da portare al mare
ma solo quello mi riempie il bagagliaio
magari ci metto dentro i vestiti alla rinfusa

Messaggio da Kiara » 6 ago 2010, 16:51

Messaggio da Kiara » 6 ago 2010, 16:53

Messaggio da Germy » 6 ago 2010, 16:54
io avevo visto al mare una famiglia con un bellissimo carrellino con cui andavano in spiaggia con giochi asciugamani e bimbi dentroKiara ha scritto:io per l'anno prossimo volevo comperare il carrello di legno
da portare al mare
ma solo quello mi riempie il bagagliaio![]()
magari ci metto dentro i vestiti alla rinfusa

Messaggio da Kiara » 6 ago 2010, 16:57
Vale70 ha scritto:io avevo visto al mare una famiglia con un bellissimo carrellino con cui andavano in spiaggia con giochi asciugamani e bimbi dentroKiara ha scritto:io per l'anno prossimo volevo comperare il carrello di legno
da portare al mare
magari ci metto dentro i vestiti alla rinfusa![]()
lo voglio ed era pure smontabile a quanto ho visto![]()
ma non li ho più visti per chiedere dove l'avevano preso

Messaggio da Germy » 6 ago 2010, 16:59
no non così petta che cercoKiara ha scritto:Vale70 ha scritto:io avevo visto al mare una famiglia con un bellissimo carrellino con cui andavano in spiaggia con giochi asciugamani e bimbi dentroKiara ha scritto:io per l'anno prossimo volevo comperare il carrello di legno
da portare al mare
magari ci metto dentro i vestiti alla rinfusa![]()
lo voglio ed era pure smontabile a quanto ho visto![]()
ma non li ho più visti per chiedere dove l'avevano preso
smontabile? direi che lo sono tutti quelli in legno
http://www.ilgiocattolo.it/legler-carre" onclick="window.open(this.href);return false; ... -1331.html

Messaggio da Germy » 6 ago 2010, 17:01

Messaggio da Kyoko » 6 ago 2010, 17:07
eh il problema è tutto qui, io ho il mercato rionale e frutta e verdura sono a buon prezzo (poi non è che ne mangiamo tantissima), compro tutto in offerta (fette biscottate, caffè, thè, biscotti, passata di pomodoro, tonno ecc.ecc.) quasi ogni giorno compro il pane quanto basta (tipo 2 o 3 rosette circa 50 cent) e sono andata in giro a cercare quello che lo vende di meno, poi ogni 3/4 gg il latte (di solito quello della coop o del conad che sta tipo 1 euro) carne boh dipende 1 volta a settimana un paio di bistecchine (che so grandine sui 8/9 euro oppure il pollo a pezzi più o meno stesso prezzo) la pasta compro quella della coop/conad/panorama/auchan ecc.ecc. che costa di meno o in offerta, le uovo rigorosamente bio e ho trovato un super che le vende a 1.20 € e compro il pacco da 6 ogni 15 gg circa... poi boh, i detersivi/saponi/deodoranti/shampo in offerta ma tu tieni conto che io nel giro di 3/4 km quadrati ho auchan/ipercoop/coop/panorama/carefour/mercato rionale/sma/acqua&sapone/conad/2 macellerie quindi davvero ho l'imbarazzo della scelta e anche tempo per girare.Kiara ha scritto: e che ci devo fare?
mercati non ce ne sono
ti accontenti del super e paghi quello che dicono loro
nelle botteghine di paese sono ancora più cari

Messaggio da Germy » 6 ago 2010, 17:10

Messaggio da Kiara » 6 ago 2010, 17:12

Messaggio da Kyoko » 6 ago 2010, 17:16

Messaggio da Germy » 6 ago 2010, 17:17

Messaggio da Kyoko » 6 ago 2010, 17:18

Messaggio da Kyoko » 6 ago 2010, 17:21

Messaggio da Lulan » 6 ago 2010, 17:21
kiaretta77 ha scritto:anche matteo... e jacopo nel portabambini....Saretta78 ha scritto:Kiara, ma perchè non la metti dentro al carrello in piedi...Nathan sta buono solo lì
vado!!!! a lunedì!!!!!
ci sarà qualcuno??
baci

Messaggio da Saretta78 » 6 ago 2010, 17:25
Si ma tu sei troppo brava...io impazzireiKyoko ha scritto:poi al mercato rionale ho un banco dove vendono SOLO verdura di stagione e non usano pesticidi, così li compro ciò che uso di più e quando arriva la stagione chessò della zucca, ne prendo tantissima la taglio a dadini e la insacchetto (mono porzioni o più) e congelo così quando è fuori stagione ce l'ho nel congelatore e uso quella senza spendere un'assurdità, ora ad esempio è stagione delle zucchine (l'ultima volta le ho prese che stavano intorno a 1€ al kg) ne ho prese un 3/4 kg circa ho tagliato tutto a dadini e congelato, prossima settimana ci rivado e ne compro un altro pò così poi prendo e congelo e st'inverno (quando le zucchine arriveranno a costare anche 4€/kg io le ho gia belle congelate![]()
Con lo steso principio cerco di prepararmi buste da congelare di minestrone (compro verdura, lavo/taglio/insacchetto e congelo così ho 1. risp su alcuni prodotti, 2. tempo per fare altre cose![]()

Messaggio da Babbariella » 6 ago 2010, 17:26

Messaggio da Babbariella » 6 ago 2010, 17:26
grazie kiaraKiara ha scritto:TANTI AUGURI ROSSELLA

Messaggio da Kyoko » 6 ago 2010, 17:26

Messaggio da Saretta78 » 6 ago 2010, 17:27

Messaggio da Babbariella » 6 ago 2010, 17:27
Kyoko, grazie anche quiKyoko ha scritto:AUGURI DOLCE ROSSI![]()
![]()