ho fatto upload di qualche fotina nuova!

robby: invito per una cena prenotata nel più lussuoso ristorante della città, a lume di candela... intima, s'intende!

Messaggio da baby75 » 19 dic 2008, 15:19
Messaggio da baby75 » 19 dic 2008, 15:22
Messaggio da Saretta78 » 19 dic 2008, 15:26
baby75 ha scritto:Leo mi ha appena fatto "mammà...shhhh" mettendosi il dito davanti al nasino: ha messo a nanna i pupazzi!![]()
Messaggio da robby » 19 dic 2008, 15:28
Messaggio da fed+brugnomo » 19 dic 2008, 15:33
Messaggio da francybf » 19 dic 2008, 15:36
Messaggio da robby » 19 dic 2008, 15:38
Messaggio da Saretta78 » 19 dic 2008, 15:38
Ahooo.....ma non ti va mai bene niente??robby ha scritto: per il ristorante...è una bella idea, lo ammetto..ma posso dire che mi sembrano soldi buttati via???
Messaggio da robby » 19 dic 2008, 15:39
Saretta78 ha scritto:Ahooo.....ma non ti va mai bene niente??robby ha scritto: per il ristorante...è una bella idea, lo ammetto..ma posso dire che mi sembrano soldi buttati via???
Messaggio da francybf » 19 dic 2008, 15:41
che regali hai chiesto quest'anno?robby ha scritto:Saretta78 ha scritto:Ahooo.....ma non ti va mai bene niente??robby ha scritto: per il ristorante...è una bella idea, lo ammetto..ma posso dire che mi sembrano soldi buttati via???
come sono molto esigente sui miei regali, così lo sono su quelli per gli altri. mi sembra corretto... :ahah :ahah
Messaggio da Saretta78 » 19 dic 2008, 15:42
Io non lo voglio sapere.........francybf ha scritto:che regali hai chiesto quest'anno?robby ha scritto:Saretta78 ha scritto:Ahooo.....ma non ti va mai bene niente??robby ha scritto: per il ristorante...è una bella idea, lo ammetto..ma posso dire che mi sembrano soldi buttati via???
come sono molto esigente sui miei regali, così lo sono su quelli per gli altri. mi sembra corretto... :ahah :ahah![]()
![]()
Messaggio da robby » 19 dic 2008, 15:45
che regali hai chiesto quest'anno?
Messaggio da Lulan » 19 dic 2008, 15:48
quoto quotoArianna70 ha scritto:paoper la soglioletta...
![]()
fede bentornata...
![]()
miriamper Elisa...
Messaggio da baby75 » 19 dic 2008, 15:51
mastercard?robby ha scritto: ma devo ammettere una cosa: io quest'anno, in tutta onestà, non voglio niente
o ho desideri senza prezzo (secondo figlio, forma fisica) o con un prezzo veramente troppo elevato (casa, macchina)
Messaggio da francybf » 19 dic 2008, 15:53
io non chiedo mai nulla, ma siccome vivo con uno NEGATO per i regali...sovente mi si chiede cosa vogliorobby ha scritto:che regali hai chiesto quest'anno?
ma che dici??? anatema su di te!!!
il regalo NON SI CHIEDE!!!![]()
![]()
il regalo va indovinato dal donante!!!! che, perlomeno in teoria,dovrebbe conoscere i gusti/bisogni/desideri/ della destinataria
dunque non ho chiesto niente, come sempre, d'altronde...
ma devo ammettere una cosa: io quest'anno, in tutta onestà, non voglio niente
o ho desideri senza prezzo (secondo figlio, forma fisica) o con un prezzo veramente troppo elevato (casa, macchina)
per cui davvero non saprei cosa regalarmi
Messaggio da clada » 19 dic 2008, 15:53
Messaggio da robby » 19 dic 2008, 15:54
baby75 ha scritto:mastercard?robby ha scritto: ma devo ammettere una cosa: io quest'anno, in tutta onestà, non voglio niente
o ho desideri senza prezzo (secondo figlio, forma fisica) o con un prezzo veramente troppo elevato (casa, macchina)vabbè, mi autocensuro!!!
per i soldi buttati via: assolutamente si!!! ma perchè, se uno fa un viaggio non è uguale? restano i ricordi, in entrambi i casi, ed il cibo che a casa non mangeresti manco tra un trilione di anni :prrrr poi data l'euforia, la complice intesa e bacco, magari i compitinia casa riescono meglio....
![]()
Messaggio da francybf » 19 dic 2008, 15:54
Messaggio da baby75 » 19 dic 2008, 15:55
Messaggio da robby » 19 dic 2008, 15:57
io non chiedo mai nulla, ma siccome vivo con uno NEGATO per i regali...sovente mi si chiede cosa voglio