GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
L'AGOSTINA (05) STA INCROCIATA PER LA MOMO INCICOGNATA!!
- canirbas
- Bronze~GolGirl®
Re: L'AGOSTINA (05) STA INCROCIATA PER LA MOMO INCICOGNATA!!
:ahah :ahah
c'è Daphne che sta facendo la stessa scena di ieri sera, ovvero si è messa a sedere sullo schienale del divano e sta raccontando vita. morte e miracoli di...boh :ahah
ripete mare, piedi, palla e altre parole cercando di mettere insieme delle frasi e ogni 5-6 parole dice "e poi.."
uno spasso :ahah
c'è Daphne che sta facendo la stessa scena di ieri sera, ovvero si è messa a sedere sullo schienale del divano e sta raccontando vita. morte e miracoli di...boh :ahah
ripete mare, piedi, palla e altre parole cercando di mettere insieme delle frasi e ogni 5-6 parole dice "e poi.."
uno spasso :ahah
Sabry e Daphne Rita, tc 30.08.05 h 17.53 - 4.080kg x 53 cm
Il mio terremoto d'emozioni
- canirbas
- Bronze~GolGirl®
:prrrrGIOIA77 ha scritto:CANIRBAS NON LA SAPEVO QUESTA![]()
PERO' UFFA, IO CHE QUA CI STO DA TRE ANNI MI SENTO PROPRIO UNA MATRICOLA ALLORA.....E PENSARE CHE NON FACCIO UN KEZ AL LAVORO PER CONTINUARE A STARE QUA CON VOI E NEMMENO UN BEL COLORE MI DATE![]()
INGRATE
hehhehe, ne devono digitare di tasti quelle dita... :prrrr
- katiuscia
- Bronze~GolGirl®
....BELLEZZE....E' QUASI ORA DI ANDARMENE A CASINA....ANZI, STASERA PORTO LA CUCCIOLA DAL PED PER IL BILANCIO DI SALUTE DEI 24-30 MESI E IN PIU' PER IL CERTIFICATO DI IDONEITA' PER L'ASILO......
CI SI RILEGGE DOMANI BELLE FANCIULLE
BACI BACI
CI SI RILEGGE DOMANI BELLE FANCIULLE
BACI BACI
Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,
Due anni di fantastico esilio, Sorelle d'Italia
- MOMO75
- Expert~GolGirl®
SABRY GRAZIE PER LA DRITTA...ORA PROVO
CHE DOLCE DAPHNE
, ANCHE VALERIO L'ALTRA SERA TORNATO DALL'ASILO, ERAVAMO IN SALOTTO MI HA PRESO LA MANINA E MI HA DETTO "MAMMA ACCONTO A FAVOLA" E HA INIZIATO A PARLARE PARLARE E AD OGNI PAUSA FACEVA EHMMMM.......ERA DOLCISSIMO
ANCHE SE POI DELLA FAVOLA NON HO CAPITO UN "H"

CHE DOLCE DAPHNE

MOMO75 -ESILIATA*DUE ANNI DI FANTASTICO ESILIO*SORELLE D'ITALIA*-AGOSTINA2005
#VALERIO 20.08.2005 E VIOLA 22.05.2008#
- GIOIA77
- Bronze~GolGirl®
'SCOLTA EH, MA IO MICA PRETENDO UN ORO O UN BRONZO EH? MI ACCONTENTEREI DI UN MISERO LILLA, O CHE NE SO , ROSA, INSOMMA UN COLORE DIVERSO DAL BLU CHE NON SIA ORO NE BRONZO C'E'? :ahahcanirbas ha scritto::prrrrGIOIA77 ha scritto:CANIRBAS NON LA SAPEVO QUESTA![]()
PERO' UFFA, IO CHE QUA CI STO DA TRE ANNI MI SENTO PROPRIO UNA MATRICOLA ALLORA.....E PENSARE CHE NON FACCIO UN KEZ AL LAVORO PER CONTINUARE A STARE QUA CON VOI E NEMMENO UN BEL COLORE MI DATE![]()
INGRATE
F. ed E. (agosto 2005) due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
- GIOIA77
- Bronze~GolGirl®
ELIA INVECE PER RACCONTARE LA FAVOLA PRENDE UN LIBRO (O UN GIORNALE O QUEL CHE TROVA) E DICE :" C'ERA UNA VOLLLLLTAAAAAAAAAA"
E POI INIZIA :" ALLORA, POI C'ERA IL LUPO, E LA MAMMA ,E ALLORA IL PAPA' SI E' ARRABBIATO, E ALLORA IL BAMBINO E' ANDATO NEL BOSCO, E POI E' ARRIVATO CAPPUCCETTO ROSSO, E POOI SONO ANDATO DALLA NONNA E HO GIOCATO CON LA RUSPA, E POI ALL'ASILO MATTEO HA FATTO I CAPRICCI..."
INSOMMA TUTTO QUEL CHE GLI PASSA PER LA TESTA IN QUEL MOMENTO LO METTE INSIEME E FA UNA FAVOLA
E POI INIZIA :" ALLORA, POI C'ERA IL LUPO, E LA MAMMA ,E ALLORA IL PAPA' SI E' ARRABBIATO, E ALLORA IL BAMBINO E' ANDATO NEL BOSCO, E POI E' ARRIVATO CAPPUCCETTO ROSSO, E POOI SONO ANDATO DALLA NONNA E HO GIOCATO CON LA RUSPA, E POI ALL'ASILO MATTEO HA FATTO I CAPRICCI..."
INSOMMA TUTTO QUEL CHE GLI PASSA PER LA TESTA IN QUEL MOMENTO LO METTE INSIEME E FA UNA FAVOLA

- canirbas
- Bronze~GolGirl®
Argento?GIOIA77 ha scritto:'SCOLTA EH, MA IO MICA PRETENDO UN ORO O UN BRONZO EH? MI ACCONTENTEREI DI UN MISERO LILLA, O CHE NE SO , ROSA, INSOMMA UN COLORE DIVERSO DAL BLU CHE NON SIA ORO NE BRONZO C'E'? :ahahcanirbas ha scritto::prrrrGIOIA77 ha scritto:CANIRBAS NON LA SAPEVO QUESTA![]()
INGRATE

- silvy70
- New~GolGirl®
ciao a tutte...ecco la solita ritardataria della sera.....
quante belle cose che scrivete..solo che io posso leggerle solo la sera dopo che lore dorme perchè a lavoro è un pò un problema collegarsi....uffa.....
vabbè....vi scrivo la sera eh.....
allora tanto per partecipare alla discussione sulle dolcezze dei nostri pupattoli stasera lorenzo ha voluto Tigro il suo pelusche sotto le coperte e poi a cominciato a cantargli la ninna nanna e poi gli ha detto "dai tigro...fà bravo e fà nanna con lenzo" gli ha dato un bacio sulla testa e lo ha abbracciato....
ma quanto sono cari quando fanno così......
Anche Lorenzo stamani ha voluto tolto il pannolino per un pò prima di uscire.. solo che mentre guardava il vasino forse pensando cosa doveva fare....zac...ha fatto la pipì proprio davanti al vasino....pazienza....sarà per la prossima volta!
beh...forse dovrei divi ancora tante cose ma stasera mi si chiudono letteralmente gli occhi quindi...buone nanne a tutte

quante belle cose che scrivete..solo che io posso leggerle solo la sera dopo che lore dorme perchè a lavoro è un pò un problema collegarsi....uffa.....
vabbè....vi scrivo la sera eh.....
allora tanto per partecipare alla discussione sulle dolcezze dei nostri pupattoli stasera lorenzo ha voluto Tigro il suo pelusche sotto le coperte e poi a cominciato a cantargli la ninna nanna e poi gli ha detto "dai tigro...fà bravo e fà nanna con lenzo" gli ha dato un bacio sulla testa e lo ha abbracciato....
ma quanto sono cari quando fanno così......

Anche Lorenzo stamani ha voluto tolto il pannolino per un pò prima di uscire.. solo che mentre guardava il vasino forse pensando cosa doveva fare....zac...ha fatto la pipì proprio davanti al vasino....pazienza....sarà per la prossima volta!
beh...forse dovrei divi ancora tante cose ma stasera mi si chiudono letteralmente gli occhi quindi...buone nanne a tutte

Silvia ha due tesori Lorenzo nato il 28/08/2005 e Laura nata il 27/06/09
- GIOIA77
- Bronze~GolGirl®
CARNIBAS HO DEISO CHE MOLTO PROBABILMENTE TI TOGLIERO' IL SALUTO . ECCO.
:prrrr :prrrr :prrrr
:prrrr :prrrr :prrrr
- GIOIA77
- Bronze~GolGirl®
OVVIAMENTE QUELLA R ERA VOLONTRIAMENTE AL POSTO SBAGLIATO EH?? 

- GIOIA77
- Bronze~GolGirl®
NOTTE CICCINE BELLE. VADO A STENDERE IL MIO ROMPINO CHE E' ANCORA MOOOOLTO MA MOOOOLTO ATTIVO STASERA 

- katiuscia
- Bronze~GolGirl®
......BUONGIORNO BELLE FANCIULLE.......
CHE SPLENDIDO SOLE ILLUMINA LA MIA CITTA' OGGI.....C'E' UN CIELO AZZURRISSIMO!!! SPERIAMO DURI ANCHE NEL WEEK-END..........E' VENERDI'....
ANCHE A ME PIACEREBBERO DELLE G UN PO' PIU' COLORATE...CHE NE SO......ROSA O FUCSIA
BUONA GIORNATA A TUTTE
BACI BACI
CHE SPLENDIDO SOLE ILLUMINA LA MIA CITTA' OGGI.....C'E' UN CIELO AZZURRISSIMO!!! SPERIAMO DURI ANCHE NEL WEEK-END..........E' VENERDI'....

ANCHE A ME PIACEREBBERO DELLE G UN PO' PIU' COLORATE...CHE NE SO......ROSA O FUCSIA

BUONA GIORNATA A TUTTE
BACI BACI
Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,
- Patataus
- Expert~GolGirl®
BUONGIORNO TOPOLINE ... o come direbbe Matteo Popoline !!!
Finalmente venerdi'... ieri sera sono andata al cinema (per la 4 volta da quando e' nato Matteo! abbiamo visto Hairspray con J.Travolta... mi e' piaciuto tantissimo !!! e quanto e' bravo travolta ?? ma vi rendete conto solo ballare con 30 kili tuoi addosso piu' tutto l'ambaradan di trucco protesi ect ect... Veramente un bel musical !!! Ve lo consiglio per una seratina light
Il sole c'e' anche qua in quel di Chiasso .. speriamo duri !!!
Beli per rispondere alla tua domanda.. io con le lingue sto messa abb.za bene e' il mio lavoro ! anzi se avessi per caso bisogno con inglese ( ho letto che cominci un corso..) sono a tua disposizione !!!
Cipi , ti sei laureata in lingue ? che brava che sei stata io âvevo iniziato .. ho fatto qualche esame e poi... ho preferito lavorare che continmuare a studiare ( come si dice... ho preferito l'uovo oggi alla gallina .. domani...)
Io per quei pochissimi messaggi che ho scritto mi accontento del colore che ho.. ora che arrivo ai vostri livelli mi ci vogliono 10 anni !!
Ciao Pupe vado a lavorare un po'...

Finalmente venerdi'... ieri sera sono andata al cinema (per la 4 volta da quando e' nato Matteo! abbiamo visto Hairspray con J.Travolta... mi e' piaciuto tantissimo !!! e quanto e' bravo travolta ?? ma vi rendete conto solo ballare con 30 kili tuoi addosso piu' tutto l'ambaradan di trucco protesi ect ect... Veramente un bel musical !!! Ve lo consiglio per una seratina light

Il sole c'e' anche qua in quel di Chiasso .. speriamo duri !!!
Beli per rispondere alla tua domanda.. io con le lingue sto messa abb.za bene e' il mio lavoro ! anzi se avessi per caso bisogno con inglese ( ho letto che cominci un corso..) sono a tua disposizione !!!
Cipi , ti sei laureata in lingue ? che brava che sei stata io âvevo iniziato .. ho fatto qualche esame e poi... ho preferito lavorare che continmuare a studiare ( come si dice... ho preferito l'uovo oggi alla gallina .. domani...)
Io per quei pochissimi messaggi che ho scritto mi accontento del colore che ho.. ora che arrivo ai vostri livelli mi ci vogliono 10 anni !!
Ciao Pupe vado a lavorare un po'...
Patata 4ever :) - Esiliata dispersa nella ricerca di se stessa
"ît was only fantasy , the wall was too high as You can see"
"ît was only fantasy , the wall was too high as You can see"
- Lera 72
- Basic~GolGirl®
Belissa il digiuno mi è capitato proprio ieri sera, non ha toccato la minestra, una mangiato solo un boccone di prosciutto, non ha voluto frutta, ho provato anche con budino che adora ma nulla, solo un pò di latte prima di dormire... ho chiesto a mia suocera se per caso ha mangiato tanto a merenda ma nulla boh!!
Francesca per la casa non so che dire, costruire una casa secondo me è bellissimo perchè la puoi fare esattamente come vuoi tu, noi abbiamo ristrutturato e allargato la casa che aveva costruito mio nonno 50 anni fa, è costato tanto sacrificio in termini di tempo, soldi (mutuo ventennale!!) e pazienza, ma la soddisfazione è enorme, quella è la casa che volevamo, abbiamo scelto ogni minimo particolare, disposizione stanze, dove mettere le porte, abbiamo alcune pareti curve, siamo molto contenti del risultato.
Una cosa non ti aspettare di finire nel giro di qualche mese, se quelli a cui devi vendere sono disposti ad aspettare minimo un anno e mezzo allora ok se è impossibile.
per le lingue io ho studiato francese e inglese, solo che il primo non lo parlo quasi mai e quindi se devo scrivere qualcosa in francese per lavoro vado a prendere il vocabolario, invece inglese me la cavo meglio anche perchè lo uso abbastanza spesso :prrrr

Francesca per la casa non so che dire, costruire una casa secondo me è bellissimo perchè la puoi fare esattamente come vuoi tu, noi abbiamo ristrutturato e allargato la casa che aveva costruito mio nonno 50 anni fa, è costato tanto sacrificio in termini di tempo, soldi (mutuo ventennale!!) e pazienza, ma la soddisfazione è enorme, quella è la casa che volevamo, abbiamo scelto ogni minimo particolare, disposizione stanze, dove mettere le porte, abbiamo alcune pareti curve, siamo molto contenti del risultato.

per le lingue io ho studiato francese e inglese, solo che il primo non lo parlo quasi mai e quindi se devo scrivere qualcosa in francese per lavoro vado a prendere il vocabolario, invece inglese me la cavo meglio anche perchè lo uso abbastanza spesso :prrrr
Raffaella e le mie dolci Isabella - 29 agosto 2005 - e Lucrezia - 8 giugno 2008 -
- belissa
- Original~GolGirl®
buongiorno a tutte
ecco proprio questa matina ho dovuto chiamare una banca in Irlanda per farmi dare dei dati per un bonifico e c'è voluta mezz'ora per capirci.............. ed ero al telefono
se ce l'avevo di fronte mi sarei imbambolata ancora di + e non c'avrei capito veramente nulla 

ecco proprio questa matina ho dovuto chiamare una banca in Irlanda per farmi dare dei dati per un bonifico e c'è voluta mezz'ora per capirci.............. ed ero al telefono

RICCARDO, sei la gioia di mamma e papà da Ferragosto 2005 ----- Agostina 2005
FEDERICO, la gioia di mamma, papà e Ricky dal 29 Aprile 2010 ----- Maggiolina 2010
FEDERICO, la gioia di mamma, papà e Ricky dal 29 Aprile 2010 ----- Maggiolina 2010
- belissa
- Original~GolGirl®
katiuscia per i messaggi noi a quanto pare andiamo di pari passo, facciamo a gara 

- katiuscia
- Bronze~GolGirl®
...MIIIII.BELI...E' VERO GLI STESSI STESSI....MA ADESSO TI HO SUPERATO :prrrr
- belissa
- Original~GolGirl®
ieri pomeriggio è andato mio papà a riprendere Ricky all'asilo e dato che lui fa l'istitutore in un convitto l'ha portato un pò in giro per le classi
in prima elementare stavano facendo i compiti della scuola e ripassavano l'alfabeto con tutte le letterine colorate a forma di animaletto e mi ha detto che Ricky gli è sembrato molto interessato alla lezione al punto che è stato per un bel pò seduto alla sua sediolina ad ascoltare la lezione
ieri sera quando è tornato ha cominciato a dire: MAMMA NONNO OGGI PORTATO RICCARDO DA TANTI BIMBI............. A COME ASINO - B COME BARBA (di Padre Pio ha aggiunto lui) C COME CANE ed io ero entusiasta di quello che stava dicendo fino a che dopo la c ripeteva in continuazione Q come acqua
allora ho chiamato papà e gli ho chiesto perchè Q come acqua e mi ha detto che dato che lui diceva sempre agua la maestra gli diceva "acqua si dice con la Q" e gli faceva ripetere la Q e da lì Q come acqua
mi rendo veramente conto di quanto possono essere intelligenti questi bambini di oggi............ e noi mamme quanto ci sciogliamo

in prima elementare stavano facendo i compiti della scuola e ripassavano l'alfabeto con tutte le letterine colorate a forma di animaletto e mi ha detto che Ricky gli è sembrato molto interessato alla lezione al punto che è stato per un bel pò seduto alla sua sediolina ad ascoltare la lezione

ieri sera quando è tornato ha cominciato a dire: MAMMA NONNO OGGI PORTATO RICCARDO DA TANTI BIMBI............. A COME ASINO - B COME BARBA (di Padre Pio ha aggiunto lui) C COME CANE ed io ero entusiasta di quello che stava dicendo fino a che dopo la c ripeteva in continuazione Q come acqua

allora ho chiamato papà e gli ho chiesto perchè Q come acqua e mi ha detto che dato che lui diceva sempre agua la maestra gli diceva "acqua si dice con la Q" e gli faceva ripetere la Q e da lì Q come acqua

mi rendo veramente conto di quanto possono essere intelligenti questi bambini di oggi............ e noi mamme quanto ci sciogliamo

- cipetta
- Master~GolGirl®
siete a pari merito adesso
buongiorno a tutte
è venerdì
e finalmente domani dopo 7 mesi vado dal parrucchiere
illy perchè ci hai abbandonate

buongiorno a tutte

illy perchè ci hai abbandonate

gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥
- MOMO75
- Expert~GolGirl®
CIAO.....COME VA'?
MAMMA MIA MENTRE STAVO APRENDO IL NOSTRO POST, PER LEGGERE I MESSAGGI, HO VISTO QUANTI NE HANNO GIA' APERTI LE AGOSTINE 2006.....SONO DELLE FURIE
MA ILLYFLO DOV'E' FINITA E' UN PO' DI TEMPO CHE SPARISCE....ILLYYYYYYY DOVE SEI?? :prrrr
HO LETTO DELLA QUESTIONE LINGUE.....NO COMMENT....SONO UNA SCHIAPPA SENZA SPERANZE
IL PROBLEMA E' CHE NON MI PIACCIONO, O MEGLIO, NON MI PIACE STUDIARLE E ANCHE A SCUOLA PER ME L'ORA D'INGLESE ERA UN SUPPLIZIO!!!!
CIAO CIAO
MAMMA MIA MENTRE STAVO APRENDO IL NOSTRO POST, PER LEGGERE I MESSAGGI, HO VISTO QUANTI NE HANNO GIA' APERTI LE AGOSTINE 2006.....SONO DELLE FURIE

MA ILLYFLO DOV'E' FINITA E' UN PO' DI TEMPO CHE SPARISCE....ILLYYYYYYY DOVE SEI?? :prrrr
HO LETTO DELLA QUESTIONE LINGUE.....NO COMMENT....SONO UNA SCHIAPPA SENZA SPERANZE

IL PROBLEMA E' CHE NON MI PIACCIONO, O MEGLIO, NON MI PIACE STUDIARLE E ANCHE A SCUOLA PER ME L'ORA D'INGLESE ERA UN SUPPLIZIO!!!!
CIAO CIAO
MOMO75 -ESILIATA*DUE ANNI DI FANTASTICO ESILIO*SORELLE D'ITALIA*-AGOSTINA2005