GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'agostino(07) in trepidante attesa di Tatina baby-sorpresa!

Bloccato
Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: L'agostino(07) in trepidante attesa di Tatina baby-sorpresa!

Messaggio da Kiara » 14 mag 2008, 18:51

vale: ti ho inviato la foto...vedi un po' tu...meglio di così non viene. scusa per il ritardo.
:bacio
(¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯)
...sogno completato!

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 14 mag 2008, 19:00

agostina07 ha scritto:vale: ti ho inviato la foto...vedi un po' tu...meglio di così non viene. scusa per il ritardo.
grazie adesso provo an inserirla :bacio
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Babbariella
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Babbariella » 14 mag 2008, 19:00

Saretta: adesso mi è tutto molto più chiaro di stamane. Innanzitutto concordo con Lulan nel dire che lei è una st@@@@a, ma chi è peggio tra i 2 (scusami se parlo chiaro) è lui. E' naturale che lei difenda con le unghie (e con cattiveria) ciò che ha di più caro, è innaturale che non lo faccia lui...
Lascia l'amaro in bocca il fatto che lui non faccia valere i diritti della sua famiglia (che siete voi), xchè non dice della vs esistenza? :domanda E' normale che se non vi fa presenti nessuno saprà che ci siete..e chi vi tutela? Suppongo che tu nella loro udienza non c'entri dal punto di vista legale, può lui e il suo legale, ma quando si smuovono?? :domanda Le udienze in genere sono pubbliche, quindi puoi assistere da spettatore....xò c'è che tu nella vicenda non sei spettatore, ma questo lo può far valere solo lui, se tiene a te e a Nathan..
Innanzitutto cerca di parlare con lui e capire fino a che punto tiene a voi al punto da difendervi e portare avanti le vs esigenze,o meglio diritti, se non ricavi un ragno dal buco, come già ti hanno consigliato, cerca di far valere tu i tuoi diritti se puoi..altrimenti la sentenza sarà fatta, il dato tratto..e poi???? :domanda
Ore 13.20 del 6 agosto 2007 nasce la nostra stella, peso 3,050 kg per 49 cm
Agostina07 e 76ina forever♥ ♥ ♥

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 14 mag 2008, 19:01

Vale70 ha scritto:
agostina07 ha scritto:vale: ti ho inviato la foto...vedi un po' tu...meglio di così non viene. scusa per il ritardo.
grazie adesso provo an inserirla :bacio
:yeee :yeee :yeee perfetta
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 14 mag 2008, 19:10

non ricordo chi chiedeva dei solari :domanda mattia è già abbronzato viso, mani e braccia :hi hi hi hi ... in città metto nulla invece al mare e montagna crema spray +50 della Aaveno

baby75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da baby75 » 14 mag 2008, 19:17

alceste ha scritto:auguri a Viola ed ad Alice :yeee :yeee
:quoto: :quoto: :quoto:

Annna bentornata!! :yeee come sta Rossy oggi? :cuore

Alceste e Tommone? :coccola

fedmnon ho ancora letto tutti gli arretrati, ma dicci del viaggio, dai dai!!! Un bacione a Milo malato :bacio
11/08/07 Alle 4:40 nasce il nostro Leonardo Aidan... detto anche fagiolino,miciolo maciolo,piccolo ninja,rospetto,puzzoletta...ari+baby caternubendi a senigallia 2008

baby75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da baby75 » 14 mag 2008, 19:26

robby ha scritto:
Da qualche parte comparirà pure

la butto lì..dalla denuncia dei redditi no? i minori a carico lì appaiono, no? e sarà pure un documento che il giudice dovrà esaminare, credo
si, sicuramente per stabilire la quota del mantenimento... comunque è assurdo che lui non abbia un suo difensore in una questione così delicata....
11/08/07 Alle 4:40 nasce il nostro Leonardo Aidan... detto anche fagiolino,miciolo maciolo,piccolo ninja,rospetto,puzzoletta...ari+baby caternubendi a senigallia 2008

baby75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da baby75 » 14 mag 2008, 19:31

sarè la butto lì, spero di non essere troppo vicina alla verità nel dire questa cosa da analisi psicologica.... ma non è che daje oggi daje domani i problemi del primo figlio di Alberto non hanno fatto altro che far sentire il padre in colpa, così in colpa da vedere nel nuovo nucleo familiare IL motivo dei problemi del primo nucleo? Insomma, non è che sta colpevolizzando voi del fallimento e dei problemi (sinceri, ma dietro c'è sempre la madre che ingigantisce e fa prendere alle cose una piega differente) della prima famiglia? Io prima di tutto chiarirei questo.... Diretta, senza mezze parole, senza giri... Se senti solo un'esitazione, e non un secco e pronto "no!"... dico che ci sarà MOOOOOLTO da lavorare per ricostruire il vostro rapporto.... mi spiace, spero che non sia questo ad avervi allontanato, anche perchè te, da adulta, riuscirai a metabolizzare la cosa, e ad andare avanti, ma Nathan è troppo piccolo per pagare le conseguenze dei divorzi altrui!!! La storia dell'assenza di avvocato di Alberto mi puzza di resa incondizionata, ecco perchè ho pensato al senso di colpa e al ributtarlo si voi... :coccola :bacio

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 14 mag 2008, 19:32

baby75 ha scritto:
robby ha scritto:
Da qualche parte comparirà pure

la butto lì..dalla denuncia dei redditi no? i minori a carico lì appaiono, no? e sarà pure un documento che il giudice dovrà esaminare, credo
si, sicuramente per stabilire la quota del mantenimento... comunque è assurdo che lui non abbia un suo difensore in una questione così delicata....
io per separazione e divorzio abbiamo avuto un solo avvocato (il mio :hi hi hi hi ) ma per la maggior parte delle decisioni eravamo d'accordo e qualche altra abbiamo discusso con l'avvocato, dal giudice siamo stati con tutte le carte già fatte e decise.
se invece la separazione è giudiziale, le parti non sono riuscite a mettersi d'accordo e deve decidere il giudice allora sarebbe meglio 2 avvocati.

Babbariella
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Babbariella » 14 mag 2008, 20:01

Vale: a proposito ma oggi è l'onomastico del fidanzatino: auguri :yeee rossella invia un bacio :cuore senza regalo! :ahaha
Ore 13.20 del 6 agosto 2007 nasce la nostra stella, peso 3,050 kg per 49 cm
Agostina07 e 76ina forever♥ ♥ ♥

baby75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da baby75 » 14 mag 2008, 20:02

solari weleda protezione 20.... è una pasta, più che una crema.... si fa una fatica a mettergliela sul viso.... ma Leo ha già l'abbronzatura tipo muradùr.... :ahah

sara non sono certa che tutte le decisioni di un tribunale dei minori vengano prese in udienze aperte al pubblico... a volte, pervenuta la documentazione, il giudice delibera e poi comunica agli avvocati (e non so, poi, in questo caso specifico, in cui non c'è dibattimento tra le parti... ma, ovviamente un avvocato sarebbe più titolato a chiarirci le idee). Chi è che chiamava cladaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :fischia :ahaha

baby75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da baby75 » 14 mag 2008, 20:04

anna ti vedo online... :hi hi hi hi come va, cara? e rossy? :bacio

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 14 mag 2008, 20:08

Anna Menna ha scritto:Vale: a proposito ma oggi è l'onomastico del fidanzatino: auguri :yeee rossella invia un bacio :cuore senza regalo! :ahaha
grazie :bacio

baby75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da baby75 » 14 mag 2008, 20:13

Già faccio fatica a ricordare i complimese, figuriamoci gli onomastici!!! Comunque auguri pure da Leo!! :sorrisoo

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 14 mag 2008, 20:15

Il socio è tornato ed è pure già sparito :che_dici ha chiamato sua mamma che è caduta in bicicletta e si è fatta male alla mano, speriamo nulla di grave ...

clada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clada » 14 mag 2008, 23:34

buonassssera ragazze!
Prima di tutto: Anna ho sentito il tuo messaggio in segreteria solo ora :urka domani ti chiamo (quando finirò di lavorare da casa :martello).
Poi, chi è che cercava un avvocato? Io non lo sono, ho solo una laurea ma non ho mai fatto tirocinio, tantomeno professato... e ne vado fiera :fischia
Non ho veramente idea di come funzioni un tribunale x i minori (questo non lo insegnano su carta :martello), peralto ora son cambiate tutte le normative in tema di procedura (e io sono rimasta terribilmente indietro...).
Anyway, il consiglio che mi sentirei di dare anche io è: fai in modo che Alberto si faccia tutelare da un SUO avvocato e non si affidi a quello della ex... cavoli in questo modo fa esclusivamente il suo gioco (l'espressione "resa incondizionata" usata da Baby rende perfettamente l'idea). E a rimetterci sarà lui (e poco male, a sto punto), ma anche e soprattutto voi (intesi come famiglia).
Non solo un avvocato tutto suo, ma un avvocato con il quale TU hai diritto di parlare se lui non vorrà farlo... è inconcepibile, altrimenti...
Sarè, porcapaletta, se potessi ti inviterei a stare da me qlche giorno... :coccola
Ovviamente non ricordo altro :che_dici
Mando un superbacio a tutte... ah, domandina: ma Stefy cosa ha fatto al braccio? Mi sono persa diversi gg :x:
Abu-pigrizia-Flavia 41+1 - 11 ago 2007, h 17.56 - 3.580 kg x 57 cm

Jennyna
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jennyna » 14 mag 2008, 23:56

Sara mi dispiace davvero tanto, cmq mi sembra di aver capito che i rapporti con Alberto nn andassero bene gia prima della gravidanza e secondo me questa frase la dice lunga sul comportamento odierno di Alberto
Saretta78 ha scritto:....al punto di sentirmi dire"Peccato sia già passato il tempo massimo,questo figlio non lo voglio più!"(Il mio compagno)....
a stò punto mi viene da pensare che il problema nn sia la sua ex o Aron ma il fatto che lui non volesse Nathan e si trova "costretto" in una famiglia che nn desiderava questo il motivo di nn accennare di avere un'altrta famiglia. Secondo me (e mi dispiace immensamente scriverlo) lui sta cercando di lasciarvi, probabilmente sa he questa sarà la goccia che farà traboccare il vaso e ne sta approfittando, in qualche post dicevi che avete parlato di separazione e che entrambi vi siete sentiti sollevati, allora se è così Sara secondo me per il tuo bene e per quello di Nathan lasciatevi, fai valere i diritti di Nathan e aalontanatevi da quest'uomo. Nathan deve crescere sereno con un ambiente sereno che lo circonda, con dei genitori sereni...

scusami se mi sono permessa e se magari sono stata anche burbera ma la penso così :bacio e speriamo che lunedì andrà tutto per il verso giusto :incrocini :incrocini :incrocini

Jennyna
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jennyna » 15 mag 2008, 0:02

clada, secondo me Alberto NON vuole essere tutelato perchè lui adora Aron e vuole passarci tutto il tempo che può...

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 15 mag 2008, 7:57

Jennyna ha scritto:Sara mi dispiace davvero tanto, cmq mi sembra di aver capito che i rapporti con Alberto nn andassero bene gia prima della gravidanza e secondo me questa frase la dice lunga sul comportamento odierno di Alberto
Saretta78 ha scritto:....al punto di sentirmi dire"Peccato sia già passato il tempo massimo,questo figlio non lo voglio più!"(Il mio compagno)....
a stò punto mi viene da pensare che il problema nn sia la sua ex o Aron ma il fatto che lui non volesse Nathan e si trova "costretto" in una famiglia che nn desiderava questo il motivo di nn accennare di avere un'altrta famiglia. Secondo me (e mi dispiace immensamente scriverlo) lui sta cercando di lasciarvi, probabilmente sa he questa sarà la goccia che farà traboccare il vaso e ne sta approfittando, in qualche post dicevi che avete parlato di separazione e che entrambi vi siete sentiti sollevati, allora se è così Sara secondo me per il tuo bene e per quello di Nathan lasciatevi, fai valere i diritti di Nathan e aalontanatevi da quest'uomo. Nathan deve crescere sereno con un ambiente sereno che lo circonda, con dei genitori sereni...

scusami se mi sono permessa e se magari sono stata anche burbera ma la penso così :bacio e speriamo che lunedì andrà tutto per il verso giusto :incrocini :incrocini :incrocini
'giorno
questa notte mi sono svegliata senza che la puzzolina mi chiamasse e ho pensato proprio quello che ha scritto jenny :urka ...e mi sono anche sentita un po' in colpa per averlo pensato, ma ci sta che possa essere la verità :buuu
(¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯)
...sogno completato!

Jennyna
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jennyna » 15 mag 2008, 8:17

buon giorno care.... stamattina mi so svegliata con un fortissimo mal di pancia :x: stavolta la colichetta ce l'ho io... e mo chi è che mette a pancia in giù me e mi da i colpetti sul sederino??? :ahaha a parte gli scherzi so stata davvero male male... ora sembra andare un tantino meglio... me ne torno a letto che la nanerottola sè ri-addormita

ah prima di andare offro colazione a tutte :mangia_mai:

Bloccato

Torna a “Agosto”