GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Prima Ago(07) e ora Giugnetta, ma chi e'? Kibond Kiaretta!

Bloccato
Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Prima Ago(07) e ora Giugnetta, ma chi e'? Kibond Kiaretta!

Messaggio da Germy » 11 giu 2009, 13:54

fed+brugnomo ha scritto:
Anna Menna ha scritto:Buongiorno a tutte :sorrisoo
Fed: a proposito di raccomandate, informati che c'è un tipo (da 9 € circa) che ti garantisce che arrivi il giorno dopo. In genere se non si ha l'urgenza non le si usa, xchè costano quasi il triplo di una normale (considera i 3,40 di quella standard più leggera) :sorrisoo
Grazie Anna, ma funziona solo per l'Italia. Per l'estero (2 giorni lavorativi) vogliono 25 euro... mi costa quasi meno prendere un low cost e consegnarla a mano :che_dici
:urka che prezzi
speriamo che almeno tutto corri corri che fai ne valga la pena :incrocini
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 11 giu 2009, 13:57

Ba', ti devo contraddire sulle mamme di figli maschi... mia suocera da noi e' molto meno invadente che non con la sorella di Marco :che_dici :x:

Comunque in questi giorni che un po' di invadenza l'avrei voluta volentieri a causa delle blatte, come si dice a Roma, se so' dati :che_dici :grrr

Topo, per me sul discorso vacanze fai benissimo :ok pure noi l'anno scorso avevamo optato per i nonni sperando in un po' di sostegno, ma ne abbiamo avuto meno dello sperabile. Quest'anno cognati e baby-sitteraggio reciproco tra cuginetti :congratulations: almeno si spera...

Vado a raccattare Milo al nido ci si legge forse piu' tardi :bacio
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 11 giu 2009, 13:59

Vale70 ha scritto:mangiato troppo :che_dici
spaghetti con le vongole
tonno con rucola
:buuu

io ho mangiato solo due farfalle di numero col pesce e pachini.....e un misero piatto di zecchine lesse... :buuu
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

baby75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da baby75 » 11 giu 2009, 14:00

Io mi sono ammalata di brutto... da martedì febbre dai 39,5 a quella di ieri sera a 40,5... :che_dici ed ero sotto antibiotici per cistite (così imparo a tenermela!!). Morale: il medico non ci ha capito una cippa, ha dettoo che sarà qualcosa di virale, di ttenere sotto controllo la febbre con la tachi e aspettare :che_dici qualche giorno fa ho tenuto in braccio un bimbo che aveva appena fatto la sesta malattia, vuoi vedere che mi sono beccata quella? All'aslo non ci sono andata, quindi tante cose allora non le ho prese, e non so bene che malattie infettiva abbia fatto. Sarebbe strano, da adulta, sta di fatto che nulla mi ha fatto sbassare la febbre, ieri sera impacchi di ghiaccio, oggi NULLA! Passata... se mi vengono i puntini era davvero la sesta! Che kiul! :ahaha
11/08/07 Alle 4:40 nasce il nostro Leonardo Aidan... detto anche fagiolino,miciolo maciolo,piccolo ninja,rospetto,puzzoletta...ari+baby caternubendi a senigallia 2008

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 11 giu 2009, 14:01

baby75, la sesta malattia non la possono prendere gli adulti, così mi ha detto il pediatra
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

baby75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da baby75 » 11 giu 2009, 14:06

vale non so, i sintomi sono quelli e leggeva il socio ieri sera su internet che, al contrario, è sempre più frequente negli adulti... Da'ltra parte, se ci pensi, è un'infezione virale, senza sintomi a parte la febbre. Se non l'abbiamo presa da piccoli, gli anticorpi non ce li abbiamo, quindi piccoli o grandi la possiamo prendere.... boh, qualsiasi cosa sia spero sia davvero passata, stavo troppo male, la notte tra martedì e mercoledì la febbre era così alta chhe avevo le allucinazioni!!! Ah, dimenticavo: ma che ritmi ha il tuo socio? :ahaha
11/08/07 Alle 4:40 nasce il nostro Leonardo Aidan... detto anche fagiolino,miciolo maciolo,piccolo ninja,rospetto,puzzoletta...ari+baby caternubendi a senigallia 2008

baby75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da baby75 » 11 giu 2009, 14:08

cipa sisi, fino alle 16:30, è impensabile di riprenderli dopo pranzo dall'asilo, sono stanchi, hanno volgia di dormire, diventano ingestibili!! Vedrai che Viola starà benissimo!! Ed anche tu!! :bacio

baby75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da baby75 » 11 giu 2009, 14:10

seggiolone ingombra e basta, per mettercelo è una guerra, la maggior parte delle volte mangia sulla sedia a tavola... :che_dici testardo come un mulo.... :che_dici
fed mi sono persa i pezzi: ma se dovessi andare in germania, il socio e Milo che farebbero?

baby75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da baby75 » 11 giu 2009, 14:14

lulan scusa ma chettefrega se ad MM danno fastidio lettino e seggiolone? Nemmeno ci viene più da te, quindi vatteli a riprendere, no? :sorrisoo

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 11 giu 2009, 14:18

baby75 ha scritto:lulan scusa ma chettefrega se ad MM danno fastidio lettino e seggiolone? Nemmeno ci viene più da te, quindi vatteli a riprendere, no? :sorrisoo
Non credo sia solo quello il problema... :che_dici

clada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clada » 11 giu 2009, 14:27

ari-eccomi

burp, mi sono sbafata di tutto di più (a gran fatica xché l'afta non mi fa manco + ragionare :impiccata: )

rispondo a Topo
anche noi ancora stokke + baby set, seppure talvolta ci si arrangi su sedia+cuscino
non ricordo quale fosse la seconda domanda :hi hi hi hi

sesta malattia? :urka

Robby come detto via sms, non mi piace sto atteggiamento catastrofista che ti ritrovi
ora, era Kiara che lo diceva?, bisogna agire
in fretta
cercare un gine VALIDO, che ti dia un VALIDO supporto
e xché non provare con la maca?
l'erborista sotto il mio ufficio la consiglia a pieni polmoni, tentar non nuoce :ok

Passando a me, invece, vi comunico ufficialmente che abu sarà al nido comunale a settembre :yeee
aaaaaaaahhhh, ecco, la seconda risposta a Topo! Tra i grandi :ok
Abu-pigrizia-Flavia 41+1 - 11 ago 2007, h 17.56 - 3.580 kg x 57 cm

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 11 giu 2009, 14:29

baby75 ha scritto:cipa sisi, fino alle 16:30, è impensabile di riprenderli dopo pranzo dall'asilo, sono stanchi, hanno volgia di dormire, diventano ingestibili!! Vedrai che Viola starà benissimo!! Ed anche tu!! :bacio
concordo
quando vado a prendere Mattia all'1 al nido arriviamo a casa che piange e fa capricci perché stanco ma non vuole dormire e così spesso si addormento alle 16
al nido almeno va a nanna ad un orario decente
non vedo l'ora che arrivi settembre così starà fino alle 16

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 11 giu 2009, 14:30

clada ha scritto: Passando a me, invece, vi comunico ufficialmente che abu sarà al nido comunale a settembre :yeee
aaaaaaaahhhh, ecco, la seconda risposta a Topo! Tra i grandi :ok
:clap :clap :clap

Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Lulan » 11 giu 2009, 14:31

E' con immensa gioia che vi comunico che Arianna è stata iscritta al nostro sistema sanitario nazionale e che ha pure un pediatra della ASL!! :clap :congratulations:
E' a Milano.. ma finalmente potrò richiederlo anche qui!!!!!!!!!!!!!!!!
Mio marito era a milano e gli ho chiesto di andarla finalmente a iscrivere!!!!!!!!!!
Pippi, Agosto 2007

baby75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da baby75 » 11 giu 2009, 14:35

cla, last but not last... cara, che dire: chiedi come minimo altri pareri, mi sembri troppo giovane per una soluzione, se così si può chiamare, così drastica. Fai accertamenti, più che puoi, dopodichè porta gli esami a diversi dottori, insomma, smuovi le acque. Per ora tante :coccola
sesta: eh già, se mi escono gli esantemi... sennò :domanda non avevo la febbre così alta dai tempi delle tonsille (20 anni fa!!! :martello )

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 11 giu 2009, 14:38

Lulan ha scritto:E' con immensa gioia che vi comunico che Arianna è stata iscritta al nostro sistema sanitario nazionale e che ha pure un pediatra della ASL!! :clap :congratulations:
Mio marito era a milano e gli ho chiesto di andarla finalmente a iscrivere!!!!!!!!!!
:domanda
ma non aveva la tessera :domanda

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 11 giu 2009, 14:38

Lulan ha scritto:E' con immensa gioia che vi comunico che Arianna è stata iscritta al nostro sistema sanitario nazionale e che ha pure un pediatra della ASL!! :clap :congratulations:
:congratulations: :congratulations:

clada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clada » 11 giu 2009, 14:42

mi domandavo anche io se Ari fosse priva di tessera sanitaria :urka

, don't worry
il mio utero me lo voglio tenere gelosamente :hi hi hi hi
Abu-pigrizia-Flavia 41+1 - 11 ago 2007, h 17.56 - 3.580 kg x 57 cm

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 11 giu 2009, 14:43

ragazze vi saluto
vado a trovare la mia amica in ospedale
:bacio
(¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯)
...sogno completato!

baby75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da baby75 » 11 giu 2009, 14:47

kiara ciao!mandale tanti :incrocini da parte nostra!
cla che caspita è la maca?
lulan mi sa che ci siamo chieste tutte la stessa cosa sulla tessera di ari! :-D

Bloccato

Torna a “Agosto”