GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Tornate latitanti, voi e i vostri AGOSTINI 05 birbanti!

Bloccato
MOMO75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Tornate latitanti, voi e i vostri AGOSTINI 05 birbanti!

Messaggio da MOMO75 » 7 mar 2008, 9:30

belissa ha scritto:Momo ti ho risposto di là :ok
Ti ho già chiesto se nella vs famiglia ci sono stati casi di convulsioni da piccoli :domanda
NO BELI NON CI SONO MAI STATI CASI DI CONVULSIONI NE DA PARTE MIA NE DA PARTE DI MIO MARITO....E ANCHE IL NEUROPISCHIATRA DEL GALSINI QUANDO LO HA VISITATO MI HA DETTO CHE FINO A 4/5 ANNI PUO' SUCCEDERE PERCHE' IL LORO SISTEMA NERVOSO NON HA COMPLETATO LO SVILUPPO TOTALE.
MI HA ANCHE DETTO CHE NON E' TANTO LA FEBBRE IN SE STESSA MA IL REPENTINO ALZAMENTO CHE PROVOCA LE CONVULSIONI E CHE NEL 70% DEI CASI DOPO UN PRIMO EPISODIO NON SI VERIFICANO PIU' :incrocini

COMUNQUE, BUONGIORNO A TUTTE :sorrisoo
VOI COME STATE?

MA ILLY CHE FINE HA FATTO :domanda
GIOIA :domanda

CI SI SENTE DOPO!
MOMO75 -ESILIATA*DUE ANNI DI FANTASTICO ESILIO*SORELLE D'ITALIA*-AGOSTINA2005
#VALERIO 20.08.2005 E VIOLA 22.05.2008#

5aprile
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da 5aprile » 7 mar 2008, 10:07

buondì!!
momo ho letto il tuo post ieri ma non ho lasciato contributi
bò!!
ora vado a leggere se ci son stati sviluppi!!

come state???
ieri sera eravamo sole
così me lason messa nel lettone e le ho insegnato (sepro!!!!) a come proteggersi dalle paure notturne
via sotto il piumone con la testa!
vediamo se stasera funziona quando sarà sola!
ci siamo fatte una chiacchieratina nel letto e...vi rendete conto una chiacchieratina nel letto?? cioè quanto è cresciuta??
sta cominciando un'altra era che asepttavo da tempo
quella dello scambio e del dialogo e dove spero usciranno le parti migliori di me
(che ora sono state un pò annullte dalla mancanza di pazienza!)
sono un pò emozionata sapete??
mi sto facendo un film dite?? (o un telefilm alla "una mamma per amica")
GretaVittoria - 24.8.05 - e ViolaSofia - 14.7.09 -
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

belissa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da belissa » 7 mar 2008, 16:14

ah Laura non mi parlare di una mamma per amica che mi sono innervosita tantissimo quando la settimana scorsa ho finito di vedere la 5° serie su sky e ho visto che non davano la 6° :aargh
finalmente però sono riuscita a scovare un sito dove scaricarle tutte :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi speriamo bene perchè è finita proprio sul + bello :ok
su Italia 1 stanno dando la 7°, ma non vorrei vederla prima della 6° :fischia
RICCARDO, sei la gioia di mamma e papà da Ferragosto 2005 ----- Agostina 2005
FEDERICO, la gioia di mamma, papà e Ricky dal 29 Aprile 2010 ----- Maggiolina 2010

belissa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da belissa » 7 mar 2008, 16:15

ragazze vi saluto............ domani ho appuntamento in un centro laser per togliermi il tatuaggio :incrocini :incrocini :incrocini speriamo bene, dalla cifra assurda che mi ha chiesto deve giurarmi col sangue che si toglie completamente :incrocini :incrocini :incrocini
FEDERICO, la gioia di mamma, papà e Ricky dal 29 Aprile 2010 ----- Maggiolina 2010

cipetta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipetta » 8 mar 2008, 13:38

buona festa della donna a tutte
belissa :incrocini :cuore momo :incrocini
gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥

belissa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da belissa » 10 mar 2008, 9:36

eccomi, stamattina do io il buongiorno :domanda
tutto ok :domanda
ieri sono stata al mare a vedere qualche casa in affitto per 15gg a giugno, ma anche i prezzi degli affitti si sono raddoppiati, ma perchè :domanda

cipetta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipetta » 10 mar 2008, 9:39

giornoooo ciao belissa com'è andato il laser?per i prezzi...anche qui sono altissimi :martello
noi ieri siamo andata alla festa di compleanno di una mini gollina :festa Paride cercava in ogni occasione di baciarla ma la piccola fuggiva :ahaha
chissà come sta katia :coccola
buon lunedì a tutte :bacio
gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥

belissa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da belissa » 10 mar 2008, 12:06

ciao cipi, per il laser la visita è andata abbastanza bene, ma non posso cominciare ora perchè ci vogliono 5/6 sedute, una al mese circa e mi troverei in estate con un lavoro fatto a metà.......... quindi inizio a settembre/ottobre :ok
per il prezzo valutando bene il mio tatuaggio che è piccolino e già scolorito di suo essendo stato fatto da + di 10 anni e mai ritoccato, me la cavo con 80€ a seduta perchè durerebbero meno di 10 minuti.... speriamo bene :incrocini :incrocini :incrocini

Tronky
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Tronky » 10 mar 2008, 12:21

buongiornooooo :sorrisoo

qui piove, che schifo!

Lillo ha messo il primo dentino (era ora...); è stranamente sopra :domanda , ma il suo vicino e i due sotto stanno tagliando... e infatti è da sabato che vomita e diarrea a go-go :x:

noi x giugno vogliamo andare una settimana in un family hotel a cattolica, tutto compreso x noi 4 viene sugli 850€, mi sembra buono.
Poi ad agosto si va dai miei in Umbria (abbiamo le case dei miei nonni), costo zero :hi hi hi hi
SILVIA e la principessa BIANCA, nata il 13 agosto 2005 e il DARIO "LILLO" nato il 21 maggio 2007

katiuscia
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da katiuscia » 10 mar 2008, 13:00

....BUONGIORNO BELLE......
IO STO ANCORA COSI' COSI'...HO L'ORECCHIO ANCORA COMPLETAMENTE TAPPATO......INSOMMA....SONO PER META' SORDA!!!!
MARTINA ANCHE HA NASINO CHE COLA A TUTTO ANDARE E TOSSE CHE NON LE DA MOLTA PACE SOPRATTUTTO LA NOTTE.....STASERA LA PORTO DAL PED PER UN CONTROLLO......STA TOSSE MO' E' DA 3 SETTIMANE CHE LA PERSEGUITA.......
ANCHE QUI' PIOVE ED E' FREDDO E UMIDO.........QUEST'INVERNO PROPRIO NON LO REGGO PIU'......MAMMA MIA QUANTO E' STATA DURA CON TUTTI STI' MALANNI......E DIRE CHE PRIMA DEL NIDO IO E MIO MARITO CI AMMALAVAMO SI E NO 2 VOLTE L'ANNO E MARTINA IN DUE ANNI AVEVA AVUTO 2 VOLTE IL RAFFREDDORE...........E' INCREDIBILE L'AMMASSO DI GERMI E BATTERI CHE PORTANO A CASA :aargh
BACI BACI
Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,
Due anni di fantastico esilio, Sorelle d'Italia

Tronky
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Tronky » 10 mar 2008, 13:09

katiuscia ha scritto:....E DIRE CHE PRIMA DEL NIDO IO E MIO MARITO CI AMMALAVAMO SI E NO 2 VOLTE L'ANNO E MARTINA IN DUE ANNI AVEVA AVUTO 2 VOLTE IL RAFFREDDORE...........E' INCREDIBILE L'AMMASSO DI GERMI E BATTERI CHE PORTANO A CASA :aargh
... prima della Bianca e di Dario mio marito non si ammalava più DA ANNI, a memoria dice che l'ultima malattia risaliva al 99... e io pure.
Ora lui si fa una media di 3 malattie per inverno, io me la cavo con raffreddori e febbriciattole più innocue.

pS la mia pediatra non vede i bambini se non hanno la febbre, così ogni volta che voglio andare le dico che hanno 38 :ok
SILVIA e la principessa BIANCA, nata il 13 agosto 2005 e il DARIO "LILLO" nato il 21 maggio 2007

katiuscia
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da katiuscia » 11 mar 2008, 8:12

.....BUONGIORNO BELLE........
MA SI PUO' RIAVERE MAL DI GOLA CON TUTTO CHE PRENDO L'ANTIBIOTICO DA VENERDI'?????? L'ORECCHIO E' ANCORA SORDO NONOSTANTE FLUIMUCIL....MI SA CHE DOVRO' PRENOTARE UNA VISITA DA UN OTORINO :x: DAL SECONDO SEMESTRE DELL'ANNO SCORSO E DAL PRIMO TRIMESTRE DI QUEST'ANNO ABBIAMO AVUTO PIU' SPESE MEDICHE CHE ALTRO :buuu
...OGGI C'E' IL SOLE......
BUONA GIORNATA LATITOTONE
:bacio
Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,

5aprile
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da 5aprile » 11 mar 2008, 9:52

katiuscia in effetti una visita approfondita la farei eh
magari hai un bel tappo da rimuovere
hai provato a fare i lavaggi nasali con la siringona?
e a mettere delle gocce direttamente nell'orecchio?
per greta mi avevano dato il debros (mi pare)
cooooooooooomunque in effetti i germi dell'asilo son fetentissimi
anche se io resisto!
e quest'anno pure greta
chiudiamo l'inverno senza malattie!
aspettiamo le fioriture primaverili però
(varicella & co sono alle porte!)

Tronky ottimo 850 in quattro :ok
che bello già pensare alle vacanze

per quello è presto
ma vado a cercarmi un volo per amsterdam e uno per barcellone
vediamo se saltano fuori due bei w.e.
GretaVittoria - 24.8.05 - e ViolaSofia - 14.7.09 -
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

belissa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da belissa » 11 mar 2008, 10:51

Buongiorno ragazze, ho aperto un post, spero sappiate aiutarmi.......... qui ci vorrebbe Daniela :ok

forum/viewtopic.php?f=46&t=14519#p1124506

cipetta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipetta » 11 mar 2008, 11:01

giorno a tutte :bacio beli nemmeno io so aiutarti,ci vorrebbero daniela o gattamentina,nn so se ci sono altre che se ne intendono :domanda
kati :coccola io per l'orecchio 4 anni fa ho risolto con l'otorino della mutua,avevo fatto 3 settimane di antibiotici e aerosol invano
io le vacanze quest'anno le faccio in qualche Santuario :che_dici dall'inizio dell'anno ho avuto:virus intestinale-torcicollo-candida-influenza e adesso di nuovo la faringite :grrr :martello :pistole

belissa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da belissa » 11 mar 2008, 11:01

Kati mi hai risposto di là che non sai aiutarmi, perchè sei fuori anche tu da quel reddito :domanda
perchè se fosse così avrei da chiederti qualcosa..........

belissa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da belissa » 11 mar 2008, 11:02

cipi anche per te la stessa cosa, voi non avetevate esenzione nemmeno prima :domanda

Lera 72
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Lera 72 » 11 mar 2008, 13:57

ciao a tutte
week end pesante, è mancata la mamma della mia amica e andare al funerale non è mai un piacere.

Riesco a leggere poco degli arretrati perchè ho pochissimo tempo, in questi mesi devo formare la persona che mi sostituirà quindi il pc deve essere sempre a posto (diciamo così) e molti miei doc e siti me li vedo alla mattina appena arrivata.
Raffaella e le mie dolci Isabella - 29 agosto 2005 - e Lucrezia - 8 giugno 2008 -

canirbas
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da canirbas » 11 mar 2008, 22:46

5aprile ha scritto:
  • prova
è la prova con list
  • prova
è la prova con list=

[*] bò???[*]

gli asterischi

IMG è per le foto
e ulr per inserire indirizzo interent

vediamo che succede
questo

Codice: Seleziona tutto

[list=a]
[*]ambarabà
[*]ciccì 
[*]coccò[/list]
genera questo
  1. ambarabà
  2. ciccì
  3. coccò
e invece questo

Codice: Seleziona tutto

[list=1]
[*]ambarabà
[*]ciccì
[*]coccò[/list]
genera quest'altro
  1. ambarabà
  2. ciccì
  3. coccò
capito? :hi hi hi hi

ciao belle agostine :bacio ho Daphne malaticcia ormai da venerdì :buuu il pediatra non le ha trovato nulla di che, solo un orecchio un po' arrossato che potrebbe essere di inizio come di fine otite e quindi per l'antibiotico ha preferito aspettare.

intanto si prosegue con febbre che va e viene, tosse catarrosa e raffreddore con nasino intasatissimo :buuu
Sabry e Daphne Rita, tc 30.08.05 h 17.53 - 4.080kg x 53 cm
Il mio terremoto d'emozioni

katiuscia
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da katiuscia » 12 mar 2008, 9:26

...BUONGIORNO AGOSTINE......
MI SA CHE MI TOCCA LA VISTINA DALL'OTORINO..........TUTTE STE MEDICINE CHE STO PRENDENDO NON MI STANNO A FA NULLA...........
CIPI...ANCHE NOI DOVREMMO FARE VISITA A LOURDES...........E' DA CAPODANNO CHE SIAMO SEMPRE MALATICCI TUTTI E TRE......E BASTAAAAAAAAAA......IERI HO PORTATO MARTINA DAL PED, L'HA TROVATA INFIAMMATA A LIVELLO TRACHEITE-FARINGITE E VAI DI SCIROPPO E SUPPOSTE..........POI PER IL PROBLEMA CHE LE BRUCIA LA PIPI' MI HA DETTO CHE DEVO RACCOGLIERLE LE URINE E PORTARGLIELE PER ANALIZZARLE.....MA COME SI FA CHE HA ANCORA IL PANNOLINO E ANCHE QUANDO LA METTO SUL RIDUTTORE GIOCA PER MEZZ'ORA SENZA FARE NIENTE???????????
UN DRAMMA!!!!!!!!! VEDREMO COSA RIUSCIRO' AD ESCOGITARE!!!!!
SABRY :coccola PER DAPHNE :incrocini CHE GUARISCA PRESTO ANCHE LEI.......

..BELI NON SO AIUTARTI PERCHE' NON SONO PROPRIO AL CORRENTE DELLA COSA.....L'ANO SCORSO ABBIAMO FATTO IL MODELLO ISEE MA NESSUNO MI HA PARLATO DI ESENZIONE TICKET....BOH??????
LA PROSSIMA SETTIMANA PRENDERO' DEI GIORNI DI CONGEDO PARENTALE CHE ANCORA MI SPETTANO......STARO' A CASA DAL 19 AL 25 :yeee :yeee :yeee
BUONA GIORNATA A TUTTE
BACI BACI

Bloccato

Torna a “Agosto”