GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
l'ago-gruppo('07) scatenato un altro topic ha già colmato
- Germy
- Platinum~GolGirl®
Re: l'ago-gruppo('07) scatenato un altro topic ha già colmato
ho aggiunto qualche foto 

:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- Germy
- Platinum~GolGirl®
Devo ancora dire al socio del raduno ma non penso ci siamo problemi perché ho controllato ora su internet e lui dal 16 al 19 aprile è ad Alagna a fare scialpinismo 

- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
Che belle che siete....e che dolci i pupattoli.....Vale70 ha scritto:ho aggiunto qualche foto

**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***
- Lulan
- Bronze~GolGirl®
Ma che carini!!!!!!!! E anche voi due bimbe non scherzate!!!Vale70 ha scritto:ho aggiunto qualche foto

Pippi, Agosto 2007
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
E tu come raggiungi Roma???Vale70 ha scritto:Devo ancora dire al socio del raduno ma non penso ci siamo problemi perché ho controllato ora su internet e lui dal 16 al 19 aprile è ad Alagna a fare scialpinismo
- Germy
- Platinum~GolGirl®
grazie
ma io ormai son vecchietta

ma io ormai son vecchietta

- Germy
- Platinum~GolGirl®
in aereo costa troppo, se poi devo anche dormire fuori (devo sentire i miei zii)Saretta78 ha scritto:E tu come raggiungi Roma???Vale70 ha scritto:Devo ancora dire al socio del raduno ma non penso ci siamo problemi perché ho controllato ora su internet e lui dal 16 al 19 aprile è ad Alagna a fare scialpinismo
e poi tra valigia Giulia Mattia passeggino ... in auto in 5 ore arrivo e mi muovo sicuramente meglio
- Germy
- Platinum~GolGirl®
http://www.montagna.tv/?q=node/9860
ieri stavo appunto guardanto questa montagna e avevo visto la scarica della valanga e anche sentito l'elicottero
è dietro casa mia
a Natale siamo stati sulla vetta della cima a fianco io Luca e Mattia

ieri stavo appunto guardanto questa montagna e avevo visto la scarica della valanga e anche sentito l'elicottero
è dietro casa mia
a Natale siamo stati sulla vetta della cima a fianco io Luca e Mattia

- Germy
- Platinum~GolGirl®
e si vedevano chiaramente le scie degli sci in discesa ed ho pensato "ma son fuori a scendere di lì?"
è un versante molto ripido con fondo erboso
di solito si sale e si scende solo sulla cresta
è un versante molto ripido con fondo erboso
di solito si sale e si scende solo sulla cresta
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
Non avevo capito ci fosse anche Giulia.....altrimenti ti proponevo di fare il viaggio insieme e dividevamo anche le spese....Vale70 ha scritto:in aereo costa troppo, se poi devo anche dormire fuori (devo sentire i miei zii)Saretta78 ha scritto:E tu come raggiungi Roma???Vale70 ha scritto:Devo ancora dire al socio del raduno ma non penso ci siamo problemi perché ho controllato ora su internet e lui dal 16 al 19 aprile è ad Alagna a fare scialpinismo
e poi tra valigia Giulia Mattia passeggino ... in auto in 5 ore arrivo e mi muovo sicuramente meglio
Va bhè...vado a Senigallia con Alberto....poi proseguo con Arianna(se mi aspetta...perchè Alberto lavora prima di partire

- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
Vado a casina....alla visita oculistica....e a fare del pane
A domani

A domani

- Germy
- Platinum~GolGirl®
mi spiace Sara
avessi la macchina più grande ti porterei volentieri
ma se mettiamo 2 seggiolini dietro poi il terzo posto non ci sta
se avessi i soldi prenderei un'auto più grande
a volte mi sta stretta quella che ho
per la montagna devo sempre buttar giù un sedile
avessi la macchina più grande ti porterei volentieri
ma se mettiamo 2 seggiolini dietro poi il terzo posto non ci sta

se avessi i soldi prenderei un'auto più grande

per la montagna devo sempre buttar giù un sedile
- Jennyna
- Master~GolGirl®
ciao a tutte
Flavia sta meglio (e ci credo in 24 h abbiamo fatto fuori più di 1 litro di fisiologica
) ora sono io che sto malino, mal di gola e raffreddore vabbè...
ho letto poco e niente...
questione politica: io ormai nn voto più nessuno
Agostina: ma hai pensato alla celiachia? forse si, però i sintomi mi sembrano simili a quelli di Francesca di Stefy
Anna: nn sono piu passata per mezzo che Flà stava male e nn ce la facevo a stare al pc
che altro.. boh...
vi lascio tanti baci
Flavia sta meglio (e ci credo in 24 h abbiamo fatto fuori più di 1 litro di fisiologica

ho letto poco e niente...
questione politica: io ormai nn voto più nessuno

Agostina: ma hai pensato alla celiachia? forse si, però i sintomi mi sembrano simili a quelli di Francesca di Stefy
Anna: nn sono piu passata per mezzo che Flà stava male e nn ce la facevo a stare al pc
che altro.. boh...
vi lascio tanti baci
- Kiara
- Platinum~GolGirl®
rieccomi
vale:
jenny: ieri ti chiedevo come stavate, ma sei comparsa, hai postato le ricette e sei scomparsa
mi spiace per te e son contenta che Flavia stia meglio
aggiornamento: secondo me siamo ancora nel pieno del virus...anche se mi sembra che duri da troppo tempo. oggi le ho fatto un bagnetto fuori programma. ha avuto una scarica liquidissima (giallo oro e schiumosa come a 2 mesi) e pure abbondante.
vale:

jenny: ieri ti chiedevo come stavate, ma sei comparsa, hai postato le ricette e sei scomparsa

aggiornamento: secondo me siamo ancora nel pieno del virus...anche se mi sembra che duri da troppo tempo. oggi le ho fatto un bagnetto fuori programma. ha avuto una scarica liquidissima (giallo oro e schiumosa come a 2 mesi) e pure abbondante.
✿ (¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) ✿ (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) ✿ (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯) ✿
...sogno completato!
...sogno completato!
- miriam79
- Original~GolGirl®
siete bellissimi bimbi e mammeVale70 ha scritto:ho aggiunto qualche foto

11 Agosto 2007 18.13 Elisa l'amore della mia vita
2760 kg 49 cm di meraviglia
2760 kg 49 cm di meraviglia
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®

"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®
Ok... adesso che FINALMENTE sono certa che mi prenda i messaggi riporto quanto ho cercato di inserire già nel vecchio topic stamattina
Ciao manco faccio in tempo a leggere gli arretrati la scadenza è domani e sto per partecipare a un incontro all'Uni con tutti gli altri partecipanti
La vedo grigissima ma pazienza almeno avremo i risultati nel giro di poche settimane
Baci sparsi a tutte poi mi andrò a leggere gli arretrati se vi avanza qualche incrocino ben vengano
---------------
Ma a quanto pare la tecnologia congiura contro di me e non ha postato
Comunque gli incrocini sono ancora bene accetti
Peccato che quasi sicuramente adesso saremo in un nuovo topic
appunto... vado a dormire che domani altra giornata campale attaccata al PC.
Però la novità della serata ve la devo dire... Milo ha fatto i suoi primi passi DA SOLO

Ciao manco faccio in tempo a leggere gli arretrati la scadenza è domani e sto per partecipare a un incontro all'Uni con tutti gli altri partecipanti
La vedo grigissima ma pazienza almeno avremo i risultati nel giro di poche settimane
Baci sparsi a tutte poi mi andrò a leggere gli arretrati se vi avanza qualche incrocino ben vengano
---------------
Ma a quanto pare la tecnologia congiura contro di me e non ha postato

Comunque gli incrocini sono ancora bene accetti

Però la novità della serata ve la devo dire... Milo ha fatto i suoi primi passi DA SOLO

"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- Topotop
- Expert~GolGirl®
Buondì!!!
Fed
Che belle le fotine nuove.....
Fed

Che belle le fotine nuove.....
8/8/2007: a 40+0 Cosimo nasce in 45 minuti, Kg 2,690 x 51 cm
6/5/2009: a 39+2 Clelia nasce in un'ora, Kg 3,230 x 50 cm
6/5/2009: a 39+2 Clelia nasce in un'ora, Kg 3,230 x 50 cm
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
Buongiorno
Eccomi che mi aggiungo al clan dei baby-vomitanti...
Ieri sera sono arrivata a casa e Nathan era serenissimo,scherzoso,sorridente come sempre....ha cenato ed è caduto in una depressione terribile.....lo sentivo sudato terribilmente.....e rifiutava i biscotti
Alle 20 mega vomitata sul divano,vestiti mamma,vestiti suoi,pavimento sala.....un macello......
Si è soaventato tantissimo....poi ha ripetuto altre due volte....quindi tre cambi in un'ora completi di bagnetto veloce ogni volta.....
Poi si è addormentato......ha tirato fino a stamattina.....e quando l'ho svegliato era il solito Nathan
Ha bevuto tantissimo...chiedeva acqua in continuazione.....adesso è al nido...sembra tutto ok.....semmai lo andrò a prendere se vomita ancora...
Gli ho fatto fare il pranzo light (in bianco) spero stia bene...povero amore!!

Eccomi che mi aggiungo al clan dei baby-vomitanti...

Ieri sera sono arrivata a casa e Nathan era serenissimo,scherzoso,sorridente come sempre....ha cenato ed è caduto in una depressione terribile.....lo sentivo sudato terribilmente.....e rifiutava i biscotti

Alle 20 mega vomitata sul divano,vestiti mamma,vestiti suoi,pavimento sala.....un macello......
Si è soaventato tantissimo....poi ha ripetuto altre due volte....quindi tre cambi in un'ora completi di bagnetto veloce ogni volta.....
Poi si è addormentato......ha tirato fino a stamattina.....e quando l'ho svegliato era il solito Nathan

Ha bevuto tantissimo...chiedeva acqua in continuazione.....adesso è al nido...sembra tutto ok.....semmai lo andrò a prendere se vomita ancora...
Gli ho fatto fare il pranzo light (in bianco) spero stia bene...povero amore!!

- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
Stamattina al bar dove mi fermo a prendere caffè e sigarette.....la barista mi ha dato un sacchetto pieno di punti Granarolo
Forse ho completato la raccolta perchè sono veramente tanti....

Forse ho completato la raccolta perchè sono veramente tanti....