GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Quando il sogno diventa realtà che abbia fatto Cali nessuno mai saprà.. Ago07

Bloccato
Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Quando il sogno diventa realtà che abbia fatto Cali nessuno mai saprà.. Ago07

Messaggio da Lulan » 7 gen 2013, 9:39

Buongiorno!

ritornata alla base! Ovvero in ufficio, l'unico, per ora, punto fermo della mia vita :risatina:

All'una porto ari dalla dott per controllo, oggi l'ho lasciata a casa visto che ieri non aveva più febbre ma ha sempre la tosse e un controllo ci vuole. Così mi faccio pure vedere io che ho la gola che pizzica...

W il primo dentino caduto di ALice! QUi sta per cadere il secondo incisivo inferiore...c'è già l'altro dente dietro che cresce...stessa situazione del primo...ma stavolta non la porto dal dentista e toglierlo... cadrà solo
Pippi, Agosto 2007

Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Quando il sogno diventa realtà che abbia fatto Cali nessuno mai saprà.. Ago07

Messaggio da Lulan » 7 gen 2013, 9:42

paopao ha scritto:FEDE lo scrivo meglio anche qui: io nel topic dello spettro ho sempre messo una punta di piede perchè sapevo che avrei avuto tutte le notizie ed i consigli delle più esperte e consapevoli in fatto di valutazioni neuropsichiatriche.
Ma non mi sembra di aver mai chiesto comprensione o conforto per le difficoltà quotidiane che vivo con Eugenio.
Nè sventolato lagne.
Mi trattengo perfino qui su quelle.
sì pao, quando ti sento o ci vediamo non ti ho mai sentita lamentarti devo dire
Pippi, Agosto 2007

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 7 gen 2013, 9:42

e anche sulla gravità, ho sempre precisato che il termine giusto fosse lieve in quel contesto. Ho capito che Lalat e Melissa avessero forse sopravvalutato, tanto più che ho sempre detto poche parole su Eugenio e i miei accenti sul quadro sfumato di Eugenio possono essergli sfuggiti.
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 7 gen 2013, 9:48

LULAN facevo il conto dei giorni di febbre di Alice e quadra con la suina che ebbe Elio. Speriamo ne sia fuori..dovrebbe se sono passagi 6 giorni.
La tosse è l'unica cosa da non sottovalutare.
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere

Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Lulan » 7 gen 2013, 9:54

paopao ha scritto:LULAN facevo il conto dei giorni di febbre di Alice e quadra con la suina che ebbe Elio. Speriamo ne sia fuori..dovrebbe se sono passagi 6 giorni.
La tosse è l'unica cosa da non sottovalutare.

infatti è dal 31 dicembre che è ufficialmente malata..quindi ci sta. Poichè a lei le cose non scivolano mai via così il controllo ci sta tutto :incrocini
Pippi, Agosto 2007

Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Lulan » 7 gen 2013, 9:55

comunque addio bei vecchi tempi..una volta prendeva medicine senza fiatare..anzi.... adesso è tutta un no questo e no quello :argh dov'è la mia patatona :nonegiusto
Pippi, Agosto 2007

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 7 gen 2013, 9:57

ahhh!! allora lo sapevi di avere una patatona!

Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Lulan » 7 gen 2013, 10:12

paopao ha scritto:ahhh!! allora lo sapevi di avere una patatona!

da mamma-mostro dico 'ovvio che sì' :prr
Pippi, Agosto 2007

CALIBAN
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da CALIBAN » 7 gen 2013, 10:24

Buongiorno :bacio

Non sapevo di Ari.... :coccola
Quindi è dal 31 che ha febbre.....alta???
Ma l'ha presa a Milano???

Eccoci tornati alla solita routine....devo dire che avevo voglia di tornare al lavoro anche perchè sono già indietro coi documenti e report da preparare per la prima riunione del team che si terrà il 10.....e quindi mi devo mettere sotto.

Stamattina una fatica ad alzarci :x:
Patula 28/08/2007

Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio

Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Lulan » 7 gen 2013, 10:56

ciao Cali.... no, non è dal 31 che ha la febbre...ha iniziato il 31 e ha avuto anche punte di 39 e mezzo ma per poco... da ieri non ha più febbre ma anche gli altri giorni stava già meglio. Comunque sì, doveva venire a Milano per ammalarsi..qualche virus al porco giochi suppongo :che_dici
Pippi, Agosto 2007

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 7 gen 2013, 11:16

non vi ho raccontato che sabato M si è addormentato alle 17 del pomeriggio ... sono riuscita a svegliarlo alle 19.30 e arriva a tavola (noi stavamo cenando) ...
lui: dov'è il budino la mia colazione?
io: M guarda che non è ora di colazione stiamo cenando
lui: ma io ho fame
io: ok allora si cena è buio fuori
lui: ma perché vi siete alzati di notte per mangiare?
io: mah ... veramente noi a letto non ci siamo mai andati :che_dici
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 7 gen 2013, 11:39

:blobsalta :blobsalta :blobsalta
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 7 gen 2013, 11:40

stamattina sono andati a scuola tutti e due senza far storie

CALIBAN
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da CALIBAN » 7 gen 2013, 11:45

Germy ha scritto:non vi ho raccontato che sabato M si è addormentato alle 17 del pomeriggio ... sono riuscita a svegliarlo alle 19.30 e arriva a tavola (noi stavamo cenando) ...
lui: dov'è il budino la mia colazione?
io: M guarda che non è ora di colazione stiamo cenando
lui: ma io ho fame
io: ok allora si cena è buio fuori
lui: ma perché vi siete alzati di notte per mangiare?
io: mah ... veramente noi a letto non ci siamo mai andati :che_dici
:ahaha :ahaha :ahaha
Patula 28/08/2007

Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 7 gen 2013, 11:45

che sagoma M. :risatina:

questa suina leggo che prende con gran dolori di ossa, di pancia, febbre altissima che dura anche 6 giorni..immagino col solito giorno di pausa dopo i primi 4

CALIBAN
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da CALIBAN » 7 gen 2013, 11:47

Lulan ha scritto:ciao Cali.... no, non è dal 31 che ha la febbre...ha iniziato il 31 e ha avuto anche punte di 39 e mezzo ma per poco... da ieri non ha più febbre ma anche gli altri giorni stava già meglio. Comunque sì, doveva venire a Milano per ammalarsi..qualche virus al porco giochi suppongo :che_dici
E' l'aria buona di Milano :x: :impiccata:
Patula 28/08/2007

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 7 gen 2013, 11:49

a Tito invece è sfuggito un a scuola nooo.

CALIBAN
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da CALIBAN » 7 gen 2013, 11:54

Ciao Pao
Lo sai che finalmente ho dato un volto al tuo caro Branko.....mia mamma stava vedendo un programma e a un certo punto spunta lui.....io dico vista l'età non sarebbe meglio andare in pensione :fischia :risatina:

E comunque io il botto a dicembre l'ho avuto davvero...... peccato che non in amore :che_dici :che_dici
Leda lo sa :risatina: perchè le ho madato foto della mia macchina impacchettata per benino su carro atrezzi.....ovviamente mentre salivo in montagna e per un kezz di freno a mano :che_dici
Patula 28/08/2007

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 7 gen 2013, 11:56

che hai fatto all'auto :domanda

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 7 gen 2013, 12:01

:ahah a suo modo branko ci ha preso :risatina:
è dello scorpione anche lui per la cronaca.
...chissà contento tuo padre al pensiero di poterti comprare un'auto nuova :-D

Bloccato

Torna a “Agosto”