Comunque anche il mio è leggermente limitato a volte.... speriamo che con il sopraggiungere dei 36 anni venerdi' prossimo MATURI

DEM chiedigli scusa e ciccia....tanto non ne cavi un ragno da un buco

Messaggio da aryyra » 2 ago 2010, 10:32
Messaggio da Jack » 2 ago 2010, 10:37
Messaggio da Dani78 » 2 ago 2010, 10:38
Jack ha scritto:Uffi....Dani io ho giàù voglia di mare e c'ero sabatomi sa che domani cerco il modo di andare...solo che se non c'è Anto devo guidare io per forza perché venerdì hanno operato babbo alla mano e non può guidare.......
Messaggio da Dani78 » 2 ago 2010, 10:39
Messaggio da Jack » 2 ago 2010, 10:41
Dani78 ha scritto:Jack ha scritto:Uffi....Dani io ho giàù voglia di mare e c'ero sabatomi sa che domani cerco il modo di andare...solo che se non c'è Anto devo guidare io per forza perché venerdì hanno operato babbo alla mano e non può guidare.......
papà..........si dice papà
Messaggio da Demetta » 2 ago 2010, 10:45
Messaggio da Demetta » 2 ago 2010, 10:46
aryyra ha scritto:DEM mi fai rivalutare MRT :ahah :ahah
Comunque anche il mio è leggermente limitato a volte.... speriamo che con il sopraggiungere dei 36 anni venerdi' prossimo MATURI![]()
DEM chiedigli scusa e ciccia....tanto non ne cavi un ragno da un buco
Messaggio da aryyra » 2 ago 2010, 10:46
Messaggio da aryyra » 2 ago 2010, 10:50
certo che pure voi avete dei modi per fare paceDemetta ha scritto:Allora Ary, giovedì scorso gli ho mandato un msg dicendogli che il bel gioco dura poco e che lui si era già divertito abbastanza, e quindi basta... gli ho detto che non mi piaceva vederlo sempre arrabbiato e che tanto aveva la faccia da gaggio anche quando era arrabbiato, gli ho chiesto di fare pace... e di darmi il suo mignolino... lui mi ha risposto "eccoti il mio mignolino... sema..." quindi con toni riappacificatori... venerdì mattina aveva di nuovo le palle girate... cosa devo pensare?!? Psyco?!?
Messaggio da Dani78 » 2 ago 2010, 10:53
Messaggio da Demetta » 2 ago 2010, 10:55
Ma il fatto è che dopo domenica non ha più parlato... quindi non ho neanche capito il motivo della sua incavolatura... che cosa di preciso gli abbia dato fastidio e il motivo...aryyra ha scritto:certo che pure voi avete dei modi per fare paceDemetta ha scritto:Allora Ary, giovedì scorso gli ho mandato un msg dicendogli che il bel gioco dura poco e che lui si era già divertito abbastanza, e quindi basta... gli ho detto che non mi piaceva vederlo sempre arrabbiato e che tanto aveva la faccia da gaggio anche quando era arrabbiato, gli ho chiesto di fare pace... e di darmi il suo mignolino... lui mi ha risposto "eccoti il mio mignolino... sema..." quindi con toni riappacificatori... venerdì mattina aveva di nuovo le palle girate... cosa devo pensare?!? Psyco?!?![]()
forse scrivere solo MI DISPIACE DI AVERTI PROFONADMENTE OFFESO MRB limited ediction
Messaggio da Jack » 2 ago 2010, 10:56
ma io mica la chiamo babbinoaryyra ha scritto:babbo babbino...mi fa venire in mente Pinocchio ..che bel film
Messaggio da Dani78 » 2 ago 2010, 10:56
Babbo....ti chiamo e mi fai sentire come lo dici??? Ci stai?Jack ha scritto:ma io mica la chiamo babbinoaryyra ha scritto:babbo babbino...mi fa venire in mente Pinocchio ..che bel filmBABBO e stop
Messaggio da Jack » 2 ago 2010, 10:57
Dani78 ha scritto:ah..........Stefano è fuori.............
il papà tu hai il papà, Lore e Lucca hanno il papà.....
Lore non sa neppure cosa sia il papà![]()
lo chiama BABBO o se non risponde ANTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
pinocchio ne ho le @@ piene........scusate il fracesismo ma sono settimane che vediamo solo pinocchiooooooo
Messaggio da Jack » 2 ago 2010, 10:57
Dammi 20 minuti che sloggio mio fratello che deve prendere il camper e non trova mai nullaDani78 ha scritto:Babbo....ti chiamo e mi fai sentire come lo dici??? Ci stai?Jack ha scritto:ma io mica la chiamo babbinoaryyra ha scritto:babbo babbino...mi fa venire in mente Pinocchio ..che bel filmBABBO e stop
Messaggio da Dani78 » 2 ago 2010, 10:58
Messaggio da Jack » 2 ago 2010, 10:58
E' un testoneDemetta ha scritto:Ma il fatto è che dopo domenica non ha più parlato... quindi non ho neanche capito il motivo della sua incavolatura... che cosa di preciso gli abbia dato fastidio e il motivo...aryyra ha scritto:certo che pure voi avete dei modi per fare paceDemetta ha scritto:Allora Ary, giovedì scorso gli ho mandato un msg dicendogli che il bel gioco dura poco e che lui si era già divertito abbastanza, e quindi basta... gli ho detto che non mi piaceva vederlo sempre arrabbiato e che tanto aveva la faccia da gaggio anche quando era arrabbiato, gli ho chiesto di fare pace... e di darmi il suo mignolino... lui mi ha risposto "eccoti il mio mignolino... sema..." quindi con toni riappacificatori... venerdì mattina aveva di nuovo le palle girate... cosa devo pensare?!? Psyco?!?![]()
forse scrivere solo MI DISPIACE DI AVERTI PROFONADMENTE OFFESO MRB limited ediction
Messaggio da Demetta » 2 ago 2010, 10:59
Messaggio da Jack » 2 ago 2010, 11:01
Dani78 ha scritto:bè se per questo le mie figlie mi chiamano solo DANIELAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Messaggio da aryyra » 2 ago 2010, 11:02