ti ci serviva un esorcismoDani78 ha scritto:ma vomitavo come un idrante impazzitodandi ha scritto:ma non a vevi la patata gonfiaDani78 ha scritto:un altro figlio non è una scusa. Sono scesa a CT l'ultima volta a settembre 2006 ed aspettavo Ila.

Messaggio da aryyra » 14 nov 2011, 11:13
ti ci serviva un esorcismoDani78 ha scritto:ma vomitavo come un idrante impazzitodandi ha scritto:ma non a vevi la patata gonfiaDani78 ha scritto:un altro figlio non è una scusa. Sono scesa a CT l'ultima volta a settembre 2006 ed aspettavo Ila.
Messaggio da Dani78 » 14 nov 2011, 11:13
Topillo ha scritto:aryyra ha scritto:potresti farti ingravidare e fingere vene varicose alla patataDani78 ha scritto:parliamo del fatto che quasi ogni sera S mi propone di andare a Ct.......
datemi qualche valido motivo per andare........vi prego, oppure valide scuse per non andare................![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
valido motivo per andare:
1) vedi Dandi ok .......
2) raccatti qualche regalo di sicuro paccottiglia di cui posso farne a meno
3) dai l'opportunità alla vecchietta di fare la nonna, così poi NON ti lamenti che NON la fa (![]()
![]()
)
![]()
ho il diritto anche io di lamentarmi.............io poi non lo faccio mai..... ( ok questa la racconto in un altro forum :ahah )
4) se non vai tu, S le bambine ha il diritto di portarle e quindi stai a casa a morire perchè non le vedi tu, ma sono nelle grinfie della vecchia l'ho pensato anche io.....ma non avrei mai il coraggio di proporlo......mai.![]()
valide scuse per non andare:
1) tu non la vedi volentieri (ma le bambine le devi mandare, ti tocca, volente o nolente) e lo so.........ed ecco perchè sono così combatutta.
Messaggio da Dani78 » 14 nov 2011, 11:14
aryyra ha scritto:ti ci serviva un esorcismoDani78 ha scritto:ma vomitavo come un idrante impazzitodandi ha scritto:ma non a vevi la patata gonfiaDani78 ha scritto:un altro figlio non è una scusa. Sono scesa a CT l'ultima volta a settembre 2006 ed aspettavo Ila.![]()
![]()
e poi ti chiedi perchè la vecchia ti vede di malocchio :ahah :ahah :ahah
Messaggio da Topillo » 14 nov 2011, 11:15
chuky ha scritto:ciao....
Venerdì mi hanno detto che un panificio qui in paese cerca una commessa.
Avevo già laorato li,giusto 2 giorni prima di Pasqua,avevano bisogno e mi avevano chiamata loro.
Sono andata e appena ho spigato perchè era li,la "capa" ha fatto tanto d'occhi![]()
Pensava stessi lavorando e aveva mezzo promesso ad un'altra.Però,si vedeva,che era tentata più da me![]()
Lavorerei solo la mattina,dalle 6.30all'una.
e il venerdi anche dalle 16 alle 20!
Sarebbe l'ideale,ma....
so che mi mancherà troppo non vedere i miei cuccioli quando si svegliano![]()
incrociatevi![]()
![]()
![]()
domani deo portarle il curriculum,anche se sa perfettamente come e quanto ho lavorato,e mi farà sapere!
Edo ancora non lo sa
Messaggio da Dani78 » 14 nov 2011, 11:15
davvero verresti tu su a Napoli????????????? ecco la scusa che cercavodandi ha scritto:ma davvero verresti per l'immacolata!!!!!Dani78 ha scritto:tu sei l'unico motivo valido........ma non posso stare da te dall'8 al 11.......oltretutto chissà perchè ho la vaga impressione che tu il ponte dell'immacolata lo passerai a PAlermodandi ha scritto:Dani78 ha scritto:parliamo del fatto che quasi ogni sera S mi propone di andare a Ct.......
datemi qualche valido motivo per andare........vi prego, oppure valide scuse per non andare................![]()
![]()
ma tu lo sai che i miei per quel ponte sono a napoli in camper? e stavo cercando in tutti i modi di trovare offerte convenienti per andare anche noi??
Messaggio da Dani78 » 14 nov 2011, 11:15
Topillo ha scritto:io non demonizzo niente, da questo punto di vista. Solo TV, Wii, computer, giocattoli elettronici ecc ecc eccDani78 ha scritto:io invece non capisco perchè demonizzate tanto le farine plasmon e co....
Messaggio da Topillo » 14 nov 2011, 11:16
Dani, vai.Dani78 ha scritto:Topillo ha scritto:aryyra ha scritto:potresti farti ingravidare e fingere vene varicose alla patataDani78 ha scritto:parliamo del fatto che quasi ogni sera S mi propone di andare a Ct.......
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
valido motivo per andare:
1) vedi Dandi ok .......
2) raccatti qualche regalo di sicuro paccottiglia di cui posso farne a meno
3) dai l'opportunità alla vecchietta di fare la nonna, così poi NON ti lamenti che NON la fa (![]()
![]()
)
![]()
ho il diritto anche io di lamentarmi.............io poi non lo faccio mai..... ( ok questa la racconto in un altro forum :ahah )
4) se non vai tu, S le bambine ha il diritto di portarle e quindi stai a casa a morire perchè non le vedi tu, ma sono nelle grinfie della vecchia l'ho pensato anche io.....ma non avrei mai il coraggio di proporlo......mai.![]()
valide scuse per non andare:
1) tu non la vedi volentieri (ma le bambine le devi mandare, ti tocca, volente o nolente) e lo so.........ed ecco perchè sono così combatutta.
Messaggio da aryyra » 14 nov 2011, 11:17
Dani78 ha scritto:aryyra ha scritto:ti ci serviva un esorcismo ... e poi ti chiedi perchè la vecchia ti vede di malocchio :ahah :ahah :ahahDani78 ha scritto:ma vomitavo come un idrante impazzitodandi ha scritto:ma non a vevi la patata gonfiaDani78 ha scritto:un altro figlio non è una scusa. Sono scesa a CT l'ultima volta a settembre 2006 ed aspettavo Ila.![]()
![]()
![]()
![]()
oggi mi sei davvero antipatica
Messaggio da Jack » 14 nov 2011, 11:17
Messaggio da chuky » 14 nov 2011, 11:18
Messaggio da Topillo » 14 nov 2011, 11:18
Messaggio da chuky » 14 nov 2011, 11:19
:ahah :ahah :ahahTopillo ha scritto:se devi passare solo per farci invidia, Ele, NON passare!!!![]()
![]()
Messaggio da aryyra » 14 nov 2011, 11:19
perchè 50 ml lo tiro in una volta sola al mattino in 1 minuto e poi basta ..lo farei tutte le mattine per darglielo "fresco" :ahah :ahah :ahahdena ha scritto:ma io avevo capito che non se lo vuole tiraredandi ha scritto:ma perchè ne tiri solo 50 ml??aryyra ha scritto:dandi ha scritto:si, ma la farina mischiata ad acqua non al latte materno...viene fuori una bomba!![]()
![]()
![]()
ma ne tiro 50 ml al gg dato che lei con 80/100 si sazierebbe![]()
direi che va benone ...e poi devo anche considerare che ha imparato a deglutire da poco ...all'inzio saranno rpove che voglio afre io e dare anonnaT una bimba che inghiotte ...già me la vedo la pazza che mischia le merende di Matilde e thomas![]()
![]()
![]()
aiuto
![]()
![]()
![]()
guarda che puoi mettere insieme il latte tirato durante tutta una giornata. io facevo così: mettevo tutto il tiralatte in frigo e poi se capitava ne aggiungevo allo stesso(si può fare). poi infine lo surgelavo
Messaggio da Topillo » 14 nov 2011, 11:19
Fallo per S. e basta. E perchè non si può sempre dire di no.chuky ha scritto:Dani78, ti tocca....
Forza e coraggio..
Fallo per S e per le pulci
Messaggio da chuky » 14 nov 2011, 11:19
Messaggio da aryyra » 14 nov 2011, 11:20
Messaggio da Topillo » 14 nov 2011, 11:21
Messaggio da chuky » 14 nov 2011, 11:21
no! Anche le pulci hanno diritto!!!!!!Topillo ha scritto:Fallo per S. e basta. E perchè non si può sempre dire di no.chuky ha scritto:Dani78, ti tocca....
Forza e coraggio..
Fallo per S e per le pulci
Messaggio da Topillo » 14 nov 2011, 11:21
:ahaharyyra ha scritto:ma come faccio a rimanere semprew indietro...ferme un attimo che ho perso l'intervento di ele e eli...
Messaggio da chuky » 14 nov 2011, 11:22
eccolo!chuky ha scritto:ciao....
Venerdì mi hanno detto che un panificio qui in paese cerca una commessa.
Avevo già laorato li,giusto 2 giorni prima di Pasqua,avevano bisogno e mi avevano chiamata loro.
Sono andata e appena ho spigato perchè era li,la "capa" ha fatto tanto d'occhi![]()
Pensava stessi lavorando e aveva mezzo promesso ad un'altra.Però,si vedeva,che era tentata più da me![]()
Lavorerei solo la mattina,dalle 6.30all'una.
e il venerdi anche dalle 16 alle 20!
Sarebbe l'ideale,ma....
so che mi mancherà troppo non vedere i miei cuccioli quando si svegliano![]()
incrociatevi![]()
![]()
![]()
domani deo portarle il curriculum,anche se sa perfettamente come e quanto ho lavorato,e mi farà sapere!
Edo ancora non lo sa