Guarda, la palma d'oro te la cedo volentieri, ogni anno spero sempre di non doverla vincere ioDani78 ha scritto:Ciao Fra,
Direi che la palma d'oro quest'anno spetti a Marty che pur non frequentando l'asilo e' stata sempre ammalata.

piccola Marty

Messaggio da pensopositivo » 19 set 2011, 13:04
Guarda, la palma d'oro te la cedo volentieri, ogni anno spero sempre di non doverla vincere ioDani78 ha scritto:Ciao Fra,
Direi che la palma d'oro quest'anno spetti a Marty che pur non frequentando l'asilo e' stata sempre ammalata.
Messaggio da pensopositivo » 19 set 2011, 13:06
non sono neanche iscritta a FBTopillo ha scritto:non entri mai nelle ago su FB e non sai delle follie di Dem.pensopositivo ha scritto:??? capisco che mi son persa qualcosa....Topillo ha scritto:uh, vedo la pazza furiosa sotto!!!!
che faccio? Scappo prima di essere contagiata?
Messaggio da Dani78 » 19 set 2011, 13:07
Messaggio da pensopositivo » 19 set 2011, 13:09
non volevo offenderti, eh...Dani78 ha scritto:Fra naturalmente e' un premio che avrei fatto a meno di vincere!
Messaggio da Topillo » 19 set 2011, 13:13
Messaggio da Dani78 » 19 set 2011, 13:14
Messaggio da Topillo » 19 set 2011, 13:14
Messaggio da Jack » 19 set 2011, 13:19
Messaggio da Jack » 19 set 2011, 13:20
Messaggio da aryyra » 19 set 2011, 13:22
Topillo ha scritto:a proposito di sciatica: ma un male che scende tutto sulla chiappa sinistra, potrebbe essere sciatica?dena ha scritto:beh ma Ele ha avuto tutto, vomito, sciatica, tutto...dal primo al nono...forse è la terra di Toscana che fa sto effettoTopillo ha scritto:perchè Ele la peggiore con Sara? Ha vomitato tanto solo un mese. Isa era messa peggio (vedi anche le vene....).![]()
Messaggio da aryyra » 19 set 2011, 13:24
Messaggio da aryyra » 19 set 2011, 13:26
nemmeno io ho un maschio tonto..ho un maschione dolcissimo ma attore in erbaJack ha scritto:io non ho un maschio tonto...ho un maschio tranquilloTopillo ha scritto:Jack ha scritto:Preferivo non vincerla la palma![]()
Cmq anche adesso è impegnativa, molto più di Lore, anche se rispetto a lui è molto più capace di adattarsi ad ogni situazione...l'unica cosa che non tollera è fare viaggi lunghi....nel seggiolino della macchina diventa davvero una iena!!![]()
![]()
![]()
e io te lo dicevo sempre....
se gnomo2 è più impegnativo di Roberta, mi sparo.
Voglio un maschio tonto.![]()
Messaggio da Topillo » 19 set 2011, 13:26
Messaggio da aryyra » 19 set 2011, 13:26
nemmeno io ho un maschio tonto..ho un maschione dolcissimo ma attore in erbaJack ha scritto:io non ho un maschio tonto...ho un maschio tranquilloTopillo ha scritto:Jack ha scritto:Preferivo non vincerla la palma![]()
Cmq anche adesso è impegnativa, molto più di Lore, anche se rispetto a lui è molto più capace di adattarsi ad ogni situazione...l'unica cosa che non tollera è fare viaggi lunghi....nel seggiolino della macchina diventa davvero una iena!!![]()
![]()
![]()
e io te lo dicevo sempre....
se gnomo2 è più impegnativo di Roberta, mi sparo.
Voglio un maschio tonto.![]()
Messaggio da aryyra » 19 set 2011, 13:27
Messaggio da Jack » 19 set 2011, 13:28
Messaggio da Topillo » 19 set 2011, 13:28
be', aspetta di vedere come torna a casa.aryyra ha scritto:ariecchime..mangiato insieme a MRT pollo e funghi...mi manca il mio pazzoideeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee![]()
![]()
che dite???
lo lascio un paio di settimane poi dico stop???
oppure lo lascio se si trova bene e ingoio la noia...tanto tra tre mesi non roiusciro' nemmeno piu' ad annoiarmi???
lo lascio tanto MRT potrebbe non tornare a pranzo spesso e mi ritoverei sola con due .-..
non lo lascio e me lo prendo tutto l'anno allle 13 mandando affa le maestre
Messaggio da Jack » 19 set 2011, 13:28
Messaggio da Topillo » 19 set 2011, 13:29
e i prezzi come sono? Ma come si paga? La consegna è cara?aryyra ha scritto:repetita juvant![]()
gymboree è una marca americana in cu ci sono capi bellissimi e con colori diversi dal rosa ..belli pure da maschio..il che è tutto dire
Messaggio da Topillo » 19 set 2011, 13:29
ah urca.Jack ha scritto:tfa...tirocinio formativo attivo, una cosa per avere l'abilitazione all'insegnamento