GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Agostini(07) coi capricci avanti tutta...e la mamma è alla frutta!

Bloccato
francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: Agostini(07) coi capricci avanti tutta...e la mamma è alla frutta!

Messaggio da francybf » 28 feb 2010, 22:27

ciao agostine belle! :bacio Stasera tutti a nanna, dopo urla capricci e marachelle varie dei 2 principini...ma io non ho sonno e mi sembra di avere una mukka nella panza che si muove alla grande :ahaha

:incrocini per tutti i malatini...mamme e bimbi :cuore :incrocini

Noi oggi siamo andati all'outlet Mondovicino a Mondovì...ma più x disperazione che x interesse...blocco del traffico ma con pioggia...quindi niente passeggiata consueta della domenica pomeriggio nè giochi al parto giochi sotto casa :aargh

FED :bacio
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 28 feb 2010, 22:42

Ciao Francy buonanotte :cuore
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

baby75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da baby75 » 28 feb 2010, 23:20

:ahaha 'notte alla mucca nella pancia fi francy!

fed sinceramente me ne infischio se avesse il molare in uscita... non poter camminare nella zona giorno causa spargimento OVUNQUE di roba che se la calpesti fai un macello, sputi e morsi, arroganza ecc sono comportamenti non accettabili, in qualsiasi situazione. Non ho usato le mani, nè alzato la voce (quasi) quindi non mi rimprovero nulla. Se avessi ceduto e tirato su io le cose che più e più volte ha sparso per terra per beffa avrei perso una guerra, non solo una battaglia. Deve capire che ci sono dei confini, che non può valicare. Dopo le 20:00 di quel giorno s'è rimesso in riga. Ed era quello che volevo, se mi mette i piedi in testa adesso, a 13 anni che fa? :domanda certo il malessere x il dente spiegherebbe il suo nervosismo, ma certi atteggiamenti ce li ha da un pò, me li hanno riferiti anche all'asilo (ripeto, spesso dopo aver passato del tempo con i nonni :che_dici PAOOOOOOOOOO ne sai qlc te?? :ahaha )
ma poi ci hai più detto della logopedista o mi sono persa io i pezzi (in tal caso sorry)?
11/08/07 Alle 4:40 nasce il nostro Leonardo Aidan... detto anche fagiolino,miciolo maciolo,piccolo ninja,rospetto,puzzoletta...ari+baby caternubendi a senigallia 2008

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 1 mar 2010, 7:37

giorno ...
Mattia ieri sera aveva di nuovo la febbre ha vomitato il latte e 5 scariche di diarrea
Stamattina nn so ancora se abbia è meno febbre però di stomaco non mi sembra stia bene
Forse se lo tengo a casa è meglio

Baby sempre in mezzo i suoceri eh mi spiace che poi tu debba litigare con il marito e che non capisca la situazione
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 1 mar 2010, 8:43

baby75, :coccola :coccola
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 1 mar 2010, 8:45

Buongiorno :sorrisoo

Sorrido ma ho nuovamente mal di testa....non ne posso più...vado avanti da una settimana di Oki e quant'altro......e questo mese le rosse non sono proprio arrivate...oggi se riesco chiamo la gine e fisso un appuntamento... :che_dici

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 1 mar 2010, 8:55

sole stupendo ed io reclusa in casa con mattia ... e salto pure nuoto
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 1 mar 2010, 9:01

Ieri sera sfiorata la tragedia....

Siamo a casa dei miei...Nathan ha preso una gran confidenza con i due cagnolini di piccola taglia che i miei hanno da anni...siamo tutti in sala dopo cena e Nathan sta giocando con 2 pupazzetti insieme al mio Bubu(uno dei due cagnetti)....sia io che Alberto tutto il tempo a dirgli "Nathan non stuzzicarlo,Nathan stai attento,Nathan lascia stare Bubu!"...e all'apparenza non sembrava nulla di eccessivo tanto che il cane stava fermissimo e prendeva carezze e co....

Ad un certo punto sentiamo il cane abbaiare e Nathan scoppiare a piangere e si copriva in occhio.....

Dopo vari pianti che non si consolavano e quest'occhio che non lo faceva vedere sono riuscita a calmarlo....

In pratica ha il segno dei denti superiori del cane esattamente sopra la tempia...e con i denti inferiori ha centrato l'occhio in pieno...per fortuna pare non abbia stretto(ma solo avvisato) e quindi ci siamo limitati a un punto rosso fuoco nella parte esterna bianca dell'occhio....ma Nathan aveva male...

Giunti a casa diceva di non sentire più nulla...ma stamattina la parte era molto rossa..probabilmente qualche capillare rotto...ma pare non dia fastidio...

Non oso immaginare cosa poteva fare quel cane....e provate a immaginare come stavo io mentre Nathan piangeva in braccio a me e non mi permetteva di guardare l'occhio :x:

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 1 mar 2010, 9:06

qui ci vuole una macumba antimalanni! :coccola
mai così tanti ammalati :urka
il bollettino medico a casa mia è: io con bronchite che va e viene (è tornata direi)
bimbi ocl raffreddore soltanto :incrocini

babi, che dirti..ti capisco tanto.
La lotta contro i suoceri è possibile, ma deve essere subdola, perchè il muro contro muro col marito non porta da nessuna parte purtroppo.

spero di poter tornare dopo :bacio
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 1 mar 2010, 9:08

:urka :urka ecco il perché io ho paura dei cani
ma ora l'occhio :domanda non è il caso di farlo vedere dal pediatra :domanda

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 1 mar 2010, 9:08

sara io lo porterei dal pediatra o addirittura al ps perchè con le ferite sulla sclera dell'occhio non ci si scherza
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 1 mar 2010, 9:09

si, sara davvero. Portalo a far vedere

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 1 mar 2010, 9:09

Vale70 ha scritto:sole stupendo ed io reclusa in casa con mattia ... e salto pure nuoto
Ho perso un pezzo....cos'ha Mattia? :domanda

baby75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da baby75 » 1 mar 2010, 9:16

sara che incuboooo!! Povero piccolo! cmq quoto le altre, portalo subito al ps, anche se non lamenta dolore. Vedrai che almeno una medicina preventiva te la daranno, tipo antibiotico o che so io. L'antirabbia non credo, dato che il cane è vostro e sta in casa, cmq fallo vedere! :coccola

vale ce li hai i fermenti? Inizia subito, sennò di questo passo Mattia non si rimette più! noi usiamo reuflor, 10 gocce 2/3 volte al dì, in genere dopo un giorno di cura già riporta le condizioni alla quasi normalità! :incrocini

pao sono davvero scorata, sai... boh, per ora la vedo nera nera, anche sta storia di prendere un'altra casa, pagandoci un mutuo, perchè qui non ci vorrebbe stare, e nemmeno al centro ma nella zona dei suoi... per stare poi a un'ora e mezza di strada dalla mia scrivania e lui a 40 minuti dal lavoro... non so, davvero, inizio a credere che sia persa, con lui, non con loro.
11/08/07 Alle 4:40 nasce il nostro Leonardo Aidan... detto anche fagiolino,miciolo maciolo,piccolo ninja,rospetto,puzzoletta...ari+baby caternubendi a senigallia 2008

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 1 mar 2010, 9:22

paopao ha scritto:si, sara davvero. Portalo a far vedere
Dite che sia così terribile???

E il pediatra è in grado di dirmi qualcosa?? :domanda

Babbariella
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Babbariella » 1 mar 2010, 9:29

Buongiorno a tutte :sorrisoo
Sara: caspita che paura :urka :urka Portalo al ps, tanto a te non costa nulla, ma servirà a darti serenità :sorrisoo
Alceste: bentornata :bacio
Pao: ma tu non dirmi che ieri sei venuta ad Ostia x la maratona... :domanda :che_dici
Ore 13.20 del 6 agosto 2007 nasce la nostra stella, peso 3,050 kg per 49 cm
Agostina07 e 76ina forever♥ ♥ ♥

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 1 mar 2010, 9:30

Saretta78 ha scritto:
Vale70 ha scritto:sole stupendo ed io reclusa in casa con mattia ... e salto pure nuoto
sabato pomeriggio febbre
domenica mattina nulla febbre ma nella giornata ha avuto 5 scariche di diarrea
poi verso sera febbre di nuoto ed ha vomitato il latte
ha sempre la sua solita tosse e poco raffreddore
stamattina febbre di nuovo

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 1 mar 2010, 9:31

baby di fermenti ho i miei ma sono in capsule andrò in farmacia a prenderli in gocce

Babbariella
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Babbariella » 1 mar 2010, 9:31

Baby: mi disp x le discussioni con Ariano, ma voglio capire una cosa, prendere una casa diversa da quella in cui siete ora vi apporterebbe vantaggi o lo fare x stare più vicino ai suoi??? :domanda :domanda
Francy e Fed: :bacio
Ore 13.20 del 6 agosto 2007 nasce la nostra stella, peso 3,050 kg per 49 cm
Agostina07 e 76ina forever♥ ♥ ♥

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 1 mar 2010, 9:32

Vale70 ha scritto:
Saretta78 ha scritto:
sabato pomeriggio febbre
domenica mattina nulla febbre ma nella giornata ha avuto 5 scariche di diarrea
poi verso sera febbre di nuoto ed ha vomitato il latte
ha sempre la sua solita tosse e poco raffreddore
stamattina febbre di nuovo
Guarda..stanno tutti così...Nathan ha finito la settimana di aerosol sabato sera e stavolta lo abbiamo fatto tutto e per bene (3 volte al giorno) adesso è pieno stipato di catarro...la tosse è passata,la bronchite pure...ma mò come lo tolgo tutto quel catarro??? :domanda

Dobbiamo avere pazienza.....pare che passata la prossima settimana(in cui dicono tornerà freddissimo) poi saremo fuori dall'inverno :incrocini

Bloccato

Torna a “Agosto”