scappati via ora diluviaSaretta78 ha scritto:Che kiulVale70 ha scritto:buongiorno :-) noi siamo di piscina

Messaggio da Germy » 21 lug 2010, 15:06
scappati via ora diluviaSaretta78 ha scritto:Che kiulVale70 ha scritto:buongiorno :-) noi siamo di piscina
Messaggio da Germy » 21 lug 2010, 15:07
Anna Menna ha scritto:diciamo che è un periodaccio...cipa78 ha scritto:E mi si è rotto anche il cellulare nuovo...
...anzi, funziona, ma poco dopo i tasti danno di matto e quindi è anche peggio![]()
![]()
Devo mandarlo in assistenza
Messaggio da Germy » 21 lug 2010, 15:08
a me la prepara sempre il socio alla mattinaCALIBAN ha scritto:Io uguale uguale, appena alzata non riesco a mandare giù neanche un sorso d'acqua poi dopo circa un'ora mi scofanerei anche una teglia di pizzaSaretta78 ha scritto:Ecco perchè....io quando mi alzo per almeno un'ora non riesco a mandare giù nientequindi la faccio in ufficio
![]()
![]()
Se mi lasciano il tempo![]()
Quindi arrivo in ufficio e il più delle volte la colazione salta......brutta abitudine
Messaggio da Kiara » 21 lug 2010, 15:08
Messaggio da Kiara » 21 lug 2010, 15:09
Vale70 ha scritto:a me la prepara sempre il socio alla mattinaCALIBAN ha scritto:Io uguale uguale, appena alzata non riesco a mandare giù neanche un sorso d'acqua poi dopo circa un'ora mi scofanerei anche una teglia di pizzaSaretta78 ha scritto:Ecco perchè....io quando mi alzo per almeno un'ora non riesco a mandare giù nientequindi la faccio in ufficio
![]()
![]()
Quindi arrivo in ufficio e il più delle volte la colazione salta......brutta abitudine![]()
the pane formaggio crudo
Messaggio da Germy » 21 lug 2010, 15:09
senza paroleAnna Menna ha scritto:Leggete un po' che schifo....
Madre troppo povera perde il diritto al figlio dopo il parto
Il reddito della donna e' di soli 500 euro al mese
(ANSA) - TRENTO, 20 LUG - Il fatto di essere in difficolta' economiche non ha consentito ad una giovane madre di abbracciare il figlio appena nato. Subito dopo il parto le e' stato sottratto dal Tribunale per i minorenni di Trento in esecuzione di una procedura di adottabilita'.Il caso e' stato reso noto oggi dallo psicologo Giuseppe Raspadori, consulente tecnico di parte del Tribunale, che attacca il meccanismo con cui i giudici dei minori applicano la sospensione della potesta' genitoriale.
''La giovane, senza problemi di tossicodipendenza e con un reddito mensile di 500 euro, nonostante le fosse stata proposta la sospensione della gravidanza, ha scelto di partorire chiedendo un affido condiviso per il bimbo che momentaneamente non sarebbe stato in grado di mantenere'', dice il dottor Raspadori. ''A questo punto pero' il Tribunale, senza interpellarla, ha dato avvio alla procedura di adottabilita', levandole il figlio alla nascita. Dimostrando come in alcuni casi al giustizia sa essere davvero tempestiva''.
Solo dopo un mese - prosegue Raspadori - la giovane si e' potuta incontrare con il giudice, il quale ha deciso di avviare una perizia sulle 'capacita' genitoriali' della madre. ''Una beffa, perche' in questo modo la ragazza, cui e' stato sottratto il diritto di essere madre dal primo momento, rivedra' il proprio figlio solo dopo otto mesi, con buona pace della fase primaria dell'attaccamento, con relativo allattamento e svezzamento, e della giustizia per il minore''.
Evidentemente c'erano alttri interessi troppo alti in gioco
Messaggio da Germy » 21 lug 2010, 15:10
goditi il frescoalceste ha scritto:Ciao ragazze, passo per un saluto, domani scappiamo in abbruzzo fino a domenica o lunedi ora vediamo, andiamo al fresco perchè qui non ce la si fà più io mi sevglio un bagno di sudore,e anche emma soffre tanto il caldo, l' unico è tommy che dice che il caldo gli piace... ah ora siamo senza pannolino anche di notte![]()
![]()
se non riesco a passare dopo buon week e baci a tutte
Messaggio da Germy » 21 lug 2010, 15:11
:ahah :ahah :ahahLulan ha scritto: Lucia stai attenta alla b di troppo in Abruzzo....... che Chiara ti ha già avvertita...... buone vacanze...
Messaggio da CALIBAN » 21 lug 2010, 15:11
Che domanda stupida ti ho fattoSaretta78 ha scritto:Parto sabato mattina....e non mi muovo MAI senza pc....CALIBAN ha scritto:Sara tu parti settimana prossima......ma porti dietro il pc???
Tu torni e io parto e sto via tutto il mese....o meglio torno l'8 tempo di fare qualche macchinata e riparto.......
Prima che mi rimetto in pari con tutti gli arretrati di un mese
Messaggio da Germy » 21 lug 2010, 15:13
sì ma starai pure in spiaggia noSaretta78 ha scritto:Parto sabato mattina....e non mi muovo MAI senza pc....CALIBAN ha scritto:Sara tu parti settimana prossima......ma porti dietro il pc???
Tu torni e io parto e sto via tutto il mese....o meglio torno l'8 tempo di fare qualche macchinata e riparto.......
Prima che mi rimetto in pari con tutti gli arretrati di un mese
è arrivato tutto in 10 minutiKiara ha scritto:vale: anche lì tempo pazzerello?
qui sono 2 giorni che è tornato normale...
Kiara ha scritto:Vale70 ha scritto:a me la prepara sempre il socio alla mattinaCALIBAN ha scritto:Io uguale uguale, appena alzata non riesco a mandare giù neanche un sorso d'acqua poi dopo circa un'ora mi scofanerei anche una teglia di pizzaSaretta78 ha scritto:Ecco perchè....io quando mi alzo per almeno un'ora non riesco a mandare giù nientequindi la faccio in ufficio
![]()
![]()
Quindi arrivo in ufficio e il più delle volte la colazione salta......brutta abitudine![]()
the pane formaggio crudo![]()
siete crucchi!
Messaggio da CALIBAN » 21 lug 2010, 15:18
Messaggio da Kiara » 21 lug 2010, 15:20
Messaggio da CALIBAN » 21 lug 2010, 15:24
Da noi si...purtroppo!!!!Kiara ha scritto:da noi il grembiule non è obbligatorio![]()
caliban:![]()
ma perchè ogni tanto leggo scritto frigoR?
Messaggio da alceste » 21 lug 2010, 15:25
Messaggio da Kiara » 21 lug 2010, 15:29
alceste ha scritto:grazie Kiara e Lulan.....me scappa sempre una b in più!
![]()
Messaggio da alceste » 21 lug 2010, 15:32
Messaggio da Saretta78 » 21 lug 2010, 15:32
Si vado al mare dove siamo andati l'anno scorso....tanto per far fare un pò di mare a Nathankiaretta77 ha scritto:SARA buone vacanze allora!! vai al mare? immagino tu l'abbia già scritto ma ultimamente sto leggendo a pezzettini...
Messaggio da alceste » 21 lug 2010, 15:35
Kiara ha scritto:alceste ha scritto:grazie Kiara e Lulan.....me scappa sempre una b in più!
![]()
senza voler prendere per il kiul nessuno, ma come semplice constatazione
i romani secondo me hanno più difficoltà di altri a scrivere correttamente certi vocaboli
per dire...il dialetto napoletano è un'altra lingua, mentre la parlata romana (non so se quella si può definire dialetto) porta ad alcuni errori inevitabili per via del continuo uso
che cose intelligenti che dico oggi![]()
maaaaaaaaaaaaaaaaa, kyoko dov'è???