rieccoci qui.
Pietro ha iniziato con le prime colichette, fa un sacco di arietta, ma da qualche giorno fa molta meno c@cc@ di prima (siamo passati da 4-5 scariche al giorno a 1-2) cosa che lo disturba oltremodo

Per quanto riguarda la situazione "laggiù": ho ancora qualche perditina molto scarsa (a malapena sporco l'assorbente), non ho dolori ma ho ancora qualche punto "palpabile" e, sebbene la voglia di

Il 24 avrò la visita dal mio gine e chiederò a lui, sperem.......
Mi accodo a chi è quasi sempre sola, ma devo dire che mi va bene così, io e il puzzolo ci gestiamo abbastanza bene, e il fatto che adori uscire a passeggiare o a farsi dei giretti in macchina mi aiuta tantissimo.
Pur essendo una rinomata bradipa, da quando lui è nato ogni giorno andiamo a farci delle belle passeggiate, a volte andiamo a far visita agli amichetti del corso pre-parto che abitano nei paesi vicini oppure ci facciamo il giro dei vari negozianti che hanno seguito la mia gravidanza come se stesse per nascere un loro nipotino

Sono strafelice di sentire che la piccola Sofia abbia superato bene l'operazione, le complicanze passeranno, l'importante è che il peggio sia passato