la vera differenza rispetto al capo-italiano-medio è l'AUTONOMIA con cui posso fare il mio lavoro ed il fatto che posso dirgli SEMPRE quel che penso anche quando è il contrario di quel che pensa lui, senza rischiare ritorsioni.
per come sono fatta io, questo è ORO
:ok :ok è quello che io apprezzo un sacco nel mio mitico capo
M+J+I

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 28 ott 2010, 9:53

leda71 ha scritto:che posso dirgli SEMPRE quel che penso anche quando è il contrario di quel che pensa lui, senza rischiare ritorsioni.
è vero, è merce rara.
Per la modestia ci vuole un surplus di intelligenza che la media delle persone non ha.
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 28 ott 2010, 9:54

paopao ha scritto:Sara mi dispiace..herpes nin so.
Sul prontuario pediatrico (ma le cure sono uguali ai grandi) dice
herpes simplex nos injeel: 1 fiala sublinguale alla sera fino a miglioramento.
Tea Tree oil crema 3 4 volte al giorno.
Ma da qui a quando la ordini sei già guarita :che_dici
Semmai se ne soffri puoi pensare di premunirti per la prossima volta
perchè le cure omeo se le cominci subito ok, altrimenti meglio andare di farmaci.
Ok, quindi oggi vado di farmaci...

Io sono portata agli Herpes, però, per esempio era più di un anno che non ne vedevo traccia...e non mi spiego nemmeno l'uscita di questo :domanda

Solitamente mi vengono dopo il raffreddore...ma il raffreddore l'ho avuto tre settimane fà
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

kiaretta77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kiaretta77 » 28 ott 2010, 9:55

leda71 ha scritto:ieri Giulio si è fatto male... :urka
non so come perchè era con Marco (io stavo mettendo il pigiama a Lara) ma apparentemente in maniera banale... si è fatto un buco nel mento con lo spigolo di un tavolino :impiccata:
parecchio sangue, dolore...
per fortuna che è venuta al volo mia cognata ed ha sistemato con quei cerottini che sostituiscono i punti.

comunque si fa male sempre quando c'è suo padre :bomba , perchè fanno giochi fisici e lui, che è un goffone, si sovreccita e fa caxxate :pistole
uguale qui......
M+J+I

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 28 ott 2010, 9:55

leda71 ha scritto:Saretta: mettici sopra del cicloviran e via.
se non hai niente e non riesci a prendere nulla, per bloccarlo un po' puoi usade dell'alcohol ... brucia parecchio ma fa.
Ormai aspetto la pausa pranzo, vado in farmacia e vedo cosa mi danno...

kiaretta77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kiaretta77 » 28 ott 2010, 9:56

kiaretta77 ha scritto:
leda71 ha scritto:buongiorno :sorrisoo

anche a me piacciono gli svedesi! perchè sono rigorosi come i crucchi ma sono anche emotivi/sanguigni come i mediterranei :ok

il mio capo è bravo anche per quel che dite voi, nel senso che sa come farmi fare quel che vuole rendendomi professionalmente soddisfatta. :sorrisoo
la vera differenza rispetto al capo-italiano-medio è l'AUTONOMIA con cui posso fare il mio lavoro ed il fatto che posso dirgli SEMPRE quel che penso anche quando è il contrario di quel che pensa lui, senza rischiare ritorsioni.
:ok :ok è quello che io apprezzo un sacco nel mio mitico capo
ah, però il contrario di quello che pensa lui bisogna dirglielo con pacatezza e su basi fondate, altrimenti parte in quarta e ci si litiga e basta
M+J+I

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 28 ott 2010, 9:56

paopao ha scritto:fanno la pubblicità di quei cerottini che li coprono e ci puoi mettere addirittura il rossetto sopra.
Penso facciano guarire anceh prima no :domanda
Costano una mattata e non capisco come possano stare attaccati...poi sono lucidi, se non li copri con rossetto o altro...si vedono eccome...

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 28 ott 2010, 9:57

kiaretta77 ha scritto:
leda71 ha scritto:ieri Giulio si è fatto male... :urka
non so come perchè era con Marco (io stavo mettendo il pigiama a Lara) ma apparentemente in maniera banale... si è fatto un buco nel mento con lo spigolo di un tavolino :impiccata:
parecchio sangue, dolore...
per fortuna che è venuta al volo mia cognata ed ha sistemato con quei cerottini che sostituiscono i punti.

comunque si fa male sempre quando c'è suo padre :bomba , perchè fanno giochi fisici e lui, che è un goffone, si sovreccita e fa caxxate :pistole
uguale qui......
idem :impiccata:
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 28 ott 2010, 9:57

scherzi a parte. Emilio giochi di ruolo difficile li faccia, ma mi riprometto di osservarlo meglio.
Aspetto di sapere di Tommy,Gabri e Matteo
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 28 ott 2010, 9:57

paopao ha scritto:scherzi a parte. Emilio giochi di ruolo difficile li faccia, ma mi riprometto di osservarlo meglio.
ma ci stai schedando :prr :prr :prr

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 28 ott 2010, 9:59

Sara scrivevi che sei molto stanca. Quello vuol dire molto.

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 28 ott 2010, 10:00

Vale70 ha scritto:
paopao ha scritto:scherzi a parte. Emilio giochi di ruolo difficile li faccia, ma mi riprometto di osservarlo meglio.
ma ci stai schedando :prr :prr :prr
noo! è deformazione professionale, devo fare sempre sondaggi e statistiche per convincermi di una cosa :fischia

CALIBAN
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da CALIBAN » 28 ott 2010, 10:00

Vale :-D :-D :clap :clap per le foto.....
Tua figlia è la tua fotocopia :congratulations:
Bellissime :emozionee

Oggi entro in modalità ermetica :hi hi hi hi ho delle scadenze imminenti :impiccata: e devo anche riportarmi alla pari.....
Spero di riuscire almeno a leggervi :triste
Patula 28/08/2007

Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 28 ott 2010, 10:00

:triste

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 28 ott 2010, 10:02

cali: rispondi almeno a pao per favore

leda: povero Giulio :coccola
(¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯)
...sogno completato!

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 28 ott 2010, 10:03

[quote="Kiara"]cali: rispondi almeno a pao per favore
:ahaha
no no, lasciala lavorare. POsso chiederle anche domani :ahaha
tanto la risposta la sò già; Gabri è come Rossi :ok

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 28 ott 2010, 10:07

paopao ha scritto:Sara scrivevi che sei molto stanca. Quello vuol dire molto.
Si, è stato il viaggio mi ha scombussolato un pò...potrebbe essere allora

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 28 ott 2010, 10:08

Sara non mi ricordo più, quanti grembiulini Ikea ti aveva preso MM? 2 o 3?
VAbbè...tanto ti ricordi più tu di me, mi dici tu quanto ti devo scalare dalle spese per i giocattoli :ok

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 28 ott 2010, 10:11

CALIBAN, :bacio

Bloccato

Torna a “Agosto”