simo, deve proprio farti schifo, eh, 'sto corso!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Non c'è nessuna a chiacchierare: le ago08 son tutte al mare
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

Re: Non c'è nessuna a chiacchierare: le ago08 son tutte al m
simo, deve proprio farti schifo, eh, 'sto corso!!
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
- dandi
- Master~GolGirl®

buondì
oggi noia totale....siamo a palermo ed ovviamente sono chiusa a casa dei miei...
loro in questo momento sono...in Moldavia credo...o lì vicino
ignazio ha voluto approfittare per fare delle visite qui nei dintorni.
vabbè, io ne approfitto per la preparazione al matrimonio: depilazione, manicure e pedicure...certo se venisse un'estetista sarebbe meglio
per fortuna i bambini si divertono comunque: si sentono nel paese dei balocchi
per esempio oggi beatrice sta facendo colazione col gelato della nonna
poi qui hanno molti giochi (tra quelli ereditati e quelli che lasciamo qui ) che conoscono poco e quindi sono iperoccupati.
domani pomeriggio abbiamo il matrimonio, ed ignazio ha preso un giorno di ferie. quindi di mattina io e beatrice andiamo dal parrucchiere(devo farle scalare per bene i capelli, che come ogni estate sono diventati più mossi
) ed i maschi a zonzo.
oggi noia totale....siamo a palermo ed ovviamente sono chiusa a casa dei miei...
loro in questo momento sono...in Moldavia credo...o lì vicino
ignazio ha voluto approfittare per fare delle visite qui nei dintorni.
vabbè, io ne approfitto per la preparazione al matrimonio: depilazione, manicure e pedicure...certo se venisse un'estetista sarebbe meglio
per fortuna i bambini si divertono comunque: si sentono nel paese dei balocchi
per esempio oggi beatrice sta facendo colazione col gelato della nonna
poi qui hanno molti giochi (tra quelli ereditati e quelli che lasciamo qui ) che conoscono poco e quindi sono iperoccupati.
domani pomeriggio abbiamo il matrimonio, ed ignazio ha preso un giorno di ferie. quindi di mattina io e beatrice andiamo dal parrucchiere(devo farle scalare per bene i capelli, che come ogni estate sono diventati più mossi
Daniela, Beatrice(nata il 30-04-2005) e Francesco(nato il 22-08-2008)
Agostina2008 Pasticciera/Pasticciona
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

Buongiorno!!
Io oggi sarò blindata, temo, perchè tra un'oretta dovrebbe arrivare un saudita per un audit.

Io oggi sarò blindata, temo, perchè tra un'oretta dovrebbe arrivare un saudita per un audit.
- chuky
- Silver~GolGirl®

CIAO RAGAZZE!
Scusate l'assenza,ma sono impegnatissima!
a parte Edo in ferie,ma questa settimana è dedicata a torte varie!
Ieri fatta quella per Fabrizio,figlio di una mia amica,e oggi iniziamo per Luisa!
il compleanno è oggi,ma festeggia sabato!
settimana prox,invece,farò quella per Davidù!
Scusate l'assenza,ma sono impegnatissima!
a parte Edo in ferie,ma questa settimana è dedicata a torte varie!
Ieri fatta quella per Fabrizio,figlio di una mia amica,e oggi iniziamo per Luisa!
il compleanno è oggi,ma festeggia sabato!
settimana prox,invece,farò quella per Davidù!
Laura 07/08/08. Davide 17/07/10.
❤ Da grande voglio fare la bambina." Mia figlia Laura
- chuky
- Silver~GolGirl®

Lo sceivo anchw qui.
Ieri fatto il bilacio di Davide!
è crwesciuto!
dal 3° percentile è passato al 10/25°
però.... La pediatra sospetta un disturbo del comportamento.
Problemi d'attenzione per lo più.
Non sapeva che stiamo facendo un percorso con la pedagogista.
a detto di continuare e vediamo cosa dirà lei.
Ma io l'ho sempre detto che Davide, qualcosa ce l'ha.....
Ieri fatto il bilacio di Davide!
è crwesciuto!
dal 3° percentile è passato al 10/25°
però.... La pediatra sospetta un disturbo del comportamento.
Problemi d'attenzione per lo più.
Non sapeva che stiamo facendo un percorso con la pedagogista.
a detto di continuare e vediamo cosa dirà lei.
Ma io l'ho sempre detto che Davide, qualcosa ce l'ha.....
Laura 07/08/08. Davide 17/07/10.
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

Buongiorno!!!
Sono sopravvissuta al saudita e sono anche stata da un fornitore stamattina.
eli, ma adesso il vostro percorso con la pedagogista qual è?
Sono sopravvissuta al saudita e sono anche stata da un fornitore stamattina.
eli, ma adesso il vostro percorso con la pedagogista qual è?
- pensopositivo
- Master~GolGirl®

ciao ragazze 
Stefanino, TC 23/07/2008, il nostro immenso Amore AGOSTINA 2008
Magikella Smagikata
Magikella Smagikata
- dandi
- Master~GolGirl®

ciao ragazzuole
luuungo w.e finito e siamo di nuovo a casa. in realtà siamo arrivati a ora di pranzo, ma abbiamo passato il pomeriggio sul divano
anche se io ho pure disfatto le valigie
almeno non devo farlo domani...
il matrimonio è stato bellissimo!!!!
non si sono risparmiati in nulla, ma con moltissimo gusto. la messa è stata molto bella, anche perchè è stato più volte ricordato il papà dello sposo morto in autunno, ed oltretutto 20 giorni fa si è sposata pure la sorella...
la sposa era meravigliosa e la location del matrimonio da favola: un castello restaurato a strapiombo sul mare (è gestito dallo chef Natale Giunta, quello della "prova del cuoco")
gli sposi sono arrivati in motoscafo: regalo a sorpresa della suocera
hanno messo a disposizione una animatrice e fatto il tavolo a parte per i bambini( non obbligatorio) in un atrio con il prato dove hanno mangiato cose adatte a loro e giocato in libertà (facendoci godere la cena
) dopo la cena taglio della torta sul prato ed inizio balli scatenati fino a notte fonda....a piedi scalzi
ieri ci siamo ripresi con alzata libera
e poi è successa una cosa bella: di pomeriggio ho chiamato a casa da mio fratello e mi ha risposto mia cognata
era da un mese che non voleva parlare con nessuno...adesso comincia a stare meglio psicologicamente, anche se ha cominciato la chemio ed ha già degli effetti collaterali...però mi ha detto che la settimana prossima verrà al mare con noi 
luuungo w.e finito e siamo di nuovo a casa. in realtà siamo arrivati a ora di pranzo, ma abbiamo passato il pomeriggio sul divano
il matrimonio è stato bellissimo!!!!
la sposa era meravigliosa e la location del matrimonio da favola: un castello restaurato a strapiombo sul mare (è gestito dallo chef Natale Giunta, quello della "prova del cuoco")
gli sposi sono arrivati in motoscafo: regalo a sorpresa della suocera
hanno messo a disposizione una animatrice e fatto il tavolo a parte per i bambini( non obbligatorio) in un atrio con il prato dove hanno mangiato cose adatte a loro e giocato in libertà (facendoci godere la cena
ieri ci siamo ripresi con alzata libera
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

Buongiorno!!
Prima di tutto:
AUGURI DANDI!
e poi vogliamo le foto col vestito indossato.
Io muoio di sonno. Sono ormai 4-5 notti che fino alle 2 non riesco a chiudere occhio.
Il nostro week end è stato abbastanza piacevole, sabato mattina pulizie (e va be'), pomeriggio passeggiata con le bimbe, Roby in bici e Fra coi pattini.
Ah, e mentre Vero dormiva sono andata sola con Roby a prendere dei pantaloncini corti nuovi per lei.
Ieri invece siamo stati tutti in giro in bicicletta insieme, abbiamo sistemato bene bene il terrazzo, facendo una tenda per poter pranzare fuori, fatto il barbecue per salutare mia suocera che domani va in vacanza e anche finalmente riempito la piscinetta.
Poi nel pomeriggio abbiamo fatto un bel giro in bici tutti 4, con Vero nel seggiolino.
Prima di tutto:
AUGURI DANDI!
e poi vogliamo le foto col vestito indossato.
Io muoio di sonno. Sono ormai 4-5 notti che fino alle 2 non riesco a chiudere occhio.
Il nostro week end è stato abbastanza piacevole, sabato mattina pulizie (e va be'), pomeriggio passeggiata con le bimbe, Roby in bici e Fra coi pattini.
Ah, e mentre Vero dormiva sono andata sola con Roby a prendere dei pantaloncini corti nuovi per lei.
Ieri invece siamo stati tutti in giro in bicicletta insieme, abbiamo sistemato bene bene il terrazzo, facendo una tenda per poter pranzare fuori, fatto il barbecue per salutare mia suocera che domani va in vacanza e anche finalmente riempito la piscinetta.
Poi nel pomeriggio abbiamo fatto un bel giro in bici tutti 4, con Vero nel seggiolino.
- dandi
- Master~GolGirl®

Buongiorno, oggi mi sono alzata alle 9!!!
Topi Che bello il bbq sul terrazzo. Noi non lo possiamo fare sia perche' e' coperto e perche' c'e' un altro piano sopra noi. Pero'quello di sopra ogni tanto lo fa, ma e' l'ultimo piano, ed il tizio della villetta di fronte a noi lo fa praticamente ogni giorno dell'anno, carne o pesce, pure se piove con l'ombrello aperto
Le foto su fb ci sono
Topi Che bello il bbq sul terrazzo. Noi non lo possiamo fare sia perche' e' coperto e perche' c'e' un altro piano sopra noi. Pero'quello di sopra ogni tanto lo fa, ma e' l'ultimo piano, ed il tizio della villetta di fronte a noi lo fa praticamente ogni giorno dell'anno, carne o pesce, pure se piove con l'ombrello aperto
Le foto su fb ci sono
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

alloar dopo vado a vederle. Cos'hai organizzato per il tuo compleanno?
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

ho messo alcune foto nuove delle bimbe nel fotoalbum.
-
SIMONA72
- Master~GolGirl®

Buongiorno!
Auguri dandi!!!!!!
Ho visto le foto su fb. Tutti bellisismi e soprattutto dandi truccata benissimo!!!!
Auguri dandi!!!!!!
Ho visto le foto su fb. Tutti bellisismi e soprattutto dandi truccata benissimo!!!!
Sergio 29/08/2006 - Lisa 26/06/2008 - 17/11/2010 IL MIO ANGELO - Giordano 11/06/2012
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

io le ho guardate velocemente con il cell, ma non riesco ad apprezzare i dettagli, schermo troppo piccolo. Ci riprovo stasera da casa.
Ciao Simo, come stai? Hai finito di ammazzare di fatica i tuoi figlioli?
Ciao Simo, come stai? Hai finito di ammazzare di fatica i tuoi figlioli?
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

Il 15 luglio 1996 ho fatto l'amore per la prima volta.
Il giorno dopo avevo un esame e sono tornata a casa intorno alle 4.
L'esame però è andato bene, per fortuna.
Il giorno dopo avevo un esame e sono tornata a casa intorno alle 4.
L'esame però è andato bene, per fortuna.
-
SIMONA72
- Master~GolGirl®

Va benini dai.
Il corsaccio è finito però adesso mi devo buttare a capofitto nella scrittura del mio documento. Questa mattina mi ha chiamata il sommo capo e vorrebbe affidarmi un incarico interessante a partire da metà della prossima settimana.
I bimbi stanno bene. Dabato era caldo umido e penso sia stato quello a farli crollare così miseramente.
Giordano è sempre più scatenato. Ieri pomeriggio siamo andati a mangiare il gelato in una gelateria che ha anche un angolo giochi per bamibini. Giordano, che ancora non cammina, ha passato una buona mezz'ora a tentare di arrampicarsi sullo scivolo al contrario
Sergio è in trasferta a Bolzano fino a giovedì
Speriamo bene. Comunque sa che in qualunque momento può decidere di tornare a casa.
Il corsaccio è finito però adesso mi devo buttare a capofitto nella scrittura del mio documento. Questa mattina mi ha chiamata il sommo capo e vorrebbe affidarmi un incarico interessante a partire da metà della prossima settimana.
I bimbi stanno bene. Dabato era caldo umido e penso sia stato quello a farli crollare così miseramente.
Giordano è sempre più scatenato. Ieri pomeriggio siamo andati a mangiare il gelato in una gelateria che ha anche un angolo giochi per bamibini. Giordano, che ancora non cammina, ha passato una buona mezz'ora a tentare di arrampicarsi sullo scivolo al contrario
Sergio è in trasferta a Bolzano fino a giovedì
Sergio 29/08/2006 - Lisa 26/06/2008 - 17/11/2010 IL MIO ANGELO - Giordano 11/06/2012
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

vuoi dire che Sergio è da tua suocera?
ahahahahahahah, Giordano l'Indomito. Non vedo l'ora di rivederlo.
ahahahahahahah, Giordano l'Indomito. Non vedo l'ora di rivederlo.
-
SIMONA72
- Master~GolGirl®

Proprio dalla socera che ha scassato le @@ Mauro e Sergio pur di riuscire ad averlo con lei qualche giorno.
Confido in lui perchè vada tutto bene
Confido in lui perchè vada tutto bene
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

ha ancora i capelli arancioni?
- dena
- Gold~GolGirl®

buongiorno
chi on muore si rivede eh
innanzitutto le mie scuse per il mio zittimento. E' un periodo di schifo, ma schifo vero, quello che ogni giorno ti capita una mazzata. Tutti mi dicono che prima o poi finirà ma non so bene quando
Ad ogni modo spero che voi stiate tutti bene, e i bimbi pure. I miei per fortuna si, Leo dalla settimana scorsa va ai centri estivi. A dire il vero ci va mugugnando ogni mattina ma poi quando lo riprendo mi dice che si è divertito, che fa tante belle attività e che le maestre gli piacciono. Non racconta tanto a dire il vero e da lui è strano però è anche vero che dopo 8 ore lì arriva a casa distrutto e quindi lo lascio stare
Davide invece da mia mamma sta da Dio e sta proprio screscendo. Adesso parla di più e ogni giorno mi dice qualche parola nuova, solo che è un ruffiano da paura
Al mare è andato tutto benissimo e ho cercato di rilassarmi un pochino anch'io ma senza grandi risultati
ora devo scappare, spero di tornare un tantino più su di morale
chi on muore si rivede eh
innanzitutto le mie scuse per il mio zittimento. E' un periodo di schifo, ma schifo vero, quello che ogni giorno ti capita una mazzata. Tutti mi dicono che prima o poi finirà ma non so bene quando
Ad ogni modo spero che voi stiate tutti bene, e i bimbi pure. I miei per fortuna si, Leo dalla settimana scorsa va ai centri estivi. A dire il vero ci va mugugnando ogni mattina ma poi quando lo riprendo mi dice che si è divertito, che fa tante belle attività e che le maestre gli piacciono. Non racconta tanto a dire il vero e da lui è strano però è anche vero che dopo 8 ore lì arriva a casa distrutto e quindi lo lascio stare
Davide invece da mia mamma sta da Dio e sta proprio screscendo. Adesso parla di più e ogni giorno mi dice qualche parola nuova, solo che è un ruffiano da paura
Al mare è andato tutto benissimo e ho cercato di rilassarmi un pochino anch'io ma senza grandi risultati
ora devo scappare, spero di tornare un tantino più su di morale
Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm