francybf ha scritto:ricordatevi che vi voglio sempre bene eh!![]()
![]()
![]()

Messaggio da Saretta78 » 12 lug 2011, 15:01
francybf ha scritto:ricordatevi che vi voglio sempre bene eh!![]()
![]()
![]()
Messaggio da Kiara » 12 lug 2011, 15:02
kiaretta77 ha scritto:idemKyoko ha scritto:pure io...anche io guardo i bei ragazzi
e belle ragazze![]()
e sempre commentati con MM
Messaggio da Kiara » 12 lug 2011, 15:04
Messaggio da Kyoko » 12 lug 2011, 15:05
boh Kiara io gli ho sempre detto se uno mi piaceva, facendo anche commenti belli spintiKiara ha scritto:kiaretta77 ha scritto:idemKyoko ha scritto:pure io...anche io guardo i bei ragazzi
e belle ragazze![]()
e sempre commentati con MM
in realtà dipende da come si guardano...
comunque così è
Messaggio da Kyoko » 12 lug 2011, 15:10
Messaggio da Germy » 12 lug 2011, 15:14
Messaggio da kiaretta77 » 12 lug 2011, 15:14
non so, non è che noi lavoriamo molto meno, però è un po' il modo.......Kiara ha scritto:kiaretta77 ha scritto:posso dirti una cosa: ma tu fai fare le cose a tm, cioè lo rendi partecipe di quello che fai per i bimbi?
perchè a me ha sempre dato molto fastidio che ottavio per matteo facesse tutto lui.......è stato uno dei motivi per cui io mi sono allontanata da matteo quando era piccolino........
che vuoi che lo coinvolga?
è sempre al lavoro mannaggia a lui
non so quante ore faccia, ma sicuro sicuro più di 10
e mi tocca pure preparargli il pranzo che ha 30 minuti contati per venire a casa (lo faccio per far vedere a Zoe il padre)
Messaggio da Kiara » 12 lug 2011, 15:18
Germy ha scritto:nik vuole portarsi il tagliaerba nella piscina ...
Messaggio da Kiara » 12 lug 2011, 15:21
Messaggio da Kiara » 12 lug 2011, 15:48
Messaggio da Babbariella » 12 lug 2011, 15:55
non ti dimenticare che Pao aveva detto che MM si era avvicinato a Teo quando il piccolo aveva 8 mesi e non è il primo caso che conoscoKiara ha scritto:già ki, non capisco nemmeno io
con i bimbi ci sto sempre io e ok
ma almeno una mano il we la vorrei, un po' per me ma soprattutto per loro
Zeno apre la bocca con sorrisoni di gioia quando vede il padre e l'altro gli passa davanti salutandolo ma senza fermarsi
Zoe avrebbe bisogno di costruire un rapporto con lui, ma lui non c'è mai
io sono stanca e molto accaldata e sicuramente non sono accomodante in questo periodo
per le altre...è il disagio che sta manifestando che non va bene
non me ne parla
o se ne parla minimizza
per Jacopo
Messaggio da Kiara » 12 lug 2011, 15:56
Messaggio da Babbariella » 12 lug 2011, 15:57
Messaggio da Babbariella » 12 lug 2011, 15:59
ci sta allora che tiene ancora più a Zoe, poi col tempo Zeno risalirà di certo la china, ma i papà si affezionano sempre dopoKiara ha scritto:anna: MM a parole è stra-innamorato dei figli
di entrambi
ma Zeno quasi non lo tocca
lo tiene in braccio quando glielo smollo perchè devo fare qualcosa di urgente con Zoe
Messaggio da kiaretta77 » 12 lug 2011, 16:00
ecco questo non va proprio bene, per niente...........e non ha scusanti........Kiara ha scritto:ovviamente Zeno va allattato
se ha le coliche di sera allora ci pensa MM perchè Zoe vuole addormentarsi solo accanto a me (o alla nonna)
la mattina ci penso io a tutti e due perchè MM è già al lavoro
la sera a volte la minestra la da lui a Zoe, dipende da come si comporta Zeno...solo che con lui Zoe fa mille storie mentre con me mangia e stop
il we mi inkazzo, perchè MM se ne sta beato a letto a sonnecchiare mentre io me li smazzo come ogni altro giornopoi mi aiuta a pulire casa eh, però devo portare i pupi in giro mentre lui lava i pavimenti altrimenti gli stiamo in mezzo
l'unica cosa che fa è giocare 1 oretta con Zoe prima della nanna
Messaggio da Germy » 12 lug 2011, 16:02
Messaggio da Kiara » 12 lug 2011, 16:05
Messaggio da Saretta78 » 12 lug 2011, 17:19
Messaggio da CALIBAN » 12 lug 2011, 18:02
Messaggio da Germy » 12 lug 2011, 20:08