lo fa lostesso e ripassa le tabelline!Dani78 ha scritto: PERCHè TOPI COME FAI? mi sfugge?

Messaggio da chuky » 9 nov 2009, 11:45
lo fa lostesso e ripassa le tabelline!Dani78 ha scritto: PERCHè TOPI COME FAI? mi sfugge?
Messaggio da Dani78 » 9 nov 2009, 11:45
Messaggio da chuky » 9 nov 2009, 11:46
ovviamente non parliamo del tempo!!!Dani78 ha scritto:parla nel mentre????????chuky ha scritto:mio marito è un gran chiaccherone! devo stare anche attenta per poter rispondere esattamente!!!!!Topillo ha scritto:
concentrati sulle tabelline e spera che finisca in fretta.
Messaggio da Dani78 » 9 nov 2009, 11:46
:ahah :ahahchuky ha scritto:lo fa lostesso e ripassa le tabelline!Dani78 ha scritto: PERCHè TOPI COME FAI? mi sfugge?
Messaggio da Dani78 » 9 nov 2009, 11:47
brutto così..........a me piace il silenzio.......chuky ha scritto:ovviamente non parliamo del tempo!!!Dani78 ha scritto:parla nel mentre????????chuky ha scritto:mio marito è un gran chiaccherone! devo stare anche attenta per poter rispondere esattamente!!!!!Topillo ha scritto:
concentrati sulle tabelline e spera che finisca in fretta.
Messaggio da Topillo » 9 nov 2009, 11:47
Ho vinto qualche cosa???Dani78 ha scritto::ahah :ahahchuky ha scritto:lo fa lostesso e ripassa le tabelline!Dani78 ha scritto: PERCHè TOPI COME FAI? mi sfugge?
Messaggio da Topillo » 9 nov 2009, 11:48
Messaggio da SIMONA72 » 9 nov 2009, 11:49
Messaggio da SIMONA72 » 9 nov 2009, 11:50
Messaggio da Topillo » 9 nov 2009, 11:50
Messaggio da Topillo » 9 nov 2009, 11:51
Io ne vorrei uno silenzioso che al massimo mi dice che sono bella.SIMONA72 ha scritto:Per fortuna il mio non parla; non penso proprio che riuscirei a rispondere
Messaggio da chuky » 9 nov 2009, 11:51
Messaggio da Topillo » 9 nov 2009, 11:52
Che sono brava proprio non lo voglio sentire. Ma tanto Fra apre la bocca e dà fiato alle trombe (è proprio il caso di dirlo!!!) e parla, parla, parla, parla.....chuky ha scritto:a me invece il silenzio non piace!
mi piace sentirmi dire che sono bella,che sono brava, e quando i miei ormoni sono vivi mi piace anche rispondere!
Messaggio da chuky » 9 nov 2009, 11:53
Messaggio da Topillo » 9 nov 2009, 11:55
Però se quello che hai in mente in quel momento è solo 7x8 56, forse preferiresti che l'altro tacesse per non dover disperatamente cercare qualcosa da dire, che sia diverso da 7x8 56....chuky ha scritto:no dai, tutto silenzioso non ce posso fare! sentire solo i sospiri mi annoia!
Messaggio da chuky » 9 nov 2009, 11:55
ma dai.... è bello sapere che "riesci" a dargli piacere! a parte che ovviamente te ne accorgi anche se non lo dice,ma a me piace sentirmelo dire!Topillo ha scritto:Che sono brava proprio non lo voglio sentire. Ma tanto Fra apre la bocca e dà fiato alle trombe (è proprio il caso di dirlo!!!) e parla, parla, parla, parla.....chuky ha scritto:a me invece il silenzio non piace!
mi piace sentirmi dire che sono bella,che sono brava, e quando i miei ormoni sono vivi mi piace anche rispondere!
Messaggio da Dani78 » 9 nov 2009, 11:56
Messaggio da Topillo » 9 nov 2009, 11:57
QUOTO!!!!Dani78 ha scritto:Chuky..........no io palrare proprio no........
che sono brava poi lo trovo offensivo........(sono io forse la complicata.....)
magari silenzioso con qualche frasetta affettuosa dai.....ma dirmi si brava così..........no è!!
Messaggio da Topillo » 9 nov 2009, 11:58
Messaggio da Dani78 » 9 nov 2009, 11:58
oh no.......chuky ha scritto:ma dai.... è bello sapere che "riesci" a dargli piacere! a parte che ovviamente te ne accorgi anche se non lo dice,ma a me piace sentirmelo dire!Topillo ha scritto:Che sono brava proprio non lo voglio sentire. Ma tanto Fra apre la bocca e dà fiato alle trombe (è proprio il caso di dirlo!!!) e parla, parla, parla, parla.....chuky ha scritto:a me invece il silenzio non piace!