Topillo ha scritto:oppure qualcosa che può spingere o tirare.

IL treciclo? quelle macchinine da cavalcare senza pedali?
Messaggio da dena » 31 ott 2011, 11:14
Topillo ha scritto:oppure qualcosa che può spingere o tirare.
Messaggio da chuky » 31 ott 2011, 11:16
ce l'ha!!!dena ha scritto:Topillo ha scritto:oppure qualcosa che può spingere o tirare.![]()
IL treciclo? quelle macchinine da cavalcare senza pedali?
Messaggio da Topillo » 31 ott 2011, 11:16
Messaggio da chuky » 31 ott 2011, 11:18
ce l'ho!Topillo ha scritto:L'ikea faceva un gioco (ma non so se c'è ancora) che era una specie di cilindro con il manico. Si spingeva e faceva rumore. Era molto bello, al nido di Roberta lo avevano e lo apprezzavano molto.
Messaggio da dena » 31 ott 2011, 11:19
MIIIIIIIIIIIIIIIIIII che bambino difficile!chuky ha scritto:ce l'ho!Topillo ha scritto:L'ikea faceva un gioco (ma non so se c'è ancora) che era una specie di cilindro con il manico. Si spingeva e faceva rumore. Era molto bello, al nido di Roberta lo avevano e lo apprezzavano molto.
era di Laura,un ragnetto che devi spingere e suona...
non gli piace!
Messaggio da Topillo » 31 ott 2011, 11:20
giusto. Tu magari prendi vestiario e cose utili e lasci agli altri la menata del regalo.dena ha scritto:MIIIIIIIIIIIIIIIIIII che bambino difficile!chuky ha scritto:ce l'ho!Topillo ha scritto:L'ikea faceva un gioco (ma non so se c'è ancora) che era una specie di cilindro con il manico. Si spingeva e faceva rumore. Era molto bello, al nido di Roberta lo avevano e lo apprezzavano molto.
non gli piace!
ascolta, aspetta un po' e se proprio per Natale non c'è nula che ti ispira tralascia il regalo (che tanto ne riceverà tanti altri immagino) e gli prenderai più avanti qualcosa che sei sicura gli piaccia
Messaggio da chuky » 31 ott 2011, 11:21
no,non ne riceverà altri,mettimao i soldi tutti insieme e compriamo!dena ha scritto:MIIIIIIIIIIIIIIIIIII che bambino difficile!chuky ha scritto:ce l'ho!Topillo ha scritto:L'ikea faceva un gioco (ma non so se c'è ancora) che era una specie di cilindro con il manico. Si spingeva e faceva rumore. Era molto bello, al nido di Roberta lo avevano e lo apprezzavano molto.
non gli piace!
ascolta, aspetta un po' e se proprio per Natale non c'è nula che ti ispira tralascia il regalo (che tanto ne riceverà tanti altri immagino) e gli prenderai più avanti qualcosa che sei sicura gli piaccia
Messaggio da Topillo » 31 ott 2011, 11:21
Messaggio da dena » 31 ott 2011, 11:22
chuky ha scritto:no,non ne riceverà altri,mettimao i soldi tutti insieme e compriamo!dena ha scritto:MIIIIIIIIIIIIIIIIIII che bambino difficile!chuky ha scritto:ce l'ho!Topillo ha scritto:L'ikea faceva un gioco (ma non so se c'è ancora) che era una specie di cilindro con il manico. Si spingeva e faceva rumore. Era molto bello, al nido di Roberta lo avevano e lo apprezzavano molto.
non gli piace!
uff,difficile è dir poco!
Messaggio da dena » 31 ott 2011, 11:22
Topillo ha scritto:allora prendi una casetta o una tenda. Entra ed esce.
Intanto suggeritemi un malanno per stare a casa da mercoledì. Tracheite pure io?
Messaggio da Topillo » 31 ott 2011, 11:24
non me la tiro, ma dovrò inventarmi qualcosa, se voglio stare a casa io.dena ha scritto:Topillo ha scritto:allora prendi una casetta o una tenda. Entra ed esce.
Intanto suggeritemi un malanno per stare a casa da mercoledì. Tracheite pure io?non te la tirare
Messaggio da chicaluna » 31 ott 2011, 11:27
Messaggio da Topillo » 31 ott 2011, 11:28
Messaggio da chuky » 31 ott 2011, 11:28
Messaggio da Topillo » 31 ott 2011, 11:28
il pane ok, le sigarette.................... NO COMMENT.chicaluna ha scritto:silvia quello che vuoi. tracheite, virus gastro, schiena bloccata...in fondo sei gravida e qualunque piccolo disturbo un medico ti metterebbe a casa.
via adesso devo proprio vestirmi (non mi va) uscire a prendere almeno il pane e le sigarette (vi giuro che piuttosto che mettere il naso fuori di casa oggi mi farei picchiare)
Messaggio da chuky » 31 ott 2011, 11:29
Ma smettilaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaTopillo ha scritto:e comunque... è colpa mia. Avrei dovuto tenerla a casa mentre era sotto antibiotico. E ricordarmi della possibile allergia all'amoxicillina. Sono stata leggera e avventata.
Messaggio da Topillo » 31 ott 2011, 11:29
pensa che ti volevo proprio suggerire un gioco a incastro, ma pensavo mi dicessi che ce lo hai già! Questo è bellissimo. Ha le ruote e gli incastri!!!chuky ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
http://www.culladelbimbo.it/dettaglio.asp?art=9993" onclick="window.open(this.href);return false;
a lui,da xy che si spetti,piace molto infilare le cose nei buchi
Messaggio da chuky » 31 ott 2011, 11:31
e anche gli attrezzi!!!!Topillo ha scritto:pensa che ti volevo proprio suggerire un gioco a incastro, ma pensavo mi dicessi che ce lo hai già! Questo è bellissimo. Ha le ruote e gli incastri!!!chuky ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
http://www.culladelbimbo.it/dettaglio.asp?art=9993" onclick="window.open(this.href);return false;
a lui,da xy che si spetti,piace molto infilare le cose nei buchi
Messaggio da chuky » 31 ott 2011, 11:31
Messaggio da Topillo » 31 ott 2011, 11:33
ah ecco, mi mancava questo!! Credevo li avesse.chuky ha scritto:incastri non ne ha,a Laura non sono mai piaciuti!