francybf ha scritto:VALE un'altra cosa...proprio sicura di voler fare un altro figlio con questo tipino qua?![]()
![]()

non sono più sicura
anzi più passa il tempo e più mi passa
Messaggio da Germy » 14 lug 2009, 11:29
francybf ha scritto:VALE un'altra cosa...proprio sicura di voler fare un altro figlio con questo tipino qua?![]()
![]()
Messaggio da francybf » 14 lug 2009, 11:29
Messaggio da robby » 14 lug 2009, 11:30
Messaggio da Germy » 14 lug 2009, 11:30
Messaggio da Germy » 14 lug 2009, 11:30
certo si offende a morterobby ha scritto:vale, hai provato a fargli simili osservazioni simpatiche, così, tanto per gradire...![]()
![]()
io avrei anche in mente dove andrei a parare... :ahah :ahah
così poi ti offendi se se la prende...
Messaggio da robby » 14 lug 2009, 11:32
Vale70 ha scritto:certo si offende a morterobby ha scritto:vale, hai provato a fargli simili osservazioni simpatiche, così, tanto per gradire...![]()
![]()
mentre io dovrei essere sempre sorridente anche se mi fa critiche perché le sue sono costruttive le mie no
Messaggio da Kiara » 14 lug 2009, 11:32
Vale70 ha scritto: certo si offende a morte
mentre io dovrei essere sempre sorridente anche se mi fa critiche perché le sue sono costruttive le mie no
Messaggio da francybf » 14 lug 2009, 11:33
robby ha scritto:Vale70 ha scritto:certo si offende a morterobby ha scritto:vale, hai provato a fargli simili osservazioni simpatiche, così, tanto per gradire...![]()
![]()
ma le farai costruttive, si intende..
che ci vuole a dare simpatici suggerimenti per migliorare la sua persona e la sua resa????? :ahah :ahah
Messaggio da Germy » 14 lug 2009, 11:33
che ridi tuKiara ha scritto:Vale70 ha scritto: certo si offende a morte
:ahah
Messaggio da Germy » 14 lug 2009, 11:33
Messaggio da francybf » 14 lug 2009, 11:34
Vale70 ha scritto:anzi alla prossima visita dalla gine le chiedi di chiudere tutto
Messaggio da Saretta78 » 14 lug 2009, 11:34
Credo che rida perchè ogni uomo crede che le sue critiche siano costruttive mentre quelle della compagna/moglie...no!Vale70 ha scritto:che ridi tuKiara ha scritto:Vale70 ha scritto: certo si offende a morte
Messaggio da francybf » 14 lug 2009, 11:35
Vale70 ha scritto:vabbé
lasciamo perdere
oggi la mia autostima è sotto zero
Messaggio da alceste » 14 lug 2009, 11:36
Messaggio da Germy » 14 lug 2009, 11:36
l'avevo scritto non perché arrabbiataSaretta78 ha scritto:Credo che rida perchè ogni uomo crede che le sue critiche siano costruttive mentre quelle della compagna/moglie...no!Vale70 ha scritto:che ridi tuKiara ha scritto:Vale70 ha scritto: certo si offende a morte
Messaggio da Kiara » 14 lug 2009, 11:36
Messaggio da Germy » 14 lug 2009, 11:37
che c'entra il medico legalefrancybf ha scritto:Vale70 ha scritto:anzi alla prossima visita dalla gine le chiedi di chiudere tuttook, pensaci bene prima
![]()
Lo farò anch'io dopo questa gravidanza...il gine mi ha detto che mi farà partorire naturalmente e poi lo farà in seguito...sempre che non ci siano problemi col medico legale, vista la mia etàPaese molto laico, eh!
Messaggio da robby » 14 lug 2009, 11:37
Vale70 ha scritto:vabbé
lasciamo perdere
oggi la mia autostima è sotto zero
Messaggio da Kiara » 14 lug 2009, 11:38
Messaggio da Germy » 14 lug 2009, 11:38
sì ma c'è modo e modo di dire le coseKiara ha scritto:sara: esatto. anche se in realtà quando vai a toccare certi tasti, anche se la critica è costruttiva realmente, la prsona interessata la vede come critica!