si, io credo che un paesello piccolo dia meno possibilità
ovviamente diverta più importante il ruolo dei genitori
Messaggio da leda71 » 16 apr 2012, 14:46
Messaggio da CALIBAN » 16 apr 2012, 14:47
Sei peggio di mia madrepaopao ha scritto:si ma qui tutte chiacchierano chiacchiero CAli, ma non fanno niente.
Leda che doveva farti conoscere non ricordo chi
RObby che si potrebbe sforzare di presentarti suo fratello
Ora pur eLUalna che ha questo amico
DEcidete ora e giorno che questa ragazza va sistemata
Messaggio da leda71 » 16 apr 2012, 14:48
no noSaretta78 ha scritto:Ho letto...ho anche quotato tutto....paopao ha scritto:LEDA se leggi quello che ha scritto LEDA a me pare che quello dice.
Ma non vedo collegamenti con quello che hai scritto tu...
Lei è comunque nata in provincia mi par di capire...e ha sempre vissuto in provincia mi par di capire...poi i suoi hanno viaggiato....ma sempre lì tornavano..no?
Ho capito male??
Messaggio da leda71 » 16 apr 2012, 14:50
Messaggio da Saretta78 » 16 apr 2012, 14:50
Io credo conti molto anche quanto una persona è curiosa di indole..leda71 ha scritto:si, io credo che un paesello piccolo dia meno possibilità
Messaggio da Lulan » 16 apr 2012, 14:50
Saretta78 ha scritto:Io non solo vengo dalla provincia...ma dalla sperduta campagna della provincia....paopao ha scritto:ho letto le considerazioni di LEDA
e ora capisco. l'avevo già accennato.
La differenza lo farà lo stare in provincia o in città
In effetti a me pare molto limitante Siena, c'è davvero poco da fare qui.
Ma non credo che facendogli fare un corso di musica e judo possa cambiare qualcosa...visto che la gente che cnosco qui fà questo e la gente quella è (dalle vedute ristrette)
E non capisco il ragionamento...
Messaggio da Saretta78 » 16 apr 2012, 14:51
Avevo capito male....leda71 ha scritto:no no
i miei hanno vissuto all'estero che è ben diverso da viaggiare
Messaggio da Saretta78 » 16 apr 2012, 14:53
Ma non ritengo questa la differenza tra te e le tue compaesane che invece si "accontentano" di quello che hanno tratto dal paese....Saretta78 ha scritto:Avevo capito male....leda71 ha scritto:no no
Messaggio da leda71 » 16 apr 2012, 14:54
se a 30 anni non ti sei mosso mai dal paesello avrai pure 1 milione di nozioni su 1 milione di cose, ma ti manca un'esperienza importanteSaretta78 ha scritto:Io credo conti molto anche quanto una persona è curiosa di indole..leda71 ha scritto:si, io credo che un paesello piccolo dia meno possibilità
Conosco ragazzi che non si sono MAI mossi dal paesello di 2000 anime in cui vivo, hanno 32 anni e la terza media....eppure hanno la loro attività in proprio e qualsiasi cosa tu gli chieda, ma qualsiasi, in qualsiasi ramo della cultura generale...la sanno...
E con entrambi i genitori lavoratori.......stimoli ne hanno ricevuti molto pochi...
Messaggio da Germy » 16 apr 2012, 14:54
terminata ci ho pure messo le fragole tagliate dentroSaretta78 ha scritto:Germy, no, la panna montata non la metterei....copre il sapore dello yogurt...
E comunque hai fatto bene con 4...mi sono sbagliata a fare il conto...
3 uova sono 180 g circa...non 120
Messaggio da Germy » 16 apr 2012, 14:54
noi ancora quelle della cameretta del gabryCALIBAN ha scritto:Io sto ancora aspettando una foto nehLulan ha scritto:Cali più ti conosco è più ti associo al mio amico che vive a Milano...... la prossima volta organizzo una cena![]()
Cena ovviamente a base di parmigiana vero???
Messaggio da paopao » 16 apr 2012, 14:55
Lulan ha scritto:aiutttt chissà che idea ha di me pao......
Messaggio da leda71 » 16 apr 2012, 14:55
io, così come sono, li non potevo rimanerciSaretta78 ha scritto:Ma non ritengo questa la differenza tra te e le tue compaesane che invece si "accontentano" di quello che hanno tratto dal paese....Saretta78 ha scritto:Avevo capito male....leda71 ha scritto:no no
Tu avevi comunque una marcia in più di tuo....anche se rimasta al paese, senza trasferirti all'estero....credo saresti lo stesso quello che sei...perchè sei così, dentro!
Messaggio da Saretta78 » 16 apr 2012, 14:56
Messaggio da Saretta78 » 16 apr 2012, 14:57
Vedi..già questa la dice lunga...leda71 ha scritto:io, così come sono, li non potevo rimanerci
per me andarmene via è sempre stato un obiettivo
Messaggio da Saretta78 » 16 apr 2012, 14:58
Quale?leda71 ha scritto:se a 30 anni non ti sei mosso mai dal paesello avrai pure 1 milione di nozioni su 1 milione di cose, ma ti manca un'esperienza importanteSaretta78 ha scritto:Io credo conti molto anche quanto una persona è curiosa di indole..leda71 ha scritto:si, io credo che un paesello piccolo dia meno possibilità
Conosco ragazzi che non si sono MAI mossi dal paesello di 2000 anime in cui vivo, hanno 32 anni e la terza media....eppure hanno la loro attività in proprio e qualsiasi cosa tu gli chieda, ma qualsiasi, in qualsiasi ramo della cultura generale...la sanno...
E con entrambi i genitori lavoratori.......stimoli ne hanno ricevuti molto pochi...
Messaggio da Lulan » 16 apr 2012, 14:59
Messaggio da Germy » 16 apr 2012, 14:59
bellaSaretta78 ha scritto:Germy, guarda anche qui
http://www.cookaround.com/yabbse1/showt" onclick="window.open(this.href);return false; ... p?t=198209
Messaggio da fed+brugnomo » 16 apr 2012, 14:59
Messaggio da paopao » 16 apr 2012, 15:00