GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
l'ago(08) pensa a come fare i soldini sognando ranch, polli e tacchini
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
Re: l'ago(08) pensa a come fare i soldini sognando ranch, polli e tacchini
Da z ho visto delle cose molto carine anche nella linea dai 2 anni in su, finalmente, mi sa che appena mi decido a esaminare il guardaroba primavera/estate di Roberta, un giro lì per lei lo faccio.
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
davvero? allora quale è il suo problema? I bambini?aryyra ha scritto:cambiare per rifargli afre di nuovo l'inserimentoTopillo ha scritto:![]()
allora, come a Pensopositivo, ti direi di vedere se si può fare qualcosa, anche cambiare scuola materna...
non ha senso farli soffrire...ero anche io in dubbio ma lui è molto legato alla maestra ..pure troppo visto che a volte la saluta dicendo ciao mamma
- aryyra
- Silver~GolGirl®
no. lei è ancora dell'idea che sia matilde che Thomas mangiano troppo...perchè le sue amicheTopillo ha scritto:o arteriosclerotica o sta cercando di convincervi a fare come dice lei... spera di sentirsi dire di darle l'arrosto di maiale e il tiramisù a merenda.

ma valle a spiegare che i nipoti delle altre mangiano alle 8 e non alle 6 o alle 5.30 ... pero' poi mi domanda se puo' darle biscotti o pane...non è arteriosclerotica è proprio cerebrolesa

Alessandro 01.08.08 e Matilde 25.06.11
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
sì, è cerebrolesa. ti capiiiiiiiiiiiiiiiiisco!!!!
vengono i nervi a me.
vengono i nervi a me.
- aryyra
- Silver~GolGirl®
Piu' che i bambini credo il caos perchè alla festa giocava co scnosciuti finchè erano pochi...poi è arrivata la folla e non ha piu' cagato nessuno tranne me e mRT .... poi al momento dei saluti ri-giocava con un paio di compagni ma solo perchè erano pochi....Topillo ha scritto:davvero? allora quale è il suo problema? I bambini?aryyra ha scritto:cambiare per rifargli afre di nuovo l'inserimentoTopillo ha scritto:![]()
allora, come a Pensopositivo, ti direi di vedere se si può fare qualcosa, anche cambiare scuola materna...
non ha senso farli soffrire...ero anche io in dubbio ma lui è molto legato alla maestra ..pure troppo visto che a volte la saluta dicendo ciao mamma
- dena
- Gold~GolGirl®
Ary, mi dispiace per Ale però insisterei col parlare con la maestra, secondo me c'è da capire bene come è lui a scuola e vedere poi dove sta il "problema".
Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
sono d'accordo. Se non gli piace la confusione (come a Leo) una soluzione bisogna trovarla. Poverino, è al primo anno, non è pensabile pretendere che si lanci nella mischia. Che la maestra se lo tenga vicino, gli faccia fare lavoretti individuali nei momenti di "ressa".
- aryyra
- Silver~GolGirl®
si in effetti...ma per me quella donna è un rebus...dena ha scritto:Ary, mi dispiace per Ale però insisterei col parlare con la maestra, secondo me c'è da capire bene come è lui a scuola e vedere poi dove sta il "problema".
vedremo quando saranno i prossimi colloqui individuali...
Intanto dopo le dco che domani manca e magari se le butto li il motivo ..sempre che le orecchie di ale non siano a portata

- aryyra
- Silver~GolGirl®
Ma lui infatti credo che sia sempre addosso alla maestra a parte a pranzoTopillo ha scritto:sono d'accordo. Se non gli piace la confusione (come a Leo) una soluzione bisogna trovarla. Poverino, è al primo anno, non è pensabile pretendere che si lanci nella mischia. Che la maestra se lo tenga vicino, gli faccia fare lavoretti individuali nei momenti di "ressa".

- Topillo
- Platinum~GolGirl®
rigiragliele in dentro, così se le tappa!!!! 

-
- Expert~GolGirl®
adesso chiamo la Topi e la tormento con "che pancione hai???" e "non è ancora nataaaa???" :ahah
Povero ALE
Povero ALE

Stefy mamma di MASSIMILIANO 05/08/08 (3,390kg 50cm) e MICHELE 23/09/11 (3,980kg 52cm) - AGOSTINA 08 - SETTEMBRINA 11
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
non ti rispondooooooooooooooooooooooooooooooooooooooeire77 ha scritto:adesso chiamo la Topi e la tormento con "che pancione hai???" e "non è ancora nataaaa???" :ahah
Povero ALE
- aryyra
- Silver~GolGirl®
Io sono in cerca del vestitino per Maty ...giugno è lontano ma intanto mi faccio un idea ..e mayoral per il momento è molto quotato
ma anche ZAra
zeta adesso lo guardo

zeta adesso lo guardo

- Topillo
- Platinum~GolGirl®
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhh, che sollievo, mi sono tolta il reggiseno.
- chicaluna
- Bronze~GolGirl®
Ho risollevato l'annoso post sull'agonismo per mettere i nostri aggiornamenti...c'era anche chi lo aveva seguito come parte in causa e trovavo giusto dopo due anni dire come andavano le cose...
Laura nata con TC d'urgenza il 04-10-2000 e "tsunami" Chiara nata con TC il 02-08-08. Desaparecida--> back to the world AGO08
- dena
- Gold~GolGirl®
boh Ary, io non aspetterei, non c'è modo di chiedere un colloquio strordinario? qui lo fanno. Anche perchè il tempo passa, siamo a marzo
Nemmeno a Leo piace la ressa e infatti da quando ci sono le belle giornate ed escno in giardino lui non si lamenta più. Invece quando sono in salone gli ho detto io che vada pure a giocare in classe se gli pare che ci sia troppa confusione

Nemmeno a Leo piace la ressa e infatti da quando ci sono le belle giornate ed escno in giardino lui non si lamenta più. Invece quando sono in salone gli ho detto io che vada pure a giocare in classe se gli pare che ci sia troppa confusione
Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
ma tanto iswara non ha più scrittochicaluna ha scritto:Ho risollevato l'annoso post sull'agonismo per mettere i nostri aggiornamenti...c'era anche chi lo aveva seguito come parte in causa e trovavo giusto dopo due anni dire come andavano le cose...
-
- Expert~GolGirl®
qui bel sole 18 gradi! Quando massi si sveglia facciamo giro tutti e 3.
Poi qs sera ha detto che mi aiuta a fare la frittata con gli spinaci e speriamo che così facendo poi la mangi
Ora con l'asilo sono andati 2 settimane fa a teatro a vedere lo spettacolo "processo alle verdure" e ora non c'è giorno in cui torni a casa e mi dica "mamma oggi ho assaggiato la verdura!"
L'altro giorno la zucca...oggi 1 broccolo ....sono contenta...non lo mangio neanche io!!!!
Poi qs sera ha detto che mi aiuta a fare la frittata con gli spinaci e speriamo che così facendo poi la mangi

Ora con l'asilo sono andati 2 settimane fa a teatro a vedere lo spettacolo "processo alle verdure" e ora non c'è giorno in cui torni a casa e mi dica "mamma oggi ho assaggiato la verdura!"

L'altro giorno la zucca...oggi 1 broccolo ....sono contenta...non lo mangio neanche io!!!!

Stefy mamma di MASSIMILIANO 05/08/08 (3,390kg 50cm) e MICHELE 23/09/11 (3,980kg 52cm) - AGOSTINA 08 - SETTEMBRINA 11
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
hai fatto bene. Anche io chiederei di parlare subito.dena ha scritto:boh Ary, io non aspetterei, non c'è modo di chiedere un colloquio strordinario? qui lo fanno. Anche perchè il tempo passa, siamo a marzo![]()
-
- Expert~GolGirl®
Topillo ha scritto:non ti rispondooooooooooooooooooooooooooooooooooooooeire77 ha scritto:adesso chiamo la Topi e la tormento con "che pancione hai???" e "non è ancora nataaaa???" :ahah
Povero ALE
:ahah