ogni bimbo ha i suoi tempi, vedrai che prima o poi arriverà anche il momento din Stefy, poi hanno solo 22 mesi...sono ancora piccoli!
Messaggio da Jack » 17 giu 2010, 12:47
Messaggio da Jack » 17 giu 2010, 12:48
Ciao dena, buon appetitodena ha scritto:ora vi devo salutare, ci vediamo nel pomeriggio
e un pensiero al piccolo Unno, forza piccola, forza
Messaggio da pensopositivo » 17 giu 2010, 12:50
Messaggio da Jack » 17 giu 2010, 12:51
Messaggio da Jack » 17 giu 2010, 12:51
Esatto, guarda Lore mi stupisce sempre perché secondo me nell'ultimo meso è cambiato tantissimo!!pensopositivo ha scritto:infatti non ho fretta, vorrei solo riuscirci entro fine settembre, ma in + di 3 mesi cambiano tante cose
Messaggio da pensopositivo » 17 giu 2010, 12:52
anche i miei... ne ho 2 xchè uno lo usavo x l'allattamento l'altro x farci dormire Stefy che x un po' è stato l'unico posto dove riuscisse a dormire almeno mezz'oraJack ha scritto:Ah anche il mio cuscino da allattamento è quello sfoderabile del carrefour
Messaggio da Topillo » 17 giu 2010, 12:55
Messaggio da Jack » 17 giu 2010, 12:56
Messaggio da pensopositivo » 17 giu 2010, 12:57
Messaggio da aryyra » 17 giu 2010, 12:59
oddeo l'eco era oggi????????????? newsssssssssTopillo ha scritto:e di Chiara e Chica cosa vogliamo dire?
Sono affranta.
Vorrei non avervi conosciute. Non soffrirei così.
E ora cercate di fare le brave, di non ammalarvi, di tenere sani i vostri bambini perchè se succede ancora qualcosa, seppur minima, a voi o ai vostri figli, io entro in analisi per depressione.
ve lo assicuro.
Messaggio da cochina » 17 giu 2010, 13:00
che è successo a Chiara????Topillo ha scritto:e di Chiara e Chica cosa vogliamo dire?
Sono affranta.
E ora cercate di fare le brave, di non ammalarvi, di tenere sani i vostri bambini perchè se succede ancora qualcosa, seppur minima, a voi o ai vostri figli, io entro in analisi per depressione.
ve lo assicuro.
Messaggio da aryyra » 17 giu 2010, 13:01
fino a ieri aveva una cisti sinoviale su un polso per cui doveva essere sedata per aspirarla ...oggi non so se le cose siano cambiatepensopositivo ha scritto:cos'è successo Topi? me lo sono persa
Messaggio da aryyra » 17 giu 2010, 13:02
Messaggio da pensopositivo » 17 giu 2010, 13:03
Messaggio da Jack » 17 giu 2010, 13:04
aryyra ha scritto:oddeo l'eco era oggi????????????? newsssssssssTopillo ha scritto:e di Chiara e Chica cosa vogliamo dire?
Sono affranta.
ve lo assicuro.![]()
![]()
entro in analisi anche io
Messaggio da pensopositivo » 17 giu 2010, 13:04
Messaggio da Jack » 17 giu 2010, 13:07
Messaggio da Topillo » 17 giu 2010, 13:09
Messaggio da Jack » 17 giu 2010, 13:12
ma prima di sparare cose e far impazzire la gente non potrebbero fare SUBITO un esame del sangueTopillo ha scritto:"siamo ancora qui, abbiamo vinto una lastra al polso destro per fare la comparativa, perchè i due di stamattina forse ci vedono una vecchia frattura e poi hanno iniziato a parlare di artrite reumatoide di risonanza, di esami del sangue, insomma, mi stanno terrorizzando".
ma prima aveva fatto l'eco e sembrava un'infiammazione al tendine!!
quindi non si capisce niente, tranne che la devono ricoverare non si sa quando per farle la RNM
Messaggio da Jack » 17 giu 2010, 13:13