Aiuto!!!!! :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahahTopillo ha scritto: allora sarò esplicita: ieri abbiamo parlato di baci, di bidet e di sesso, ma NON della pratica citata nel titolo (e Dem ha messo il veto perchè è malata e pensa che, se ci mettiamo ad affrontare il tema, non potrà fare a meno di immaginarci tutte dedite alla fellatio), e nemmeno di un'ALTRA pratica, che AVREMMO POTUTO sollevare, partendo da una frase di Dena ("noi quando la mattina lo facciamo, non ci guardiamo in faccia), ma che abbiamo deciso all'unanimità (per ora, ma se qualcuna vuole approfondire, che si faccia avanti) di non trattare.
TUTTO CHIARO?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Agostina (08) che combini?? Mancan solo i pomp....
- dolceviola
- Gold~GolGirl®

Re: Agostina (08) che combini?? Mancan solo i pomp....
. . • * ´¨` * • . ☆ Giordana ☆ . • * ´¨` * • . .
"A clean house is the sign of a broken computer."
"A clean house is the sign of a broken computer."
- Jack
- Platinum~GolGirl®

Oggi non riesco a seguirvi, ho Lore cozzetta, vuole andare fuori ma non è il caso visto che un po' piove...e mi porta il giacchetto, il cappello, il mio giacchetto...mi tocca tenerlo in pigiama per fargli capire che non usciamo
BAsta tempo di cacca!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ele - Agostina08 - Agostina10 - mammacanguro
Mamma di Lorenzo 11.08.08 e Sara 21.08.10
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

Ma vestilo.Jack ha scritto:Oggi non riesco a seguirvi, ho Lore cozzetta, vuole andare fuori ma non è il caso visto che un po' piove...e mi porta il giacchetto, il cappello, il mio giacchetto...mi tocca tenerlo in pigiama per fargli capire che non usciamo![]()
![]()
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
- Demetta
- Master~GolGirl®

Ma guarda, io quasi tutti i sabati faccio la doccia con Jacopo, nel senso che tanto devo fare il bagnetto a lui, la doccia a me, restringo i tempi e ci mettiamo insieme sotto la doccia, poi appena entrati, lo lavo e poi chiamo il marito che lo prende e comincia ad asciugarlo e vestirlo mentre io mi lavo... anche lui quando mi vede le tette cerca di pizzicarmele, ma come fa con tutto il resto del corpo, lui è attratto dalla pelle nuda, anche quando mi sto cambiando o sono in bagno, se mi vede con le cosce nude, mi si aggrappa e mi stringe forte... ma non per questo mi faccio angosciare o mi sento in imbarazzo...IsaCele ha scritto:Aggiungo, poi smetto: mi fa senso anche il discorso del seno... il fatto del bimbo che lo vuole guardare e toccare alla mamma...
io BURKA di fronte a tutti
Betta♥Ste: JACOPO ☺ 30-08-08 h.3,05 kg.3.360 cm.49 ♥ MATTEO ☺10-09-10 h.5,55 kg.4.160 cm.52
♫AGOSTINA '08 ♪ SETTEMBRINA '10 ♪ BAROTTA ORGOGLIOSA ♪ 77INA♫
- Jack
- Platinum~GolGirl®

Se lo vesto e quindi lo cambio vuole uscireTopillo ha scritto:Ma vestilo.Jack ha scritto:Oggi non riesco a seguirvi, ho Lore cozzetta, vuole andare fuori ma non è il caso visto che un po' piove...e mi porta il giacchetto, il cappello, il mio giacchetto...mi tocca tenerlo in pigiama per fargli capire che non usciamo![]()
![]()
E' andato anche adesso alla porta
- Demetta
- Master~GolGirl®

Siete ancora senza macchina?!? Ma se piove poco e non tira vento, andate a farvi una passeggiata... a parte che ormai, vista l'ora, è quasi ora della pappa... diglielo che adesso non si può uscire perchè bisogna fare la pappa...Jack ha scritto:Oggi non riesco a seguirvi, ho Lore cozzetta, vuole andare fuori ma non è il caso visto che un po' piove...e mi porta il giacchetto, il cappello, il mio giacchetto...mi tocca tenerlo in pigiama per fargli capire che non usciamo![]()
![]()
Betta♥Ste: JACOPO ☺ 30-08-08 h.3,05 kg.3.360 cm.49 ♥ MATTEO ☺10-09-10 h.5,55 kg.4.160 cm.52
- Demetta
- Master~GolGirl®

Anche Jacopo quando è un po' che a casa, va sempre verso la porta per uscire... e batte le mani contro...
Ragazze... mi sono riabilitata al caffè della metà mattina...
non mi fa più
che figata... io ADORO il caffè ma in questi mesi non potevo neanche sentire l'odore...

Ragazze... mi sono riabilitata al caffè della metà mattina...
- Jack
- Platinum~GolGirl®

Yes, macchina ancora outDemetta ha scritto:Siete ancora senza macchina?!? Ma se piove poco e non tira vento, andate a farvi una passeggiata... a parte che ormai, vista l'ora, è quasi ora della pappa... diglielo che adesso non si può uscire perchè bisogna fare la pappa...Jack ha scritto:Oggi non riesco a seguirvi, ho Lore cozzetta, vuole andare fuori ma non è il caso visto che un po' piove...e mi porta il giacchetto, il cappello, il mio giacchetto...mi tocca tenerlo in pigiama per fargli capire che non usciamo![]()
![]()
Seeeeeee e questo dalla fame che ha quando vede che è l'ora della pappa scappa
-
IsaCele
- Bronze~GolGirl®

allora ha ragione topi e sono puritana, io non l'ho mai fatto e non lo farei, ma non lo faccio neanche con la figlia femmina... li ho allattati tutti e tre eh, ma una volta finita la "funzione allattamento" stop, io ho la mia privacy, non mi va di "mescolare" le nostre intimità e quindi probabilmente sì, sono puritana.Demetta ha scritto:Ma guarda, io quasi tutti i sabati faccio la doccia con Jacopo, nel senso che tanto devo fare il bagnetto a lui, la doccia a me, restringo i tempi e ci mettiamo insieme sotto la doccia, poi appena entrati, lo lavo e poi chiamo il marito che lo prende e comincia ad asciugarlo e vestirlo mentre io mi lavo... anche lui quando mi vede le tette cerca di pizzicarmele, ma come fa con tutto il resto del corpo, lui è attratto dalla pelle nuda, anche quando mi sto cambiando o sono in bagno, se mi vede con le cosce nude, mi si aggrappa e mi stringe forte... ma non per questo mi faccio angosciare o mi sento in imbarazzo...IsaCele ha scritto:Aggiungo, poi smetto: mi fa senso anche il discorso del seno... il fatto del bimbo che lo vuole guardare e toccare alla mamma...
Con il cuore sull'arcobaleno.
Isa, Celeste Maria (29/10/2001 h6.00), Giuseppe (22/06/2005 h15.06) e Giulio (22/08/2008 h07.42) - *Click Girl*
Isa, Celeste Maria (29/10/2001 h6.00), Giuseppe (22/06/2005 h15.06) e Giulio (22/08/2008 h07.42) - *Click Girl*
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

Roberta invece quando giro nuda per casa dice: "mamma nuuuuuuuuuuuda, teddo (freddo), brrrrrrrrrrrrr brrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr".Demetta ha scritto:Ma guarda, io quasi tutti i sabati faccio la doccia con Jacopo, nel senso che tanto devo fare il bagnetto a lui, la doccia a me, restringo i tempi e ci mettiamo insieme sotto la doccia, poi appena entrati, lo lavo e poi chiamo il marito che lo prende e comincia ad asciugarlo e vestirlo mentre io mi lavo... anche lui quando mi vede le tette cerca di pizzicarmele, ma come fa con tutto il resto del corpo, lui è attratto dalla pelle nuda, anche quando mi sto cambiando o sono in bagno, se mi vede con le cosce nude, mi si aggrappa e mi stringe forte... ma non per questo mi faccio angosciare o mi sento in imbarazzo...IsaCele ha scritto:Aggiungo, poi smetto: mi fa senso anche il discorso del seno... il fatto del bimbo che lo vuole guardare e toccare alla mamma...
Oppure indica la pancia e dice "Pancia pancia pancia".
Però se mi vede con la maglia un po' alzata, o le maniche rimboccate, viene e me le tira giù dicendo "giù giù, chiudi!"
:ahah :ahah :ahah
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

Ma Jack, scusa, che senso ha tenerlo in pigiama?? Vestilo. E gli dici che piove e non si può uscire.
-
IsaCele
- Bronze~GolGirl®

uff io invece ora esco. devo fare un po' di cose per l'ufficio e dopo vado a casa dal Principe AzzULLO, dal PippoVIRUS e da CELINA.

Con il cuore sull'arcobaleno.
- Dani78
- Gold~GolGirl®

ciao Isa
buon week end!
buon week end!
Ilaria è nata il 7/2/07. 3570gr 53cm alle 02.05 (41+2)
Martina è nata il 10/8/08. 3450gr 49cm alle 07.50 (39+1)
Martina è nata il 10/8/08. 3450gr 49cm alle 07.50 (39+1)
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

Ciao Isa. Fammi sapere come sta il principe!
- Demetta
- Master~GolGirl®

Ciao Isa e buon weekend!!! 
- Demetta
- Master~GolGirl®

Ma secondo me è solo questione di abitudine... io sono stata abituata così con i miei e quindi non ci trovo nulla di male... mentre non sopportavo il tabù che aveva Stefano con i suoi e con sua madre... infatti appena siamo andati a vivere insieme e gli chiedevo di portarmi un assorbente perchè me l'ero dimenticato, lui si faceva mille paranoie, perchè sua madre non ha mai voluto che lui entrasse in bagno quando c'era lei e ancora meno quando aveva il ciclo... da me non esisteva proprio, se ero in bagno e qualcuno doveva entrare lo faceva e se chiedevo un assorbente a mio padre o mio fratello me lo portavano... chiedendomi sempre se "non lo sapevo prima che mi sarebbe servito" però poi me lo portavano... buc...IsaCele ha scritto:allora ha ragione topi e sono puritana, io non l'ho mai fatto e non lo farei, ma non lo faccio neanche con la figlia femmina... li ho allattati tutti e tre eh, ma una volta finita la "funzione allattamento" stop, io ho la mia privacy, non mi va di "mescolare" le nostre intimità e quindi probabilmente sì, sono puritana.Demetta ha scritto:Ma guarda, io quasi tutti i sabati faccio la doccia con Jacopo, nel senso che tanto devo fare il bagnetto a lui, la doccia a me, restringo i tempi e ci mettiamo insieme sotto la doccia, poi appena entrati, lo lavo e poi chiamo il marito che lo prende e comincia ad asciugarlo e vestirlo mentre io mi lavo... anche lui quando mi vede le tette cerca di pizzicarmele, ma come fa con tutto il resto del corpo, lui è attratto dalla pelle nuda, anche quando mi sto cambiando o sono in bagno, se mi vede con le cosce nude, mi si aggrappa e mi stringe forte... ma non per questo mi faccio angosciare o mi sento in imbarazzo...IsaCele ha scritto:Aggiungo, poi smetto: mi fa senso anche il discorso del seno... il fatto del bimbo che lo vuole guardare e toccare alla mamma...
- Demetta
- Master~GolGirl®

Ma ke cavoli, oggi che io sono da sola e quindi posso scrivere, scrivere e scrivere non c'è nessuna?!? E neanche Topi... va a finire che arrivo a pagina 50 da sola... 
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

NO no, io ci sono!!
eccomi, massima libertà anche in famiglia da me, però a una certa età IO ho iniziato a volere privacy.
Certo è che se mi serve un assorbente, lo chiedo a Fra e lui me lo porta.
E Roby non è nemmeno pensabile che io la chiuda fuori dal bagno.
Però non ostento nemmeno. Se posso, mi vesto nella mia privacy.
Però il bagno insieme (o la doccia) lo abbiamo fatto qualche volta. E lei non mi ha mai nè toccata nè pizzicata.
eccomi, massima libertà anche in famiglia da me, però a una certa età IO ho iniziato a volere privacy.
Certo è che se mi serve un assorbente, lo chiedo a Fra e lui me lo porta.
E Roby non è nemmeno pensabile che io la chiuda fuori dal bagno.
Però non ostento nemmeno. Se posso, mi vesto nella mia privacy.
Però il bagno insieme (o la doccia) lo abbiamo fatto qualche volta. E lei non mi ha mai nè toccata nè pizzicata.
- Jack
- Platinum~GolGirl®

Eh chiedilo a lui che senso ha, non ne può più di stare in casa, sclera veramente oggi e non è da luiTopillo ha scritto:Ma Jack, scusa, che senso ha tenerlo in pigiama?? Vestilo. E gli dici che piove e non si può uscire.
Ora ha voluto la tuta, e ci iniziamo a preparare per la pappa...
- Jack
- Platinum~GolGirl®

Ciao IsaIsaCele ha scritto:uff io invece ora esco. devo fare un po' di cose per l'ufficio e dopo vado a casa dal Principe AzzULLO, dal PippoVIRUS e da CELINA.