Messaggio da Jack » 11 nov 2008, 8:37
Messaggio da aryyra » 11 nov 2008, 8:41
Messaggio da aryyra » 11 nov 2008, 8:42
Jack ha scritto:Oggi il mio Lore compie 3 mesi!!!!
![]()
![]()
Messaggio da Jack » 11 nov 2008, 8:44
Messaggio da Jack » 11 nov 2008, 8:45
Messaggio da aryyra » 11 nov 2008, 8:47
Messaggio da aryyra » 11 nov 2008, 8:50
Jack ha scritto:Ary per i cappelli...boh, non so a Lore ancora io il cappello non l'ho mai messol'unica cosa è il giacchettino con il cappuccio...e se glielo metto lo tiene anche se è buffissimo perché lo fa molto cinesino
![]()
Messaggio da chicaluna » 11 nov 2008, 8:54
Messaggio da aryyra » 11 nov 2008, 8:54
Messaggio da chicaluna » 11 nov 2008, 8:57
Messaggio da Jack » 11 nov 2008, 9:04
:ahah :ahah :ahaharyyra ha scritto:
Io a volte ci provo perchè lui è già nel sacco imbottito..se gli metto pure il giubbetto mi esplode dal caldo e poi mettere il cappellino mi bloccherebbe quell'orecchio che si piega sempre...già sembra dumbo..se poi gli diventa pure un orecchio a sventola![]()
Messaggio da pensopositivo » 11 nov 2008, 9:27
Grazie IsaIsaCele ha scritto:Foto nuove: lo Stefanino di Halloween è impagabile!!! Meraviglioso! Ma il vestitino dove lo hai trovato, penso+?
Messaggio da Jack » 11 nov 2008, 9:39
Messaggio da aryyra » 11 nov 2008, 9:48
Jack ha scritto:Ho aggiunto una fotina fatta ora ora...mentre Lore fa la nanna sulla sdraina![]()
Messaggio da aryyra » 11 nov 2008, 9:51
pensopositivo ha scritto:Grazie IsaIsaCele ha scritto:Foto nuove: lo Stefanino di Halloween è impagabile!!! Meraviglioso! Ma il vestitino dove lo hai trovato, penso+?![]()
l'ho ereditato dala cuginetta inglese che l'ha indossato a 9 mesi!!!
Messaggio da mirymoto » 11 nov 2008, 12:54
Messaggio da chicaluna » 11 nov 2008, 14:24
quella dove lo vorrei fare io è a 30 gradi circa....si fa in piscine apposite!mirymoto ha scritto:dubbio sul corso di acquaticità.. ma l'acqua della piscina non è troppo fredda?
Messaggio da mirymoto » 11 nov 2008, 14:28
...chissà che bello!!chicaluna ha scritto:quella dove lo vorrei fare io è a 30 gradi circa....si fa in piscine apposite!mirymoto ha scritto:dubbio sul corso di acquaticità.. ma l'acqua della piscina non è troppo fredda?
Messaggio da marusca » 11 nov 2008, 15:27
ah ok ho trovato qualcuno "indietro" come il mio!!! :ahahIsaCele ha scritto:Topide.. ma dove sono le foto nuove di Roby?![]()
Davvero, tutti i vostri piccoli già afferrano gli oggetti per metterli in bocca e succhiarli? Come ripeto, Giulio non ne afferra uno... è già tanto se, debitamente palestrato, tocca i giochini appesi col pugnetto. E' operazione quanto mai difficoltosa, anche perché Pippo nel frattempo ha cura di spostarglieli diligentemente tutti. Per la testa, la tiene su bene, e anche lui, se sorretto dalle manine, non cade quando seduto. Però in confronto a Roberta, da cui lo separano due soli giorni di vita, mi sembra davvero indietro
Messaggio da marusca » 11 nov 2008, 15:28
Jack ha scritto:Topi!! Ma non ci sono le foto di Robertina!!!![]()
Noi qui intanto fooooooooorse e dico fooooooooorse (incorcini a milioni) stiamo superando la fase "mamma non voglio la tetta"
è da ieri sera che non la rifiuta più...ed ora sto cercando di allontanare un po' le pappe...prima provavamo a fare pappa dopo ogni risveglio...ora lasciamo passare 3-4 ore...da ieri sera questo modo di fare sembra dia frutti, non fa maxi puppate, ma ciuccia regolare, ho provato anche con la doppia pesata...lo so che mette stress...ma mi serviva per capire se puppava bene....e cmq sembra faccia 6 pappe da 130-150 l'una...se penso che qualche giorno fa al massimo ne prendeva 70-80 mi sembra che le cose stiano andando bene!
Anche se![]()
perché qui in un secondo il giovane cambia