GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Alice tutte per te tifiamo! le zie Ago07 ti tengono per mano

Bloccato
Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Alice tutte per te tifiamo! le zie Ago07 ti tengono per mano

Messaggio da Lulan » 3 giu 2010, 15:18

Ciao a tutte e grazie mille per gli auguri... :bacio :bacio

vedo che il tema è lo spannolinamento..... solo un appunto... io prima di toglierlo la notte ho aspettato un po' di tempo, quando ero proprio sicura... e infatti l'ha fatta di notte solo due volte...

babi... :coccola ...io assieme alla varicella da adulta pure la bronchite..... un mese a casa praticamente :che_dici

pao pare abbia smesso... se vuoi dopo le 5.30 va bene :ok

Aaron è con due A.... ho due colleghi che si chiamano così.... ma sei lui ha una sola A va benissimo cosìì :hi hi hi hi
Pippi, Agosto 2007

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 3 giu 2010, 15:20

pao: io vi ho detto cosa fa Zoe al parco :fuck:
se poi fa quello che fanno anche i vostri figli, meglio così...vuol dire che la lascio abbastanza libera

ora, però, si è aggiunto un "problema"
pensavo soffrisse di allergia ai pollini come me
ha ancora questa specie di raffreddore, cioè le cola spessissimo il naso ma è trasparente
e ha gli occhi un po' arrossati
beh, da 3-4 giorni continua a sbattere le palpebre...tempo fa le era preso il tic della spalla, adesso gli occhi
non riesco nemmeno a guardarla in faccia che mi da quasi fastidio
ovviamente il primo giorno le ho chiesto se aveva qualcosa, poi ho fatto finta di nulla
spero che passi presto, anche perchè è tranquilla come tutti gli altri giorni...chissà che cosa è successo :domanda
(¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯)
...sogno completato!

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 3 giu 2010, 15:23

Kiara ha scritto:
Saretta78 ha scritto:
Kiara ha scritto:
Saretta78 ha scritto:
paopao ha scritto:però non credere: se Aaron abitasse con voi, tempo un po' di mesi e tratterebbe nello stesso modo tutti e 2 i figli
Io però non capisco perchè continuate a scrivere Aron con 2 A ??? :domanda

perchè è giusto con 2 A :ahaha
Nella vostra testa è giusto così...ma se lui lo hanno battezzato e iscritto all'anagrafe con una sola A...voi state sbagliando quando vi riferite a lui :fuck:

certo
anche a Caldonazzo abbiamo un Giordan e un Maicol (scritti così, in onore del giocatore di pallacanestro), due gemellini
io a genitori così sparerei direttamente una volta raggiunta l'età della ragione :che_dici
Non capisco perchè...ma va bhè...

Che tu lo scriva con una A o con due la pronuncia non cambia evisto che siamo in Italia non ci vedo niente di male a scriverlo con una sola A...

Diverso è per Nathan che senza H non esiste......ma Aron con una sola A ce ne sono a bizzeffe.....praticamente tutti gli italiani che portano questo nome....

Anche perchè la doppia A in america come si legge??
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Lulan » 3 giu 2010, 15:26

si dice 'eeron'
Pippi, Agosto 2007

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 3 giu 2010, 15:26

no dai
Aaron quando lo pronunci poni l'accento sulla seconda A
quindi allunghi la vocale

ma senti, tu chiami i tuoi figli Michael e Jordan in onore del giocatore e poi li scrivi come si pronunciano? secondo me è aberrante :x:
poi il mondo è bello perchè è vario
ma quando arriveranno alle medie...arriveranno anche le prese per il kiul
sicuro sicuro
(¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯)
...sogno completato!

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 3 giu 2010, 15:28

Lulan ha scritto:si dice 'eeron'

in America così

e in Italia se 100 persone sbagliano io non credo che sia corretto perseverare
...sogno completato!

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 3 giu 2010, 15:41

pao: non ti ringrazierò mai abbastanza
davvero eh
mi hai aiutata tante volte, ma questa volta più di tutte
la mia stanchezza quasi cronica, la fiacchezza fisica, l'umore ballerino e la pelle secca e rovinata che lamento già da molto tempo sono tutti sintomi di ipotiroidismo
...sogno completato!

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 3 giu 2010, 15:47

ok, ipotiroidismo però subclinico.
I figli non centrano niente: tu devi andare dall'endocrinologa ora perchè non c'è motivo logico di aspettare settembre.
Non vorrei dire str..te ma immagino che la tiroidite se non curata si cronicizzi...ma è un pensiero mio eh? non l'ho letto.
Tanto alle fine si trata solo di prendere una pasticchina di eutirox che compensa per il mancato lavoro della tiroide..niente di che.

Sara, ma quindi se si chiama Aron con una sola a si pronuncia immagino pure diverso, come diceva Kiara?
aroon? per intenderci? oppure lo pronunciate con l'accento sulla A come fosse Aaron? :domanda
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione

baby75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da baby75 » 3 giu 2010, 15:47

cipa78 ha scritto:La pallina non va giù rimane a galla.
:fischia interessaaaante... mooolto interessante..... ma dove caspita me ne procuro una??

cali se fa queste quantità di pipì ti sconsiglio vivamente di iniziare... insomma... sarebbe frustrante per entrambi... aspetta un altro mesetto, altrimenti rischi che si mortifichi. Sai, un mese per loro vuol dire tanto, in termini di crescita fisica ed emotiva.

kiara gratto gratto.... :prr

lulan anche io ho una tosse orrenda che mi tiene sveglia la notte... :che_dici siccome, però, il mio doc NON ha avuto la varicella, mi ha liquidata in 2 minuti :ahah quindi non mi ha sentito i bronchi.. :ahah diciamo che mi sono risparmiata l'antibiotico in aggiunta all'antivirale, che forse non è manco una brutta cosa... certo, sperando che i miei cari e malandati bronchi ce la facciano da soli... :ghigno: :fonzie2: :azzata:
11/08/07 Alle 4:40 nasce il nostro Leonardo Aidan... detto anche fagiolino,miciolo maciolo,piccolo ninja,rospetto,puzzoletta...ari+baby caternubendi a senigallia 2008

MANU80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da MANU80 » 3 giu 2010, 15:49

Cipa hai provato a cambiare biberon a volte la tettarella di alcuni biberon nn piace tipo a Fabri non piaceva il tippee tommee ma appena ho preso chicco no problem!!! :sorrisoo
Il 16 agosto 2007 nasce Fabrizio 3,590 kg per 51 cm.........che gioia!!!!!!!
Il 19 agosto 2009 nasce Marco 4.400Kg per 55 cm il nostro gigante!!!!!!

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 3 giu 2010, 15:50

paopao ha scritto:ok, ipotiroidismo però subclinico.
I figli non centrano niente: tu devi andare dall'endocrinologa ora perchè non c'è motivo logico di aspettare settembre.
Non vorrei dire str..te ma immagino che la tiroidite se non curata si cronicizzi...ma è un pensiero mio eh? non l'ho letto.
Tanto alle fine si trata solo di prendere una pasticchina di eutirox che compensa per il mancato lavoro della tiroide..niente di che.

subclinico fino ad un certo punto direi
parto il 12...non riuscirò mai a trovare posto prima
comunque faccio una telefonata :ok

l'eutirox dovrebbe anche essere compatibile con l'allattamento se non erro
...sogno completato!

baby75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da baby75 » 3 giu 2010, 15:52

Kiara ha scritto:pao: non ti ringrazierò mai abbastanza
davvero eh
mi hai aiutata tante volte, ma questa volta più di tutte
la mia stanchezza quasi cronica, la fiacchezza fisica, l'umore ballerino e la pelle secca e rovinata che lamento già da molto tempo sono tutti sintomi di ipotiroidismo
si ma queste cose ce le ho da sempre, però sulle analisi della tiroide non risultano alterazioni... :domanda pao che se ne deduce? La doc me le aveva fatte fare anche perchè non capiva perchè fossi tanto magra, pur asserendo (evidentemente non ci credeva, infatti mi aveva fatto fare delle analisi super-complete, per escludere bulimia e anoressia, ovviamente poi escluse) di mangiare quanto uno scricatore di porto...
vabbè tralascio, tanto qui sennò divento pure ipocondriaca oltre che ossessiva :ahaha
11/08/07 Alle 4:40 nasce il nostro Leonardo Aidan... detto anche fagiolino,miciolo maciolo,piccolo ninja,rospetto,puzzoletta...ari+baby caternubendi a senigallia 2008

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 3 giu 2010, 15:52

Kiara ha scritto:no dai
Aaron quando lo pronunci poni l'accento sulla seconda A
quindi allunghi la vocale

ma senti, tu chiami i tuoi figli Michael e Jordan in onore del giocatore e poi li scrivi come si pronunciano? secondo me è aberrante :x:
poi il mondo è bello perchè è vario
ma quando arriveranno alle medie...arriveranno anche le prese per il kiul
sicuro sicuro
Tesò...ma se li chiami in quel modo in onore dei giocatori e poi lo scrivi come lo dici...sono d'accordo con te...

Ma Aron si chiama così in onore di un amico di Alberto deceduto.....e sulla sua tomba c'è scritto ARON.....con una A sola.....

E quindi chi lo scrive con 2 A sbaglia..... :pistole

Se poi la pronuncia è quella scritta da Lulan...ancora più d'accordo che si scrive con una sola A...
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 3 giu 2010, 15:55

per me sul discroso nomi però dovrebbero fare filtro gli impiegati dell'anagrafe.
sono daccordo anche io che i nomi inventati non andrebbero accettati.
Ad esempio non sopporto il nome Christian ma scritto senza acca è anche peggio
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 3 giu 2010, 15:57

io no, babi
non mi riconosco quasi più
spesso mi sale un'ansia e una cattiveria che mai avrei potuto credere di avere
poi passano e mi chiedo anche perchè
e quando parlo di pelle rovinata dovresti vedere le mie mani...tutte tagli e screpolature che sanguinano e fanno malissimo...e non sono riuscita a tamponare il problema con nessuna crema
oltre ad avere valori sballati nelle analisi ormonali
...sogno completato!

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 3 giu 2010, 16:01

babi, dimenticavo: confermo le bolle vengono pure nell'occhio, in bocca, nelle pieghe del pube :x:
ma sei hai preso l'aciclovir blocchi tutto :ok

non ricordo chi l'aveva letto ma pare che dopo il parto una donna su 3 abbia problemi alla tiroide.
Se facciamo il conto, su noi 20 circa 7 dovrebbero esserci dentro :che_dici
pure senza saperlo
considera poi che il tsh che è nei range fino a 4 in realtà, in donne sui 30,35 anni, dovrebbe stare sotto il 2

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 3 giu 2010, 16:02

infatti il mio tsh non è sparatissimo
ma una poliabortiva qui su GOL mi ha proprio detto che non va assolutamente bene
che anche se riesco a rimanere incinta vado incontro a ripetuti aborti e basta
...sogno completato!

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 3 giu 2010, 16:03

io dopo Teo le analisi della tiroide non le ho ancora fatte :martello
dopo Emilio andavano bene..

Babi, ti avevo chiesto tempo fà, ma poi Leo ha fatto poche bolle? cosa dicono i medici per l'esposizione al sole nell'estate dopo aver contratto la malattia?

CALIBAN
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da CALIBAN » 3 giu 2010, 16:03

Kiara ha scritto:io no, babi
non mi riconosco quasi più
spesso mi sale un'ansia e una cattiveria che mai avrei potuto credere di avere
poi passano e mi chiedo anche perchè
e quando parlo di pelle rovinata dovresti vedere le mie mani...tutte tagli e screpolature che sanguinano e fanno malissimo...e non sono riuscita a tamponare il problema con nessuna crema
oltre ad avere valori sballati nelle analisi ormonali
Anche la mia tata aveva il tuo stesso problema alle mani, aveva dei tagli che si vedeva l'osso, doveva mettere dei guanti con una crema apposta......non sono mai riusciti a capire il perchè

E' andata avanti così per 3 anni......dopodichè si è separata da suo marito e rifatta una vita con un altro uomo.......morale da quando se ne è andata di casa non ha più avuto niente.....
Praticamente tutta la sua frustazione, le cose negative, lo stress,le somatizzava attarverso la pelle......da quando è finalmente serena accanto ad una persona speciale non ha più avuto nessun problema
Patula 28/08/2007

Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 3 giu 2010, 16:05

LULAN cè il sole si :-D
qui dormono ancora tutti.
vengo in città io...andiamo in fortezza o dove?
se parcheggio alla statua di s.caterina potremmo vederci li nei pressi..emilio si diverte tanto alla pista dei barberi in s.prospero, dove c'è la fontana; porti tu i barberi se decidiamo di andare li?

Bloccato

Torna a “Agosto”