GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Viva Pao Leda e Cipa, tutte quante un prox agobis (07)
- clada
- Expert~GolGirl®
Re: Viva Pao Leda e Cipa, tutte quante un prox agobis (07)
mi sono dimenticata di dirvi che qlche giorno fa ho "sentito" su fb Stefy: la gnoma, in due settimane, ha messo su 700 gr 

Abu-pigrizia-Flavia 41+1 - 11 ago 2007, h 17.56 - 3.580 kg x 57 cm
- Babbariella
- Bronze~GolGirl®
Francy e Leda: mi vergogno quasi di descrivervi la decisione che ho frattanto deciso di prendere. Contestualmente gli presento dimissioni e firmo il nuovo contratto (che avrà le stesse condizioni del precedente con 150 € netti al mese in meno) mi sarà data la liquidazione x questi 4 anni, ferie non godute, tredicesima, quattordicesima ecc..
Non è che ne sia troppo entusiasta, in quanto ho subire cattiverie, male ed ingiustizie, ma ho pensato che questo potesse essere il male minore..nel senso che la mia concezione di lavoro da oggi cambia....Anna non sarà disponibile ed efficiente come lo è sempre stata (visto che non paga), se oggi non mi va di venire a lavoro scatta la malattia, da aprile/maggio comincerò a prendermi 15 gg x volta di facoltativa....lo deve scontare piano piano, con tutti gli interessi...
Intanto continuo a guadagnare qualcosina (che non guasta), visto che non so se un altro lavoro l'avrei trovato subito. Adesso mi metto alla ricerca seria, mi prenderò i gg x andare a fare i colloqui e appena trovo: ADIOS AMIGOS!
In parte ha influito anche Rossi in questa mia scelta, xchè lei ora sta bene, troppo bene a casa di Rosa e non posso toglierglielo di punto in bianco..
In caso contrario, ce ne stiamo a casa io e lei, e poi se trovo un altro lavoro dove la porto????
Diciamo che ho preso una decisione temporeggiatrice...
..so che non mi appoggerete, che non mi merito pat pat...
..ma cercate di leggere anche in quest'altra chiave di lettura...
Non è che ne sia troppo entusiasta, in quanto ho subire cattiverie, male ed ingiustizie, ma ho pensato che questo potesse essere il male minore..nel senso che la mia concezione di lavoro da oggi cambia....Anna non sarà disponibile ed efficiente come lo è sempre stata (visto che non paga), se oggi non mi va di venire a lavoro scatta la malattia, da aprile/maggio comincerò a prendermi 15 gg x volta di facoltativa....lo deve scontare piano piano, con tutti gli interessi...
Intanto continuo a guadagnare qualcosina (che non guasta), visto che non so se un altro lavoro l'avrei trovato subito. Adesso mi metto alla ricerca seria, mi prenderò i gg x andare a fare i colloqui e appena trovo: ADIOS AMIGOS!
In parte ha influito anche Rossi in questa mia scelta, xchè lei ora sta bene, troppo bene a casa di Rosa e non posso toglierglielo di punto in bianco..
In caso contrario, ce ne stiamo a casa io e lei, e poi se trovo un altro lavoro dove la porto????

Diciamo che ho preso una decisione temporeggiatrice...
..so che non mi appoggerete, che non mi merito pat pat...
..ma cercate di leggere anche in quest'altra chiave di lettura...

Ore 13.20 del 6 agosto 2007 nasce la nostra stella, peso 3,050 kg per 49 cm
Agostina07 e 76ina forever♥ ♥ ♥
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
francy un consiglio????? Rinuncia!!!! Non ce la farai MAI a far capire alla ex moglie di tuo marito che voi avete una vita vostra,con i vostri impegni e con le vostre usanze familiari......loro vengono e verranno sempre prima di tutto e tutti(nella loro testa)......e solo loro avranno problemi,giri da organizzare,impegni,etc etc etc.......(sempre nella loro testa)....
Io ci ho rinunciato e vivo molto meglio.......
Poi,io vivo ancora meglio.....ma la mia è un'altra storia......
Io ci ho rinunciato e vivo molto meglio.......

Poi,io vivo ancora meglio.....ma la mia è un'altra storia......

**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
Anna Menna, secondo me hai fatto benissimo....
Ho solo una questione da porti..............sarai capace di mantenere la "vendetta" che hai in mente?
Hai sempre dato tanto,hai sempre fatto di più del tuo dovere retribuito.......sarai capace di NON farlo più???
La voglia di lavorare,l'impegno,la serietà.....sono caratteristiche impiantate dentro di noi.......e non seguirle,soprattutto se sono positive,è molto difficile.....

Ho solo una questione da porti..............sarai capace di mantenere la "vendetta" che hai in mente?
Hai sempre dato tanto,hai sempre fatto di più del tuo dovere retribuito.......sarai capace di NON farlo più???
La voglia di lavorare,l'impegno,la serietà.....sono caratteristiche impiantate dentro di noi.......e non seguirle,soprattutto se sono positive,è molto difficile.....

- Babbariella
- Bronze~GolGirl®
Clada:clada ha scritto:@ agostine romane: allora "fermo" l'impegno x il 14 pome eh?!
ergo, mi munisco di cioccolata, latte, the e biscottini... alla faccia della dieta :prrrr

- Germy
- Platinum~GolGirl®
Anna piccola premessa: sei andata comunque a sentire ai sindacati che ti dicono? se tu non accettassi che potrebbe fari?
poi per la tua decisione ... hai fatto bene, è una soluzione temporanea (spero vivamente che tu trovi presto un altro lavoro
) ma non avevi altra scelta.
O stai a casa senza stipendio, con Rossella, ma se trovi un altro lavoro poi devi ricercare un'altra persona a cui affidarla ecc ecc.
Al giorno d'oggi, per come la vedo io, uno stipendio in più è sempre meglio tenerselo stretto ... e nel frattempo ti guardi attorno
e sono d'accordissimo sul fatto che tu non sarai più disponibile ed efficiente come prima
compresa facoltativa e malattia.
E' uno str@nzo
che si approfitta dei più deboli solo perché hanno la necessità di un lavoro
hai tutta la mia comprensione

poi per la tua decisione ... hai fatto bene, è una soluzione temporanea (spero vivamente che tu trovi presto un altro lavoro

O stai a casa senza stipendio, con Rossella, ma se trovi un altro lavoro poi devi ricercare un'altra persona a cui affidarla ecc ecc.
Al giorno d'oggi, per come la vedo io, uno stipendio in più è sempre meglio tenerselo stretto ... e nel frattempo ti guardi attorno

e sono d'accordissimo sul fatto che tu non sarai più disponibile ed efficiente come prima

E' uno str@nzo

hai tutta la mia comprensione

:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- Babbariella
- Bronze~GolGirl®
Saretta: mi auguro di sì, poi ci penserà lui con i suoi modi di agire quotidiani a darmi conferma che ho a che fare con un uomo di me@@a che non merita nulla...
cmq grazie
Francy: adesso la questione Giulia/Natale mi è molto più chiara, è, come tu hai detto, il problema delle famiglie allargate e non sarà mai possibile scindere le due cose xchè Roberto è il papà di Giulia e che ne possa dire gli fa immensamente piacere trascorrere il Natale anche con lei
cmq grazie

Francy: adesso la questione Giulia/Natale mi è molto più chiara, è, come tu hai detto, il problema delle famiglie allargate e non sarà mai possibile scindere le due cose xchè Roberto è il papà di Giulia e che ne possa dire gli fa immensamente piacere trascorrere il Natale anche con lei

- leda71
- Silver~GolGirl®
Anna: hai ragione, non ti posso appoggiare. lui non ha diritto di chiederti quello che ti sta chiedendo e tu dovresti dirgli di no e poi fare tutto quello che hai detto: matenità facoltativa, ferie, colloqui.
cosa può succedere, in fondo, se gli dici di no?!
Che bello che Francesca mette su ciccia!!! 
cosa può succedere, in fondo, se gli dici di no?!

There must be some kind of way out of here ...
- Babbariella
- Bronze~GolGirl®
Vale:
grazie anche a te. Lui mi ha fatto intuire che essendoci crisi di più non può, altrimenti deve rinunciare ad una persona se non può mantenerla (cmq ca@@ate, visto che 150 € non cambiano la vita a uno con i miliardi!). Il sindacato mi ha detto che poi naturalmente se mi licenzia gli faccio causa e la stravinco...ma cominciala una causa di lavoro (lunghe sempre), non si presenta, si mette malato e si tira x le calende greche.... 

- Babbariella
- Bronze~GolGirl®
Leda: ti ringrazio x il tuo parere
Ho risp a Vale nel precedente intervento ed è anche x te 

- Babbariella
- Bronze~GolGirl®
Stefy: WWWW la nostra Francesca!!!
adesso ha intrapreso la strada giusta!! 

- kiaretta77
- Master~GolGirl®
Scusa ANNA, forse l'hai già detto prima, ma quanti dipendenti siete?Anna Menna ha scritto:Vale:grazie anche a te. Lui mi ha fatto intuire che essendoci crisi di più non può, altrimenti deve rinunciare ad una persona se non può mantenerla (cmq ca@@ate, visto che 150 € non cambiano la vita a uno con i miliardi!). Il sindacato mi ha detto che poi naturalmente se mi licenzia gli faccio causa e la stravinco...ma cominciala una causa di lavoro (lunghe sempre), non si presenta, si mette malato e si tira x le calende greche....
M+J+I
- Lulan
- Bronze~GolGirl®
Anna ti capisco e ti appoggio solo se mantieni le la promessa di fargliela pagare e di trovare un altro lavoro al più presto....
Sono contenta per Francesca!!!

Sono contenta per Francesca!!!
Pippi, Agosto 2007
- leda71
- Silver~GolGirl®
ma voi siete meno di 15 in azienda?Anna Menna ha scritto:Leda: ti ringrazio x il tuo parereHo risp a Vale nel precedente intervento ed è anche x te
- Babbariella
- Bronze~GolGirl®
Ki: non l'avevo detto prima, siamo 2/3 poi altri 2 con l'altra società...quindi mooooooolto al di sotto dei 15 dipendenti
Lulan: grazie
farò di tutto x guadagnarmi il tuo appoggio!! 

Lulan: grazie

- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
Tra poco me ne vado......passo a salutare Fede
,bancomat
,farmacia per Kindival
e cena dai miei...
Domattina arrivo tardi.....ho preso appuntamento alle 9 dal dentista perchè mi tolga il male che ho!!!!
Un
a tutte.........

Domattina arrivo tardi.....ho preso appuntamento alle 9 dal dentista perchè mi tolga il male che ho!!!!

Un

- leda71
- Silver~GolGirl®
Saretta... ma ai tuoi hai già parlato della situazione con Alberto?
- miriam79
- Original~GolGirl®
Saretta
per il dentista
approfittane per fare una belle chiacchierata con i tuoi
a domani

approfittane per fare una belle chiacchierata con i tuoi

a domani

11 Agosto 2007 18.13 Elisa l'amore della mia vita
2760 kg 49 cm di meraviglia
- miriam79
- Original~GolGirl®
Anna
che nervi però!
spero che tu possa trovare un altro lavoro in cui trovi la stima che meriti il prima possibile

che nervi però!
spero che tu possa trovare un altro lavoro in cui trovi la stima che meriti il prima possibile

- miriam79
- Original~GolGirl®
Evviva Francesca di Stefy