GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Per Sofia e Susanito: forza girls, siete un mito!

Bloccato
eire77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Per Sofia e Susanito: forza girls, siete un mito!

Messaggio da eire77 » 20 mar 2009, 16:30

AUGURI alla ROBYTopillina :yeee
Stefy mamma di MASSIMILIANO 05/08/08 (3,390kg 50cm) e MICHELE 23/09/11 (3,980kg 52cm) - AGOSTINA 08 - SETTEMBRINA 11

chuky
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da chuky » 20 mar 2009, 16:48

eire77 ha scritto: Ora sono qui che stiro una pila di panni con Massi che mi guarda serafico seduto sul seggiolone e io con la testa che mi pulsa e mal di gola ancora....e temperatura in rialzo!!! :bomba
H E L P
:coccola
eire77 ha scritto:AUGURI alla ROBYTopillina :yeee
tanti auguri piccola ROBY! :bacio
Laura 07/08/08. Davide 17/07/10.
Da grande voglio fare la bambina." Mia figlia Laura

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 20 mar 2009, 16:54

ciao ragassse....sono distrutta.....dopo 17 (NON UN NUMERO A CASO....17) mesi stamattina capoparto :grrr ...mi sembra di essere tornata una ragazzina colle prime rosse :x:

In tutto cio' Ale che dopo il raffreddorone la notte è tornato bravo (ancora 1 o 2 risvegli ma solo per il ciuccio) da stamattina urla per nulla...cioè sembra sempre seduto su uno spino...si agita ...tenta di rimbalzare sulle chiappette :domanda ma che ha!!!!!!!!

Se tanto mi da tanto sarà il dente (vero Chica)...ma da dove diavolo vuole spuntare :x:

Un :bacio ai nuovi agostini che compiono 7 MESI!!!!

Due :bacio a quelli con tosse e raffreddore...peccato che la primavera per questo week ci porti ancora fredddooooo :pistole VOGLIO ANDARE AL MAREEEEEEEEEEEEEEEE (alla vasco) :prrrr

Ciao
Alessandro 01.08.08 e Matilde 25.06.11

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 20 mar 2009, 16:54

ciao ragassse....sono distrutta.....dopo 17 (NON UN NUMERO A CASO....17) mesi stamattina capoparto :grrr ...mi sembra di essere tornata una ragazzina colle prime rosse :x:

In tutto cio' Ale che dopo il raffreddorone la notte è tornato bravo (ancora 1 o 2 risvegli ma solo per il ciuccio) da stamattina urla per nulla...cioè sembra sempre seduto su uno spino...si agita ...tenta di rimbalzare sulle chiappette :domanda ma che ha!!!!!!!!

Se tanto mi da tanto sarà il dente (vero Chica)...ma da dove diavolo vuole spuntare :x:

Un :bacio ai nuovi agostini che compiono 7 MESI!!!!

Due :bacio a quelli con tosse e raffreddore...peccato che la primavera per questo week ci porti ancora fredddooooo :pistole VOGLIO ANDARE AL MAREEEEEEEEEEEEEEEE (alla vasco) :prrrr

Ciao

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 20 mar 2009, 16:55

Non è che voglio riempire la pagg da sola....mi è partito in doppio OPSSSSSSSS

chuky
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da chuky » 20 mar 2009, 17:40

aryyra ha scritto:

:ahah :ahah :ahah :ahah

chuky
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da chuky » 20 mar 2009, 17:41

ho due G :yeee

cri73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cri73 » 20 mar 2009, 18:12

Ciao Belle!!
Scusate la latitanza ma Marco ha dinuovo la tosse e quando è a casa non riesco a passare. Quando siamo stati dal pediatra per lui abbiamo fatto il controllo dei sette mesi di simone ed è un pò al di sotto della media ma non mi preoccupo perchè lo era anche MArco. Comunque gli sto dando il latte di proseguimento, oltre al mio! Abbiamo fatto anche il controllo psicomotorio e siccome è a Modica ne ho approfittato per andare all'oviesse a fare shopping primaverile per i bimbi quindi ho dovuto fare il cambio dei loro armadi. Ma il tempo è peggiorato! :martello :bacio
Cristina, Marco (22/6/2005) e Simone (15/8/2008)

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 20 mar 2009, 18:56

Ovviamente la mia demenza ha colpito ancora.....ho dato ad Ale un pezzo grande di mela da ciucciare mentre le pelavo per fare le mele cotte ....è andato avanti 10 minuti ascoltando pure quando gli dicevo di tirare fuori da bocca il pezzo...a un certo punto faccio per prenderglielo perchè ormai era spatasciato (sesto senso????) e lui diventa rosso...tossisce e sputa un pezzo ma comincia a urlare come un forsennato...lo piglio lo giro lo batto gli infilo un dito in gola e sento un pezzo di mela...lui respira comunque per cui lo porto in bagno tento di farlo tossire...ma niente continua a urlare ...finalmente vomita sto pezzo di mela e ride ...lui ride e io :urka :urka :urka :urka :buuu :buuu ....

Me la sono voluta :martello ...

vado a mettere il cilicio e a inginocchiarmi sui sassi appuntiti :martello

chuky
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da chuky » 20 mar 2009, 19:34

aryyra ha scritto:Ovviamente la mia demenza ha colpito ancora.....ho dato ad Ale un pezzo grande di mela da ciucciare mentre le pelavo per fare le mele cotte ....è andato avanti 10 minuti ascoltando pure quando gli dicevo di tirare fuori da bocca il pezzo...a un certo punto faccio per prenderglielo perchè ormai era spatasciato (sesto senso????) e lui diventa rosso...tossisce e sputa un pezzo ma comincia a urlare come un forsennato...lo piglio lo giro lo batto gli infilo un dito in gola e sento un pezzo di mela...lui respira comunque per cui lo porto in bagno tento di farlo tossire...ma niente continua a urlare ...finalmente vomita sto pezzo di mela e ride ...lui ride e io :urka :urka :urka :urka :buuu :buuu ....

Me la sono voluta :martello ...

vado a mettere il cilicio e a inginocchiarmi sui sassi appuntiti :martello
la storia in se non fa ridere, ma come la racconti tu è troppo comica! :ahaha
immagino cmq il tuo spavento! :bacio

chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da chicaluna » 20 mar 2009, 21:40

strisciando, rantolando e arrancando sono qui...
un passaggio veloce prima di andare a letto perchè la notte scorsa l'ho visto proprio con il lanternino il letto...
la serata sembrava partita benissimo: chiara sembrava stare decisamente meglio, laura a cena dai miei io dani e chiara soli. mi è venuta una botta ormonale pazzesca e dopo aver approfittato prima di cena del fatto che chiara pisolava per un po' di sana attività fisica fatta come dio comanda con il gentil consorte per la prima volta da mesi a questa parte mi era rimasto il "morbino" :fischia
quindi quando laura era a letto e chiara pure, addormentata senza problemi come da un po' non accadeva ho letteralmente assalito il marito a nanna e abbiamo impiegato una bella oretta in modo molto piacevole :hi hi hi hi
orbene giunte le 22.40 quando mi ero appena accoccolata modello gattone che si è appena pappato i topolini, quindi serena e soddisfatta nel mio angolone di letto e mi stavo proprio addormentando tadddddaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa suona la sirenaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa....
imprecando mi sono diretta verso la camera delle pupe sperando di cavarmela con il ciucio...laura nel frattempo si sveglia e decide di infilarsi nel letto al mio posto...chiara secondo voi poteva accontentarsi del ciucio???ma vaaaaaaaaaaaaa e allora sul divano e via di tetta...verso le 23.15 sembrava crollata nel sonno...la porto a letto, giusto il tempo di fare plin plin e "EEEEEEEEEEEEEEEEEEEE"...al che stremata l'ho presa, ho fregato il cuscino dal letto di laura, mi son messa sul divano con chiara sdraiata accanto a me dalla parte dello schienale ed ho provato a farla dormire così....lei per una buona mezzora mi ha torturato la faccia (prendi le palpebre,afferra il naso, tira le labbra, cerca di staccare i denti ecc ecc) poi si è addormentata...ho riprovato a prenderla per metterla a letto...ma niente da fare...sensori accesi al minimo sollevamento dal divano..mi son rassegnata e con i miei 174 cm mi sono attrappita sul divano su un fianco ed ho cercato di dormire (capirete come)..alle 5 mi sono svegliata (per modo di dire) e mi sentivo come se fossi in una ghiacciaia...stanotte è ripartito il freddo artico ...io non mi ero nemmeno buttata addosso un pannetto, chiara aveva la sua copertina ma io nooooo
l'ho presa ed infilata a letto sperando bene e mi sono buttata a letto anche io sotto al piumone tremando come una foglia...fortuna che a letto c'era "fornelletto" laura che quando dorme emana calore...alle 6 e 10 si è svegliata ed io vi giuro che se avessi avuto una pistola me la sarei infilata in bocca e pum...
in tutto questo io ho sempre il mio mega raffreddore, mal di gola e male alle ossa....
il dente di chiara è fermo a metà :bomba e le da una noia incredibile per non parlare del catarro e della tosse...dani mi ha promesso che se stanotte ricapita la stessa storia si alza lui..secondo voi ci devo credere?? :che_dici
Laura nata con TC d'urgenza il 04-10-2000 e "tsunami" Chiara nata con TC il 02-08-08. Desaparecida--> back to the world AGO08

chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da chicaluna » 20 mar 2009, 21:42

aryyra ha scritto:ciao ragassse....sono distrutta.....dopo 17 (NON UN NUMERO A CASO....17) mesi stamattina capoparto :grrr ...mi sembra di essere tornata una ragazzina colle prime rosse :x:
welcome capopartinaaaaaaaaaa!!! :yeee :yeee :yeee :yeee
Laura nata con TC d'urgenza il 04-10-2000 e "tsunami" Chiara nata con TC il 02-08-08. Desaparecida--> back to the world AGO08

chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da chicaluna » 20 mar 2009, 21:44

IsaCele ha scritto:ciao chuky e pensopiù.
Ieri fra le mille cose da fare me ne sono trovata pure un'altra...
Alle due quando FINALMENTE giulio dormiva e avevo pure lavato i piatti, mi telefona la maestra di scuola di Celeste... signora sa non si allarmi... ma Celeste ha trovato una pallina in giardino e mentre facevamo matematica l'ha ingoiata... :urka
Insomma mi è toccato andare di corsa a scuola a verificare che non fosse rimasta sta pallina in gola (che poi pare fosse della dimensione di una perlina grandina), firmare la denuncia della scuola alla direzione scolastica, portare la bambina via, chiamare il pediatra perché doveva eventualmente fare un certificato da dare alla scuola per la responsabilità civile e penale, andare a prendere pippo, tenere giulio intenibile con la febbre. Per fortuna il pediatra ha detto che non era necessario vederla se non era rimasta in gola o in trachea. E stamattina altri 20 minuti per fare la dichiarazione che solleva la scuola dalle responsabilità per l'infortunio. :bomba
Che testa matta di figliola, a SETTE ANNI si ingolla una pallina... per giunta trovata in terra... :bomba :grrr

isaaaaaaaaaaaa ma nooooooooooooooooooooooooo
ahahahahaah cosa le è saltato in mente a celesteeeee???? :ahah

SIMONA72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da SIMONA72 » 20 mar 2009, 21:55

chicaluna ha scritto:
SIMONA72 ha scritto:

In compenso durante la visita dal pediatra a Sergio è stato riscontrato un leggerissimo soffio al cuore. Il pediatra mi ha tranquillizzata ma comunque un minimo di preoccupazione rimane; non vedo l'ora che arrivi maggio per portare Sergio dal cardiologo pediatrico.
simo stai assolutissimamente tranquilla per il soffio: spesso definiti come "soffi innocenti di crescita" vengono riscontrati a tantissimi bambini. molto spesso poi in età adulta si scopre un prolasso della mitrale, "patologia" (l'ho virgolettato perchè è di fatto una patologia ma è talmente banale che chiamarla patologia è un po' eccessivo) con la quale si convive tranquillamente e che non limita assolutamente nessuna attività sportiva (io sono stata agonista per anni e ci sono calciatori di serie a che hanno questo problemino).
quindi stai davvero serena! :bacio
Grazie :bacio
Sergio 29/08/2006 - Lisa 26/06/2008 - 17/11/2010 IL MIO ANGELO - Giordano 11/06/2012

SIMONA72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da SIMONA72 » 20 mar 2009, 22:00

Oggi Lisa ha battuto un altro record! Dal momento in cui si è svegliata (6:15) a quello in cui è andata a nanna (19:30) ha dormito solamente 50 minuti divisi in 2 pisolini da 25 :che_dici Era letteralmente cotta ma non voleva assolutamente saperne di dormire. La notte è bravissima ma perchè di giorno non dorme un po' di più in modo da lasciarmi il tempo di fare qualche cosa?
Sergio 29/08/2006 - Lisa 26/06/2008 - 17/11/2010 IL MIO ANGELO - Giordano 11/06/2012

chuky
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da chuky » 20 mar 2009, 22:44

capoparto anch'io! :che_dici
era così bello senzaaaaaaaaaaaaaaa :buuu

chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da chicaluna » 21 mar 2009, 8:48

ma che è???? ahahaha sti capoparti si sono messi tutti d'accordo???

dolceviola
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dolceviola » 21 mar 2009, 8:55

Buongiorno ragazze :fiore

Scusate l'imperdonabile latitanza, ma tra Giordana (e le tribolazioni per i dentini) ed il pc rotto (e ricomprato :grrr ) proprio non ci sono stata...

Come state voi ed i bimbi?
La mia piccola grande Giò ha messo anche gli incisivi superiori, dolorosetti a dire il vero: inappetenza (ma và :che_dici ), cacca brutta, culetto martoriato, urla e disagi. Adesso sembra tutto più tranquillo. Si...fino al prossimo dentino :ahaha

Quando posso vi leggo, ma vi tengo tutte nel :cuore

Un abbraccio forte forte :bacio
. . • * ´¨` * • . Giordana . • * ´¨` * • . .
"A clean house is the sign of a broken computer."

IsaCele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da IsaCele » 21 mar 2009, 9:02

Boh chica che ti devo dire? Non lo so davvero cosa le sia preso! :aargh :aargh :aargh
Con il cuore sull'arcobaleno.
Isa, Celeste Maria (29/10/2001 h6.00), Giuseppe (22/06/2005 h15.06) e Giulio (22/08/2008 h07.42) - *Click Girl*

IsaCele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da IsaCele » 21 mar 2009, 9:02

Bentornata dolceviola!
Con il cuore sull'arcobaleno.
Isa, Celeste Maria (29/10/2001 h6.00), Giuseppe (22/06/2005 h15.06) e Giulio (22/08/2008 h07.42) - *Click Girl*

Bloccato

Torna a “Agosto”