GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'Agostina (08) è una santa: il bimbo rogna? E lei canta!

Bloccato
Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: L'Agostina (08) è una santa: il bimbo rogna? E lei canta!

Messaggio da Jack » 11 nov 2008, 8:37

Oggi il mio Lore compie 3 mesi!!!!
:yeee :yeee :yeee
Ele - Agostina08 - Agostina10 - mammacanguro
Mamma di Lorenzo 11.08.08 e Sara 21.08.10

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 11 nov 2008, 8:41

HAMIDA, BELLE LE NUOVE FOTO :emozionee ma solo Alessandro non vuole ne cappelli ne cappucci? Se gli metto il cappello fa finta di non respirare :urka ....sarà che ha il capoccione???? Ieri tentavo di infilargli una maglietta nuova con i bottoncini sul davanti e non c'è passata la capoccia ..i bottoni erano 3 :urka :urka :urka (io prendo sempre maglie completamente aperte dietro comunque :prrrr )

Topillo, Roby è sempre più dolce (sicura che sia veramente posseduta???) ..e nonostante le foto mignon :hi hi hi hi ho riconosciuto Topastro che fa la guardia agli attributi di tuo marito :fischia :ahah :ahah (o forse voleva annientare il nemico maschile e averti tutta per lui????)
Alessandro 01.08.08 e Matilde 25.06.11

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 11 nov 2008, 8:42

Jack ha scritto:Oggi il mio Lore compie 3 mesi!!!!
:yeee :yeee :yeee

BUON COMPLEMESE

:incrocini :incrocini CHE SI CONTINUI A MANGIARE COME SI DEVE :incrocini :incrocini

Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Jack » 11 nov 2008, 8:44

Hamida che belli i tuoi cuccioli :emozionee

Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Jack » 11 nov 2008, 8:45

Ary per i cappelli...boh, non so a Lore ancora io il cappello non l'ho mai messo :fischia l'unica cosa è il giacchettino con il cappuccio...e se glielo metto lo tiene anche se è buffissimo perché lo fa molto cinesino :ahaha :ahaha

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 11 nov 2008, 8:47

IsaCele, mi spiace che il povero Giulietto si ancora raffreddato ... e per fortuna che nonostante le mille peripezie gli dai il tuo latte altrimenti non oso immaginare :urka ... e che con tre è anche complicato tenerlo al calduccio in casa e quindi magari a volte prenderà dei colpio d'aria..cosa che ad Ale non succede perchè ha una mammma pantofolaia :ahah :ahah :ahah (non oso immaginare cosa succederà quando avrà l'età del gioco e dovrò portarlo al parco :x: )

Questione manualità... appurato che Robertina da brava posseduta è avanti ... anche Ale non prende ancora bene le cose anche perchè non tienet ancora ben aperta la manina quando serve equindi ci va spesso col pugnetto chiuso (farà il pugile) però se gli metto sul panciotto il suo leoncino colorato ride come un matto e poi lo abbraccia :emozionee

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 11 nov 2008, 8:50

Jack ha scritto:Ary per i cappelli...boh, non so a Lore ancora io il cappello non l'ho mai messo :fischia l'unica cosa è il giacchettino con il cappuccio...e se glielo metto lo tiene anche se è buffissimo perché lo fa molto cinesino :ahaha :ahaha

Io a volte ci provo perchè lui è già nel sacco imbottito..se gli metto pure il giubbetto mi esplode dal caldo e poi mettere il cappellino mi bloccherebbe quell'orecchio che si piega sempre...già sembra dumbo..se poi gli diventa pure un orecchio a sventola :urka :coccola

chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da chicaluna » 11 nov 2008, 8:54

ecchime...adesso mi guardo tutte le nuove fotine!
noi siamo qui...acciaccate ma ci siamo!
ieri a me gol non andava :bomba

questione manine: il mio dentista sostiene che in effetti il pollice rovini più la bocca del ciucio ma è una cosa che si verifica più avanti, nel senso che quando sono più grandini tendono a premere il pollice sul palato e quindi possono alla lunga modificarlo. non è certo una cosa di questi primi mesi in cui ciucciano anche per conoscere.
chiara ha imparato sabato a ciucciare il pollice e fa morire dal ridere! :ahah
inoltre dopo che venerdi le ho fatto una pernecchia si è molto impegnata nel fine settimana per imparare a farle ed adesso che ogni tanto gliene esce qualcuna mi fa morire perchè appena mi vede, anche appena sveglia la mattina, mi fa un bel sorriso e poi subito una pernacchiona (come a dire "visto mamma che sono diventata brava??") :ahaha
inoltre ho deciso che mi rivolgerò ad un idraulico entro breve perchè ha un qualche problemino di "tenuta valvole"....in pratica è una specie di bomba ad orologeria che come si libera la zona "lancio" dal pannolo si rischia l'inondazione o lo sparo a getto....ed il momento in cui sembra che la bomba funzioni meglio è dopo il bagnetto appena finisco di asciugarla, incremarla e talcarla ben bene... :ahah :ahah
anche chiara è molto sveglia, ma è una delle più vecchie quindi penso sia normale: prova già a tirarsi su con la schiena e se le porgi le mani lei si attacca e si tira su.
il suo sport preferito, oltre al ciucciamento globale (con conseguente inc*****ra quando non riesce a ficcarsi entrambe le mani in bocca contemporaneamente) ed allo sbavamento modello lumacotto, è la boxe: suoi avversari sono gli "appesi" (come li chiama la topide) della palestrina o i pupazzi...ci si concentra tutta e pam sfodera un gancio degno di mohamed ali!
Laura nata con TC d'urgenza il 04-10-2000 e "tsunami" Chiara nata con TC il 02-08-08. Desaparecida--> back to the world AGO08

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 11 nov 2008, 8:54

dandi, ..la giornata stiro era il venerdi' :fischia non strafare!!!!!!

SIMONA72, che bello già in piscina...io lo vorrei portare ma non so se ho tempo per fare i l corso vero e proprio perchè con ogni probabilità i sabati di dicembre lavoro e poi dal 20 in ppoi si torna definitivamente :urka ..però mi piacerebbe la domenica portarlo..che ci siano problemi ada ndare in piscina con un bimbo piccolo senza istruttore? e poi veramente con Ale non saprei come fare perchè il pome dorme e per il resto mangia ogni 3 ore ..quando lo metto in acqua..due ore dopo la poppata ha già digerito? :domanda :domanda :domanda

chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da chicaluna » 11 nov 2008, 8:57

anche io voglio iniziare acquaticità con chiara: tralaltro il corso lo fa la ragazza con cui facevo io il corso gestanti...mi devo informare
Laura nata con TC d'urgenza il 04-10-2000 e "tsunami" Chiara nata con TC il 02-08-08. Desaparecida--> back to the world AGO08

Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Jack » 11 nov 2008, 9:04

aryyra ha scritto:
Io a volte ci provo perchè lui è già nel sacco imbottito..se gli metto pure il giubbetto mi esplode dal caldo e poi mettere il cappellino mi bloccherebbe quell'orecchio che si piega sempre...già sembra dumbo..se poi gli diventa pure un orecchio a sventola :urka :coccola
:ahah :ahah :ahah

pensopositivo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pensopositivo » 11 nov 2008, 9:27

IsaCele ha scritto:Foto nuove: lo Stefanino di Halloween è impagabile!!! Meraviglioso! Ma il vestitino dove lo hai trovato, penso+?
Grazie Isa :sorrisoo
l'ho ereditato dala cuginetta inglese che l'ha indossato a 9 mesi!!! :fischia
Stefanino, TC 23/07/2008, il nostro immenso Amore AGOSTINA 2008
Magikella Smagikata

Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Jack » 11 nov 2008, 9:39

Ho aggiunto una fotina fatta ora ora...mentre Lore fa la nanna sulla sdraina :emozionee :emozionee

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 11 nov 2008, 9:48

Jack ha scritto:Ho aggiunto una fotina fatta ora ora...mentre Lore fa la nanna sulla sdraina :emozionee :emozionee

:emozionee appena l'ho vista ho pensato proprio alla nanna felice :emozionee

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 11 nov 2008, 9:51

pensopositivo ha scritto:
IsaCele ha scritto:Foto nuove: lo Stefanino di Halloween è impagabile!!! Meraviglioso! Ma il vestitino dove lo hai trovato, penso+?
Grazie Isa :sorrisoo
l'ho ereditato dala cuginetta inglese che l'ha indossato a 9 mesi!!! :fischia

Proprio bello :emozionee .... e a quanto apre un bel colosso :fischia

Noi vestiamo 3-6 e meglio 6 (dipende dalle marche) ..il problemino di Ale è più la gamba lunga e il piedone che sballa i completi :x:

DOMANDA DA UN MILIONE DI DOLLARI: solo a me il cotone delle tutine fa i pallocchini? qualsiasi marca :martello ...prima lo faceva sul pancino perchè lo massaggiavo spesso e adesso lo fa sui talloni perchè ale non fa altro che muovere le gambe (Totti stiamo arrivandooooooooooooooooooo :hi hi hi hi )

mirymoto
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da mirymoto » 11 nov 2008, 12:54

dubbio sul corso di acquaticità.. ma l'acqua della piscina non è troppo fredda? :ciambella_affogo:
Davide alias cicciopuzzo è nato il 28/8/2008 alle 15.47 con tc ed è l'amore della mia vita!

chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da chicaluna » 11 nov 2008, 14:24

mirymoto ha scritto:dubbio sul corso di acquaticità.. ma l'acqua della piscina non è troppo fredda? :ciambella_affogo:
quella dove lo vorrei fare io è a 30 gradi circa....si fa in piscine apposite!

mirymoto
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da mirymoto » 11 nov 2008, 14:28

chicaluna ha scritto:
mirymoto ha scritto:dubbio sul corso di acquaticità.. ma l'acqua della piscina non è troppo fredda? :ciambella_affogo:
quella dove lo vorrei fare io è a 30 gradi circa....si fa in piscine apposite!
...chissà che bello!!
devo vedere se dalle mie parti c'è qualcosa del genere... piscine apposta non credo ve ne siano qui vicino sono quasi tutte olimpioniche (per quello che pensavo all'acqua fredda)...
Davide alias cicciopuzzo è nato il 28/8/2008 alle 15.47 con tc ed è l'amore della mia vita!

marusca
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marusca » 11 nov 2008, 15:27

IsaCele ha scritto:Topide.. ma dove sono le foto nuove di Roby? :domanda
Davvero, tutti i vostri piccoli già afferrano gli oggetti per metterli in bocca e succhiarli? Come ripeto, Giulio non ne afferra uno... è già tanto se, debitamente palestrato, tocca i giochini appesi col pugnetto. E' operazione quanto mai difficoltosa, anche perché Pippo nel frattempo ha cura di spostarglieli diligentemente tutti. Per la testa, la tiene su bene, e anche lui, se sorretto dalle manine, non cade quando seduto. Però in confronto a Roberta, da cui lo separano due soli giorni di vita, mi sembra davvero indietro :urka
ah ok ho trovato qualcuno "indietro" come il mio!!! :ahah
Mattia guarda in giro, ma non tiene ancora benissimo su la testa e assolutamente non afferra oggetti della palestrina! guarda le apine (che apine non sono ma per capirci) che girano e stop. però anche il fratello non aveva iniziato prima dei tre mesi e mezzo ad afferrare qualcosa!

lui adora il ciuccio: gli serve per dormire, per calmarsi se ha bibi o chissà cosa ha, per calmarsi prima di poppare (eh certo mica si attacca al volo se ha fame :che_dici ), per calmarsi dopo aver poppato (jack ci capiamo vero????) e via dicendo.
Ma adora anche le sue manine! io gli lascio tutto!
Marusca con E (29/7/04), M (2/9/08) e A (7/1/11), i tre moschettieri
LOMBARDINA ORGOGLIONA®

marusca
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marusca » 11 nov 2008, 15:28

Jack ha scritto:Topi!! Ma non ci sono le foto di Robertina!!! :che_dici

Noi qui intanto fooooooooorse e dico fooooooooorse (incorcini a milioni :incrocini ) stiamo superando la fase "mamma non voglio la tetta" :ok è da ieri sera che non la rifiuta più...ed ora sto cercando di allontanare un po' le pappe...prima provavamo a fare pappa dopo ogni risveglio...ora lasciamo passare 3-4 ore...da ieri sera questo modo di fare sembra dia frutti, non fa maxi puppate, ma ciuccia regolare, ho provato anche con la doppia pesata...lo so che mette stress...ma mi serviva per capire se puppava bene....e cmq sembra faccia 6 pappe da 130-150 l'una...se penso che qualche giorno fa al massimo ne prendeva 70-80 mi sembra che le cose stiano andando bene!

Anche se :incrocini :incrocini perché qui in un secondo il giovane cambia :incrocini
:incrocini :incrocini :incrocini
Marusca con E (29/7/04), M (2/9/08) e A (7/1/11), i tre moschettieri
LOMBARDINA ORGOGLIONA®

Bloccato

Torna a “Agosto”