ma come a che servono?Saretta78 ha scritto:Davanti le metto sempre....anche con la panza le mettevo(e mio padre non volevafrancybf ha scritto:Saretta78 ha scritto:Ma io dietro le cinture non le metto mai....![]()
![]()
io sono una fanatica delle cinture...sempre messe, mai patito anche in gravidanza)......ma dietro...non credo nemmeno iniziaerò a metterle....ma a che servono???
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
è I aprile,caro agostino07,non combinarci un tiro mancino!
- francybf
- Silver~GolGirl®

Re: è I aprile,caro agostino07,non combinarci un tiro mancino!
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013
- clada
- Expert~GolGirl®

mai visti i crash test???Saretta78 ha scritto:ma a che servono???
Abu-pigrizia-Flavia 41+1 - 11 ago 2007, h 17.56 - 3.580 kg x 57 cm
- Kiara
- Platinum~GolGirl®

kiaretta77 ha scritto:bè se vai a 5 km/h non servono ma altrimenti servono eccome!Saretta78 ha scritto:Davanti le metto sempre....anche con la panza le mettevo(e mio padre non volevafrancybf ha scritto:Saretta78 ha scritto:Ma io dietro le cinture non le metto mai....![]()
![]()
io sono una fanatica delle cinture...sempre messe, mai patito anche in gravidanza)......ma dietro...non credo nemmeno iniziaerò a metterle....ma a che servono???
ma se ti viene addosso uno che va a 100 km/h servono comunque
francy: guarda che sono assolutamente daccordo...solo che la legge ammette il non utilizzo su alcune macchine (senza predisposizione)
✿ (¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) ✿ (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) ✿ (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯) ✿
...sogno completato!
...sogno completato!
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Non intendevo in quel senso......lo so a cosa servono.....
Ma allora scusa...perchè le varie volte che mi hanno fermata Carabinieri e Co...non mi hanno mai detto nulla che quelli dietro sono slegati???
Ma allora scusa...perchè le varie volte che mi hanno fermata Carabinieri e Co...non mi hanno mai detto nulla che quelli dietro sono slegati???
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***
- robby
- Platinum~GolGirl®

Saretta78 ha scritto:Ma io dietro le cinture non le metto mai....
ammetto che dietro non le metto neanch'io, tranne rari casi. ma so perfettamente che è vietato
in gravidanza sempre messe. e meno male, sono pure stata tamponata...
viola-è(ra)unangelo 14/07/2007 2.640 kg e 46 cm
pietro-verdun 20/05/2010 2.910kg e 49 cm
- robby
- Platinum~GolGirl®

Saretta78 ha scritto:Non intendevo in quel senso......lo so a cosa servono.....![]()
be', se è per quello spesso non fermano nemmeno per quelle davanti
ma è obbligatorio eccome
- francybf
- Silver~GolGirl®

ago, lo capisco. Mi spaventa il fatto che abbiamo una legislazione così tollerante (parlo anche del fatto di chiudere sempre un occhio sulla questione CINTURE
) e che ci sia ancora co-tanta ignoranza sul loro utilizzo e sulla loro utilità.

francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

francybf, perchè mi mandi sempre delle mail meravigliose ma io poi non riesco ne a inoltrarle e nemmeno a inviarle???
Mi arrivano delle cose dove non c'è scritto nulla......e una fila immensa di allegati....
che,sarai d'accordo con me,non hanno lo stesso effetto!! 
Mi arrivano delle cose dove non c'è scritto nulla......e una fila immensa di allegati....
- francybf
- Silver~GolGirl®

veramente la mail inviata non aveva allegati...forse ti arriva così x via di firma e/o disclaimers vari?Saretta78 ha scritto:francybf, perchè mi mandi sempre delle mail meravigliose ma io poi non riesco ne a inoltrarle e nemmeno a inviarle???
Mi arrivano delle cose dove non c'è scritto nulla......e una fila immensa di allegati....che,sarai d'accordo con me,non hanno lo stesso effetto!!
- Kiara
- Platinum~GolGirl®

francybf ha scritto:ago, lo capisco. Mi spaventa il fatto che abbiamo una legislazione così tollerante (parlo anche del fatto di chiudere sempre un occhio sulla questione CINTURE) e che ci sia ancora co-tanta ignoranza sul loro utilizzo e sulla loro utilità.
![]()
e qui mi ritrovi concorde con te
a Trento però l'occhio lo chiudono a te accecandoti se ti beccano senza cinture
dovrebbe, invece, essere non legale il trasporto di minori su auto non disposte di cinture
io capisco che non si può obbligare nessuno a cambiar macchina
ma ti posso obbligare a non trasportarci alcune categorie
✿ (¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) ✿ (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) ✿ (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯) ✿
...sogno completato!
...sogno completato!
- Germy
- Platinum~GolGirl®

sìclada ha scritto:mai visti i crash test???Saretta78 ha scritto:ma a che servono???![]()
![]()
![]()
![]()
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- Germy
- Platinum~GolGirl®

agostina07 ha scritto:francybf ha scritto:ago, lo capisco. Mi spaventa il fatto che abbiamo una legislazione così tollerante (parlo anche del fatto di chiudere sempre un occhio sulla questione CINTURE) e che ci sia ancora co-tanta ignoranza sul loro utilizzo e sulla loro utilità.
![]()
dovrebbe, invece, essere non legale il trasporto di minori su auto non disposte di cinture
ma ti posso obbligare a non trasportarci alcune categorie
:-) :-) :-)
- francybf
- Silver~GolGirl®

A me sembra che qui non ci badino così tanto...sarà che le ho sempre allacciate e che chi sale in macchina con me le DEVE mettere, davanti o dietro che siaVale70 ha scritto:agostina07 ha scritto:francybf ha scritto:ago, lo capisco. Mi spaventa il fatto che abbiamo una legislazione così tollerante (parlo anche del fatto di chiudere sempre un occhio sulla questione CINTURE) e che ci sia ancora co-tanta ignoranza sul loro utilizzo e sulla loro utilità.
![]()
ma ti posso obbligare a non trasportarci alcune categorie![]()
![]()
- robby
- Platinum~GolGirl®

qualcuno vuole accogliere delle tirocinanti per fare lavoro d'ufficiooooo?????
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®

Riproviamo...
(scritta circa 5 pagine fa...
)
Ago, coraggio
ti sta mettendo alla prova...
Anna, Ciccio (così lo chiamavo, anche se da qualche anno è uno stecchino) è del '71... era avanti un paio d'anni rispetto a me, ma rimane che abbia la stessa età di Brugnomo-papà (hanno 20 giorni di differenza).
Comunque sta male dal dicembre del 2006, e già allora sembrava fosse terminale. Poi l'amore l'ha fatto arrivare fino ad oggi.
Non so se arriverà a domani o dopo... un'altra nostra amica va oggi e stasera mi dice com'è la situazione.
Noi dovremmo partire domani dopo che Milo ha avuto il controllo dal ped. Ma non sappiamo ancora dove andremo a dormire (se a Bo o a Modena direttamente), è tutto un caos e in più Brugnomo-papà martedì ha una conferenza stampa importante per presentare i dati di una ricerca sugli immigrati e la stampa di cronaca quindi sarà una vera corsa... ma non possiamo aspettare...
(scritta circa 5 pagine fa...
Ago, coraggio
Anna, Ciccio (così lo chiamavo, anche se da qualche anno è uno stecchino) è del '71... era avanti un paio d'anni rispetto a me, ma rimane che abbia la stessa età di Brugnomo-papà (hanno 20 giorni di differenza).
Comunque sta male dal dicembre del 2006, e già allora sembrava fosse terminale. Poi l'amore l'ha fatto arrivare fino ad oggi.
Noi dovremmo partire domani dopo che Milo ha avuto il controllo dal ped. Ma non sappiamo ancora dove andremo a dormire (se a Bo o a Modena direttamente), è tutto un caos e in più Brugnomo-papà martedì ha una conferenza stampa importante per presentare i dati di una ricerca sugli immigrati e la stampa di cronaca quindi sarà una vera corsa... ma non possiamo aspettare...
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®

cinture: io le metto sia davanti che dietro. Milo viaggia spesso senza seggiolino (i taxi non ce li hanno
)
E ogni volta che mi capita recito rosario
E ogni volta che mi capita recito rosario
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

No...non mi sono spiegata bene.....a me arriva perfetta......priva di allegati ma con tutte le immagini al loro ovvio posto......ma se io poi faccio "Inoltra" o "Copio/incollo" per rinviarla.........al destinatario (il mio) arriva una mail con tutte le scritte nel testo.....e tutte le immagini in allegato...francybf ha scritto:veramente la mail inviata non aveva allegati...forse ti arriva così x via di firma e/o disclaimers vari?Saretta78 ha scritto:francybf, perchè mi mandi sempre delle mail meravigliose ma io poi non riesco ne a inoltrarle e nemmeno a inviarle???
Mi arrivano delle cose dove non c'è scritto nulla......e una fila immensa di allegati....che,sarai d'accordo con me,non hanno lo stesso effetto!!
- Topotop
- Expert~GolGirl®

Vado a pranzo fuori col maritino
...così non mi stanco a cucinare
Mi sento già stanchissimain realtà...e ho capito perchè solo che a Claudio non posso certo dirlo...sono in piedi dalle 7 e non mi sono mai seduta
(però ho sistemato e pulito l'interno dei mobili di mezza cucina e mezza sala)
Mi sento già stanchissimain realtà...e ho capito perchè solo che a Claudio non posso certo dirlo...sono in piedi dalle 7 e non mi sono mai seduta
8/8/2007: a 40+0 Cosimo nasce in 45 minuti, Kg 2,690 x 51 cm
6/5/2009: a 39+2 Clelia nasce in un'ora, Kg 3,230 x 50 cm
6/5/2009: a 39+2 Clelia nasce in un'ora, Kg 3,230 x 50 cm
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®

Topo, ma la visita è oggi?

- Kiara
- Platinum~GolGirl®

topo:
fed: kezz...ai taxi non ci avevo pensato
fed: kezz...ai taxi non ci avevo pensato
...sogno completato!
...sogno completato!