Crisi: continuo a dedurre che dopo quest'anno non avrò mai il contratto a tempo indeterminato (quindi ripenso a lì dove l'avevo), xò in compenso non rimpiango minimamente quel posto, xchè qui sto bene
ma almeno ti rinnoverebbero quello che hai?
Messaggio da robby » 4 mar 2009, 10:39
Crisi: continuo a dedurre che dopo quest'anno non avrò mai il contratto a tempo indeterminato (quindi ripenso a lì dove l'avevo), xò in compenso non rimpiango minimamente quel posto, xchè qui sto bene
Messaggio da Saretta78 » 4 mar 2009, 10:42
Messaggio da Babbariella » 4 mar 2009, 10:44
Messaggio da Babbariella » 4 mar 2009, 10:45
da indiscrezioni indirette penso di sì..ma sempre a progetto....robby ha scritto:Crisi: continuo a dedurre che dopo quest'anno non avrò mai il contratto a tempo indeterminato (quindi ripenso a lì dove l'avevo), xò in compenso non rimpiango minimamente quel posto, xchè qui sto bene
Messaggio da Lulan » 4 mar 2009, 10:46
Lo sapevooo.. era un scherzetto....robby ha scritto:Lulan ha scritto:ciao Cipa!!
Arianna ma poi il test di questa mattina che risultato ti ha dato????
positivo, ovviamente, no?
lo davo abbastanza per scontato...
Messaggio da Arianna70 » 4 mar 2009, 10:47
Anna Menna ha scritto:Ieri sera anche io mi sono dispiaciuta con mio marito (sensibilità zero), chiaro x me, x lui e immagino x tutte voi che nella ns vita il primo posto in ASSOLUTO lo rivestano i ns figli...su questo non si discute. Solo che lui me lo sottolinea spesso, addirittura ieri mi ha detto: "tu non sei niente rispetto a Rossella", a me viene da piangere, xchè non volevo finire così..non è bello essere niente x qualcuno, tanto meno x tuo marito...robby allora cos'è e dov'è l'amore tanto bello ed idilliaco di cui tu parli???
Non esiste? Sono frottole, chiacchiere? Che ci stai a fare insieme a uno allora?![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da Germy » 4 mar 2009, 10:48
pure questo mi dice il socioAnna Menna ha scritto:Ieri sera anche io mi sono dispiaciuta con mio marito (sensibilità zero), chiaro x me, x lui e immagino x tutte voi che nella ns vita il primo posto in ASSOLUTO lo rivestano i ns figli...su questo non si discute. Solo che lui me lo sottolinea spesso, addirittura ieri mi ha detto: "tu non sei niente rispetto a Rossella", a me viene da piangere, xchè non volevo finire così..non è bello essere niente x qualcuno, tanto meno x tuo marito...robby allora cos'è e dov'è l'amore tanto bello ed idilliaco di cui tu parli???
Non esiste? Sono frottole, chiacchiere? Che ci stai a fare insieme a uno allora?![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da Saretta78 » 4 mar 2009, 10:48
Ma sei sicura volesse intendere quello che hai inteso tu???Anna Menna ha scritto:Ieri sera anche io mi sono dispiaciuta con mio marito (sensibilità zero), chiaro x me, x lui e immagino x tutte voi che nella ns vita il primo posto in ASSOLUTO lo rivestano i ns figli...su questo non si discute. Solo che lui me lo sottolinea spesso, addirittura ieri mi ha detto: "tu non sei niente rispetto a Rossella", a me viene da piangere, xchè non volevo finire così..non è bello essere niente x qualcuno, tanto meno x tuo marito...robby allora cos'è e dov'è l'amore tanto bello ed idilliaco di cui tu parli???
![]()
![]()
![]()
Messaggio da Saretta78 » 4 mar 2009, 10:49
Anna Menna ha scritto:da indiscrezioni indirette penso di sì..ma sempre a progetto....robby ha scritto:Crisi: continuo a dedurre che dopo quest'anno non avrò mai il contratto a tempo indeterminato (quindi ripenso a lì dove l'avevo), xò in compenso non rimpiango minimamente quel posto, xchè qui sto bene
Messaggio da Saretta78 » 4 mar 2009, 10:51
Vale...sarai d'accordo con me che queste sono finezze che pochi uomini hanno.....per non dire quasi nessuno....forse solo Andrea di robbyVale70 ha scritto:pure questo mi dice il socioAnna Menna ha scritto:Ieri sera anche io mi sono dispiaciuta con mio marito (sensibilità zero), chiaro x me, x lui e immagino x tutte voi che nella ns vita il primo posto in ASSOLUTO lo rivestano i ns figli...su questo non si discute. Solo che lui me lo sottolinea spesso, addirittura ieri mi ha detto: "tu non sei niente rispetto a Rossella", a me viene da piangere, xchè non volevo finire così..non è bello essere niente x qualcuno, tanto meno x tuo marito...robby allora cos'è e dov'è l'amore tanto bello ed idilliaco di cui tu parli???
![]()
![]()
![]()
ed io ci sto malissimo
perché per me lui è importanto quanto i miei figli
Messaggio da Lulan » 4 mar 2009, 10:53
Messaggio da Babbariella » 4 mar 2009, 10:55
Saretta: speriamo, xchè anche il 2010 dovrebbe essere critico, risentendo della crisi pregressaSaretta78 ha scritto:Anna Menna ha scritto:da indiscrezioni indirette penso di sì..ma sempre a progetto....robby ha scritto:Crisi: continuo a dedurre che dopo quest'anno non avrò mai il contratto a tempo indeterminato (quindi ripenso a lì dove l'avevo), xò in compenso non rimpiango minimamente quel posto, xchè qui sto bene
ma almeno ti rinnoverebbero quello che hai?![]()
Al momento meglio di niente no?? Nel frattempo la situazione può evolvere in meglio..
Messaggio da Arianna70 » 4 mar 2009, 10:56
Saretta78 ha scritto:Vale...sarai d'accordo con me che queste sono finezze che pochi uomini hanno.....per non dire quasi nessuno....forse solo Andrea di robbyVale70 ha scritto:pure questo mi dice il socioAnna Menna ha scritto:Ieri sera anche io mi sono dispiaciuta con mio marito (sensibilità zero), chiaro x me, x lui e immagino x tutte voi che nella ns vita il primo posto in ASSOLUTO lo rivestano i ns figli...su questo non si discute. Solo che lui me lo sottolinea spesso, addirittura ieri mi ha detto: "tu non sei niente rispetto a Rossella", a me viene da piangere, xchè non volevo finire così..non è bello essere niente x qualcuno, tanto meno x tuo marito...robby allora cos'è e dov'è l'amore tanto bello ed idilliaco di cui tu parli???
![]()
![]()
![]()
ed io ci sto malissimo
perché per me lui è importanto quanto i miei figli
Mi dispiace...sono veramente frasi terribili....
Messaggio da Saretta78 » 4 mar 2009, 10:59
e che palle.......che è??? Un nome diverso ad ogni tipo di crisi ma il succo è che saremo in crisi per quanti anni????Anna Menna ha scritto:Saretta: speriamo, xchè anche il 2010 dovrebbe essere critico, risentendo della crisi pregressaSaretta78 ha scritto:Anna Menna ha scritto:da indiscrezioni indirette penso di sì..ma sempre a progetto....robby ha scritto:Crisi: continuo a dedurre che dopo quest'anno non avrò mai il contratto a tempo indeterminato (quindi ripenso a lì dove l'avevo), xò in compenso non rimpiango minimamente quel posto, xchè qui sto bene
ma almeno ti rinnoverebbero quello che hai?![]()
Al momento meglio di niente no?? Nel frattempo la situazione può evolvere in meglio..
Messaggio da Babbariella » 4 mar 2009, 10:59
Messaggio da Saretta78 » 4 mar 2009, 11:01
Me e te lo auguro anch'io....Anna Menna ha scritto: Saretta: mi auguro sia giusta la tua interpretazione
Messaggio da Topotop » 4 mar 2009, 11:24
Messaggio da Saretta78 » 4 mar 2009, 11:26
Messaggio da kiaretta77 » 4 mar 2009, 11:33
Anna Menna ha scritto:Ieri sera anche io mi sono dispiaciuta con mio marito (sensibilità zero), chiaro x me, x lui e immagino x tutte voi che nella ns vita il primo posto in ASSOLUTO lo rivestano i ns figli...su questo non si discute. Solo che lui me lo sottolinea spesso, addirittura ieri mi ha detto: "tu non sei niente rispetto a Rossella", a me viene da piangere, xchè non volevo finire così..non è bello essere niente x qualcuno, tanto meno x tuo marito...robby allora cos'è e dov'è l'amore tanto bello ed idilliaco di cui tu parli???
Non esiste? Sono frottole, chiacchiere? Che ci stai a fare insieme a uno allora?
Messaggio da Arianna70 » 4 mar 2009, 11:34