GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Tra sguardi curiosi e tanti giochini, scoprono il mondo gli agostini(11)
- Aleon
- Expert~GolGirl®
Re: Tra sguardi curiosi e tanti giochini, scoprono il mondo gli agostini(11)
Quando sento di queste pesate settimanali/doppie pesate rimango un pó così... Noi il controllo del peso lo facciamo solo una volta al mese.. Nessuno mi ha mai parlato di niente di diverso.. Anzi al corso preparto ci avevano raccomandato di non comprare nessuna bilancia per casa e di stare tranquille che se i bimbi facevano cacca e bagnavano i panni non c'era bisogno di altro... Certo se poi penso a Paoletta...
Peró Bianca la vedo serena ed è visibilmente cicciottella, quindi questo mi tranquillizza.. Poi non esiste che faccia più di 2 ore di sonno, quindi non rischio che salti le poppate!!!
Bene, ora riposino perché stanotte è stata tosta... Si svegliava piangendo ogni ora!!!! Chissà che aveva... Penso fosse sulla scia del nervosismo di ieri...
Peró Bianca la vedo serena ed è visibilmente cicciottella, quindi questo mi tranquillizza.. Poi non esiste che faccia più di 2 ore di sonno, quindi non rischio che salti le poppate!!!
Bene, ora riposino perché stanotte è stata tosta... Si svegliava piangendo ogni ora!!!! Chissà che aveva... Penso fosse sulla scia del nervosismo di ieri...
- marexia
- Master~GolGirl®
[quote="Aleon"]Quando sento di queste pesate settimanali/doppie pesate rimango un pó così... Noi il controllo del peso lo facciamo solo una volta al mese.. Nessuno mi ha mai parlato di niente di diverso.. Anzi al corso preparto ci avevano raccomandato di non comprare nessuna bilancia per casa e di stare tranquille che se i bimbi facevano cacca e bagnavano i panni non c'era bisogno di altro...quote]
idem con patate...io vedo che diana cresce, dorme e mangia, fa cacchina e pipì, per cui la peso solo al controllo mensile dalla pediatra...certo, la curiosità di sapere se sta andando bene come sembra ce l'ho, ma alla fine mi piace anche avere la sorpresa una volta al mese!!!!
ragazze, è un pò che ho voglia, sulla scia di un topic che ho letto, di chiedervi sta cosa:
come avete conosciuto i vostri soci????
Aleon in piscina, e le altre?
Io ad un concerto: una mia amica di danza doveva andare a vedere i Modena City Ramblers con un tizio che la corteggiava, anche se a lei non piaceva...per cui mi ha chiesto di andare con lei, e che il suo amico avrebbe portato il suo coinquilino (il mio socio)......mi ricordo che quella sera mi sono preparata senza aspettative e senza mirare a fare colpo(ho messo anche gli occhiali...
)
...quando l'ho visto ho pensato che fosse un pò sfigato...c'era molto caldo, e lui teneva su un maglione a rombi, orrendo, che poi mi ha detto era del padre..........però dopo un'ora che parlavo con lui ho detto alla mia amica di aver trovato l'uomo della mia vita!!!.......
idem con patate...io vedo che diana cresce, dorme e mangia, fa cacchina e pipì, per cui la peso solo al controllo mensile dalla pediatra...certo, la curiosità di sapere se sta andando bene come sembra ce l'ho, ma alla fine mi piace anche avere la sorpresa una volta al mese!!!!
ragazze, è un pò che ho voglia, sulla scia di un topic che ho letto, di chiedervi sta cosa:
come avete conosciuto i vostri soci????
Aleon in piscina, e le altre?
Io ad un concerto: una mia amica di danza doveva andare a vedere i Modena City Ramblers con un tizio che la corteggiava, anche se a lei non piaceva...per cui mi ha chiesto di andare con lei, e che il suo amico avrebbe portato il suo coinquilino (il mio socio)......mi ricordo che quella sera mi sono preparata senza aspettative e senza mirare a fare colpo(ho messo anche gli occhiali...

...quando l'ho visto ho pensato che fosse un pò sfigato...c'era molto caldo, e lui teneva su un maglione a rombi, orrendo, che poi mi ha detto era del padre..........però dopo un'ora che parlavo con lui ho detto alla mia amica di aver trovato l'uomo della mia vita!!!.......

EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!

- cinny78
- Master~GolGirl®
BUONGIORNO BELLE..BUON HALLOWEEN!!
QUI AURORA CON TOSSE...
MA NON ECCESSIVA,...PER IL RESTO TUTTO OK...OGGI SONO VENUTE DUE AMICHE/COLLEGHE CON I BIMBI, ABBIAMO MANFIATO INSIEME E ORA SONO ANDATE VIA ED HO MESSO I PUFFI A LETTO
STASERA ANDIAMO A MAGNA DAI VICINI E POI CON I BIMBI DELLA SCALA SI VA IN GIRO A CHIEDERE LE CARAMELLE
GNAM GNAMMSI FA BOTTINO
MAREXIA
BRAVA CXHE HAI PARLATO CON IL SOCIO...VEDRAI CHE TUTTO SI SISTEMERA'...IO FOSSI IN TE MI FAREI TROVARE IN DIVISA SEXY
E PARTIREI DIRETTAMENTE ALL'ATTACCO....
SOCIONOI CI SIAMO CONOSCIUTI ALLE ELEMENTARI
...CI SIAMO FIDANZATI QUANDO AVEVO 16 ANNI..INSOMMA UNA VITA INSIEME...E SEMPRE IN MEGLIO !! 
QUI AURORA CON TOSSE...

STASERA ANDIAMO A MAGNA DAI VICINI E POI CON I BIMBI DELLA SCALA SI VA IN GIRO A CHIEDERE LE CARAMELLE

MAREXIA

SOCIONOI CI SIAMO CONOSCIUTI ALLE ELEMENTARI

♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..
- marexia
- Master~GolGirl®
cinny78 ha scritto: SOCIONOI CI SIAMO CONOSCIUTI ALLE ELEMENTARI...CI SIAMO FIDANZATI QUANDO AVEVO 16 ANNI..INSOMMA UNA VITA INSIEME...E SEMPRE IN MEGLIO !!

EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!

- marexia
- Master~GolGirl®
oddio, non esageriamo!!!!! ho detto che voglio un riavvicinamento, non farlo scappare in Alaska!!!cinny78 ha scritto: MAREXIABRAVA CXHE HAI PARLATO CON IL SOCIO...VEDRAI CHE TUTTO SI SISTEMERA'...IO FOSSI IN TE MI FAREI TROVARE IN DIVISA SEXY
E PARTIREI DIRETTAMENTE ALL'ATTACCO....
![]()
il mio massimo del sexi è la tuta macchiata di latte e vomitini, pensa te!!!!

- IrEmMatti
- Original~GolGirl®
Aleon, io non ho la bilancia.. Vado al consultorio una volta a settimana al gruppo allattamento e lì vengono pesati prima e dopo la poppata x vedere quanto hanno preso nella settimana e quanto tirano nella poppata. Cmq tranquilla, Mattia lo pesavo una volta al mese dal pediatra e stop!
ℓαυяα & мι¢нєℓє (14.X.95)...ι иѕ. ¢υ¢¢ισℓι...ιяєиє иαтα ¢σи т¢ ιℓ 01.12.94 кg. 3,610 ¢м 51 , мαттια иαтσ ¢σи т¢ ιℓ 30.05.00 кg. 4,200 ¢м 52.5 & єммα иαтα ¢σи т¢ ιℓ 10.08.11 кg. 3.010 ¢м 49
- IrEmMatti
- Original~GolGirl®
Io e l'Amore mio ci siamo conosciuti l'estate del 1989, ovviamente al mare... 15 anni tutti e due..
Stavo insieme ad un suo amico, ma ad ottobre ho capito che l'amore mio era Michele e così il 14~ottobre~1989 ci siamo messi insieme ed ora eccoci qua con il ns Trilogy
La data me la sono fatta anche tatuare sul polso...
Stavo insieme ad un suo amico, ma ad ottobre ho capito che l'amore mio era Michele e così il 14~ottobre~1989 ci siamo messi insieme ed ora eccoci qua con il ns Trilogy

La data me la sono fatta anche tatuare sul polso...
ℓαυяα & мι¢нєℓє (14.X.95)...ι иѕ. ¢υ¢¢ισℓι...ιяєиє иαтα ¢σи т¢ ιℓ 01.12.94 кg. 3,610 ¢м 51 , мαттια иαтσ ¢σи т¢ ιℓ 30.05.00 кg. 4,200 ¢м 52.5 & єммα иαтα ¢σи т¢ ιℓ 10.08.11 кg. 3.010 ¢м 49
- Aleon
- Expert~GolGirl®
Bello bello! Mi piace la tua idea di conoscere le storie Mara! Anche se la mia già la conoscete, ma non vedo l'ora di leggere le vostre!
- Aleon
- Expert~GolGirl®
Emergenza crosta lattea!!! A Bianca è uscita sul cuoio capelluto. Prima ne aveva poca e ho pensato passasse da sola. Ora ne ha molta, gialla e brutta. Che posso fare???
- marexia
- Master~GolGirl®
olio olio olio aleon!!!
comunque puoi raccontarci i particolari del tuo incontro col socio....
Io ho scordato di dire che era il 1mo dicembre 2006 (altro motivo per cui amo il mese di dicembre!)....dopo una settimana ho iniziato a stare da lui alcune sere a settimana, a gennaio sono rimasta incinta ma a marzo l'ho perso e subito dopo mi sono trasferita definitivamente.....
io avrei fatto le cose più con calma, diciamo che tutta la fase fidanzamento, io a casa mia tu a casa tua, che mi vieni a prendere per uscire etc etc l'abbiamo saltata, ma lui voleva vivere la nostra storia a 360 gradi fin da subito....
comunque puoi raccontarci i particolari del tuo incontro col socio....
Io ho scordato di dire che era il 1mo dicembre 2006 (altro motivo per cui amo il mese di dicembre!)....dopo una settimana ho iniziato a stare da lui alcune sere a settimana, a gennaio sono rimasta incinta ma a marzo l'ho perso e subito dopo mi sono trasferita definitivamente.....
io avrei fatto le cose più con calma, diciamo che tutta la fase fidanzamento, io a casa mia tu a casa tua, che mi vieni a prendere per uscire etc etc l'abbiamo saltata, ma lui voleva vivere la nostra storia a 360 gradi fin da subito....

- IrEmMatti
- Original~GolGirl®
Mi piace proprio sta cosa... Brava Marexia, bell'idea!!
Il 3/11/10 ho avuto le u.m.... Che emozione, a breve ci saranno le Agostine 2012.. È già passato un anno, il tempo vola via!
Il 3/11/10 ho avuto le u.m.... Che emozione, a breve ci saranno le Agostine 2012.. È già passato un anno, il tempo vola via!
- marexia
- Master~GolGirl®
davvero!!!!!!un anno fa a quest'ora chi era in caccia, chi magari non ci pensava nemmeno....ed ora eccoci qua...proprio oggi guardavo le foto delle feria dello scorso anno alcune scattate a ferragosto...in quel momento non immasginavo che un anno dopo avrei avuto dianita tra le braccia!!! 

- Alexxandra
- Silver~GolGirl®
Ehiiiiiiiiiiii nessuna notturna stanotte????
Io non avevo le forze di alzarmi dal letto!!!!
Iremmamatti: a me Sam non ha preso un etto per 10 giorni....
Ora sembra stia ricominciando a crescere... sperem..
Bene per le vaccinazioni!! Povera cucciola.. anche Sam ha pianto tantissimo... si rra calmato solo attaccandosi alla tetta dopo... sto gà tremando per il richiamo dato che dicono che è peggio della prima....
Mio marito l'ho conosciuto in Sardegna ad Olbia tramite una amica in comune!!!
Io non avevo le forze di alzarmi dal letto!!!!
Iremmamatti: a me Sam non ha preso un etto per 10 giorni....

Bene per le vaccinazioni!! Povera cucciola.. anche Sam ha pianto tantissimo... si rra calmato solo attaccandosi alla tetta dopo... sto gà tremando per il richiamo dato che dicono che è peggio della prima....
Mio marito l'ho conosciuto in Sardegna ad Olbia tramite una amica in comune!!!
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm
- Alexxandra
- Silver~GolGirl®
Io ultima mestruzione 9 novembre, poi ho iniziato la terapia con gli estrogeni per bloccare l'ovulazione e preparare l'endometrio... il 22 novembre raccolta dello spermino del socio e scongelamento miei ovuli, e il 24 transfer di 3 embrioncini.... il più forte ora è qua di fianco a me che gioca nella sdraietta col suo papà....

Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm
- marexia
- Master~GolGirl®
che bello, alexx!!!!!qua su gol leggo sempre un sacco di sigle, PMA, ICSI, FIVET, ma da profana, per fortuna, non so bene di cosa si parli...quella che hai fatto tu come si chiama?.....
quanti anni avetvate quando vi siete incontrati tu e il tuo socio? e siete tutti e due di milano?
....il mio socio ha 7 anni meno di me....
(è il mio toy boy!!!
), ai tempi ne aveva 24 e io 31.....ovviamente io pensavo già ai figli, alla famiglia e mi ricordo che all'inizio pensai "Mamma, ma dove vado con uno così giovane, che se va bene avrà desiderio di un figlio tra 20 anni, e io sarò oltre tempo limite!!!!!"...invece dopo 10 giorni che ci conoscevamo mi ha detto di avere già una figlia e di volere al più presto una famiglia.........
quanti anni avetvate quando vi siete incontrati tu e il tuo socio? e siete tutti e due di milano?
....il mio socio ha 7 anni meno di me....

- cinny78
- Master~GolGirl®
buongiorno belle..come va?
noi ieri cena dai vicini e poi in giro con i bimbi del palazzo nel quartiere...era un'invasione di bimbi in mashera..e abbiamo fatto un bel bottino di caramelle
oggi il socio lavora ma solo al mattino..poi giro in cimitero..
il tuo toy boy
marexiadavvero avete fatto in fretta eh tu e il socio !! io al contrario..10 anni di fidanzamento e scorribande in giro ...moto e circuiti e poi ci siamo decisi a sposarci e mettere su prole...però ero piccola ohh.. avevo dirittto a divermi con il mio ammore !!
noi ieri cena dai vicini e poi in giro con i bimbi del palazzo nel quartiere...era un'invasione di bimbi in mashera..e abbiamo fatto un bel bottino di caramelle

oggi il socio lavora ma solo al mattino..poi giro in cimitero..

marexiadavvero avete fatto in fretta eh tu e il socio !! io al contrario..10 anni di fidanzamento e scorribande in giro ...moto e circuiti e poi ci siamo decisi a sposarci e mettere su prole...però ero piccola ohh.. avevo dirittto a divermi con il mio ammore !!

♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..
- marexia
- Master~GolGirl®
invece io ero già sul viale del tramonto, quindi ho accellerato le operazioni!!!
Che bello, oggi siamo di fiera!!!! i miei genitori partono domani per il mare....in origine sarei dovuta andare con loro con le bimbe, ma adesso vediamo, dipende da come sta dianita....
Ieri e stanotte non ha quasi mai tossito, solo un pò stanotte mentre la cambiavo, ma niente di che...
speriamo che non peggiori oggi visto che staremo in giro tutto il giorno... 

Che bello, oggi siamo di fiera!!!! i miei genitori partono domani per il mare....in origine sarei dovuta andare con loro con le bimbe, ma adesso vediamo, dipende da come sta dianita....
Ieri e stanotte non ha quasi mai tossito, solo un pò stanotte mentre la cambiavo, ma niente di che...

- Alexxandra
- Silver~GolGirl®
Marexia anche mio marito ha 7 anni meno di me!!!!! Quando ci siamo conosciuti io ne avevo 36 e lui 29!!!! Ora io ne ho 41 e lui 34....
La sigla che riguarda noi è la ICSI!!!

La sigla che riguarda noi è la ICSI!!!

- marexia
- Master~GolGirl®
WOW ALEXX!!!! Che coincidenza!!!!
se penso che il mio non ha ancora 30 anni.....li fa il prossimo anno........
quindi anche voi siete insieme da 5 anni! noi li festeggiamo tra un mese esatto!
se penso che il mio non ha ancora 30 anni.....li fa il prossimo anno........

quindi anche voi siete insieme da 5 anni! noi li festeggiamo tra un mese esatto!

- Alexxandra
- Silver~GolGirl®
Noi i 5 anni li facciamo a marzo 2012!!