GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Gli agostini(09) lo dicono in coro: daniele se smammi sei proprio un tesoro!
- mamaSanda
- Expert~GolGirl®

Re: Gli agostini(09) lo dicono in coro: daniele se smammi sei proprio un tesoro!
mmf??? 
Massimo, 04/04/2006
Emma, 24/07/2009
Emma, 24/07/2009
- amu78
- Expert~GolGirl®

Re: Gli agostini(09) lo dicono in coro: daniele se smammi sei proprio un tesoro!
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiimamaSanda ha scritto:Amu, facciamo la dieta insieme?
Jak - 12 agosto 2009
- amu78
- Expert~GolGirl®

loretta83 ha scritto:è UFFICIALE RAGAZZE ELISA GATTONAAAAAAAAAAAAHA GIà ATTRAVERSATO IL SALONE E STA NEL CORRIDOIO..VADO A RECUPERARLA
Jak - 12 agosto 2009
- amu78
- Expert~GolGirl®

Giada...bravissimagiadaroma ha scritto: Miranda eri tu che mi avevi chiesto le foto della torta???
Cmq le ho messe...![]()
Secondo me, per essere la prima che provo a decorare in questo modo, è venuta molto bene!!!![]()
Farcitura di: crema pasticcera+panna+fragoline di bosco
Jak - 12 agosto 2009
- amu78
- Expert~GolGirl®

Mama...
Ricetta per il MMF - MarshmallowFondant
150 g di Marshmallow
330 g di zucchero a velo
3 cucchiai di acqua
150 g di Marshmallow
330 g di zucchero a velo
3 cucchiai di acqua
Jak - 12 agosto 2009
- giadaroma
- Original~GolGirl®

Grazieamu78 ha scritto:Mama...
150 g di Marshmallow
330 g di zucchero a velo
3 cucchiai di acqua
*Agostina 09* ♥ AURORA ♥ è nata il 15 agosto 2009, pesava 3,4 kg. ed era lunga 50 cm. ♥
A tutti è dovuto il mattino, ad alcuni la notte. A solo pochi eletti la luce dell’aurora. (Dickinson)
A tutti è dovuto il mattino, ad alcuni la notte. A solo pochi eletti la luce dell’aurora. (Dickinson)
- cipa78
- Master~GolGirl®

loretta83 ha scritto:è UFFICIALE RAGAZZE ELISA GATTONAAAAAAAAAAAAHA GIà ATTRAVERSATO IL SALONE E STA NEL CORRIDOIO..VADO A RECUPERARLA
27 Agosto 2007 alle 20:27 è nata Viola 2780gr per 50cm.
3 Agosto 2009 alle 17.19 è nato Diego 3180gr per 51cm.
- cipa78
- Master~GolGirl®

E' buono?giadaroma ha scritto:Martedì abbiamo fatto la visita di controllo dei 10 mesi!!!
Peso: 7650gr.![]()
![]()
![]()
Lunghezza: 70cm.
Con Diego non mi regolo bene.
L'altro giorno l'ho pesato ed era 10kg. In 2 mesi ha preso solo 400gr.
27 Agosto 2007 alle 20:27 è nata Viola 2780gr per 50cm.
- giadaroma
- Original~GolGirl®

E' pochino per una bimba di 10 mesi...cipa78 ha scritto:E' buono?giadaroma ha scritto:Martedì abbiamo fatto la visita di controllo dei 10 mesi!!!
Peso: 7650gr.![]()
![]()
![]()
Lunghezza: 70cm.
Con Diego non mi regolo bene.
L'altro giorno l'ho pesato ed era 10kg. In 2 mesi ha preso solo 400gr.
Cmq anche lei ha preso esattamente 400gr. in 2 mesi...
*Agostina 09* ♥ AURORA ♥ è nata il 15 agosto 2009, pesava 3,4 kg. ed era lunga 50 cm. ♥
- loretta83
- Gold~GolGirl®

giada nn preoccuèparti elisa pesa solo 7 kg e anche lei 70 cm
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015

- van
- Master~GolGirl®

passo per un salutino veloce, fra poco indovinate un po??? assemblea di condominio, mannaggia a me e quando ho deciso di fare l'amministratore condominiale
oggi ho preso un'altra brutta arrabbiatura, per Asia. Vado a prenderla a danza e una bambina gli ha buttato le scarpe nel gabinetto, e le maestre quando se ne sono accorte gliele hanno lavate anche col sapone, ma dico ma che tipi ci sono in giro?? e sono bambine di 6 e 7 anni
praticamente ho riportato a casa Asia con le scarpette da ballo dato che quelle erano zuppe d'acque. E la madre gentilemente non mi ha nemmeno aspettato per chiedere scusa di quello che aveva fatto sua figlia. Io mi sono lamentata con il proprietario della palestra che mi ha detto che ha rimproverato sia la madre che la bimba. Ma che gente, resto stupita. 
oggi ho preso un'altra brutta arrabbiatura, per Asia. Vado a prenderla a danza e una bambina gli ha buttato le scarpe nel gabinetto, e le maestre quando se ne sono accorte gliele hanno lavate anche col sapone, ma dico ma che tipi ci sono in giro?? e sono bambine di 6 e 7 anni
E se anche i baci si potessero mangiare
Ci sarebbe un pò più amore e meno fame
Asia ('04) &Paola ('09)
Ci sarebbe un pò più amore e meno fame
Asia ('04) &Paola ('09)
- mirandatiz
- Active~GolGirl®

buona sera a tutte vi dico solo che sono così
non solo Anna non ha dormito stanotte, ma oggi avrà fatto massimo un oretta di sonno in tre volte
sempre e solo in braccio non ho potuto nemmeno cucinare ho detto a mio marito di prendere un pollo arrosto per cena!
ho letto tutto ma stasera non h buona memoria!!! mi ricordo che qlcn mi ha chiesto se do qlcs a pasquale per la stitichezza, in realtà dalla prima settimana di vita e per i primi tre anni siamo andati avanti con il portolac, poi da settembre il problema è migliorato tantissimo ora è qlc settimana che ha ricominciato infatti da domani ho deciso di riprendere con lo sciroppo, povero cucciolo mi sento male io per lui
giada la torta è stupenda!!!!
complimenti davvero!!!!
ragazze vado a letto notte a tutte a domani
ho letto tutto ma stasera non h buona memoria!!! mi ricordo che qlcn mi ha chiesto se do qlcs a pasquale per la stitichezza, in realtà dalla prima settimana di vita e per i primi tre anni siamo andati avanti con il portolac, poi da settembre il problema è migliorato tantissimo ora è qlc settimana che ha ricominciato infatti da domani ho deciso di riprendere con lo sciroppo, povero cucciolo mi sento male io per lui
giada la torta è stupenda!!!!
ragazze vado a letto notte a tutte a domani
Pasquale 26 ottobre 2006
Anna 30 luglio 2009
♥
Anna 30 luglio 2009
♥
- tulipanobianco04
- Original~GolGirl®

Dark, mi spiace x ciò che ti è accaduto: passa al bibe di plastica!!!!!!!!!!!!
Ketty:
Mama:
Leda... sei tenera...
Giada:
Amu: anch'io sono d'accordo che ognuno dorma nel suo letto. Nella sua stanza.. dipende dal numero dei risvegli notturni!!!
Emanuele * Agosto '09
La tua mamma si e' innamorata perdutamente di te la prima volta
che ha sentito il tuo cuore battere..
anche di te piccolo Angelo mio. Maggiolina '12 nel cuore
- tulipanobianco04
- Original~GolGirl®

Oggi abbiamo temuto di non poter più partire per una riunione urgente che hanno convocato per il mio socio venerdì prox.. lui era in panico.. io sono stata zitta, senza aumentargli lo stress e... miracolosamente si è convinto di trattare i suoi colleghi come meritano :fuck: :fuck: !
bravo il mio socio...
Partiamo domenica e ritorniamo la domenica successiva!!!!!!!!
In tema di denti: mio figlio è a quota 6: 4 sopra e 2 sotto e sta lavorando i canini superiori!
Partiamo domenica e ritorniamo la domenica successiva!!!!!!!!
In tema di denti: mio figlio è a quota 6: 4 sopra e 2 sotto e sta lavorando i canini superiori!
Emanuele * Agosto '09
- leda71
- Silver~GolGirl®

buongiorno
rospetta sveglia e in piedi dalle 6:30
Tulipano: si... tenera... da spappolata direi....
oggi avevo mezza intenzione di andare il piscina con le belve, ma dopo 1 solo giorno di tregua è ancora brutto.....uffa
rospetta sveglia e in piedi dalle 6:30
Tulipano: si... tenera... da spappolata direi....
oggi avevo mezza intenzione di andare il piscina con le belve, ma dopo 1 solo giorno di tregua è ancora brutto.....uffa
There must be some kind of way out of here ...
- virgy99
- Master~GolGirl®

buongiorno....stanotte Francesco ha dormito tutta la notte nel lettino a sbarre!!!
Grazie a Gianpoalo, che ce lo ha concesso ed è smammato in cameretta!!!

Grazie a Gianpoalo, che ce lo ha concesso ed è smammato in cameretta!!!
Virginia mamma di Gianpaolo (3 agosto 2006) e Francesco Angelo (28 luglio 2009) ♥
la vita ci regala sempre un'altra possibilità, basta saperla cogliere!
- mamaSanda
- Expert~GolGirl®

Giorno care.
Qui l'aria è bella fresca, anche se c'è il sole.
Giornata ideale per lo shopping
se non fosse che il 10 luglio iniziano i saldi e non vale la pena spendere adesso :fuck:
La nottata è andata bene, Emma ha fatto tutta una tirata e Massimo non si è agitato. Mi sono svegliata solo a causa del camion della differenziata, che passa verso le tre e si ferma a motori accesi proprio sotto la finestra della camera
Voi oggi che programmi avete?
Qui l'aria è bella fresca, anche se c'è il sole.
Giornata ideale per lo shopping
La nottata è andata bene, Emma ha fatto tutta una tirata e Massimo non si è agitato. Mi sono svegliata solo a causa del camion della differenziata, che passa verso le tre e si ferma a motori accesi proprio sotto la finestra della camera
Voi oggi che programmi avete?
Massimo, 04/04/2006
Emma, 24/07/2009
Emma, 24/07/2009
- loretta83
- Gold~GolGirl®

buon giorno è initule dire il mio piano b è finito nel cesso..a dire la verità nn nemmeno cominciato..tutta colpa di quell'im******e di mio marito
ho un diavolo per capello stamattina..ma dopo appena si alza mi sente
che programmi per oggi?
devo andare a vedere un morto stamattina
proprio una bella giornata 
che programmi per oggi?
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015

- mamaSanda
- Expert~GolGirl®

Loretta, ricorri allo sciopero della patata.......che è l'unica cosa che funziona con tuo marito, a quanto ho capito 
Massimo, 04/04/2006
Emma, 24/07/2009
Emma, 24/07/2009
- virgy99
- Master~GolGirl®

salute! Mama io devo stirare sono in piedi dalle 7 e vorrei tsanto dormire.....
ma devo!!! vado!!!
ma devo!!! vado!!!
Virginia mamma di Gianpaolo (3 agosto 2006) e Francesco Angelo (28 luglio 2009) ♥