richiesta effettuataGermy ha scritto:CALIBAN, ti invio mail, le ho inviate solo su richiesta

Messaggio da Babbariella » 16 mar 2012, 11:56
richiesta effettuataGermy ha scritto:CALIBAN, ti invio mail, le ho inviate solo su richiesta
Messaggio da Babbariella » 16 mar 2012, 12:01
che bello!!!!immagino come starai fuori dalla pelle oraalceste ha scritto:Lulan, dal 27 marzo torno a cavallo!
Messaggio da alceste » 16 mar 2012, 12:05
Messaggio da Germy » 16 mar 2012, 12:09
inviataAnna Menna ha scritto:richiesta effettuataGermy ha scritto:CALIBAN, ti invio mail, le ho inviate solo su richiesta![]()
Messaggio da Saretta78 » 16 mar 2012, 12:11
:ahah :ahahGermy ha scritto:inviataAnna Menna ha scritto:richiesta effettuataGermy ha scritto:CALIBAN, ti invio mail, le ho inviate solo su richiesta![]()
Messaggio da Babbariella » 16 mar 2012, 12:19
il taglio mi piace tantissimo, molto giovanileGermy ha scritto:inviataAnna Menna ha scritto:richiesta effettuataGermy ha scritto:CALIBAN, ti invio mail, le ho inviate solo su richiesta![]()
Messaggio da Babbariella » 16 mar 2012, 12:20
ci contoalceste ha scritto:Anna Menna, sicuramente verrò adesso mi organizzo e pii ti mando sms
Messaggio da Saretta78 » 16 mar 2012, 12:30
Messaggio da fed+brugnomo » 16 mar 2012, 12:32
Messaggio da leda71 » 16 mar 2012, 12:38
depilazione?fed+brugnomo ha scritto:Sto aspettando l'autobus da più di 10 minuti e non passa! Finisce che faccio tardi x il coupon e rosico da matti! Meno male mi sono mossa in anticipo! Che nervi! Buongiorno
Messaggio da leda71 » 16 mar 2012, 12:38
Messaggio da fed+brugnomo » 16 mar 2012, 12:45
Esatto... Ora ne sono passati 2 di fila ma il primo era strapieno dovrò correre quando arrivo che poi col tempo che ho aspettato facevo meglio a prendermi un pezzo di pizza cheleda71 ha scritto:depilazione?fed+brugnomo ha scritto:Sto aspettando l'autobus da più di 10 minuti e non passa! Finisce che faccio tardi x il coupon e rosico da matti! Meno male mi sono mossa in anticipo! Che nervi! Buongiorno
Messaggio da Babbariella » 16 mar 2012, 13:45
fed cara questa purtroppo è Romafed+brugnomo ha scritto:Sto aspettando l'autobus da più di 10 minuti e non passa! Finisce che faccio tardi x il coupon e rosico da matti! Meno male mi sono mossa in anticipo! Che nervi! Buongiorno
Messaggio da Saretta78 » 16 mar 2012, 13:51
Messaggio da Babbariella » 16 mar 2012, 13:54
poi daltronde se hai fatto spesa anche di provviste, cosa che penso, di certo ti resterà qualcosa anche x il prossimo mese, in 2 che potete consumareSaretta78 ha scritto:Ho fatto spesa "grossa" 131 euro...![]()
Ma dovevo...avevo diritto ad uno sconto del 10% sul totale della spesa da spendere entro fine marzo...e non fà schifo...
Risparmierò il prossimo mese che non ho spese fisse particolari...
Spero non capitino imprevisti...
Messaggio da fed+brugnomo » 16 mar 2012, 13:58
Messaggio da Saretta78 » 16 mar 2012, 13:58
Ovviamente...Anna Menna ha scritto:poi daltronde se hai fatto spesa anche di provviste, cosa che penso, di certo ti resterà qualcosa anche x il prossimo mese, in 2 che potete consumareSaretta78 ha scritto:Ho fatto spesa "grossa" 131 euro...![]()
Ma dovevo...avevo diritto ad uno sconto del 10% sul totale della spesa da spendere entro fine marzo...e non fà schifo...
Risparmierò il prossimo mese che non ho spese fisse particolari...
Spero non capitino imprevisti...
Messaggio da Germy » 16 mar 2012, 13:58
Messaggio da Babbariella » 16 mar 2012, 14:01
se fosse possibile sarebbe ancora più bello, ma non penso sia facile conciliare tutte con gli impegni di tutti i piccoli, soprattutto xchè Paola non è fissa qui a RM, quindi le possibilità si riducono molto, in mancanza..va bene anche sparpagliate, ho mandato messaggio anche a Clada che voleva saperlofed+brugnomo ha scritto:Anna, ma se riuscissimo a venire tutte la stessa sera? Così poi ti festeggiamo a dovere? Paola, tu sei qua solo questo weekend? Perché io sabato già sto fuori tutto il giorno con mm x uno stage di arrampicata e uscire pure la sera che non ho la baby né i nonni (che me lo tengono durante il giorno e lunedì partono x la Sardegna x dare il Bambin alle zie non riesco
Messaggio da Babbariella » 16 mar 2012, 14:03
ma no germy, se prendi un pacco di zucchero in più o pelati o farina o pasta o olio..insomma come se ne va di più, se lo prendi di più poi ti restaGermy ha scritto:io se faccio spesa grossa ne vanno via il doppio